Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1161945 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #10000 il: 08 Giugno, 2012, 14:30:56 pm »
se lo dici tu allora appost.
fin e mo passavo solo per leggere le strunzate di calciomercato.
cmq a finale la finale l'ho dovuta seguire su internet, stavo negli USA per lavoro.

bucchinaaaaaaa e non hai incontrato a bigon ????

se passavi per le stronzate (anche non solo di calciomercato) sei nel posto giusto  :mascaralook:

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #10001 il: 08 Giugno, 2012, 14:35:01 pm »
bucchinaaaaaaa e non hai incontrato a bigon ????

se passavi per le stronzate (anche non solo di calciomercato) sei nel posto giusto  :mascaralook:

no .. veramente mi pensavo che da un momento all'altro incontravo il presidente.
sìsì questo è il simposio delle strunzate di calciomercato. ma da qualche parte si fanno pure le chiacchiere da bar sulla tattica?
comunque faccio il cugino pure io, il fratello di un giornalista siciliano mi ha detto che il Napoli aveva parlato coi procuratori di Silvestre.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

falceEmarcello

« Risposta #10002 il: 08 Giugno, 2012, 14:37:16 pm »
no .. veramente mi pensavo che da un momento all'altro incontravo il presidente.
sìsì questo è il simposio delle strunzate di calciomercato. ma da qualche parte si fanno pure le chiacchiere da bar sulla tattica?
comunque faccio il cugino pure io, il fratello di un giornalista siciliano mi ha detto che il Napoli aveva parlato coi procuratori di Silvestre.

abbiamo il fior fiore dei tattici  :look:
proprio ieri ho letto una discuisizione interessantissima sull'italia di prandelli e sulla posizione (in campo si intende) di balotelli
m'hann fatt avuta' o stommec

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10003 il: 08 Giugno, 2012, 14:40:21 pm »
sarei proprio curioso di leggere i cuggini ora  :sisi:

Dario ma tu ascolti le dichiarazioni di De Laurentiis?Colui che manda affanculo la lega serie A durante il sorteggio,colui che manda affanculo i giornalisti e da della venduta alla "Cazetta dello Sport"..
De Laurentiis quando parla non collega mai bocca con il cervello soprattutto quando parla di mercato.
L'anno scorso dichiarò che Inler non ci interessava e 1 mese dopo lo ufficializzò in stile "Lions" e dichiarò che l'attacco con Lucarelli era a posto e poi una settimana dopo prese Pandev e lo presentò al San Paolo in stile pirotecnico..
Io non mi meraviglierei se la settimana prossima vende Lavezzi e compra Jovetic,come quando parla di giovani.Ogni anno dice che dobbiamo investire sui giovani e puntualmente prende tutti 28 enni e 29 enni  :mascarallah:

Ma poi voi siete ragazzi intelligenti,secondo voi un presidente che è in procinto di chiudere un'affare da 30 milioni va a dire all'Italia intera:"Voglio Jovetic e sono disposto a tutto per prenderlo".Si proprio così,così per prendere Jovetic dobbiamo vendere il Napoli intero. :asd:

Edit:Senza dimenticare quando disse che avrebbe incontrato Mazzarri il giovedì e poi lo incontro il giorno prima alle 21 di sera,ma quando imparerete a conoscerlo?
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2012, 14:41:53 pm da n-buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10004 il: 08 Giugno, 2012, 14:45:58 pm »
in questo caso è diverso però
lui ha chimato di proposito radiomarte per smentire Jovetic, non è stata  una cosa capitata mentre si parlava tanto per

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #10005 il: 08 Giugno, 2012, 14:46:11 pm »
Ma poi voi siete ragazzi intelligenti
Nun spustà ca vocc.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #10006 il: 09 Giugno, 2012, 00:44:38 am »
K.Papadopulos (Shalke 04) vicino al Napoli.
Costerebbe 10-12 mln.
Ah,per venire a Napoli si abbasserebbe l'ingaggio.
Vlad.

Starfred

« Risposta #10007 il: 09 Giugno, 2012, 00:55:58 am »
Costerebbe 10-12 mln.
Vlad.

Veramente questi fanno ridere. L'hanno visto per la prima volta stasera, hanno capito che è buono e hanno creato la notizia...mamma mia.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10008 il: 09 Giugno, 2012, 08:41:07 am »
Costerebbe 10-12 mln.
Vlad.
vabbuo ja  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vlad :pariamm: :pariamm:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10009 il: 09 Giugno, 2012, 10:34:25 am »
ma io certe cugginate non le capisco....il Napoli su Tymoschuk..in alternativa Mudingay.....boh!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10010 il: 09 Giugno, 2012, 12:01:20 pm »
@ vampyr8

raccolta cugginate ? please  :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10011 il: 09 Giugno, 2012, 12:16:44 pm »
alcune non le raccolgo perchè sono sempre le stesse dette con modi e forme differenti

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #10012 il: 09 Giugno, 2012, 12:23:15 pm »
Costerebbe 10-12 mln.
Vlad.
non sapeva manco chi fosse fino a ieri...

'aaa ridicolo!!!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10013 il: 09 Giugno, 2012, 12:30:54 pm »
e a questo punto mi sarei aspettato proprio qualcosa su arhavin
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10014 il: 09 Giugno, 2012, 13:32:57 pm »
Buongiorno ragazzi ho un Po di cucinate da segnalare sempre tramite il mio amico romano:
Il Napoli segue bender centrocampista di inserimento che milita in bundesliga, sulla fascia il nome più caldo e' armero subito dopo aveva ragione il monociglia con l'interessamento per baines ma il giocatore 1 non vorrebbe venire in Italia 2 costa troppo 16/17 ml .
In difesa seguiamo capuano e di tt i nomi che sono usciti mbiwa solo sondaggio zapata  invenzione giornalistica sono di secondo piano, l'obiettivo principale non e' ancora uscito perché si sta lavorando sotto traccia.
In attacco nonostante le smentite il colpo e'lui Stefan jovetic, subito dopo tempo fa il Napoli fece dei sondaggi con il Bologna per ramirez come gia vi dissi ma per il momento e' tt in stallo.
Cmq chiedo a sivori conferme .
La fonte e ' un collega mio di Roma il quale ha delle belle conoscenze in società ci prende abbastanza in quel che dice.l'obiettivo questo anno anche se nn verra mai dichiarato e quello di vincere il titolo.
Ragazzi il fatto certo che per il mercato del Napoli i media brancolano nel buio più totale, i giornalisti scrivono perché devono vendere punto e basta.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #10015 il: 09 Giugno, 2012, 13:47:58 pm »
ho un Po di cucinate

uno che scrive una cosa del genere non ha alcuna attenidiblità.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10016 il: 09 Giugno, 2012, 13:50:49 pm »
uno che scrive una cosa del genere non ha alcuna attenidiblità.

era ora di pranzo, è normale che aveva le cucinate

Offline kolor

• *
« Risposta #10017 il: 09 Giugno, 2012, 13:53:37 pm »
Buongiorno ragazzi ho un Po di cucinate da segnalare sempre tramite il mio amico romano:
Il Napoli segue bender centrocampista di inserimento che milita in bundesliga, sulla fascia il nome più caldo e' armero subito dopo aveva ragione il monociglia con l'interessamento per baines ma il giocatore 1 non vorrebbe venire in Italia 2 costa troppo 16/17 ml .
In difesa seguiamo capuano e di tt i nomi che sono usciti mbiwa solo sondaggio zapata  invenzione giornalistica sono di secondo piano, l'obiettivo principale non e' ancora uscito perché si sta lavorando sotto traccia.
In attacco nonostante le smentite il colpo e'lui Stefan jovetic, subito dopo tempo fa il Napoli fece dei sondaggi con il Bologna per ramirez come gia vi dissi ma per il momento e' tt in stallo.
Cmq chiedo a sivori conferme .
La fonte e ' un collega mio di Roma il quale ha delle belle conoscenze in società ci prende abbastanza in quel che dice.l'obiettivo questo anno anche se nn verra mai dichiarato e quello di vincere il titolo.
Ragazzi il fatto certo che per il mercato del Napoli i media brancolano nel buio più totale, i giornalisti scrivono perché devono vendere punto e basta.

cu Capuano e Zapata...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10018 il: 09 Giugno, 2012, 13:57:25 pm »
ma siccome ormai ogni napoletano può vantare un amicizia importante in seno alla dirigenza, secondo voi ha piu dipendenti il napoli o la fiat?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #10019 il: 09 Giugno, 2012, 15:13:08 pm »
cu Capuano e Zapata...

Tu naturalmente sempre al peggio pensi.  :nono: