Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1176458 volte)  Share 

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9480 il: 30 Maggio, 2012, 10:55:44 am »
Montolivo mi ha sempre dato l'idea di essere un ricchioncello ma mi sa che parli di santana o donadel :look:

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

E invece no...il tanto decantato meza recchia è signori e signori Alberto Gilardino  :maronn:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9481 il: 30 Maggio, 2012, 10:56:59 am »
E invece no...il tanto decantato meza recchia è signori e signori Alberto Gilardino  :maronn:
Vabbè è un pò il segreto di Pulcinella, visto che Corona ai tempi del Milan lo beccò in momenti imbarazzanti e Galliani sganciò un bel pò di denari...

Offline Aucool

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Re di Figaro
« Risposta #9482 il: 30 Maggio, 2012, 10:59:21 am »
Lol vero mi era passato di mente ma il fatto di fila lo sapevo, in orbita Milan poi si dice che anche sheva avesse le chiappe chiacchierate ...

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #9483 il: 30 Maggio, 2012, 11:00:04 am »

ecco da dove venivano le soffiate di cavallo su di lui...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #9484 il: 30 Maggio, 2012, 11:03:09 am »
altro che gol di rapina, aveva un mazzo scassato  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9485 il: 30 Maggio, 2012, 11:03:20 am »
ecco da dove venivano le soffiate di cavallo su di lui...
50 euro di sfaccima jittata per avere quella informazioni :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9486 il: 30 Maggio, 2012, 11:08:09 am »
pure DeLa nella sua supercazzola alla radio ha detto sto fatto di Montella a Firenze.

Appunto, chissà come lo sapeva...o ve pensat overamente che si legge la Gazzetta e TuttoNapoli? Sicuramente si è informato. Poi magari non vuole fare lo sgarbo ai DellaValle :lol:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9487 il: 30 Maggio, 2012, 11:16:47 am »
Appunto, chissà come lo sapeva...o ve pensat overamente che si legge la Gazzetta e TuttoNapoli? Sicuramente si è informato. Poi magari non vuole fare lo sgarbo ai DellaValle :lol:
mannaggia quella puttana di eva....e noi che aspettiamo il volere di mazzarri. mannagg il caciucco.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #9488 il: 30 Maggio, 2012, 11:20:54 am »

Mica solo lui, ho amici nel mondo dello showbusiness che m'hann itt certe cose :brr:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9489 il: 30 Maggio, 2012, 11:27:25 am »
comunque molti personaggi, dallo scrittore di un certo libro allo stesso ned prandelli, hanno profetizzato che presto un grande calciatore italiano mostrerà al mondo la sua polvere sull'orecchio. mo non lo so se è gilardino o no, ma presto ci faremo 4 risate :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #9490 il: 30 Maggio, 2012, 12:07:14 pm »
comunque molti personaggi, dallo scrittore di un certo libro allo stesso ned prandelli, hanno profetizzato che presto un grande calciatore italiano mostrerà al mondo la sua polvere sull'orecchio. mo non lo so se è gilardino o no, ma presto ci faremo 4 risate :look:
punta 20€ su ceriello e 30€ montella

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9491 il: 30 Maggio, 2012, 12:27:00 pm »
Ma a noi che ce ne fotte chi è gay? Uagliù alla volte sit pegg re femmn...

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #9492 il: 30 Maggio, 2012, 12:38:37 pm »
punta 20€ su ceriello e 30€ montella

Uno di quelli che so io è quotato tipo a 9000 :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #9493 il: 30 Maggio, 2012, 13:16:15 pm »
Uno di quelli che so io è quotato tipo a 9000 :look:
borriello  :silenzio:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online vampyr8

• *
« Risposta #9494 il: 30 Maggio, 2012, 13:23:46 pm »
Da fonti assai certe (non sono qui a sparar cacchiate, scrivo poco prevalentemente leggo) se giovedi Mazzarri e De La non dovessero accodarsi, vi è già pronto un sostituto a voi noto.

Ragazzi ho avuto i riscontri che cercavo, il nome è quello di Niccolò Frustalupi,l'idea è di Bigon a De La è piaciuta ed hanno parlato con lui, conosce già l'ambiente, e sono rimasti entusiasti per l'acuto in Champions. Pensano sia l'unico che possa dare continuità al progetto di Mazzarri, ripercorrendo un po i passi di Di Matteo e altri allenatori che da outsider si sono conquistati una certa fama.
Vi do qualche flash prima di andare: Il Napoli ha chiesto informazioni su Jovetic si è mosso De La in persona, per Cissokho il Lione chiede 12 il Napoli è disposto ad arrivare a 7/8, vi informo che ci saranno prevalentemente prima le cessioni e poi gli acquisti si è in una fase di attesa, il Napoli monitorerà il mercato scandinavo agli europei.

Pandev si sta cercando una soluzione per trattenerlo, Gargano resta, Aronica anche, Zuniga vuole "adeguamento", Cavani resta. Fideleff prestito Brasile o Argentina si pensa anche a cessione definitiva, Dossena via, Campagnaro in forse, Donadel si pensa a rescissione. Cigarini si vuole inserire nella trattativa per Peluso. Su Insigne e Capuano non so nulla per ora.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #9495 il: 30 Maggio, 2012, 13:25:31 pm »
una squadra fenomenale  :rotfl:

Alemao

« Risposta #9496 il: 30 Maggio, 2012, 14:27:11 pm »
In effetti è un bel post...merita un topic.
Se volete cancellate.

La cessione di Lavezzi,ormai sicura,tiene in stallo tutto il mercato del Napoli.De Laurentiis non è un presidente investitore di capitali,al limite può considerarsi un buon amministratore;la sua politica di questi anni è quella di alternare gli investimenti delle sessioni di mercato.Il 2011,come il 2009, è stato un anno in cui gli introiti televisivi sono stati spesi per intero con campagne acquisti di 50 milioni abbondanti;per quest'anno si tornerà ad attingere,purtroppo,alle risorse di mercato.Bigon,c'avessm fà na statua, avrà quindi a disposizione un budget all'80% rappresentato dagli introiti delle cessioni:quelle di Fernandez ,Chavez,Zuniga e Lavezzi su tutte.Una somma che si aggirerà tra i 40 e i 45 milioni,di cui 25-30 ricavati dalla cessione di Lavezzi.Da specificare che tre dei quattro sicuri partenti sono gestiti da Mazzoni(che ha anche Campagnaro).Si dovrà fare di necessità virtù,ma sono fiducioso sull'operato di Bigon:è sempre riuscito a piazzare i giocatori da lui acquistati,riuscendo anche a guadagnarci qualcosa.Aspetto molto positivo quest'ultimo,che ha invece rappresentato il punto debole della gestione Marino.

Purtroppo il gravissimo errore di De Laurentiis di inserire la clausola di 31 mln nel contratto dell'argentino ha reso Alejandro Mazzoni un uomo potente:decide lui "il chi,come,quando e perchè" della trattativa.Sono errori dettati da grande inesperienza.L'incontro tra De Laurentiis e Mazzarri pende dalle manovre del manager argentino,a tale riguardo è da segnalare ieri la simpatica battuta di Moratti sull'incontro con il romano....non hanno avuto tempo!In realtà stanno tutti aspettando questo brav'uomo di Mazzoni,che ieri è arrivato a Milano.
Qui c'è il "boss del Napoli" durante la trattativa per l'acquisto di Vargas...Micheli sembra un suo faccendiere...posto quella che secondo me è la foto della vergogna: Una volta che se ne saranno andati a quel paese Mazzoni & Co. inizierà il mercato del Napoli....con o senza Mazzarri.Il processo di deargentinizzazione porterà all'acquisto di giocatori brasiliani:il centrale Dedè e la mezz'ala Douglas Costa su tutti.Due campioni che non faranno rimpiangere Lavezzi e spediranno finalmente in panchina Cannavaro,sua sede naturale.Avremo addirittura un centrale che mette le punizioni nel sette;con l'acquisto di un laterale mancino la rosa potrà dirsi sicuramente migliorata.In ogni caso i nomi sono di prim'ordine,anche quelli che provengono dal mercato italiano e francese:Capuano,Caldirola,Crisetig,Tabanou,Capouè sono tra i migliori nel settore giovanile italiano e francese...senza ovviamente dimenticare i fratelli Insigne.

Tale "Re di Napoli". Probabilmente è momasf.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9497 il: 30 Maggio, 2012, 14:30:12 pm »
peccato che l'anno scorso al netto delle cessioni non abbiamo speso neanche 30 mln at che 50  :asd:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #9498 il: 30 Maggio, 2012, 14:46:07 pm »
peccato che l'anno scorso al netto delle cessioni non abbiamo speso neanche 30 mln at che 50  :asd:

ma infatti :asd:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #9499 il: 30 Maggio, 2012, 20:29:17 pm »
Mio padre ha detto che il Napoli tratta Ramirez, la fonte è una persona vicina alla società, mi ha fatto avere pure la maglia di Cavani  :sad: