Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1170886 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9621 il: 01 Giugno, 2012, 19:50:41 pm »
Ho fatto la raccolta differenziata di oggi

Il Napoli è molto attivo sul mercato francese:i nomi seguiti sono Remy e Ayew entrambi al Marsiglia,rientrano entrambi nei piani di De Laurentiis perchè nonostante la loro giovane età hanno grandi qualità sia per il presente che per il futuro.In netto vantaggio è il secondo per la sua attitudine a ricoprire meglio il ruolo di Lavezzi..
Per quanto riguarda M'biwa e Cissokho,invece,le trattative sono in stato avanzato e le firme potrebbero arrivare nelle prossime 48 ore ,anche se la trattativa per il secondo è leggermente in stato più avanzato.Le cifre dovrebbero essere: 9 e 8,5 Mln

-----------------

Un amico di famiglia che di tanto in tanto parla con gente vicina al Napoli, mi ha appena detto che Giuseppe Rossi sarà un prossimo calciatore del Napoli. In pratica DeLa dovrebbe pagare poco per il cartellino (a causa dell'infortunio e della retrocessione del Villareal). Per quanto riguarda l'ingaggio,  mi ha detto che stipuleranno un contratto "a scalino": il primo anno riceverà la cifra simbolica di 1 milione, dandogli tutta la calma di questo mondo per riprendersi dall'infortunio; l'anno successivo, invece, guadagnerà 2-2,5 milioni.
Non so neanche se questa pratica sia consentita, ma mi limito a riferire le sue parole

---------------------

VLAD Mazzarri vuole Armero e a me dicono che sia ormai fatta.

----------

Giungono voci che il Napoli voglia prenderli entrambi(sia Cissokho che Armero) vista la partenza quasi imminente di Dossena..

-----------
bene sia cissokho che armero..

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #9622 il: 02 Giugno, 2012, 00:26:47 am »
bene sia cissokho che armero..
con armero non è mai bene.

Raffaele83

« Risposta #9623 il: 02 Giugno, 2012, 10:07:17 am »
La rassegna stampa di Vlad...   :dela:

Primo colpo: Armero?
Sembra fatta con l'esterno colombiano. Zapata e Musacchio vicini?
Valzer di nomi, una babilonia di contatti, di voci e di indiscrezioni, in cui è difficile fare ordine, noi tenteremo di farlo. Partiamo dalle certezze. Edinson Cavani rimarrà al Napoli, la prossima settimana ci sarà un incontro tra i manager del matador e Bigon, si cerca di accontentare Cavani compatibilmente con i paletti imposti da De Laurentiis. Una volta blindato Cavani il Napoli si concentrerà sull'acquisto di un altro attaccante, che dovrà numericamente sostituire il Pocho Lavezzi, dato ormai per certo al Psg, ma che i bene informati non disdegnano di vedere ancora aggrappato al Napoli anche il prossimo anno. Pare infatti che Mazzoni abbia incontrato De Laurentiis in gran segreto, tentando di trovare un accordo a metà strada tra le richieste di Lavezzi e l'ultima offerta azzurra che non superava i 2,8 milioni. Piccoli e flebili tentativi che però non dovrebbero bastare a bloccare il Pocho in maglia azzurra, Parigi è sempre più vicina. Il Napoli ha sempre un pallino in testa, un chiodo fisso che risponde al nome di Jovetic, difficile che la situazione si sblocchi a breve, però. La Fiorentina non vorrebbe cedere l'attaccante, ma nel mercato mai dire mai.

Tra le indiscrezioni arrivate alle nostre orecchie ci sono due nuovi nomi, entrambi argentini e con caratteristiche differenti: si tratta di Gaitàn, 24enne del Benfica concupito anche dal Manchester United e Maxi Lopez, non riscattato dal Milan e di ritorno al Catania. Trovato con l'Inter l'accordo per Pandev, sulla base di 8 milioni di euro, il Napoli sta discutendo le basi del quadriennale che sottoporrà al macedone. Siamo quasi alla fumata bianca, con l'annuncio che dovrebbe arrivare nella prossima settimana. Per il ruolo lasciato da Lucarelli il Napoli sta pensando ad Amauri, dopo aver incassato il "no" di Inzaghi che vorrebbe un'esperienza all'estero.

Capitolo esterni. Il Napoli sarebbe vicinissimo, notizia che diamo noi in anteprima, al colombiano Pablo Armero dell'Udinese, trattativa che porterebbe all'esborso di 7,5 milioni di euro ed un contratto da 1,2 milioni al calciatore. L'alternativa sarebbe Cissokho del Lione, ma si tratta di una pista molto più difficile di quel che si vuole far credere. Il Napoli è comunque interessato, ma per nulla vicino al giocatore. Il sogno di Mazzarri era ed è Ashley Cole, ma qui la questione si fa proibitiva a dir poco per via dell'ingaggio molto alto del'esterno. Si cerca anche un'alternativa a Maggio ed al momento il più vicino è Cuadrado, offerti 9 milioni a Pozzo.

A centrocampo Mazzarri vuole un top player, ha chiesto a Bigon di trattare Lassana Diarra del Real, sul quale c'è anche il Psg. Così Bigon ha offerto un triennale da 2 milioni netti a Flamini del Milan, si attende una risposta. Molto staccati ci sono Mudingayi e Parolo, che sarebbero solo alternative buone ma niente di più. Sul fronte difesa sono due i nomi più gettonati: Musacchio e Zapata del Villareal, più dietro Godin dell'Atletico Madrid. Bigon ha riscontrato troppe difficoltà per arrivare ad Ivanovic, per altro fresco di rinnovo. Per Musacchio e Zapata dovrebbe esserci un incontro tra De Laurentiis e Roig molto presto, forse già ad inizio della prossima settimana e ci sono grandissime possibilità di vedere uno dei due, se non entrambi, nella nuova difesa azzurra. Difficile vedere a Napoli, invece, il difensore del Montpellier Yanga-Mbiwa, per un semplice motivo: il giocatore va in scadenza il prossimo anno, così 10 milioni paiono obiettivamente troppi. Altri due nomi sul taccuino sono Dedè del Vasco de Gama e Rolando del Porto, si tratta di nomi seguiti da parecchio tempo. Mazzarri ha chiesto di portare anche Insigne e Vargas in ritiro, per valutarli bene. Questo potrebbe indurre il Napoli ad aspettare prima di sferrare l'assalto ad un nuovo attaccante, avendo già in rosa Cavani, Pandev, Insigne e Vargas oltre ad Hamsik. La soluzione più concreta, al momento, sarebbe quella di lasciare Insigne un altro anno a Pescara e cedere in prestito Vargas, che però sembra avere qualche chance in più di rimanere.

Sul fronte cessioni sembra che Dossena sia vicinissimo alla Fiorentina, per una cifra che si aggira sui 5 milioni di euro. Per Fernandez c'è l'Atalanta disposta ad un prestito oneroso, oltre ad un manipolo di club esteri interessati al giocatore. Zuniga vuole un adeguamento, il Napoli vorrebbe tenerlo, per accontentare Mazzarri, su di lui ci sono Roma e Inter.

Francesco Romano

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9624 il: 02 Giugno, 2012, 10:12:09 am »
certo però che ci vuole pure un intelligenza a dare per fatto armero quando il resto del mondo parla di cissokho, oppure uscirsene bell e buon con arabi, cinesi e marrucchin

il nostro amico con la sua attiva redazione sono in cerca del colpaccio  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9625 il: 02 Giugno, 2012, 10:26:33 am »
eh menomale che Inzaghi ha rifiutato :asd:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #9626 il: 02 Giugno, 2012, 10:58:39 am »
ma xkè voi non avete visto la lista della spesa di auriemma :lol:

Alemao

« Risposta #9627 il: 02 Giugno, 2012, 14:09:07 pm »
Sembra avviata la cessione di Zuniga all'Inter:scambio alla pari per Pandev,se confermata sarebbe un ottimo affare.Resterebbero intatti quindi i 26 milioni incassati per Lavezzi,con i quali si acquisterà un esterno sinistro ed un difensore di livello in grado di gestire la difesa.Il dubbio riguarda se intervenire principalmente su Campagnaro oppure risolvere la questione Cannavaro una volta per sempre.Sembra si sia optato per mantenere Cannavaro titolare,si spiega cosi il forte interessamento per il capitano della squadra campione di Francia Mbiwa(che andrebbe a sostituire Campagnaro e in caso di necessità anche il centrale dei tre).In quest'ottica la riserva di Cannavaro potrebbe essere un altro centrale del Vasco:Fabricio Dornellas.22 anni,destro,buon fisico,simile a Diego Lugano come tipo di gioco,ma soprattutto è un regista di difesa...come piace a Mazzarri.Se confermata questa linea di mercato sulla difesa verrebbe meno l'acquisto di Dedè.

Per l'esterno sinistro parlano di Cisshoko,a me non piace...speravo in un'ala maggiormente offensiva capace di marcare anche 5-7 gol a stagione.In Italia non ce ne sono,spero in qualche sorpresa,comunque sarà un giocatore di livello,si cerca un titolare.Speravo in Tabanou,capace di fare bene le due fasi.Ho seguito molto il Tolosa di Bigon(mi ha fatto prendere parecchie bollette),ha la migliore difesa di Francia e questo giocatore non è male,forse non vogliono rischiare e vanno su uno più esperto.

Stanno saltando quindi i ruoli occupati dai fedelissimi di Lavezzi:Zuniga e Campagnaro,a conferma che quest'anno sarà una piccola rivoluzione tecnica.

Si è aggiunto un nuovo cugino alla folta schiera: Il Re di Napoli.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9628 il: 02 Giugno, 2012, 14:29:01 pm »
E' fatta per Jovetic. Ripeto, è fatta per Jovetic. Di poche ore fa l'accordo con gli agenti del ragazzo (coi Della Valle tutto pronto da un mese). Questo era l'unico  motivo per cui Lvezzi al PSG non era ancora ufficiale si voleva prima bloccare in calce l'arrivo del sostituto. Nei primi giorni della settimana prossima l'annuncio ufficiale, contingente a quello per il Pocho in Francia, si tenterà di dare maggior peso all'arrivo del Montenegrino per non far protestare la piazza, ovviamente.

:sbav:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9629 il: 02 Giugno, 2012, 14:29:50 pm »
E' fatta per Jovetic. Ripeto, è fatta per Jovetic. Di poche ore fa l'accordo con gli agenti del ragazzo (coi Della Valle tutto pronto da un mese). Questo era l'unico  motivo per cui Lvezzi al PSG non era ancora ufficiale si voleva prima bloccare in calce l'arrivo del sostituto. Nei primi giorni della settimana prossima l'annuncio ufficiale, contingente a quello per il Pocho in Francia, si tenterà di dare maggior peso all'arrivo del Montenegrino per non far protestare la piazza, ovviamente.

fonte?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9630 il: 02 Giugno, 2012, 14:30:19 pm »
se vabbè

Offline wendell

• *
« Risposta #9631 il: 02 Giugno, 2012, 14:30:56 pm »
Ma fa che c'amma accattat a Montenegrino? :dela:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9632 il: 02 Giugno, 2012, 14:31:48 pm »
peccato, un pò ci credevo

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9633 il: 02 Giugno, 2012, 14:31:54 pm »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #9634 il: 02 Giugno, 2012, 14:35:02 pm »

se se... stile quando vendemmo quagliarella... non ricordo a chi c'erm accattat :asd:
ah si pazzini...

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #9635 il: 02 Giugno, 2012, 14:38:07 pm »
certo però che ci vuole pure un intelligenza a dare per fatto armero quando il resto del mondo parla di cissokho, oppure uscirsene bell e buon con arabi, cinesi e marrucchin

il nostro amico con la sua attiva redazione sono in cerca del colpaccio  :sisi:

a questa soluzione ci credo particolarmente
e' di dominio pubblico che Armero andra' via da Udine, considerando i rapporti tra le pozzo e  :dela: sembrerebbe verosimile che si stia lavorando sottotraccia
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #9636 il: 02 Giugno, 2012, 14:39:36 pm »
se se... stile quando vendemmo quagliarella... non ricordo a chi c'erm accattat :asd:
ah si pazzini...

Borriello :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9637 il: 02 Giugno, 2012, 14:40:31 pm »

se non l'ha detto sivori non mi fido  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9638 il: 02 Giugno, 2012, 14:42:10 pm »
ah si pazzini...

che vi piaccia o no ammetterlo il sostituto di quagliarella du Cavani.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #9639 il: 02 Giugno, 2012, 14:42:10 pm »

confermi verita'?  :delapalm:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!