Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1165738 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13820 il: 01 Luglio, 2013, 10:53:52 am »
Io sono per la linea di "sconti a nessuno". Come ha detto il buon Nocerino, il prezzo lo fa il mercato: mi risulta che manco un anno fa quei figli di puttana degli agenti di Cavani si sono seduti ad un tavolo con DeLa e dopo la trattativa hanno apposto anche la loro fottuta firma vicino a quel numeretto, 63 milioni, quindi il prezzo di Cavani, avallato dai suoi agenti stessi ossia da coloro che dovrebbero curarne l'interesse economico, è di 63 milioni.

Con questa clausola di merda pensavano di tenere DeLa per le palle, lo hanno preso malamente N'Koulou perchè stanno facendo i conti con la dura realtà che qua non ci stanno soldi, ma ciò non toglie che abbiano perso qualunque diritto a protestare nel momento in cui hanno firmato il contratto.

Qua parecchie squadre offrono considerevolmente meno. In questo stesso topic è stato fatto notare che tra 1,4 milioni ed 1,7 milioni c'è una differenza non banale: qua si parla di differenze ABISSALI a confronto, non si parla di discrepanze tra 62,7 e 63, ma tra offerte ridicole come 50, 53, 55, milioni di euro di sconto. Per cosa poi? Per la bella faccia di un Mourinho qualsiasi? Ma vaffanculo, cacassero i soldi, e tutti, fino all'ultimo centesimo.

Capitolo a parte per le contropartite tecniche. 40 milioni + Dzeko per me sarebbe stata un'offerta ottima, ma evidentemente lo staff del Napoli ha stabilito che Dzeko non valeva 23 milioni. Visto e considerato che qua tutti pensano di sottopagare il Matador non vedo perchè non dovremmo pensarci anche noi con Dzeko e valutarlo 15 milioni scarsi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #13821 il: 01 Luglio, 2013, 11:09:57 am »
Io sono per la linea di "sconti a nessuno". Come ha detto il buon Nocerino, il prezzo lo fa il mercato: mi risulta che manco un anno fa quei figli di puttana degli agenti di Cavani si sono seduti ad un tavolo con DeLa e dopo la trattativa hanno apposto anche la loro fottuta firma vicino a quel numeretto, 63 milioni, quindi il prezzo di Cavani, avallato dai suoi agenti stessi ossia da coloro che dovrebbero curarne l'interesse economico, è di 63 milioni.

Con questa clausola di merda pensavano di tenere DeLa per le palle, lo hanno preso malamente N'Koulou perchè stanno facendo i conti con la dura realtà che qua non ci stanno soldi, ma ciò non toglie che abbiano perso qualunque diritto a protestare nel momento in cui hanno firmato il contratto.

Qua parecchie squadre offrono considerevolmente meno. In questo stesso topic è stato fatto notare che tra 1,4 milioni ed 1,7 milioni c'è una differenza non banale: qua si parla di differenze ABISSALI a confronto, non si parla di discrepanze tra 62,7 e 63, ma tra offerte ridicole come 50, 53, 55, milioni di euro di sconto. Per cosa poi? Per la bella faccia di un Mourinho qualsiasi? Ma vaffanculo, cacassero i soldi, e tutti, fino all'ultimo centesimo.

Capitolo a parte per le contropartite tecniche. 40 milioni + Dzeko per me sarebbe stata un'offerta ottima, ma evidentemente lo staff del Napoli ha stabilito che Dzeko non valeva 23 milioni. Visto e considerato che qua tutti pensano di sottopagare il Matador non vedo perchè non dovremmo pensarci anche noi con Dzeko e valutarlo 15 milioni scarsi.

non fa una grinza
Adesso fuori le palle!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13822 il: 01 Luglio, 2013, 11:15:41 am »
Bravo Cicciograna. Per quanto per molti sia qualcosa che faccia assolutamente aborrare, ma in questa situazione la nostra unica speranza è proprio l'orgoglio coatto, la capa tosta e la sfacciataggine del filmettaro, c'è bisogno veramente del suo peggiore lato migliore su questo punto di vista. Ma figuriamoci, qua dentro ci stanno delle ciucciuttole malfitiane inside, che pur di andare contro al creatore di Vacanze di Natale, fanno la preghierina tutte le sere alla madonnina che Cavani venga ceduto per la metà della clausola....

Offline nocerino

• *
« Risposta #13823 il: 01 Luglio, 2013, 11:28:25 am »
offerte ridicole come 50, 53, 55, milioni di euro di sconto.

non saprei...ad oggi Falcao è stato pagato 58-59 milioni.....poi ci sono Schurrle 22, Isco 24......poi un altro paio di calciatori presi dal Monaco(Moutinho etc) sempre a cifre abbastanza "drogate"......semplicemente credo che il venditore (De Laurentiis), deve valutare se 53 milioni di euro è un offerta ridicola.......secondo me è una buona offerta.....così come penso che il Monaco, se ha speso 58-59 per Radamel Falcao, avrebbe speso una cifra identica per Cavani.

Lo stesso Tevez alla fine costerà 15 milioni...Higuain pare si muoverà sui 28-30.....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #13824 il: 01 Luglio, 2013, 11:32:45 am »
Io ho capito anzi probabilmente ho letto che della clausola 7 milioni e mezzo andranno al Danubio quindi i 50 milioni del Chelsea sono ancora meno per noi e quindi non so se conviene......

In generale sono per il pagamento di tutta la clausola o poco sotto tipo 60 milioni di meno non è da accettare poi considerando che c'è un mezzo ricatto dei procuratori mi viene voglia di chiedee tutta la clausola......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #13825 il: 01 Luglio, 2013, 11:39:34 am »
gonalons deve accettare 1,4 altrimenti si fotta.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #13826 il: 01 Luglio, 2013, 11:41:46 am »
gonalons deve accettare 1,4 altrimenti si fotta.

ma è lo stipendio che già prende...... :scratch:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #13827 il: 01 Luglio, 2013, 11:44:41 am »
ma è lo stipendio che già prende...... :scratch:
+bonus  :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #13828 il: 01 Luglio, 2013, 12:06:37 pm »
Io non vi capisco, di che sconto parlate? Cavani oggettivamente non vale 63 milioni, la clausola non è il valore di mercato. Se vengono con 55 milioni lo stanno già strapagando, e il Napoli è liberissimo di vendere ad un valore minore della clausola (che non vincola la società). Balotelli il Milan l'ha preso a 20 milioni o poco più, Falcao è stato pagato 60 e per me attualmente è nettamente meglio di Cavani. Non si tratta poi di trovare qualcuno meglio di Cavani con i soldi che ci danno. Se vengono con 55 milioni prendiamo uno peggio di cavani, ma poi ci avanzano almeno altri 25 milioni, questo è il punto! E con 25 milioni trovi un ottimo difensore e magari ci infili anche un discreto centrocampista. Quindi con i soldi di Cavani ci fai 3 reparti, peggiorando leggermente l'attacco, ma migliorando gli altri. Vale la pena? Per me sì, anche perché non è detto neanche che Cavani sia il più adatto al gioco di Benitez, non essendo la classica torre. Non avremo un attaccante da 30 gol, ma magari avremo un attacco da 80 gol lo stesso, solo distribuiti più equamente...
Non si tratta quindi di fare sconti, ma di decidere di vendere Cavani ad un prezzo nettamente superiore al suo valore di mercato (che secondo me non supera i 40 milioni)...

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #13829 il: 01 Luglio, 2013, 13:10:01 pm »
Uagliù, non potete fare paragoni con altri giocatori, qui la situazione è completamente diversa: a differenza di quello che accade in tante altre compravendite, in cui effettivamente è necessario fare una valutazione sul calciatore, qui Cavani ha già il proverbiale cartellino con il prezzo. Non c'è da trattare, non c'è da valutare al rialzo o al ribasso, non c'è da prendere in considerazione offerte più basse e venire incontro all'acquirente: quei 63 milioni sono scritti nella pietra, con la benedizione del Matador stesso per bocca dei suoi agenti del cazzo.

Cavani ha un contratto che lo lega al Napoli: se non ci fosse la clausola di rescissione, a quel punto sì che DeLa potrebbe prendere in considerazione offerte anche minori, perchè in effetti lì il Matador non avrebbe un vero prezzo ma ci si dovrebbe affidare alle "valutazioni" (e a quel punto forse si, il Matador non strapperebbe un prezzo così elevato); ma così non è, il prezzo (ricordiamolo, scelto ed avallato dagli agenti stessi) c'è ed è di 63 milioni, punto e basta. Poi se a Cavani non sta più bene questo prezzo allora ci si siede ad un tavolo e si ridiscute il contratto, però a quel punto le concessioni non devono essere unilaterali, devono cedere terreno sia il Napoli (abbassando o magari eliminando la clausola) sia Cavani e compagnucci (che potrebbero accettare la riduzione in cambio di un altro anno). Qua mi pare che invece i suddetti agenti stiano semplicemente sbattendo i piedi e strillando come bambini viziati perchè il mercato e DeLa non si piegano ai loro voleri: bisogna smetterla di cedere ai ricatti degli agenti, hanno rovinato il calcio.

E' un po' come se volessi acquistare un quadro di Picasso: se volessi comprarlo da un collezionista lo farei prima valutare da un esperto, chiederei quale potrebbe essere il suo prezzo e presenterei la mia offerta al proprietario e da lì si comincerebbe a trattare. Ma se il collezionista ha già messo il cartellino col prezzo, e non c'è ragione per lui di scendere, allora col cazzo, o gli caco quanto chiede o mi chiavo la lingua nel mazzo e il Picasso me lo scordo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #13830 il: 01 Luglio, 2013, 13:13:33 pm »
Zuniga attraverso il suo procuratore ha chiesto di poter seguire Mazzarri all'Inter, Delaurentis ha risposto picche
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #13831 il: 01 Luglio, 2013, 13:39:53 pm »
Io non vi capisco, di che sconto parlate? Cavani oggettivamente non vale 63 milioni, la clausola non è il valore di mercato. Se vengono con 55 milioni lo stanno già strapagando, e il Napoli è liberissimo di vendere ad un valore minore della clausola (che non vincola la società). Balotelli il Milan l'ha preso a 20 milioni o poco più, Falcao è stato pagato 60 e per me attualmente è nettamente meglio di Cavani. Non si tratta poi di trovare qualcuno meglio di Cavani con i soldi che ci danno. Se vengono con 55 milioni prendiamo uno peggio di cavani, ma poi ci avanzano almeno altri 25 milioni, questo è il punto! E con 25 milioni trovi un ottimo difensore e magari ci infili anche un discreto centrocampista. Quindi con i soldi di Cavani ci fai 3 reparti, peggiorando leggermente l'attacco, ma migliorando gli altri. Vale la pena? Per me sì, anche perché non è detto neanche che Cavani sia il più adatto al gioco di Benitez, non essendo la classica torre. Non avremo un attaccante da 30 gol, ma magari avremo un attacco da 80 gol lo stesso, solo distribuiti più equamente...
Non si tratta quindi di fare sconti, ma di decidere di vendere Cavani ad un prezzo nettamente superiore al suo valore di mercato (che secondo me non supera i 40 milioni)...

:rafa2: :delapalm:
Adesso fuori le palle!

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13832 il: 01 Luglio, 2013, 14:03:59 pm »
Vabbuò ormai media e opinionisti di sto cazzo hanno totalmente stravolto la realtà, che poi è molto semplice.

Cavani non è in vendita per la ssc Napoli

Se qualcuno però paga 63 milioni la ssc Napoli non può opporsi

Cavani vuole andare al Real o al Chelsea, ma la sua volontà non conta in quanto ha firmato il contratto l'anno scorso. Questo vale anche per l'ingaggio che gli offrono.

Se rimane fa il criaturo e gioca male? Ci stanno i mondiali e nn gli conviene.

Tutto il resto sono le puttanate partorite da Alciato, Bargiggia e company la mattina sulla tazza del cesso col tablet in mano

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13833 il: 01 Luglio, 2013, 14:07:21 pm »
Mamma mia.. :pazzo:

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #13834 il: 01 Luglio, 2013, 15:39:19 pm »
Mamma mia.. :pazzo:

