Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1176320 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9440 il: 29 Maggio, 2012, 14:43:17 pm »
è un limite. in alcuni frangenti avrebbe potuto fare scelte tecnico\tattiche diverse dal suo solito modus operandi, che sicuramente avrebbero dato un risultato migliore.
mica si dice che non ha fatto più che bene, ma che probabilmente avrebbe potuto fare meglio.
con lavezzi si diceva"se segnasse anche sarebbe messi"

ecco di mazzarri si può dire che se fosse più elastico sarebbe ancelotti :cazzimm:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #9441 il: 29 Maggio, 2012, 14:44:40 pm »
Un cuggggino mazzarriano...  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9442 il: 29 Maggio, 2012, 14:47:13 pm »
ja Mazzarri ha tantissimi meriti, ma il suo peccato originale è essere spocchiosamente sicurissimo di se e quindi talebano tatticamente ed inflessibile nelle scelte, e ciò influenza ogni sua decisione portandolo a fare errori assurdi.
:sisi:

E aggiungici pure che è pavidissimo nella gestione degli uomini, soprattutto dei "titolarissimi".
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9443 il: 29 Maggio, 2012, 14:49:41 pm »
Cavani si è comprato da solo, s'è fatto sul iss a' trattativa e ha pure cacciato lui stesso i 18 milioni di €. Ma state ancora a' chest? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9444 il: 29 Maggio, 2012, 14:50:40 pm »

E aggiungici pure che è pavidissimo nella gestione degli uomini, soprattutto dei "titolarissimi".

In generale è giusto ma chi sono questi campioni lasciati fuori ?
Mi puoi fare il nome di Pandev ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #9445 il: 29 Maggio, 2012, 14:51:07 pm »
Non aiuti se fai cosi  :troll:
Uagliù MIO CUGGINO STA JASTEMMANN E MUORT PERCHé TUTTE LE COSE CHE AVETE SCRITTO DA 3-4 PAGINE A QUESTA PARTE LUI NON LE HA DETTE! E JAMM a veré...  :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9446 il: 29 Maggio, 2012, 14:53:13 pm »
Cavani si è comprato da solo, s'è fatto sul iss a' trattativa e ha pure cacciato lui stesso i 18 milioni di €. Ma state ancora a' chest? :look:

E' stato sorteggiato da edo de laurentiis, tra quelli in lista c'erano fred ( :fuga: ), Pazzini e Maxi Lopez. Ua che Mazzo tene Mazzarri.

Speriamo che si peschi bene anche per il vice lavezzi. Vabbuò lo diremo tra un annetto ja. Se andrà bene simm stat furtunat, se andrà male è colpa di Mazzarri e del suo 3-4-3 :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

SpamMattia

« Risposta #9447 il: 29 Maggio, 2012, 16:05:41 pm »
ragazzi siete OT da tante pagine ormai. c'è pure un topic apposito dove parlare di mazzarri,fatelo lì per cortesia. qualunque altro messaggio fuori tema verrà automaticamente cancellato

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9448 il: 29 Maggio, 2012, 19:45:09 pm »
Ventate di ottimismo :troll:

Citazione
Per quanto riguarda l'allenatore, mazzarri dovrebbe restare, la prima ed unica alternativa è gasperini, già deciso da tempo.

In porta resteranno quelli attuali, per la difesa il napoli non prenderà benatia ed ha virato su zaccardo del parma, a centrocampo il primo della lista è parolo che molto probabilmente andrà a completare il reparto di centrocampo del napoli. Se dovesse sfumare sono pronte le alternative bradley e perez. In attacco pandev non verrà riscattato, il presidente vuole puntare forte su insigne e vargas ed al posto del macedone è stato richiesto il prestito di pablo barrera al west ham. L'unico sforzo economico che verrà fatto quest'anno sarà per la fascia sinistra, i nomi sono quelli circolati in questi giorni, cissokho, armero e potrebbe esserci qualche sorpresa dalla francia.

:look:

Starfred

« Risposta #9449 il: 29 Maggio, 2012, 19:59:19 pm »
comunque a questo punto veramente tenit mmano con la mia cuginata su Diamanti. Nun se sap maje.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #9450 il: 29 Maggio, 2012, 20:00:45 pm »
 :maronn:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #9451 il: 29 Maggio, 2012, 20:58:33 pm »
comunque a questo punto veramente tenit mmano con la mia cuginata su Diamanti. Nun se sap maje.

:maronn:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #9452 il: 29 Maggio, 2012, 21:17:35 pm »
secondo me mazzarri non si fa sfuggire il treno che si sta per creare.... soprattutto se i nomi non sono di prima fascia..

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9453 il: 29 Maggio, 2012, 21:31:03 pm »
secondo me mazzarri non si fa sfuggire il treno che si sta per creare.... soprattutto se i nomi non sono di prima fascia..

Ergo se ne va ?

Offline Matador85

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #9454 il: 29 Maggio, 2012, 21:42:13 pm »
Dela sta cercando di portare a Napoli il pepito Rossi,è il suo pallino, solo che il Villareal al momento non abbassa le pretese nonostante la situazione,si sta aspettando anche la volontà del calciatore, comunque ci sono anche juve e Milan che sono sulle sue tracce,so anche se non riuscisse ad arrivare all'italo americano il presidente a  quel punto affonderebbe il colpo su JO JO al momento non vuole farlo perchè vorrebbe spendere di meno e allo stesso tempo Rossi nella lista delle prefernze di Aurelio è il primo ( nonostante sia al momento ai box fino a febbraio prossimo)

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9455 il: 30 Maggio, 2012, 00:28:46 am »

a me diamanti piace....anzi napoli sarebbe esaltata da questo tipo di calciatore....certo sarebbe una scommessa....e un ridimensionamento rispetto a lavezzi.....ma comunque parliamo di un nazionale italiano che terrebbe il posto in caldo per insigne....

ovvio sempre partendo dal presupposto che i soldi risparmiati si investano poi in altri reparti....altrimenti parliamo del nulla  (cit.)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9456 il: 30 Maggio, 2012, 08:57:29 am »
ad oggi c'è una sola certezza. ossia che abbiamo una società di merda, perché non è possibile essere alle condizioni di un tecnico che ci farà sapere se vuole o non vuole allenarci il prossimo anno. ma questo non esiste proprio. un presidente serio per me alle prime perplessità dell'allenatore avrebbe già optato per altro. inoltre il mercato è bloccato perché de laurentis vuole prima cedere uno dei nostri migliori giocatori e poi eventualmente comprare. ma che sang e chita muort...ma se fra champions e campionato ti sei alzato come minimo 40/45 mln di euro.... dannata merda sono essenziali i 31 mln per Lavezzi? e comunque anche se speri di darlo al tuo amico moratti...devi prendere a prescindere un esterno sinistro ed un difensore a destra...perché questi non lo tengono.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #9457 il: 30 Maggio, 2012, 09:42:36 am »
A livello gestionale vendere prima lavezzi e poi acquistare sarebbe una mossa stupida perché significherebbe alzar il prezzo del cartellino sui giocatori che dovrai acquistare. Quindi secondo me l'affare al psg è fatto ma l'annuncio verrà dato solo dopo che il pappone ha trovato il sostituto e con moratti sì sta facendo solo un teatrino. Secondo me si compreranno scartine negli altri settori come abbiamo sempre fatto ma non so perché sono fiducioso sul nuovo 3° tenore :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9458 il: 30 Maggio, 2012, 09:55:14 am »
Uah avete ragione!! Che merda di mercato! ma come si può non aver comprato 2-3 giocatori per la fine di Maggio a 10 giorni dalla fine dei giochi???  :maronn: :troll:

uagliù secondo me se vi togliete da vicino al PC fate un piacere a voi stessi....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #9459 il: 30 Maggio, 2012, 09:58:12 am »
A livello gestionale vendere prima lavezzi e poi acquistare sarebbe una mossa stupida perché significherebbe alzar il prezzo del cartellino sui giocatori che dovrai acquistare. Quindi secondo me l'affare al psg è fatto ma l'annuncio verrà dato solo dopo che il pappone ha trovato il sostituto e con moratti sì sta facendo solo un teatrino. Secondo me si compreranno scartine negli altri settori come abbiamo sempre fatto ma non so perché sono fiducioso sul nuovo 3° tenore :look:

E' esattamente il contrario. :ok: