Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1166124 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9680 il: 03 Giugno, 2012, 11:45:17 am »
di tutte le cugginate a me fa paura Edo De Laurentiis che dice: grandi acquisti per fare un napoli grande....era cosciente quando gli sono state fatte le domande?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9681 il: 03 Giugno, 2012, 11:46:13 am »
Ricapitolando... 

Cugino di Bigon: "armero è fatta"; "papastatopulous nuovo obiettivo";

Sivori: "I 2 Franco Africani Cissokho e Yanga-Mbiwa sarebbero vicinissimi alla firma."

Vlad: "Mazzarri vuole Armero e a me dicono che sia ormai fatta." "Sul fronte difesa sono due i nomi più gettonati: Musacchio e Zapata del Villareal."

:lookair:

Offline kolor

• *
« Risposta #9682 il: 03 Giugno, 2012, 11:51:07 am »
Ricapitolando... 

Sivori: "I 2 Franco Africani Cissokho e Yanga-Mbiwa sarebbero vicinissimi alla firma."

Vlad: "Mazzarri vuole Armero e a me dicono che sia ormai fatta." "Sul fronte difesa sono due i nomi più gettonati: Musacchio e Zapata del Villareal."

eh no scusa fammi sognare pure, ti sei dimenticato:

vampyr8: Si parla di Lavezzi + 10 Milioni Per Pastore questo è uno dei motivi per cui l'ufficialità tarda ad arrivare..
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
« Risposta #9683 il: 03 Giugno, 2012, 11:54:05 am »
eh no scusa fammi sognare pure, ti sei dimenticato:

vampyr8: Si parla di Lavezzi + 10 Milioni Per Pastore questo è uno dei motivi per cui l'ufficialità tarda ad arrivare..
ah ok  :asd:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9684 il: 03 Giugno, 2012, 12:21:53 pm »
Non penso proprio che il Napoli prenda Pastore.

Offline nocerino

• *
« Risposta #9685 il: 03 Giugno, 2012, 12:48:49 pm »
Non penso proprio che il Napoli prenda Pastore.

su Pastore, proprio al 150 per mille, entro fine mercato escono le indiscrezioni "Sabatini lo rivorrebbe a Roma"....poi in caso di cessione di K.Boateng, i Suma della situazione diranno "Carletto Ancelotti ce lo vuole prestare per farlo riprendere dopo l'annata grigia, per fargli assaporare l'ambiente di un grande team come il Milan".....oltre poi agli interessamenti consueti di Inter e Juve, che comunque sono buoni per vendere giornali e far consultare siti internet.....

Alemao

« Risposta #9686 il: 03 Giugno, 2012, 14:45:08 pm »
E chi l'avrebbe mai detto? In una botta sola Alberti e Vlad pare ci abbiano preso. Lavezzi al Psg e i cinesi a Napoli e se sono a Napoli e De Laurentiis è stato in Cina qualcosa ci deve essere sotto e mi riferisco alla costruzione del nuovo stadio, non certo a Natale a Shangai, che peraltro manca alla collezione.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9687 il: 03 Giugno, 2012, 16:17:10 pm »
E chi l'avrebbe mai detto? In una botta sola Alberti e Vlad pare ci abbiano preso. Lavezzi al Psg e i cinesi a Napoli e se sono a Napoli e De Laurentiis è stato in Cina qualcosa ci deve essere sotto e mi riferisco alla costruzione del nuovo stadio, non certo a Natale a Shangai, che peraltro manca alla collezione.

che è stu fatt de cinis?

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #9688 il: 03 Giugno, 2012, 16:36:06 pm »
Ashley Cole foss o dij..ma è una cacata immane.
Stamm checacchio  :asd: 3 mesi e mezzo fa era una pippaccia immane per il forum, mo è un sogno.
Cole cmq non ce la fa più.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9689 il: 03 Giugno, 2012, 17:10:51 pm »
Stamm checacchio  :asd: 3 mesi e mezzo fa era una pippaccia immane per il forum, mo è un sogno.
Cole cmq non ce la fa più.
Vabbè ma non dare troppo peso a quello che si scrive sul forum.  :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9690 il: 03 Giugno, 2012, 17:34:52 pm »
La maledizione di Partenopeo, colpisce nel segno ancora una volta in senso negativo :  a furia di pariare ncuollo a Josè Alberti sulla questione Lavezzi, questi ci ha azzeccato in pieno, nonostante già ci avesse avvisato 2-3 mesi fa.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #9691 il: 03 Giugno, 2012, 18:17:53 pm »
La maledizione di Partenopeo, colpisce nel segno ancora una volta in senso negativo :  a furia di pariare ncuollo a Josè Alberti sulla questione Lavezzi, questi ci ha azzeccato in pieno, nonostante già ci avesse avvisato 2-3 mesi fa.
Incredibile ma vero stavolta ne ha azzeccata una pure lui.
Per me Alberti(che parla sempre e comunque male del Napoli,specie ai tempi di Marino che non se lo cacava proprio)è talmente poco credibile come personaggio che non ho voluto credere alla storia del psg per Lavezzi proprio perché lui si era per forza voluto sparare le pose mesi prima con tanto di cifre e posto di lavoro per la uagliona del pocho.
Negli anni passati ricorderei che Alberti ha dato per sicuro Lavezzi al Liverpool,poi al Manchester City e ricordo sparse altre perle tipo Zarate alla Fiorentina a gennaio,aggiungo poi che lo stesso Zarate per Alberti era meglio di Lavezzi.

Citazione
Josè Alberti: "Per fine mese Lavezzi sarà del City, è un salto di qualità"
luglio 2011  ·

Citazione
Jose Alberti su Lavezzi – “Sicuramente lascerà il Napoli a fine stagione, ma non andrà in Italia: giocherà in Inghilterra, nel Liverpool.
Gennaio 2012

:troll:
Alla fine ce l ha fatta pure lui...mò aspettiamo solo Bargiggia e stamm appost.

Offline bat86

• *
« Risposta #9692 il: 03 Giugno, 2012, 18:20:22 pm »
Per me Alberti(che parla sempre e comunque male del Napoli,specie ai tempi di Marino che non se lo cacava proprio)è talmente poco credibile come personaggio che non ho voluto credere alla storia del psg per Lavezzi proprio perché lui si era per forza voluto sparare le pose mesi prima con tanto di cifre e posto di lavoro per la uagliona del pocho.
Negli anni passati ricorderei che Alberti ha dato per sicuro Lavezzi al Liverpool,poi al Manchester City e ricordo sparse altre perle tipo Zarate alla Fiorentina a gennaio,aggiungo poi che lo stesso Zarate per Alberti era meglio di Lavezzi.

e dalle e ridalle...una volta tanto tutti ci prendono  :siasd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9693 il: 03 Giugno, 2012, 18:54:29 pm »

anche un orologio scassato due volte al giorno porta l'orario esatto

Alemao

« Risposta #9694 il: 03 Giugno, 2012, 18:55:13 pm »
Ma poi è tornato sugli abituali livelli di sfaccimma, prevedendo l'arrivo di Montella. :siasd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9695 il: 03 Giugno, 2012, 18:59:12 pm »
aggiornamenti da sivori o vlad ?  :tremo:
Spoiler
:peppe:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9696 il: 03 Giugno, 2012, 18:59:46 pm »

a proposito della maledizione, il Verona è rimasto lo stesso in B :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9697 il: 03 Giugno, 2012, 19:53:58 pm »
Ricapitolando... 

cavallopazzo: lo monaco ha già fatto tutto per gilardino
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9698 il: 03 Giugno, 2012, 19:59:05 pm »
cavallopazzo: lo monaco ha già fatto tutto per gilardino
:ola:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #9699 il: 03 Giugno, 2012, 20:12:57 pm »
lo monaco :alla: