Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1199020 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11520 il: 20 Luglio, 2012, 19:10:09 pm »
ma foss a maronn arrivasse Pinilla come vice Cavani :sbav: ma credo sia difficile come trattativa (perchè non credo voglia venire a fare panchina) :patt:

cmq, io ormai mi sono incapato che l'anno prossimo voglio vedere come coppia d'attacco Cavani-Jovetic. con quel centrocampo che abbiamo, se la difesa non si suicida, potremmo veramente lottare per qualcosa di importantissimo :sad: peccato che è troppo semplice per essere capito dalle menti superiori come quelle di DeLa e Mazzarri :maronn: :maronn: :maronn:
pure io voglio jovetic :fuga:

Offline Fammok

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #11521 il: 20 Luglio, 2012, 21:41:51 pm »

Non al mio amico Dario Fammok, da tempo sconvolto. Ripete sovente la parola Peluso, uso Rainman.

:maronn:

casomai si piglia pure la 22  :troll:
Nè Italiano,Nè Europeo.Dal 1926 Partenopeo.

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #11522 il: 21 Luglio, 2012, 01:16:09 am »
pekkè diccicciò?
Gamberini l'anno prossimo morirà di vecchiaia mentre Behrami essendo unjolly potrà essere utile a qualsiasi mistè

Se il Napoli avesse intenzione di gettare nella prossima stagione le basi per una rifondazione probabilmente quest'anno aggiusterebbe la squadra con tre, quattro elementi giovani, consapevole che la rosa attuale, pur senza Lavezzi, difficilmente in serie A puo' finire fuori dall'EL. Avrebbe fatto infuriare Mazzarri? Ma tanto secondo il cugino questo e' comunque l'ultimo anno...

Invece siamo andati - again! - sull'usato sicuro: Gamberini, Behrami, lo stesso Pandev. Si voleva Balzaretti. Insomma mi pare che si e' voluto dare al tecnico, considerando i parametri d'ingaggio della societa' e il limite sulla provenienza ("devono essere della serie a in modo da essere utili da subito", parole di dela) i migliori giocatori prendibili dal Napoli per ottenere il proprio obiettivo,  d'altronde sbandierato dallo stesso presidente, cioe' il ritorno in champions.

Peraltro questo presunto anno di transizione ci sta pure riducendo i margini di manovra per la stagione 2013/14: in difesa, il nostro reparto piu' scarso, avremo ancora a contratto Cannavaro, Gamberini, Britos, Fernandez, quasi certamente Aronica se scatta il rinnovo per le presenze e Campagnaro se si mettono d'accordo. Di questi, considerando l'eta', l'unico vendibile e' Fernandez: restano gli altri 5, tutti, nel 2014, abbondantemente sopra i 30. Insomma, una brutta situazione per il nuovo allenatore (che se poi volesse giocare a 4... 'na tragedia!)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11523 il: 21 Luglio, 2012, 08:39:58 am »
Se il Napoli avesse intenzione di gettare nella prossima stagione le basi per una rifondazione probabilmente quest'anno aggiusterebbe la squadra con tre, quattro elementi giovani, consapevole che la rosa attuale, pur senza Lavezzi, difficilmente in serie A puo' finire fuori dall'EL. Avrebbe fatto infuriare Mazzarri? Ma tanto secondo il cugino questo e' comunque l'ultimo anno...

Invece siamo andati - again! - sull'usato sicuro: Gamberini, Behrami, lo stesso Pandev. Si voleva Balzaretti. Insomma mi pare che si e' voluto dare al tecnico, considerando i parametri d'ingaggio della societa' e il limite sulla provenienza ("devono essere della serie a in modo da essere utili da subito", parole di dela) i migliori giocatori prendibili dal Napoli per ottenere il proprio obiettivo,  d'altronde sbandierato dallo stesso presidente, cioe' il ritorno in champions.

Peraltro questo presunto anno di transizione ci sta pure riducendo i margini di manovra per la stagione 2013/14: in difesa, il nostro reparto piu' scarso, avremo ancora a contratto Cannavaro, Gamberini, Britos, Fernandez, quasi certamente Aronica se scatta il rinnovo per le presenze e Campagnaro se si mettono d'accordo. Di questi, considerando l'eta', l'unico vendibile e' Fernandez: restano gli altri 5, tutti, nel 2014, abbondantemente sopra i 30. Insomma, una brutta situazione per il nuovo allenatore (che se poi volesse giocare a 4... 'na tragedia!)

Non devi fare questo calcolo. Se hai dato "assicurazioni" al mister, devi poi portargli mezze scartine che a lui piacciono con le quali gli fai fare in tranquiliità l'ultimo anno. Tanto alla fine Gamberini è stato pagato 2 mln... pure se l'anno prossimo lo mandi affanculo non ci perdi niente.

Raffaele83

« Risposta #11524 il: 22 Luglio, 2012, 17:54:49 pm »
e alla fine cedette anche l'ultimo baluardo

penzypep:
22/7/2012, 00:51
attenzione è da chiarire che la richiesta è dovuta all'offerta fatta dalla rube al calciatore...4 mln x 5 anni
ovvio ke adesso per rimettersi in corsa bisogna qnt meno avvicinarsi a quella cifra...ed il napoli non è propenso ad aste
quindi, sensazione mia, se salta il motivo è solo questo

Raffaele83

« Risposta #11525 il: 22 Luglio, 2012, 17:55:31 pm »
sono proprio senza vergogna hanno fatto l'accoppiata  :brà:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11526 il: 22 Luglio, 2012, 18:42:28 pm »

Non al mio amico Dario Fammok, da tempo sconvolto. Ripete sovente la parola Peluso, uso Rainman.

sono testimone diretto di Bigon al tavolo da gioco, durante la luna di miele, ripetere parossisticamente la parola "fair-play" e scatenare un crisi quando la moglie di fianco ha provato a prendergli delle fiches per fare una puntata... Volevo mettermi di fianco e dirgli "Ray stai tranquillo" e cantargli "I saw her standing there", ma la moglie m'ha detto che bisogna cantargli una di Gigione....

Offline bat86

• *
« Risposta #11527 il: 22 Luglio, 2012, 18:57:52 pm »
sono testimone diretto di Bigon al tavolo da gioco, durante la luna di miele, ripetere parossisticamente la parola "fair-play" e scatenare un crisi quando la moglie di fianco ha provato a prendergli delle fiches per fare una puntata... Volevo mettermi di fianco e dirgli "Ray stai tranquillo" e cantargli "I saw her standing there", ma la moglie m'ha detto che bisogna cantargli una di Gigione....
:asd:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11528 il: 22 Luglio, 2012, 19:28:43 pm »
Un mio amico che sta in Spagna ha detto che ai primi di luglio DeLa abbia fatto dei sondaggi per callejon e sahin :maronn: :asd:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #11529 il: 22 Luglio, 2012, 19:43:34 pm »
cmq, mi sto rendendo sempre piu conto che il borussia dortmund ha preso in tutto e per tutto il posto dell'ajax degli anni 90 (diciamo seconda metà...)

tanti talenti lanciati dagli orange (litmanen-kluivert-kanu-finidi-overmars-van der sar-seedorf-davids...i gemelli de boer...e altri ...bogarde-reiziger....)  sono passati dall'ajax alle big europee con alterna fortuna...

oggi la scuola di giovani talenti "da depredare" sembra quella del borussia Dortmund....chissa quanti dei vari talenti (-gotze-lewandowsky-subotic-hummels-Schmelzer-perisic-bender- Großkreutz-Gündo?an..... adesso reus....) seguiranno le orme di sahin, andando in una big europea...e quanti faranno meglio o peggio del turco....
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2012, 19:45:11 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11530 il: 22 Luglio, 2012, 20:16:09 pm »
cmq, mi sto rendendo sempre piu conto che il borussia dortmund ha preso in tutto e per tutto il posto dell'ajax degli anni 90 (diciamo seconda metà...)

tanti talenti lanciati dagli orange (litmanen-kluivert-kanu-finidi-overmars-van der sar-seedorf-davids...i gemelli de boer...e altri ...bogarde-reiziger....)  sono passati dall'ajax alle big europee con alterna fortuna...

oggi la scuola di giovani talenti "da depredare" sembra quella del borussia Dortmund....chissa quanti dei vari talenti (-gotze-lewandowsky-subotic-hummels-Schmelzer-perisic-bender- Großkreutz-Gündo?an..... adesso reus....) seguiranno le orme di sahin, andando in una big europea...e quanti faranno meglio o peggio del turco....

in realtà è la Germania che ha preso il posto dell'Ajax, infatti Low si occupa di mettere in mostra i giocatori per l'Europa tipo Mastrota con i materassi: se vedete le prossime maglie della compagine tedesca esporranno, al posto dei consueti numeri dietro la schiena, il prezzo in euro.

Sono talmente avanti che pure dall'estero gli mandano un tot al kilo ragazzi da pubblicizzare nel loro campionato... Papadopoulos, De Stegen, Heung Min Son, Matip, Sakai, Lasogga e chi più ne ha più ne metta... Con un'età media di 26 anni la Bundesliga è il campionato maggiore più giovane d'Europa... Più che arbitri urgono baby-sitter...
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2012, 20:17:49 pm da DioBrando »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11531 il: 22 Luglio, 2012, 21:31:34 pm »
in realtà è la Germania che ha preso il posto dell'Ajax
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11532 il: 23 Luglio, 2012, 08:51:41 am »
ma tolto Jovetic che è fantascienza, Armero è muort?...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
« Risposta #11533 il: 23 Luglio, 2012, 14:44:15 pm »
ok passi per Jovetic ma Vlad aveva detto che anche per Armero è fatta, su questo come si è giustificato?

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11534 il: 23 Luglio, 2012, 14:46:12 pm »
ok passi per Jovetic ma Vlad aveva detto che anche per Armero è fatta, su questo come si è giustificato?

il calciomercato è come la vita...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11535 il: 23 Luglio, 2012, 14:47:23 pm »

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
« Risposta #11536 il: 23 Luglio, 2012, 15:48:12 pm »

Online vampyr8

• *
« Risposta #11537 il: 23 Luglio, 2012, 18:22:16 pm »
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2012, 18:23:23 pm da vampyr8 »

Online vampyr8

• *
« Risposta #11538 il: 24 Luglio, 2012, 11:28:42 am »

Scusate un attimo e cerchiamo di fare un resoconto della vicenda.
Dunque, non più tardi di un mese fa vengo a sapere da più canali di informazione che tra Della Valle e De Laurentiis c'è una linea di comunicazione "bollente" per un giocatore della Fiorentina. Più in avanti mi dicono che il giocatore è JOVETIC. Io non ci voglio credere, tanto più che in quei giorni mi parlano con insistenza di Pepito Rossi.
Ma l'affare Jovetic prende piede, sono i giorni, sembra passata un'eternità, del dubbio amletico INSIGNE SI o NO? Così entra in questo vortice di voci anche Peppe (Panzypep) che conferma dopo essere stato tra i primissimi a parlarne qui sopra, all'inizio anche contrastato da me, l'interesse per Jo-Jo.
Nei giorni successivi arrivano conferme su conferme, addirittura mi viene detto che l'accordo con Della Valle c'è sulla base di 16-17 milioni più Rosati, la comproprietà di Cigarini ed il prestito di Vargas.
Siamo tutti contenti, aspettiamo che il giocatore torni dalla ferie, speriamo che parli e che esca allo scoperto.
Intanto il clima a Firenze è incandescente, la tifoseria è in sommossa, contesta la società e non accetta la cessione del montenegrino.
A questo punto succede qualcosa, forse lì è il nocciolo della questione, è lì che cambia qualcosa se effettivamente è mai esistito qualcosa: Jovetic torna, nessuno parla, Della Valle e Pradè lo ritengono incedibile, intanto il Napoli si accorge che Insigne è forte, "rimane a Napoli", dice De Laurentiis.
Ma se resta Insigne ci sarà spazio per Jovetic? No, ovviamente. Così De Laurentiis fa retromarcia e comincia a sponsorizzare il suo talentino fatto in casa.
Arriviamo vicino ai giorni nostri, la Juve si interessa della situazione, vuole Jovetic, lo tratta. Il Napoli si defila, anzi si allontana irrimediabilmente. Un attimo prima, io sul forum affermo che non se ne farà nulla, suscitando l'ilarità dei miei detrattori, la delusione dei tifosi veri.
Il Napoli inizia a giocare, Insigne ad emergere. De Laurentiis dice chiaramente che di Jovetic non se ne farà nulla, che si tiene stretto Insigne. Ma le voci continuano, forse sponsorizzate da una certa stampa.
Questa, più o meno, è la cronaca di una trattativa, a mio parere ed a questo punto mai partita, che non c'è mai davvero stata.
Facciamo sintesi, voci su voci, alcune alimentate anche da me, una caterva di "si dice" ma mai concretamente nulla. Credo che nella vita bisognerebbe avere il coraggio, a volte, di ammettere che si è fatto un buco nell'acqua. Io su Jovetic l'ho fatto, false notizie, false info, false verità. Niente di più facile ammettere che non c'era e non c'è mai stato nulla. Su Jovetic io, come Penzy ed altri, abbiamo tutti preso un abbaglio.
Pace.