Noel, non mi piacciono gli insulti. Cerca di argomentare meglio per favore. Io peraltro dico cose ovvie. Il Napoli non vuole vendere Cavani? Fine dei giochi, se nessuno caca la clausola non parte. Ma forse al Napoli può comunque convenire venderlo (come convenne l'anno scorso lavezzi, anche se poi dei suoi soldi non ci abbiamo fatto niente) se arriva qualcuno con un'offerta alta, fuori mercato (tipo appunto 55 milioni). E se il napoli decide di venderlo la clausola non esiste, non va abbassata o altro, semplicemente non esiste. Non è un vero cartellino del prezzo, è una barriera per evitare che il giocatore scappi. Teoricamente è la cifra che il Napoli considererebbe (o meglio considerava l'anno scorso) il "fuori mercato", ma non è stata raccolta da Mosè sul monte, non è scritta sulla Costituzione e non ce l'ha ordinata il medico. La clausola riguarda solo eventuali altri compratori che vogliono forzare la volontà della società.

Offline kolor

• *
« Risposta #13835 il: 01 Luglio, 2013, 15:46:39 pm »
scusate ma El Shaarawy che è rientrato nell'anonimato vale più di 30 milioni, Jovetic vale 30 milioni e passa almeno 3/4 delle stagioni in infermeria, Falcao 60 milioni....non vedo perchè Cavani, che appena in nazionale è stato messo nelle condizioni di tirare verso la porta alla fine ha portato a casa 3 gol, non dovrebbe valere 63 milioni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #13836 il: 01 Luglio, 2013, 15:50:20 pm »
scusate ma El Shaarawy che è rientrato nell'anonimato vale più di 30 milioni, Jovetic vale 30 milioni e passa almeno 3/4 delle stagioni in infermeria, Falcao 60 milioni....non vedo perchè Cavani, che appena in nazionale è stato messo nelle condizioni di tirare verso la porta alla fine ha portato a casa 3 gol, non dovrebbe valere 63 milioni.

Alla fine è il mercato che pare decretare che non li vale...

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #13837 il: 01 Luglio, 2013, 15:53:36 pm »

Si può discutere sul fatto che forse non renda quanto con Mazzarri(a livello realizzativo),si può discutere sul fatto che forse sia meglio venderlo(così investiamo più soldi)o non venderlo,ma dire che Cavani non supera il valore di 40 milioni è un'eresia
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #13838 il: 01 Luglio, 2013, 16:01:02 pm »
Noel, non mi piacciono gli insulti. Cerca di argomentare meglio per favore. Io peraltro dico cose ovvie. Il Napoli non vuole vendere Cavani? Fine dei giochi, se nessuno caca la clausola non parte. Ma forse al Napoli può comunque convenire venderlo (come convenne l'anno scorso lavezzi, anche se poi dei suoi soldi non ci abbiamo fatto niente) se arriva qualcuno con un'offerta alta, fuori mercato (tipo appunto 55 milioni). E se il napoli decide di venderlo la clausola non esiste, non va abbassata o altro, semplicemente non esiste. Non è un vero cartellino del prezzo, è una barriera per evitare che il giocatore scappi. Teoricamente è la cifra che il Napoli considererebbe (o meglio considerava l'anno scorso) il "fuori mercato", ma non è stata raccolta da Mosè sul monte, non è scritta sulla Costituzione e non ce l'ha ordinata il medico. La clausola riguarda solo eventuali altri compratori che vogliono forzare la volontà della società.

La cosa ovvia che dici è che c'è una clausola e va rispettata.
Che bisogni accettare proposte inferiori alla stessa, che Cavani valga meno di Falcao, che sia nettamente inferiore a quest'ultimo, che sia tirato fuori Balotelli in questo discorso e che con Benitez l'uruguayano segni meno che con Mazzarri, è tutto tranne che ovvio.

Se poi mi dici che eri tra quelli che dopo il primo anno di Cavani a Napoli, dubitava fortemente che si ripetesse l'anno successivo, allora qualcosa comincia a quadrare.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #13839 il: 01 Luglio, 2013, 16:05:52 pm »
Io ho capito anzi probabilmente ho letto che della clausola 7 milioni e mezzo andranno al Danubio quindi i 50 milioni del Chelsea sono ancora meno per noi e quindi non so se conviene......

In generale sono per il pagamento di tutta la clausola o poco sotto tipo 60 milioni di meno non è da accettare poi considerando che c'è un mezzo ricatto dei procuratori mi viene voglia di chiedee tutta la clausola......
a facc ro cazz e io so che 3 milioni vanno a cavani,ma al Napoli rimane qualcosa? :look: