Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1161998 volte)  Share 

Offline sivori

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9960 il: 08 Giugno, 2012, 08:04:09 am »
hey Cabezon, nun o pensa' a chist......

a noi che leggiamo con interesse, curiosita' o perplessita', non hai nulla da dirci? :mazzarri:
ti ringrazio del supporto.
Io non mi riferivo al suo ultimo messaggio ma a quello di un paio di giorni fa'. Non ha la crianza di non parlare in asenza dell'interessato che non puo' in tal modo controbattere, dato che io su questo Forum ci vengo una volta ogni tanto.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9961 il: 08 Giugno, 2012, 08:23:44 am »
ti ringrazio del supporto.
Io non mi riferivo al suo ultimo messaggio ma a quello di un paio di giorni fa'. Non ha la crianza di non parlare in asenza dell'interessato che non puo' in tal modo controbattere, dato che io su questo Forum ci vengo una volta ogni tanto.

Waju lasciatm sta a Sivori!  :siasd:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9962 il: 08 Giugno, 2012, 08:30:05 am »
Ragazzi io ho una cuginata pazzesca che mi è arrivata giusto stasera da un amico fidato.

Incredibilmente la cessione a sorpresa, stile Ruiz, di quest'estate sarà Inler, che ha deluso in primis il patron ed in parte la tifoseria, reo di un girone complessivo al di sotto delle sue capacità. Su di lui ci sarebbe il Milan che, forte di almeno una cessione in attacco tra Ibra, Robinho e Pato, vuole puntellare il suo vertice basso (vedovo di Van Bommel) spendendo soldi freschi e pare che lo svizzero sia una richiesta precisa di Allegri. L'offerta è di 8-9 milioni di euro (si tratta) più Emanuelson e la comproprietà di El Shaarawy. Emanuelson sarebbe un giocatore gradito a Mazzarri per la sua duttilità visto che può ricoprire i ruoli di esterno sinistro e mediano nel nostro sistema di gioco, mentre El Shaarawy andrebbe a costituire insieme a Insigne e Vargas uno dei reparti offensivi più promettenti e giovani d'Italia. Inler sarebbe sostituito da Tymoschuck su cui abbiamo sentito parecchie voci in questi giorni, in dirittura d'arrivo dal Bayern Monaco.

Vi terrò aggiornati...l'impressione è che se il Milan salisse ad almeno 11-12 milioni l'affare si farebbe, visto che l'offerta complessiva sarebbe di oltre 20 milioni di euro.
nulla contro te...ma non ci credo ..dopo un anno buttiamo all'aria un lauto investimento..allore vendiamo subito britos!

Offline bat86

• *
« Risposta #9963 il: 08 Giugno, 2012, 08:47:12 am »
una curiosita' ma qualche cuggino aveva parlato di cavani prima del suo acquisto avvenuto il 14 luglio 2010??

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9964 il: 08 Giugno, 2012, 08:47:49 am »
Il milan che caccia quei soldi per il cartellino di inler mi pare abbastanza strano

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9965 il: 08 Giugno, 2012, 08:55:27 am »
Il milan che caccia quei soldi per il cartellino di inler mi pare abbastanza strano

a parte che non ho capito se l'indiscrezione è di Starfred o se l'ha presa da un sito......in ogni caso Emanuelsson è uno dei pochi calciatori in Italia più scarsi di Cuadrado......tra l'altro Allegri è fissato con l'olandese peggio di quanto Lippi non facesse giocare Simone Pepe...
E poi ci sono diversi centrocampisti in giro (penso allo stesso Keita), delle squadre "top" che possono essere girati in prestito.....mi sembra stranissimo che il milan spenda quei soldi per un centrocampista

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9966 il: 08 Giugno, 2012, 09:02:23 am »
PS: ora ho capito cos'era quel countdown sul forum concorrente :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9967 il: 08 Giugno, 2012, 09:04:27 am »
:conf:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9968 il: 08 Giugno, 2012, 09:06:40 am »
una curiosita' ma qualche cuggino aveva parlato di cavani prima del suo acquisto avvenuto il 14 luglio 2010??

Sì, un mio amico, mi disse pure che avremmo preso un difensore dalla Lazio l'ultimo giorno di mercato (Cribari :look:), solo che dopo non ne ha incarrata più una (era convinto avessimo sondato Deschamps come allenatore :look:)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9969 il: 08 Giugno, 2012, 09:07:05 am »

L'hanno chiuso ?  :scratch:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #9970 il: 08 Giugno, 2012, 09:09:21 am »

Il Milan che caccia 10-12 mln. di euro?
Questi per fare mercato o si vendono Ibra o T.Silva.

Offline bat86

• *
« Risposta #9971 il: 08 Giugno, 2012, 09:10:19 am »

:asd: :asd:
Sì, un mio amico, mi disse pure che avremmo preso un difensore dalla Lazio l'ultimo giorno di mercato (Cribari :look:), solo che dopo non ne ha incarrata più una (era convinto avessimo sondato Deschamps come allenatore :look:)
ah ok...allora sara' stato mazzo...anche io mi ricordo che mi vidi sud africa-uruguay dei mondiali 2010 e dissi a mio padre 'ci dovremmo prendere a cavani' e un mio amico mi rispose'non è una punta da 20 goal all'anno ,è un altro attaccante atipico'.... :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #9972 il: 08 Giugno, 2012, 09:12:31 am »
Il Milan che caccia 10-12 mln. di euro?
Questi per fare mercato o si vendono Ibra o T.Silva.
al milan arriva lo sceicco  :compagni: :lookair:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #9973 il: 08 Giugno, 2012, 09:21:31 am »
Ragazzi io ho una cuginata pazzesca che mi è arrivata giusto stasera da un amico fidato.

Incredibilmente la cessione a sorpresa, stile Ruiz, di quest'estate sarà Inler, che ha deluso in primis il patron ed in parte la tifoseria, reo di un girone complessivo al di sotto delle sue capacità. Su di lui ci sarebbe il Milan che, forte di almeno una cessione in attacco tra Ibra, Robinho e Pato, vuole puntellare il suo vertice basso (vedovo di Van Bommel) spendendo soldi freschi e pare che lo svizzero sia una richiesta precisa di Allegri. L'offerta è di 8-9 milioni di euro (si tratta) più Emanuelson e la comproprietà di El Shaarawy. Emanuelson sarebbe un giocatore gradito a Mazzarri per la sua duttilità visto che può ricoprire i ruoli di esterno sinistro e mediano nel nostro sistema di gioco, mentre El Shaarawy andrebbe a costituire insieme a Insigne e Vargas uno dei reparti offensivi più promettenti e giovani d'Italia. Inler sarebbe sostituito da Tymoschuck su cui abbiamo sentito parecchie voci in questi giorni, in dirittura d'arrivo dal Bayern Monaco.

Vi terrò aggiornati...l'impressione è che se il Milan salisse ad almeno 11-12 milioni l'affare si farebbe, visto che l'offerta complessiva sarebbe di oltre 20 milioni di euro.
non verrà ceduto nessun centrocampista  :sisi: però se questa offerta fosse vera io accetterei subito
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #9974 il: 08 Giugno, 2012, 09:30:06 am »

hey ma avete notato che lo sceicco è Fiorello?  :ciglia:
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9975 il: 08 Giugno, 2012, 10:07:34 am »
io vi posso dare una cugginata vera
per Jovetic oggi i giornali parlano di Cigarini, Rosati, Dossena... ma in realtà la Fiorentina punta Gargano

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #9976 il: 08 Giugno, 2012, 10:16:57 am »

noto con piacere che sul cds sono scomparsi i titoloni su roma e napoli :asd:

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #9977 il: 08 Giugno, 2012, 10:44:27 am »
noto con piacere che sul cds sono scomparsi i titoloni su roma e napoli :asd:

L'avevo scritto in un altro post,comincia a vedersi la mano di De Paola. :asd:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #9978 il: 08 Giugno, 2012, 10:50:42 am »
Ma è mai possibile che nessuno ha badato a questo passaggio, che è quello che sottolinea come vampyr8 stesse pariando?  :look:
mi immagino il pappone che urla allo sceicco che manco parla francese "vous etes de la merde!" con questa faccia  :delainc:
:look:

Starfred

« Risposta #9979 il: 08 Giugno, 2012, 11:13:09 am »
bravi, non ci siete cascati. E' una stronzata che mi sono inventato ieri sera :siasd: