Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Questa è presa CN24:Architetto Azzurro:"Ciao a tutti.............niente illusioni, il napoli ha programmato un anno di transizione, un tira a campare più o meno....mettiamoci l'anima in pace...vi prego di credermi, non è una cugginata....ho notizie certe""zuniga e gargano via per non aumentargli lo stipendiode sanctis forse via per richiesta esosacavani incazzato nero per diniego aumento, via l'anno prossimovargas in prestito ad agosto per inserire pinilla o gilardino, stanno vedendoarrivano berhami, gamberini e peluso, anche armero se si riesce a dare dossena alla fiorentina, ma pare difficile""de la ha deciso di spendere nulla perchè l'anno prossimo deve rifare la squadra per un nuovo mister visto che mazzarri non vuole rinnovare""ti rivelo due primizie:lavezzi sarà pagato in 4 annia insigne vogliono portarlo da 80000 a 300000 € all'anno, pare sia già incazzato""pensa che de la ha sondato prandelli per rescindere con mazzarri, ma a parte il ni del selezionatore, quando ha visto che avrebbe dovuto pagare a mazzarri quasi 3 mlm netti per mandarlo a casa......ha subito optato per un'annata di transizione a zero investimenti""credimi, quello che scrivo è vero.....lavoro per de la" "esatto....da un collaboratore deluso dal progetto de la.ti rivelo due cose:de la non ha mai preventivato nemmeno lontanamente di competere con le strisciate....l'obbiettivo sportivo sarà SEMPRE il 5° posto (con speranza di miracoli sportivi bontà sua)il tetto ingaggi vero del napoli è 1.2 mlm difesa, 1.75 mlm centrocampo, 2.5 mln attacco (per i migliori dei settori)""lavezzi sarà pagato in 4 anni dal psg. mazzoni prenderà da de la 2 mln lordi""senti sta cosa assai divertente: per il ruolo di preparatore dei portieri de la offrì a iezzo 1200 € al mese, quando le altre squadre ne pagano almeno 4 o 5 mila...ahahahahahah"ALTISSIMO LIVELLO!!!
il fatto che sapesse addirittura quanto avrebbe preso Insigne fa paura.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Oddio allora forse pigliamo Pinilla
pinilla dovrebbe essere stato riscattato dal cagliari di cellino...ergo è "quasi" piu probabile che arrivi pato....
Peccato che non ci ha proprio azzeccato dato che parlava di 300.000 euro e invece ne prenderà quasi 600.000 più bonus. Nel frattempo vald ammette di avere toppato. Quindi Jovetic sta ca.
...la Fiorentina ha posto una condizione: vuole Gargano.
Come vi ho detto l'altra volta il Napoli sta cercando un probabile sostituto di Gargano qualora si accettasse la richiesta della Fiorentina perché appunto i viola lo avevano richiesto come pedina obbligatoria
la verità è una sola: a Dela piace Jovetic ma la trattativa non è mai iniziata, si è fermata subito quando è stato richiesto Gargano
Di Marzio oggi: "Flirt dell'ag. Gargano con la Fiorentina"Prego guardate le date qui sotto:
quest'occhio non mi è nuovo!
chi è il cugino di bigon'? non tenerci sulle spine
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
quindi che significa che prendiamo jojo se cediamo gargano alla viola?