Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1160331 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #10020 il: 09 Giugno, 2012, 15:33:05 pm »
i giornalisti scrivono perché devono vendere punto e basta.

Cambiamo il nome del thread in questo, l'unica cosa sensata del papiello.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10021 il: 09 Giugno, 2012, 15:40:32 pm »
cu Capuano e Zapata...

Zapata invenzione giornalistica   :lol:

Offline aqualung

• *
« Risposta #10022 il: 09 Giugno, 2012, 23:52:14 pm »
K.Papadopulos (Shalke 04) vicino al Napoli.
Costerebbe 10-12 mln.
Ah,per venire a Napoli si abbasserebbe l'ingaggio.
Vlad.

Oggi gli e' saltato il crociato.Vlad seccia.

Starfred

« Risposta #10023 il: 09 Giugno, 2012, 23:57:42 pm »
Oggi gli e' saltato il crociato.Vlad seccia.

No, è saltato al suo omonimo

Offline aqualung

• *
« Risposta #10024 il: 10 Giugno, 2012, 00:12:50 am »
No, è saltato al suo omonimo

..e quant ce ne stann?

Starfred

« Risposta #10025 il: 10 Giugno, 2012, 00:15:30 am »

Online vampyr8

• *
« Risposta #10026 il: 10 Giugno, 2012, 08:44:44 am »
buongiorno, la giornata inizia con una cugginata di un certo Supernapoletano
raga so tornato adesso dalla cena :) (se interessa sono andato all'ottimo trianon su al vomero  :ok: )
tante chicche ma nessuna notizia bomba perchè formisano non c'era e quindi l'amico fritz (lo chiamo cosi perchè fa figo e perchè posso tutelare la sua privacy) mi ha fatto solo un resoconto delle notizie che ha ricevuto in settimana (però la cena l'ha offerta lui e quindi non mi lamento XD)
dunque iniziamo :) :
si stanno sondando le acque per un portiere , l'idea è quella di prendere un secondo giovane per sostituire prima rosati e poi in futuro DS
l'idea è di valutare tra i giovani portieri presenti in questo europeo (lui mi ha fatto il nome di koval ma non assicura nulla)
per la difesa sembra tramontata la pista mbiwa perchè mazzarri non era convinto del giocatore
il napoli spera che ogbonna toppi l'europeo in modo da poterselo accaparrare a un prezzo più basso  in alternativa l'interesse su silvestre è elevato e si parla di un giovane tedesco o che gioca in germania (non ne era sicuro) di cui non  sa ancora il nome
per la fascia sinistra ci sono conferme per cisshoko anche se pare che l'accordo sia stato raggiunto solo col giocatore e non con la società (la differenza tra domanda e offerta è di un milione di euro)
a centrocampo si sondano per lo più nomi di giovani futuribili
verratti interessa ma le strisciate sono avanti con la rube in pole position
piacciono dalla francia m'vila sissoko e capouè ma per il momento ci sono solo sondaggi con le società e partite scrutinate dagli osservatori
l'unica cessione dovrebbe essere donadel quindi le "cuggginate" che volevano inler e gargano via da napoli quest'estate mi sento di smentirle con molta tranquillità
per l'attacco chiuso il discorso pandev bisogna aspettare dimaro:
dela non vuole rinunciare ne a vargas ne a insigne e mazzarri , accontentato su pandev sembra intenzionato a dare ascolto al suo presidente e vorrebbe valutare entrambi da vicino
il rischio potrebbe esserci dal momento che in caso di bocciatura di entrambi la crepa che si verrebbe a creare potrebbe causare addirittura l'esonero (dela ha richiesto espressamente a mazzarri di far giocare e valorizzare almeno uno dei due) si cerca anche un altra prima punta ma è un discorso che si farà a fine agosto in modo da trovare qualche "usato d'occasione"
spero di essere stato utile (se lo sono stato il +1 è sempre gradito ;) )
p.s.
la margherita con filetto di pomodoro e mozzarella di bufala è veramente buona  :asd:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #10027 il: 10 Giugno, 2012, 08:49:02 am »
Formisano merda!!!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10028 il: 10 Giugno, 2012, 09:33:26 am »
K.Papadopulos (Shalke 04) vicino al Napoli.
Costerebbe 10-12 mln.
Ah,per venire a Napoli si abbasserebbe l'ingaggio.
Vlad.

:rotfl:

Ieri ha giocato Hummels....esce una cuginata con lui?  :asd:

Mentre sicuramente domani esce la cuginata su qualche croato visto stasera...Corluka o altri  :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10029 il: 10 Giugno, 2012, 10:14:54 am »
che buffone quel Supernapoletano...
ha scritto un papiello senza dire un cazzo...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Starfred

« Risposta #10030 il: 10 Giugno, 2012, 11:32:12 am »
in alternativa l'interesse su silvestre è elevato e si parla di un giovane tedesco o che gioca in germania (non ne era sicuro) di cui non  sa ancora il nome

ca o ver è cazz che arriva Boenisch :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10031 il: 10 Giugno, 2012, 11:51:58 am »
siccome ho notato che non tutti sono in grado di interpreare le notizie forniteci in questo topic, cerco di fare ordine sul fenomeno dei cuggini

esegesi del cugginismo:

1) il napoli conta qualcosa come 10000 dipendenti, tutti in posizioni abbastanza influenti. o in alternativa il numero di dipendenti dipendenti è nella media ma hanno tutti una vita sociale tanto elevata da far si che mezza italia li conosca personalmente. in ogni caso, sono solo pochi sfigatissimi i napoletani a non avere un aggancio a castelvolturno

2) i suddetti dipendenti sono tutti dei coglioni esibizionisti, dal momento che praticamente basta, come si suol dire, uno schiaffo per farli parlare e 100 per far smettere loro di rivelare le piu segrete strategie di mercato. a volte basta una cena per corromperli, cena il cui menu va ovviamente descritto con precisione all'interno dei resoconti come prova di veridicità dei fatti raccontati

3) gli uffici di castelvolturno hanno le pareti di cartone, non si spiegherebbe altrimenti come facciano tutti, finanche alla polacca che pulisce gli spogliatoi, a conoscere nei dettagli l'evoluzione di ciascuna trattativa. ovviamente questo presuppone anche che dela o chi per lui parlino ad alta voce di tali evoluzioni

4) non è vero che i giornalisti ci prendono raramente, perchè stando alla narrazione di tali cugini, la società segue realmente tutti e i soli nomi che appaiono sui giornali. inoltre le attività di mercato sono piu frenetiche di quello che credevamo, perchè obiettivi e valutazioni cambiano di ora in ora, e i fortunati cugini vengono informati realtime dai dipendenti chiacchieroni analizzati sopra

5) tuttavia, secondo il cuggino il giornalista è un nemico, e la verità è conosciuta solo a loro e ai membri della loro sclusiva (oddio, mica tanto a quanto pare) elite. ma questa è solo una subdola fallacia atta a sostituire un gruppo di potere con il proprio. i cuggini infatti vantano già redazioni in perenne allerta, uno stile di scrittua ricco di metafore allungabrodo come piace al corriere dello sport. insomma, un giorno vlad apparirà sulle poltrone della domenica sportiva e voi vi sentirete dei piccoli esserini inutili quando penserete "vedi un po, e io che nel frattempo lo pariavo addosso"

6) lo scorrere degli eventi non è lineare, questo in accordo con le piu moderne teorie scaturite dalla fisica quantistica. per un universo in cui un cuggino annuncia l'ingresso imminente di capitali arabi nel napoli, ci sarà un altro universo dove dela si sarà mangiato pure i soldi di lavezzi. se noi ci troviamo nel secondo universo la colpa non è di certo del cugino, che intanto aveva previsto ciò che sarebbe successo nell'altro

7) i cuggini sono eroi. danno notizie e non chiedono nulla in cambio, voi siete solo dei miscredenti
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2012, 11:55:13 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #10032 il: 10 Giugno, 2012, 11:54:31 am »
 :siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10033 il: 10 Giugno, 2012, 11:56:55 am »
Ma che voi sappiate, amanti del voyerismo verso gli altri forum nazionali, questo del cugginismo è un fenomeno tutto napoletano, oppure ogni tifoseria ha il suo ben nutrito esercito di cuggini pronti a diffondere il verbo ? Anche i riommanisti, i violacei, gli intertristi, i genoani ecc...ecc...hanno l'equivalente dei nostri Vlad e Sivori, è solo una peculiarità tutta nostra.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #10034 il: 10 Giugno, 2012, 12:04:29 pm »
Ma che voi sappiate, amanti del voyerismo verso gli altri forum nazionali, questo del cugginismo è un fenomeno tutto napoletano, oppure ogni tifoseria ha il suo ben nutrito esercito di cuggini pronti a diffondere il verbo ? Anche i riommanisti, i violacei, gli intertristi, i genoani ecc...ecc...hanno l'equivalente dei nostri Vlad e Sivori, è solo una peculiarità tutta nostra.

secondo me è un fenomeno in evoluzione. Ci vorrebbe uno studio neoborbonico-forgioniano sul fatto che fino a mò comunque solo a Napoli ci stanno i fessi che credono a ste' strunzate
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10035 il: 10 Giugno, 2012, 12:05:13 pm »
gli altri non hanno bisogno di cuggini,già ci stanno tuttosport e gazzetta
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #10036 il: 10 Giugno, 2012, 12:05:55 pm »

Per quel che ne so, no. E' un fenomeno tutto nostro, di cui andare orgogliosi :love:

La cosa più divertente è che l'estate scorsa - lo scrissi in privato ad alcuni di voi - conobbi un carissimo amico del pappone. Il quale mi disse che è impossibile sapere qualcosa, anche la più fessa delle indiscrezioni, sul mercato del Napoli.

Peraltro anche i giornalisti, da quando se n'è andato il traffichino Marino, brancolano nel buio. Se qualche indiscrezione emerge, è solo perché vien fuori dalla società con la quale trattiamo quel giocatore o quell'altro. Per il resto, so' tutte strunzate. :asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #10037 il: 10 Giugno, 2012, 12:12:58 pm »
La cosa più divertente è che l'estate scorsa - lo scrissi in privato ad alcuni di voi - conobbi un carissimo amico del pappone. Il quale mi disse che è impossibile sapere qualcosa, anche la più fessa delle indiscrezioni, sul mercato del Napoli.

e come faceva questo a sapere che è impossibile sapere ?
il sapere si sa, si diffonde (Socrate, o forse Eraldo Pecci, non ricordo)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10038 il: 10 Giugno, 2012, 12:20:24 pm »
e come faceva questo a sapere che è impossibile sapere ?
il sapere si sa, si diffonde (Socrate, o forse Eraldo Pecci, non ricordo)

il sapiente è colui che sa di non sapere  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #10039 il: 10 Giugno, 2012, 12:24:29 pm »
il sapiente è colui che sa di non sapere  :sisi:

E questo è Socrate. Eraldo Pecci? :scratch: