e vabbè allora sei in controsenso:
fare di tutto per tenerlo è diverso da accettare 53 milioni, quando la clausola è di 63!
per me bisogna rifiutare pure 61. 63 cash o niente.
allora, per me cavani deve restare,perchè i suoi eventuali sostituti non mi convincono
però penso (ma non ho argomenti razionali a supporto di questa tesi), che cavani se ne voglia andare, e che a de laurentiis non dispiaccia garantirsi una buona entrata,vendendolo.
siccome il prezzo lo fà il mercato, e sembrebbe che le due squadre ricchissime siano Monaco e Anzhi (ma Cavani non penso che le accetta),bisogna giungere a una mediazione con altri clubs potenzialmente interessati.
Oggi ho letto di un'offerta del Chelsea di 53 milioni......non so, a me sembra competitiva, adesso sta a quelli dello staff del Napoli fare tutte le valutazioni
tra l'altro,se andassero in porto tutte le operazioni (rafael,gonalons,nkoulou,mertens,callejon),già si arriva a 50 milioni...chissà quali sono le strategie
SE PARTONO E VANNO LI CON UN QUINQUENNALE CHE PARTE DA 1.4 CIò CHE PRENDE ADESSO A SALIRE FINO A QUASI 2 MLN PER ME CI VIENE DI CORSA.
per me,un quinquennale da 1,4 non lo accetta......perchè se poi fà bene, si trova "prigioniero" di quella cifra, un pò come ha fatto zuniga.
se benitez crede tanto in gonalons, il procuratore chiederà giustamente un riconoscimento.....dato che viene qui come "nuovo mascherano"