Offline bat86

• *
« Risposta #11539 il: 24 Luglio, 2012, 11:32:28 am »
Scusate un attimo e cerchiamo di fare un resoconto della vicenda.
Dunque, non più tardi di un mese fa vengo a sapere da più canali di informazione che tra Della Valle e De Laurentiis c'è una linea di comunicazione "bollente" per un giocatore della Fiorentina. Più in avanti mi dicono che il giocatore è JOVETIC. Io non ci voglio credere, tanto più che in quei giorni mi parlano con insistenza di Pepito Rossi.
Ma l'affare Jovetic prende piede, sono i giorni, sembra passata un'eternità, del dubbio amletico INSIGNE SI o NO? Così entra in questo vortice di voci anche Peppe (Panzypep) che conferma dopo essere stato tra i primissimi a parlarne qui sopra, all'inizio anche contrastato da me, l'interesse per Jo-Jo.
Nei giorni successivi arrivano conferme su conferme, addirittura mi viene detto che l'accordo con Della Valle c'è sulla base di 16-17 milioni più Rosati, la comproprietà di Cigarini ed il prestito di Vargas.
Siamo tutti contenti, aspettiamo che il giocatore torni dalla ferie, speriamo che parli e che esca allo scoperto.
Intanto il clima a Firenze è incandescente, la tifoseria è in sommossa, contesta la società e non accetta la cessione del montenegrino.
A questo punto succede qualcosa, forse lì è il nocciolo della questione, è lì che cambia qualcosa se effettivamente è mai esistito qualcosa: Jovetic torna, nessuno parla, Della Valle e Pradè lo ritengono incedibile, intanto il Napoli si accorge che Insigne è forte, "rimane a Napoli", dice De Laurentiis.
Ma se resta Insigne ci sarà spazio per Jovetic? No, ovviamente. Così De Laurentiis fa retromarcia e comincia a sponsorizzare il suo talentino fatto in casa.
Arriviamo vicino ai giorni nostri, la Juve si interessa della situazione, vuole Jovetic, lo tratta. Il Napoli si defila, anzi si allontana irrimediabilmente. Un attimo prima, io sul forum affermo che non se ne farà nulla, suscitando l'ilarità dei miei detrattori, la delusione dei tifosi veri.
Il Napoli inizia a giocare, Insigne ad emergere. De Laurentiis dice chiaramente che di Jovetic non se ne farà nulla, che si tiene stretto Insigne. Ma le voci continuano, forse sponsorizzate da una certa stampa.
Questa, più o meno, è la cronaca di una trattativa, a mio parere ed a questo punto mai partita, che non c'è mai davvero stata.
Facciamo sintesi, voci su voci, alcune alimentate anche da me, una caterva di "si dice" ma mai concretamente nulla. Credo che nella vita bisognerebbe avere il coraggio, a volte, di ammettere che si è fatto un buco nell'acqua. Io su Jovetic l'ho fatto, false notizie, false info, false verità. Niente di più facile ammettere che non c'era e non c'è mai stato nulla. Su Jovetic io, come Penzy ed altri, abbiamo tutti preso un abbaglio.
Pace.

:pariamm:  senza vergona  :nono: