Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1170082 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9660 il: 02 Giugno, 2012, 18:26:31 pm »
A proposito Il Mattino odierno o forse no, diceva che il PSG aveva cercato di inserire Menez nella trattativa per Lavezzi, ma l'idea era stata subito bocciata dal Napoli.

Chi Menez per primo, menez du volte [cit.]
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Raffaele83

« Risposta #9661 il: 02 Giugno, 2012, 18:51:58 pm »
Ma Auriemma lo possiamo considerare il padre di tutti i cugini? Ecco cosa ha scritto su twitter:

J. Boateng, Diarra, Doumbia: ecco i tre colossi neri chiesti da #Mazzarri!

:delapalm:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9662 il: 02 Giugno, 2012, 18:58:43 pm »
Ma Auriemma lo possiamo considerare il padre di tutti i cugini? Ecco cosa ha scritto su twitter:

J. Boateng, Diarra, Doumbia: ecco i tre colossi neri chiesti da #Mazzarri Nick Hornby!

:patt:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Raffaele83

« Risposta #9663 il: 02 Giugno, 2012, 19:02:41 pm »
Richiesti da Mazzarri : J. Boateng , Diarra , Doumbia

:dela: : Armero , Mudingay , Cuadrado ....

:mascaralook:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9664 il: 02 Giugno, 2012, 19:47:15 pm »
antonini, peluso, maxi lopez  :delapalm:

Alemao

« Risposta #9665 il: 02 Giugno, 2012, 19:47:20 pm »
Comunque ci tenevo a dirvi che Pastore fa di nome Javier. Pigliatevi 'sta capata mo'. :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9666 il: 02 Giugno, 2012, 19:50:36 pm »
ricordatevi che vi porterete un suker sulla coscienza
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9667 il: 02 Giugno, 2012, 20:58:52 pm »
Comunque ci tenevo a dirvi che Pastore fa di nome Javier. Pigliatevi 'sta capata mo'. :asd:
oilloc :asd:
però su sta cosa le seghe mentali sono davvero nulle...a parte per quanto l'hanno pagato appena 1 anno fa...ma poi la fidanzata di Pastore ha dato il benvenuto a yanina al PorticiSanGiorgio
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2012, 21:12:42 pm da Dario Uchiha »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9668 il: 03 Giugno, 2012, 00:38:22 am »
Dose quotidiana di cazzate cugginate

Cugginata fresca fresca.

Oggi sono stato a pranzo a Napoli con degli amici vicini alla società.Subito mi siete venuti in mente voi e le cuGGGinate e allora abbiamo iniziato a parlare della stagione passata e del mercato,iniziandogli a fare qualche domanda.Vi riporto di seguito le indiscrezioni(in un riassunto) da lui raccontatemi..

Esterni:C'è l'accordo con il club e con il giocatore per Aly Cisskho,nella settimana prossima potrebbe arrivare l'ufficialità dell'acquisto per 8 milioni.
Si segue anche Ashley Cole che sarebbe dato per partente a Londra che vista la sua tarda età si accontenterebbe di 2 milioni l'anno ma per ora non c'è nulla si concreto.

Centrocampo:Bigon lo segurà in Francia-Serbia,è M'vila!E' tra la lista dei desideri di Mazzarri ma non c'è nulla per ora con lui.In realtà in questo momento a centrocampo(centrale - mediana) non c'è nessuna trattativa,si seguono vari giocatori(Mvila,Diarra,Parolo,Mudingay,Asamoah).

Difesa:M'biwa è sotto osservazione ma il reale obiettivo è Angelo Ogbonna per cui chiedono 15 Milioni,il Napoli lavora sotto-traccia.
Si seguono Musacchio e Zapata che dalla Spagna sono i nomi più vicini.

Attacco:Insigne si aggregherà con la squadra e nel ritiro Mazzarri lo valuterà,nel caso non lo reputi pronto farà un altro anno a Pescara.
Per Vargas ci sono offerte da parte del Bologna e Lavezzi è ormai del PSG.

Ma la bomba raccontatami è un'altra,per sostituirlo il Napoli tratta un giocatore che dovete indovinare voi.Prende 4 milioni nella sua attuale squadra ma il Napoli pensa di offrirgli un contratto di 3 milioni + bonus come avverrà con Cavani,viene dato tra i partenti nella sua attuale squadra ed è uno dei motivi per cui l'ufficialità per Lavezzi tarda ad arrivare..
Cercate di capire il nome e vi darò maggiori dettagli.

Il nome è Javier Pastore!
E' un giocatore che era seguito l'anno scorso nell'eventuale partenza di Hamsik o Lavezzi poi passò al PSG per 37,8 Milioni e non per 45 come molti fanno credere,è un giocatore gradito a Mazzarri e De Laurentiis che a Parigi non ha brillato ma con un ingaggio di 4 milioni l'anno e il Napoli vorrebbe offrirgli un contratto di 3 milioni + bonus tanto da arrivare a 4-4,2 come successivamente farà con Cavani.
Si attendono sviluppi..
Si parla di Lavezzi + 10 Milioni Per Pastore questo è uno dei motivi per cui l'ufficialità tarda ad arrivare..

---------------

Cuginata presa dal facebook di un noto giornalista napoletano
Un ragazzo lascia un commento dove afferma che un suo amico ha incontrato edo de laurentis e quest` ultimo , su continue domande, ha risposto che jovetic sara per l`80 % il sostituto di lavezzi e le trattative stanno ad un punto avanzato e che ihanno intenzione di fare grandi acquisiti per rendere grande il Napoli

------------

La cugginata ce l'ho anche io ma non è mia quindi non mi abboffate di parole.
Su un noto forum romanista si legge che una nota tifoseria organizzata che dopo i fatti di quest'anno è rimasta in contatto con la società ha fatto sapere che con zeman c'è tutta l'intenzione da parte degli americani di prendere sia Insigne che Destro per far felice Zeman.
Non solo, ma secondo sto tizio la roma era interessata anche a verratti ma quest'anno con molta probabilità non si muoverà da pescara, quindi niente Napoli ne Juventus.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9669 il: 03 Giugno, 2012, 00:49:24 am »
e Sivori

vi do' le mie ultime:
I 2 Franco Africani Cissokho e Yanga-Mbiwa sarebbero vicinissimi alla firma.

Offline noel

• *
« Risposta #9670 il: 03 Giugno, 2012, 01:30:06 am »

J. Boateng, Diarra, Doumbia: ecco i tre colossi neri chiesti da #Mazzarri!

Io ho letto la presunta lista di Mazzarri che sarebbe capitata tra le mani di Auriemma...dopo i botti di capodanno con tali nomi c'erano anche capuano,verratti e pandev.
Ci siamo capiti già... :delapalm:

Offline noel

• *
« Risposta #9671 il: 03 Giugno, 2012, 01:30:33 am »
e Sivori

vi do' le mie ultime:
Male non sarebbe.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #9672 il: 03 Giugno, 2012, 01:43:38 am »
e Sivori

vi do' le mie ultime:
finalmente un mercato serio :look:

Starfred

« Risposta #9673 il: 03 Giugno, 2012, 01:47:01 am »
si ma dicitancell che M'Vila è scassato e n'altro po' non se li fa fa proprio gli Europei.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9674 il: 03 Giugno, 2012, 01:47:16 am »
come è bello illudersi con le cugginate  :sbav: ... per ritrovarsi nella mente lui  :dela:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #9675 il: 03 Giugno, 2012, 05:27:44 am »
Voi Ogbonna non l'avete mai visto giocare,altrimenti non si spiega tutto questo idolatrarlo :brr:
Quotissimo

Abito a Torino, qualche volta vado a vedere le partite del Toro e Ogbonna non mi ha mai impressionato

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9676 il: 03 Giugno, 2012, 08:56:13 am »
Ashley Cole foss o dij..ma è una cacata immane.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9677 il: 03 Giugno, 2012, 09:36:24 am »
e Sivori

vi do' le mie ultime:
e sarebbe un primo passa...cugginata possibile..speriamo...
si ma dicitancell che M'Vila è scassato e n'altro po' non se li fa fa proprio gli Europei.
infatti :asd:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #9678 il: 03 Giugno, 2012, 10:16:58 am »
Cuggggginate di un cugggggggino che è ha incontrato Rui Costa nel suo ristorante. L'ex stella della Fiorentina ha risposto che Witsel andrà via per non meno di 25, mentre la stessa cifra la vogliono spuntare per Gaitan. Prima c'era il Chelsea su di lui, ora nessuno in particolare. Lo United ha fatto solo un sondaggio. Giocatore quindi che potrebbe arrivare, ma la richiesta è alta e il Benfica è una bottega molto cara.
Pensate che IO scoprii Gaitan al Boca, quando valeva 8 milioni. Prenderlo ora per 25, seppur molto forte, mi farebbe incazzare!

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #9679 il: 03 Giugno, 2012, 10:19:42 am »
I cugini quest'anno non ingarrano ad essere manco pseudo-credibili.
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.