Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1187910 volte)  Share 

Alemao

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11560 il: 25 Luglio, 2012, 16:32:36 pm »
tanto viene ramirez.

È chiaro.

Se parte Cavani da qui a fine agosto arriva Jovetic. Altrettanto chiaro.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11561 il: 25 Luglio, 2012, 16:53:33 pm »
È chiaro.

Se parte Cavani da qui a fine agosto arriva Jovetic. Altrettanto chiaro.
chiarissimo mi hai aperto la mente..

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11562 il: 25 Luglio, 2012, 17:14:10 pm »
certo che sostituire cavani con jovetic sarebbe una....come definirla......puttanata clamorosa ???
penso che manco bigon potrebbe pensarla

Offline Eyeliner

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11563 il: 25 Luglio, 2012, 17:15:13 pm »
cuggina  :sad:
hai qualche altra cugginata?

Io quando ho qualcosa da raccontare lo faccio, non forzo la mano come fanno personaggi misteriosi del web che cercano lo scoop a tutti i costi inventandosi le cose di sana pianta

Comuuunque
qualcosa ce l'ho

Si parla tanto di un vice-Cavani nel caso Vargas venga dato in prestito, chiariamo questo punto:
Il Napoli il vice-Cavani, in caso di partenza di Vargas, l'ha già fra le mani, è già tutto fatto, praticamente non appena Vargas dovesse andare via arriverebbe contemporaneamente questo vice-Cavani, nessuno di eclatante ma anzi, un giocatore che arriverebbe qui consapevole che forse non giocherà mai perché il vice-Cavani vero in realtà è lo stesso Pandev che quando mancherà Cavani verrà messo prima punta con Insigne dietro. C'è anche la possibilità che questo "vice-Cavani" arrivi come quinto elemento nonostante la presenza di Vargas almeno fino a Gennaio. Il vero nodo da sciogliere che ha il Napoli è soltanto questo: dare Vargas in prestito o tenerlo? Intanto che si decide, il Napoli ha già fra le mani il nuovo arrivo.
Da quello che ho capito io Vargas alla fine andrà in prestito, si sta solo decidendo la piazza ideale per lui.     

La vera "bomba" che ho però è un'altra e non riguarda il Napoli ma non si sa mai. Sta per entrare nel mondo del calcio un nuovo sceicco e vuole fare follie come quelli del PSG attratto dalla fama che stanno avendo quelli del City e del PSG per dimostrarsi superiore a loro. Ancora non ha scelto quale squadra comprarsi, si parla di una squadra in Germania o in Italia ma non sarà una squadra di alto profilo al momento dell'acquisto, vuole renderla blasonata lui.   

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #11564 il: 25 Luglio, 2012, 17:31:01 pm »
Io quando ho qualcosa da raccontare lo faccio, non forzo la mano come fanno personaggi misteriosi del web che cercano lo scoop a tutti i costi inventandosi le cose di sana pianta

Comuuunque
qualcosa ce l'ho

Si parla tanto di un vice-Cavani nel caso Vargas venga dato in prestito, chiariamo questo punto:
Il Napoli il vice-Cavani, in caso di partenza di Vargas, l'ha già fra le mani, è già tutto fatto, praticamente non appena Vargas dovesse andare via arriverebbe contemporaneamente questo vice-Cavani, nessuno di eclatante ma anzi, un giocatore che arriverebbe qui consapevole che forse non giocherà mai perché il vice-Cavani vero in realtà è lo stesso Pandev che quando mancherà Cavani verrà messo prima punta con Insigne dietro. C'è anche la possibilità che questo "vice-Cavani" arrivi come quinto elemento nonostante la presenza di Vargas almeno fino a Gennaio. Il vero nodo da sciogliere che ha il Napoli è soltanto questo: dare Vargas in prestito o tenerlo? Intanto che si decide, il Napoli ha già fra le mani il nuovo arrivo.
Da quello che ho capito io Vargas alla fine andrà in prestito, si sta solo decidendo la piazza ideale per lui.     

La vera "bomba" che ho però è un'altra e non riguarda il Napoli ma non si sa mai. Sta per entrare nel mondo del calcio un nuovo sceicco e vuole fare follie come quelli del PSG attratto dalla fama che stanno avendo quelli del City e del PSG per dimostrarsi superiore a loro. Ancora non ha scelto quale squadra comprarsi, si parla di una squadra in Germania o in Italia ma non sarà una squadra di alto profilo al momento dell'acquisto, vuole renderla blasonata lui.
sceicco compra noi...non sopporterei l'idea di vedere una squadra con 10 mila tifosi in mano ad uno sceicco :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11565 il: 25 Luglio, 2012, 17:58:15 pm »
sceicco compra noi...non sopporterei l'idea di vedere una squadra con 10 mila tifosi in mano ad uno sceicco :maronn:
io se fossi uno sceicco prenderi una squadra dalla terza quarta serie e la farei vincere...anche una nobile decaduta...per esempio una spal  :asd: :look:

Starfred

R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11566 il: 25 Luglio, 2012, 18:13:22 pm »
io se fossi uno sceicco prenderi una squadra dalla terza quarta serie e la farei vincere...anche una nobile decaduta...per esempio una spal  :asd: :look:

football manager. :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11567 il: 25 Luglio, 2012, 18:14:25 pm »

Comuuunque
qualcosa ce l'ho

E Pozzo, lasciato libero, si accatta il napoli da DeLa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #11568 il: 25 Luglio, 2012, 18:18:26 pm »

io prenderei la pro vercelli.....

al limite il torino.....farlo tornate agli antichi fasti...e renderlo piu forte della juventus... :sbav:

:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online bat86

• *
« Risposta #11569 il: 25 Luglio, 2012, 20:27:52 pm »
football manager. :look:
esatto  :asd: io quando ci giocavo come sette otto anni fa..lo feci con il monza  :asd:
io prenderei la pro vercelli.....

al limite il torino.....farlo tornate agli antichi fasti...e renderlo piu forte della juventus... :sbav:

non ho detto la pro vercelli perche' ora è in b....ma l'idea sul torino è da  :sbav:

Offline manuelito

• *
R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11570 il: 25 Luglio, 2012, 21:25:55 pm »
Vi siete persi l'ultima sparata di Vlad:

Vargas va in prestito al Pescara e noi prendiamo Iaquinta come vice-Cavani.

Alemao

« Risposta #11571 il: 25 Luglio, 2012, 21:57:35 pm »
certo che sostituire cavani con jovetic sarebbe una....come definirla......puttanata clamorosa ???
penso che manco bigon potrebbe pensarla

È una possibilità da tenere in seria considerazione, se le cose si mettono male. Più probabile che accada il prossimo mese. Impossibile che accada l'anno prossimo, perché sarà Muriel il prescelto, non il montenegrino.

Online bat86

• *
Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11572 il: 26 Luglio, 2012, 08:28:38 am »

:pariamm: :pariamm:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #11573 il: 26 Luglio, 2012, 11:37:29 am »

e' ancora vivo? non gli hanno ancora fatto l'autopsia? Sono anni che gioca un paio di partite a stagione.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline calvin

• *
« Risposta #11574 il: 26 Luglio, 2012, 11:44:18 am »

Le sparate di Vlad non mi interessano......quando ci sarà una sparata a Vlad (sia chiaro una gambizzazione, nulla dippiù) avvisami o, quantomeno, posta le foto.  :peppewendell:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11575 il: 26 Luglio, 2012, 11:45:53 am »
ma scusate gli sceicchi so strunz? no perchè il suo ritorno economico lo vorranno ad un certo punto? e se uno si prende un'Atalanta per esempio, ma che ritorni economici puoi avere ad un certo punto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11576 il: 26 Luglio, 2012, 13:16:57 pm »
Qunado ho detto che la conoscevo mi avete pure pariato addosso :asd:, e invece veramente lei è affidabile e non è una cazzara.

FREVA

eyeliner vince il primo round
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #11577 il: 26 Luglio, 2012, 14:44:44 pm »
sò quali sono le regole del forum...., ma ieri ho incontrato una persona dello staff del napoli, un carissimo amico, il quale mi ha confidato il segreto di pulcinella, in pratica sembra che Balzaretti abbia già firmato, ma il tutto viene tenuto segretamente, per una presentazione stile INLER BIS

Raffaele83

« Risposta #11578 il: 26 Luglio, 2012, 14:47:49 pm »
sò quali sono le regole del forum...., ma ieri ho incontrato una persona dello staff del napoli, un carissimo amico, il quale mi ha confidato il segreto di pulcinella, in pratica sembra che Balzaretti abbia già firmato, ma il tutto viene tenuto segretamente, per una presentazione stile INLER BIS
eh si in effetti sai com'è la roma e la lazio stanno contattando uno che ha già firmato per noi
 :maronn:

Starfred

R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11579 il: 26 Luglio, 2012, 15:01:22 pm »
ma stamm trattann Balzaretti o il clone di Roberto Carlos ibernato dal 2002?