Dose quotidiana di cazzate cugginate
Cugginata fresca fresca.
Oggi sono stato a pranzo a Napoli con degli amici vicini alla società.Subito mi siete venuti in mente voi e le cuGGGinate e allora abbiamo iniziato a parlare della stagione passata e del mercato,iniziandogli a fare qualche domanda.Vi riporto di seguito le indiscrezioni(in un riassunto) da lui raccontatemi..
Esterni:C'è l'accordo con il club e con il giocatore per Aly Cisskho,nella settimana prossima potrebbe arrivare l'ufficialità dell'acquisto per 8 milioni.
Si segue anche Ashley Cole che sarebbe dato per partente a Londra che vista la sua tarda età si accontenterebbe di 2 milioni l'anno ma per ora non c'è nulla si concreto.
Centrocampo:Bigon lo segurà in Francia-Serbia,è M'vila!E' tra la lista dei desideri di Mazzarri ma non c'è nulla per ora con lui.In realtà in questo momento a centrocampo(centrale - mediana) non c'è nessuna trattativa,si seguono vari giocatori(Mvila,Diarra,Parolo,Mudingay,Asamoah).
Difesa:M'biwa è sotto osservazione ma il reale obiettivo è Angelo Ogbonna per cui chiedono 15 Milioni,il Napoli lavora sotto-traccia.
Si seguono Musacchio e Zapata che dalla Spagna sono i nomi più vicini.
Attacco:Insigne si aggregherà con la squadra e nel ritiro Mazzarri lo valuterà,nel caso non lo reputi pronto farà un altro anno a Pescara.
Per Vargas ci sono offerte da parte del Bologna e Lavezzi è ormai del PSG.
Ma la bomba raccontatami è un'altra,per sostituirlo il Napoli tratta un giocatore che dovete indovinare voi.Prende 4 milioni nella sua attuale squadra ma il Napoli pensa di offrirgli un contratto di 3 milioni + bonus come avverrà con Cavani,viene dato tra i partenti nella sua attuale squadra ed è uno dei motivi per cui l'ufficialità per Lavezzi tarda ad arrivare..
Cercate di capire il nome e vi darò maggiori dettagli.
Il nome è Javier Pastore!
E' un giocatore che era seguito l'anno scorso nell'eventuale partenza di Hamsik o Lavezzi poi passò al PSG per 37,8 Milioni e non per 45 come molti fanno credere,è un giocatore gradito a Mazzarri e De Laurentiis che a Parigi non ha brillato ma con un ingaggio di 4 milioni l'anno e il Napoli vorrebbe offrirgli un contratto di 3 milioni + bonus tanto da arrivare a 4-4,2 come successivamente farà con Cavani.
Si attendono sviluppi..
Si parla di Lavezzi + 10 Milioni Per Pastore questo è uno dei motivi per cui l'ufficialità tarda ad arrivare..
---------------
Cuginata presa dal facebook di un noto giornalista napoletano
Un ragazzo lascia un commento dove afferma che un suo amico ha incontrato edo de laurentis e quest` ultimo , su continue domande, ha risposto che jovetic sara per l`80 % il sostituto di lavezzi e le trattative stanno ad un punto avanzato e che ihanno intenzione di fare grandi acquisiti per rendere grande il Napoli
------------
La cugginata ce l'ho anche io ma non è mia quindi non mi abboffate di parole.
Su un noto forum romanista si legge che una nota tifoseria organizzata che dopo i fatti di quest'anno è rimasta in contatto con la società ha fatto sapere che con zeman c'è tutta l'intenzione da parte degli americani di prendere sia Insigne che Destro per far felice Zeman.
Non solo, ma secondo sto tizio la roma era interessata anche a verratti ma quest'anno con molta probabilità non si muoverà da pescara, quindi niente Napoli ne Juventus.