Ciao a tutti se mi permettete vi riporto alcune indiscrezioni in mio possesso.
Alla chiusura dell'affare "Pocho en Paris" che porterà nelle casse del Napoli 28 milioni di euro,il Napoli tenterà l'assalto a Jovetic che ha intenzione di offrire 22 milioni + Cigarini per far vacillare i Della Valle.Nel frattempo la settimana prossima l'Inter farà un'offerta di 16 milioni + Obi..
Per Pandev è quasi fatta e potrebbe arrivare l'annuncio in concomitanza con quello della vendita di Lavezzi ma sorpresa la settimana prossima potrebbe esserci anche l'annuncio di Aly Cissokho per il quali è quasi fatta(salvo complicazioni) per 8 milioni.
Speriamo

, di sicuro 22 mln + Cigarini è molto più invitante di 16 + Obi..io questo ho detto ieri, a livello di offerta per me De Laurentiis supererà sempre Moratti che non vuole più spendere più di tanto, il problema sarebbe più che altro nell'offerta dell'ingaggio.
In difesa si seguono M'biwa,Ogbonna,Musacchio e Zapata,il primo è sotto osservazione e il Napoli potrebbe avanzare un'offerta ufficiale nelle prossime ore,per Ogbonna si lavora sotto traccia tentando di diminuire il prezzo imposto da Cairo(15 milioni) e per gli ultimi due ci sono stati semplici sondaggi.
A centrocampo Mazzarri ha chiesto un Top Player e pare che dietro il non-rinnovo di Flamini e le lamentele di Galliani ci sia il Napoli,per ora questo è il più concreto anche se si seguono Diarra e M'vila!
Sono nuovo e sono sicuro non avrò grande credibilità ma spero di essere stato comunque utile 
M'biwa non l'ho mai visto, Ogbonna e Musacchio non li ricordo proprio non seguendo quasi mai la B e il Villarreal, Zapata spero non venga proprio, altamente sopravvalutato.
Per il CC..speriamo bene.