Cazzone si sta parlando di come si sta procendendo nella trattativa con Mazzarri, non esiste che una società rimane alle condizioni di un allenatore. I rapporti tra idue mi sanno proprio di cane e gatto. insomma una società serie alle prime perplessità dell'allenatore avrebbe già trovato un altra strada.
Se de laurentis vuole puntare sui giovani...allora di conseguenza non deve puntare su Mazzarri, ne pretendere che lo stesso mazzarri li faccia giocare, perché quest'ultimo non ne è il tipo. quindi pochi cazzi bisogna prendere delle decisioni...anche se ti rimangono da pagare 2.3 mln il prossimo anno ad capocchiam. non puoi fare una guerra fredda all'interno cercando di far scappare l'allenatore....quello mazzarri se passa po cazzo. si fa quest'anno e si intasca i soldi.... e poi di sicuro farà bene o male un altra squadra la trova.
Fino a questo momento, nessuno sta alle condizioni dell'altro. In tutte le società che ci stanno sulla faccia della terra i dirigenti si incontrano e vedono come andare avanti, solo che a Napoli ogni pirito diventa una cacata.
DL è stato fuori per qualche giorno, Mazzarri è iut o mar e non si sono ancora incontrati. Siccome siamo al 30 di Maggio non c'è nessuna fretta di incontrari e decidere.
E poi secondo te DL non si è già cautelato nel contattare qualcun altro e sondare la disponibilità? Uagliù ma voi veramente vi credete che uno che sta nel mondo del business da 40 anni deve imparare da voi come si fanno gli affari??