Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1161817 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9980 il: 08 Giugno, 2012, 11:14:43 am »
uagliù stanotte ho avuto una soffiata da mio cugin: confermo aveva mangiato frittata di cipolle  :look:

Offline Beat1926

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • "Umanità, mi stai sul cazzo da sempre". C.B
« Risposta #9981 il: 08 Giugno, 2012, 11:20:21 am »
Cuggginata:

A centrocampo Tymoschuk  pare essere molto vicino al Napoli.Il giocatore è stato offerto al Napoli che gli ha proposto un biennale,l'alternativa è Mudingay che vuole un ingaggio spropositato per il suo reale valore(1-1,5 milione) ed è per questo la pista si è raffreddata... 
La fiorentina per lasciar partire Jovetic vorrebbe Vargas o Insigne almeno in compropietà ma il Napoli crede molto in questi due giovani e vorrebbe darli in prestito secco.
In difesa Zapata è il nome più vicino con M'biwa e Benatia in fase di stallo..
Cissokho resta il nome più vicino ma clamorosamente si tratta anche la compropietà di Armero,resta da capire se si prenderanno entrami o singolarmente e molto dipende anche dalle partenze in quella zona del campo(Zuniga è richiesto dalla Premier e dalla Liga  e Dossena da Atalanta,Milan e Roma)..
Si attendono sviluppi.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #9982 il: 08 Giugno, 2012, 11:22:23 am »
Sulla sinistra arriverà Armero per 8-10 milioni di euro. Non è una cugginata, ma l'ovvia conclusione cui sono giunto stanotte. :look:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9983 il: 08 Giugno, 2012, 11:53:02 am »
Sulla sinistra arriverà Armero per 8-10 milioni di euro. Non è una cugginata, ma l'ovvia conclusione cui sono giunto stanotte. :look:
pozzo lo vende armero per 8-10 mln?

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #9984 il: 08 Giugno, 2012, 12:16:20 pm »

Beh mi pare difficile, in genere non si accontenta del doppio del valore dei suoi pacchi.
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9985 il: 08 Giugno, 2012, 12:16:40 pm »
comproprietà  :asd:

cmq lo hanno pagato 2,7 se non sbaglio.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9986 il: 08 Giugno, 2012, 12:52:54 pm »
Raga', credetemi...ho un cugino che lavora in Francia in un grande albergo come interprete...in quest'albergo c'e' lo sceicco patron del PSG...e' stato chiamato, mio cugino, per la conferenza via intenet con Dela, nella quale e' succiess l'incredibile!!!
Lo sceicco ha proposto a dela un ribasso del prezzo (22ml cash piu' parte variabile bonus di 6ml e due amichevoli con intero incasso a favore del Napoli), dela incazzatissimo ha detto di no (avrebbe proferito questa frase "vous etes de la merde!!!!") , e ha detto di ritirare definitivamente il Pocho dal mercato.......ha detto che questo tira e molla lo ha stancato e che avrebbe gia' avvisato l'entourage del pocho per un appuntamento a Roma onde prolungare e adeguare il contratto. L'entourage ha contattato subito il calciatore che si e' detto favorevole.
E' andata cosi'...io stesso stento a crederci ancora...... :look:

Intanto oggi tutti i siti, radio, tv e quotidiani dicono più o meno quello che ho detto io ieri nella cugginata :look:
che ieri Dela e quelli del PSG sono stati in contatto via web e che Dela non vuole più i bonus ma tutti i soldi
tanto per citarne una
"Calcio: per Lavezzi, De Laurentiis vuole 31 mln cash" homepage di Napolimagazine che lo ha tratto da Il Roma

miscredenti! :delainc:

vedrete che nelle prossime ore uscirà fuori anche che la Fiorentina ha chiesto Gargano come contropartita parziale per Jovetic

Offline bat86

• *
« Risposta #9987 il: 08 Giugno, 2012, 13:19:50 pm »
Beh mi pare difficile, in genere non si accontenta del doppio del valore dei suoi pacchi.
appunto...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9988 il: 08 Giugno, 2012, 13:37:48 pm »
putimm chiur
anzi putimm chiur tutti i topic sugli attaccanti

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #9989 il: 08 Giugno, 2012, 14:02:47 pm »
 :look:

un mio cugino mi ha riferito di aver sentito queste parole da uno molto all'interno della società

"A me non risulta che Jovetic sia sulla lista della spesa del Napoli, avendo formalizzato Pandev non abbiamo più bisogno di nessuno in attacco. se vogliamo credere a tutto quello che dicono faremmo 80 squadre"

:troll:
Il Napoli nel cuore!!!

Offline bat86

• *
« Risposta #9990 il: 08 Giugno, 2012, 14:03:20 pm »
:look:

un mio cugino mi ha riferito di aver sentito queste parole da uno molto all'interno della società

"A me non risulta che Jovetic sia sulla lista della spesa del Napoli, avendo formalizzato Pandev non abbiamo più bisogno di nessuno in attacco. se vogliamo credere a tutto quello che dicono faremmo 80 squadre"

:troll:
:troll: :troll:

falceEmarcello

« Risposta #9991 il: 08 Giugno, 2012, 14:11:31 pm »
scusate ma il pappone ha sempre detto che non cedeva nessuno a meno di offerte irrunciabili ???
e se arrivavano offerte le avrebbe usate per comprare qualcuno di piu' forte e piu giovane di chi se ne andava ???
OK allora o prende jovetic o e' n'omm e' merd
Ora i nodi vengono al pettine, io un po' sono contento perche' dopo questa sessione di mercato si capira' con chi abbiamo a che fare.
Se con un pupazzo (come molti pensano ma non hanno i dati "oggettivi" per confermarlo) o con uno che tiene fede all'impegno (come altri dicono ma non hanno dati "oggettivi" per confermarlo)
Ecco e' giunto il momento dei dati OGGETTIVI dopo questa sessione Delaurentis sara' costretto a svelarsi per quello che e' e le sue supercazzole saranno utili sono per Alemao  :sisi:
Io personalmente, ripeto non ho dati oggettivi a suffragio della mia tesi, ma cosi' a usemo :look: dico che e' un pupazzo
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2012, 14:14:38 pm da F&Marcello »

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #9992 il: 08 Giugno, 2012, 14:11:34 pm »
quel tizio aveva ragione  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #9993 il: 08 Giugno, 2012, 14:18:08 pm »
scusate ma il pappone ha sempre detto che non cedeva nessuno a meno di offerte irrunciabili ???
e se arrivavano offerte le avrebbe usate per comprare qualcuno di piu' forte e piu giovane di chi se ne andava ???
OK allora o prende jovetic o e' n'omm e' merd
Ora i nodi vengono al pettine, io un po' sono contento perche' dopo questa sessione di mercato si capira' con chi abbiamo a che fare.
Se con un pupazzo (come molti pensano ma non hanno i dati "oggettivi" per confermarlo) o con uno che tiene fede all'impegno (come altri dicono ma non hanno dati "oggettivi" per confermarlo)
Ecco e' giunto il momento dei dati OGGETTIVI dopo questa sessione Delaurentis sara' costretto a svelarsi per quello che e' e le sue supercazzole saranno utili sono per Alemao  :sisi:
Io personalmente, ripeto non ho dati oggettivi a suffragio della mia tesi, ma cosi' a usemo :look: dico che e' un pupazzo

uà marce' ma che fin hai fatt?
cmq secondo me sta solamente facendo il solito pezzo che fa quano prende a qualcuno.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

falceEmarcello

« Risposta #9994 il: 08 Giugno, 2012, 14:20:40 pm »
ma si vittor ???
stono all'inps non ho msn  :sisi:

se non sei vittor, chi sei ???

Online poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #9995 il: 08 Giugno, 2012, 14:23:26 pm »
ma si vittor ???
stono all'inps non ho msn  :sisi:

se non sei vittor, chi sei ???

yes. affermativo.
azz ... proprio mo che stiamo in pieno calciomercato? sto in fibrillazione.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9996 il: 08 Giugno, 2012, 14:25:03 pm »
sarei proprio curioso di leggere i cuggini ora  :sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

falceEmarcello

« Risposta #9997 il: 08 Giugno, 2012, 14:27:10 pm »
yes. affermativo.
azz ... proprio mo che stiamo in pieno calciomercato? sto in fibrillazione.

scrivi sul forum, so bbuoni wagliun

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #9998 il: 08 Giugno, 2012, 14:28:18 pm »
sarei proprio curioso di leggere i cuggini ora  :sisi:
ho una cugggginata anche io, un cliente di mio padre che è molto vicino alla società, dice che stiamo ''trattando'' Jovetic solo per fare un favore a Della valle e che si punta forte su G.Rossi; nel caso in cui non riuscissimo a prenderlo si punterà sul tandem Vargas/Insigne (ed è per questo che non si è ancora deciso a chi andrà Insigne l'anno prossimo in prestito) per l'esterno sinistro ha detto che Cissokho sarà il nostro primo acquisto, anche se il lione sta cercando di alzare il prezzo, per Mbiwa ci sono stati solo dei contatti e adesso è in fase di stallo, per il centrocampo De La vuole un centrocampista di esperienza, Gargano non verrà ceduto.
questo è tutto quello che so  :look:
:contract:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #9999 il: 08 Giugno, 2012, 14:29:07 pm »
scrivi sul forum, so bbuoni wagliun

se lo dici tu allora appost.
fin e mo passavo solo per leggere le strunzate di calciomercato.
cmq a finale la finale l'ho dovuta seguire su internet, stavo negli USA per lavoro.