Mio padre ha detto che il Napoli tratta Ramirez, la fonte è una persona vicina alla società, mi ha fatto avere pure la maglia di Cavani
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Per me buttiamo i soldi per Ramirez, ma proprio assai assai visto le richieste dei felsinei di merda. Per il secondo anno consecutivo gli appariamo debiti e mercato...
per me la migliore delle ipotesi è Ramirez e se vogliamo spendere sarà il massimo che arriverà
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Boh a me non convince molto, non è una punta, segna poco quanto Lavezzi ma non è una sicurezza come l'argentino, costa una barca di soldi non meno di 18 mln sicuro come la morte, che poi chi lo sponsorizza e va scassann 'o cazz da mesi per la cessione di Lavezzi perchè è discontinuo e capa di merda, mi sa che a sto muccuso non lo conosce proprio. Questo si prende mesi sani di pausa, roba che Hamsik in confronto è costante nel suo lavoro oscuro, e l'anno scorso per aver fatto una ventina di partite, fece un macello che andava trovando la squadra che faceva le coppe. Ma per cortesia...pareva fatta per il Wolfsburg mannaccia il cazzo infame.
Ragazzi state tranquilli perchè è molto probabile che arrivi il Pepito, so che non ce l'avremo fino a Febbraio,però questo è un grande calciatore, nel frattempo ci teniamo Insigne!
sarebbe un'operazione intelligente.
no, voglio jovetic o suarez
uanm isàb ten e fonti bbone
è quello che sta cercando di fare il presidente.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia