hey Cabezon, nun o pensa' a chist......a noi che leggiamo con interesse, curiosita' o perplessita', non hai nulla da dirci?
ti ringrazio del supporto.Io non mi riferivo al suo ultimo messaggio ma a quello di un paio di giorni fa'. Non ha la crianza di non parlare in asenza dell'interessato che non puo' in tal modo controbattere, dato che io su questo Forum ci vengo una volta ogni tanto.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Ragazzi io ho una cuginata pazzesca che mi è arrivata giusto stasera da un amico fidato.Incredibilmente la cessione a sorpresa, stile Ruiz, di quest'estate sarà Inler, che ha deluso in primis il patron ed in parte la tifoseria, reo di un girone complessivo al di sotto delle sue capacità. Su di lui ci sarebbe il Milan che, forte di almeno una cessione in attacco tra Ibra, Robinho e Pato, vuole puntellare il suo vertice basso (vedovo di Van Bommel) spendendo soldi freschi e pare che lo svizzero sia una richiesta precisa di Allegri. L'offerta è di 8-9 milioni di euro (si tratta) più Emanuelson e la comproprietà di El Shaarawy. Emanuelson sarebbe un giocatore gradito a Mazzarri per la sua duttilità visto che può ricoprire i ruoli di esterno sinistro e mediano nel nostro sistema di gioco, mentre El Shaarawy andrebbe a costituire insieme a Insigne e Vargas uno dei reparti offensivi più promettenti e giovani d'Italia. Inler sarebbe sostituito da Tymoschuck su cui abbiamo sentito parecchie voci in questi giorni, in dirittura d'arrivo dal Bayern Monaco.Vi terrò aggiornati...l'impressione è che se il Milan salisse ad almeno 11-12 milioni l'affare si farebbe, visto che l'offerta complessiva sarebbe di oltre 20 milioni di euro.
Il milan che caccia quei soldi per il cartellino di inler mi pare abbastanza strano
PS: ora ho capito cos'era quel countdown sul forum concorrente
una curiosita' ma qualche cuggino aveva parlato di cavani prima del suo acquisto avvenuto il 14 luglio 2010??
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Sì, un mio amico, mi disse pure che avremmo preso un difensore dalla Lazio l'ultimo giorno di mercato (Cribari ), solo che dopo non ne ha incarrata più una (era convinto avessimo sondato Deschamps come allenatore )
Il Milan che caccia 10-12 mln. di euro?Questi per fare mercato o si vendono Ibra o T.Silva.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
al milan arriva lo sceicco
noto con piacere che sul cds sono scomparsi i titoloni su roma e napoli
Ma è mai possibile che nessuno ha badato a questo passaggio, che è quello che sottolinea come vampyr8 stesse pariando?
mi immagino il pappone che urla allo sceicco che manco parla francese "vous etes de la merde!" con questa faccia