Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1167064 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9700 il: 03 Giugno, 2012, 21:24:30 pm »
La maledizione di Partenopeo, colpisce nel segno ancora una volta in senso negativo :  a furia di pariare ncuollo a Josè Alberti sulla questione Lavezzi, questi ci ha azzeccato in pieno, nonostante già ci avesse avvisato 2-3 mesi fa.
Infatti mi aspettavo le tue iastemme alla pagina 3 di questo topic... loschi figuri che anticipano lo sputasentenze :look:

http://partenopeo.net/index.php/topic,11004.40.html

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9701 il: 03 Giugno, 2012, 21:26:38 pm »
Secondo me Alberti ha pagato Lavezzi e il PSG per far fare la trattativa...in modo da acquisire attendibilità  :asd:

Offline Beat1926

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • "Umanità, mi stai sul cazzo da sempre". C.B
« Risposta #9702 il: 04 Giugno, 2012, 00:39:23 am »
Ciao a tutti se mi permettete vi riporto alcune indiscrezioni in mio possesso.

Alla chiusura dell'affare "Pocho en Paris" che porterà nelle casse del Napoli 28 milioni di euro,il Napoli tenterà l'assalto a Jovetic che ha intenzione di offrire 22 milioni + Cigarini per far vacillare i Della Valle.Nel frattempo la settimana prossima l'Inter farà un'offerta di 16 milioni + Obi..
Per Pandev è quasi fatta e potrebbe arrivare l'annuncio in concomitanza con quello della vendita di Lavezzi ma sorpresa la settimana prossima potrebbe esserci anche l'annuncio di Aly Cissokho per il quali è quasi fatta(salvo complicazioni) per 8 milioni.
In difesa si seguono M'biwa,Ogbonna,Musacchio e Zapata,il primo è sotto osservazione e il Napoli potrebbe avanzare un'offerta ufficiale nelle prossime ore,per Ogbonna si lavora sotto traccia tentando di diminuire il prezzo imposto da Cairo(15 milioni) e per gli ultimi due ci sono stati semplici sondaggi.
A centrocampo Mazzarri ha chiesto un Top Player e pare che dietro il non-rinnovo di Flamini e le lamentele di Galliani ci sia il Napoli,per ora questo è il più concreto anche se si seguono Diarra e M'vila!

Sono nuovo e sono sicuro non avrò grande credibilità ma spero di essere stato comunque  utile  :caffe:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9703 il: 04 Giugno, 2012, 00:42:47 am »

Alla chiusura dell'affare "Pocho en Paris" che porterà nelle casse del Napoli 28 milioni di euro,il Napoli tenterà l'assalto a Jovetic che ha intenzione di offrire 22 milioni + Cigarini per far vacillare i Della Valle.Nel frattempo la settimana prossima l'Inter farà un'offerta di 16 milioni + Obi..
Per Pandev è quasi fatta e potrebbe arrivare l'annuncio in concomitanza con quello della vendita di Lavezzi ma sorpresa la settimana prossima potrebbe esserci anche l'annuncio di Aly Cissokho per il quali è quasi fatta(salvo complicazioni) per 8 milioni.
In difesa si seguono M'biwa,Ogbonna,Musacchio e Zapata,il primo è sotto osservazione e il Napoli potrebbe avanzare un'offerta ufficiale nelle prossime ore,per Ogbonna si lavora sotto traccia tentando di diminuire il prezzo imposto da Cairo(15 milioni) e per gli ultimi due ci sono stati semplici sondaggi.
A centrocampo Mazzarri ha chiesto un Top Player e pare che dietro il non-rinnovo di Flamini e le lamentele di Galliani ci sia il Napoli,per ora questo è il più concreto anche se si seguono Diarra e M'vila!

Sono nuovo e sono sicuro non avrò grande credibilità ma spero di essere stato comunque  utile  :caffe:
più che altro speriamo ci hai preso :asd:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #9704 il: 04 Giugno, 2012, 00:48:04 am »
più che altro speriamo ci hai preso :asd:

Mbiwa, Jovetic, Cissoko e Flamini è roba tale da avutare il Godard frattese, il David Guetta di Chiaia ed il Mariano Laurenti di Pomigliano in novelli figli dei fiori "pis en love", cu tant è comune pace ed allegria è part è Nola....

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9705 il: 04 Giugno, 2012, 00:51:45 am »
sarà.... ma io sono molto scettico, non credo minimamente che possano arrivare i vari Mbiwa e Cissokho, è solo una mia sensazione

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9706 il: 04 Giugno, 2012, 00:57:34 am »
sarà.... ma io sono molto scettico, non credo minimamente che possano arrivare i vari Mbiwa e Cissokho, è solo una mia sensazione
vampyr8, ma quella che lecca la coppa...è un fotomontaggio o una foto reale...se si...chi è sta porca ?
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9707 il: 04 Giugno, 2012, 00:59:18 am »
Sono nuovo e sono sicuro non avrò grande credibilità

è il contrario :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9708 il: 04 Giugno, 2012, 00:59:40 am »

Ciao e benvenuto  :ok:
Speriamo siano vere queste tue ottime indiscrezioni, fatta eccezione per Flamini, che mi fa vomitare.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9709 il: 04 Giugno, 2012, 01:02:00 am »
vampyr8, ma quella che lecca la coppa...è un fotomontaggio o una foto reale...se si...chi è sta porca ?

è Arisa!

no è un fotomontaggio

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9710 il: 04 Giugno, 2012, 01:03:18 am »
è Arisa!

no è un fotomontaggio
rimuovo il porca  :chiagnazzarri:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9711 il: 04 Giugno, 2012, 01:32:58 am »
ma solo per me Flamini è un miracolato del calcio che vale quasi meno di Blasi? Con quel suo neo sul naso che sembra un caccolone, poi...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9712 il: 04 Giugno, 2012, 01:33:22 am »
ma solo per me Flamini è un miracolato del calcio che vale quasi meno di Blasi? Con quel suo neo sul naso che sembra un caccolone, poi...
non solo per te  :ok:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9713 il: 04 Giugno, 2012, 01:34:31 am »
Mbiwa, Jovetic, Cissoko e Flamini è roba tale da avutare il Godard frattese, il David Guetta di Chiaia ed il Mariano Laurenti di Pomigliano in novelli figli dei fiori "pis en love", cu tant è comune pace ed allegria è part è Nola....

ma parla come mangi!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #9714 il: 04 Giugno, 2012, 01:36:22 am »
ma parla come mangi!

p'chest ric sul strunzat ne alè? :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9715 il: 04 Giugno, 2012, 01:40:18 am »
No anche a me fa schifo, molto schifo. Lo vedo un pò il classico calciatore benderiano, che poi una volta al Napoli, il sopracitato personaggio in questione, lo schiferebbe peggio di un tentato stupro ai suoi danni, da parte di Mike Tyson. 

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9716 il: 04 Giugno, 2012, 01:41:12 am »
p'chest ric sul strunzat ne alè? :look:

ma almeno si capiscono, pa maronna! :chiagnazzarri:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9717 il: 04 Giugno, 2012, 01:43:12 am »
Le cuggginate sono stupende, mi fanno fare sempre un sacco di risate :asd:

Cmq io credo che fin'ora siano stati fatti soltanto dei "sondaggi" per alcuni dei nomi citati dai giornali.

Cisshoko è uno dei pochi nomi fatti che reputo realmente prendibile, sia perchè alla nostra portata economicamente, sia perchè corrisponde all'identikit del giocatore che il tecnico desidera sull'out sinistro. Penso, però, che al primo posto della classifica di gradimento di Mazzarri ci sia Armero, solo che Pozzo chiede troppo. Cisshoko è l'alternativa ad Armero, alternativa di livello oserei dire.

Tra tutti gli altri nomi, escluderei A PRIORI: DIARRA, IVANOVIC, BOATENG, ESSIEN, e altre cacate simili... perchè di questo si tratta :asd:

Mbiwa potrebbe essere un obiettivo reale, Jovetic lo è per me.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

« Risposta #9718 il: 04 Giugno, 2012, 01:47:27 am »

invece era bella e ti ha faticato malamente.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #9719 il: 04 Giugno, 2012, 01:48:10 am »

è chest ò problem :look: