Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1163624 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13800 il: 29 Giugno, 2013, 15:13:21 pm »
Oggi ho conosciuto la nipote di una persona che fa parte dello staff del Napoli e il cui nome vi è familiare.
Per ora ho carpito solo un "chella merda 'e Bigon" :look:
Vabbuò, era lui :rotfl:
http://www.iamnaples.it/2013/06/29/esclusiva-la-rivoluzione-nel-settore-giovanile-continua-lascia-anche-ciro-muro/
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13801 il: 30 Giugno, 2013, 09:10:37 am »
Ho novità su Cavani. Allora il Napoli ha sentito 4 squadre con cui Cavani si è approcciato sono quelle di cui si parlano, con tutte non si è raggiunto l'accordo economico, ma de Laurentis ha chiesto a tutte che è anche disponibile a trattare ( qualcosa in meno dei 63 e qualche contropartita) ma accetterà questa offerta solo nel caso gli vengano fatte entro il 15/7 dopo questa data presenterà tutta la clausola

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13802 il: 30 Giugno, 2013, 09:13:33 am »
Ho novità su Cavani. Allora il Napoli ha sentito 4 squadre con cui Cavani si è approcciato sono quelle di cui si parlano, con tutte non si è raggiunto l'accordo economico, ma de Laurentis ha chiesto a tutte che è anche disponibile a trattare ( qualcosa in meno dei 63 e qualche contropartita) ma accetterà questa offerta solo nel caso gli vengano fatte entro il 15/7 dopo questa data presenterà tutta la clausola
quindi dopo il 15 luglio la situazione non sara' cambiata  :siasd:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13803 il: 30 Giugno, 2013, 11:15:26 am »

per me si deve chiudere tra 50-53 milioni, e il calciatore sarebbe stato venduto piuttosto bene. Se la strategia è quella che dici tu, va bene,perchè tra 15-20 giorni, qualcuno tra Damiao,Negredo,M.Gomez e compagnia,potrebbe aver trovato squadra.
proprio ieri mario gomez ha lasciato il ritiro per una botta al piede...anche se i giornali si stanno chiedendo se non ci sia qualcos'altro in merito

Offline bat86

• *
« Risposta #13804 il: 30 Giugno, 2013, 11:19:18 am »
per me si deve chiudere tra 50-53 milioni, e il calciatore sarebbe stato venduto piuttosto bene. Se la strategia è quella che dici tu, va bene,perchè tra 15-20 giorni, qualcuno tra Damiao,Negredo,M.Gomez e compagnia,potrebbe aver trovato squadra.
proprio ieri mario gomez ha lasciato il ritiro per una botta al piede...anche se i giornali si stanno chiedendo se non ci sia qualcos'altro in merito
per si deve chiudere a 63 mln!la clausola l'hanno messa loro solo 10 mesi fa!!!

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #13805 il: 30 Giugno, 2013, 12:07:58 pm »
il pappone non è coglione: farà pagare tutta la clausola  altrimenti sa benissimo che fa una figura di merda verso tutti i tifosi.

l'unica souzione alternativa sarà l'inserimento di qualche contropartita valida (dzeko) per il quale si possa giocare sulle cifre del valore eabbassando di conseguenza la clausola.

Offline bat86

• *
« Risposta #13806 il: 30 Giugno, 2013, 12:23:52 pm »
il pappone non è coglione: farà pagare tutta la clausola  altrimenti sa benissimo che fa una figura di merda verso tutti i tifosi.

l'unica souzione alternativa sarà l'inserimento di qualche contropartita valida (dzeko) per il quale si possa giocare sulle cifre del valore eabbassando di conseguenza la clausola.
lo credo anche io :sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #13807 il: 30 Giugno, 2013, 13:15:21 pm »

addirittura figura di merda ? penso sarebbe peggio venderlo a 63, quando Mario Gomez,Negredo etc etc,hanno trovato squadra...piuttosto che venderlo a 53 ma essere in corsa per l'attaccante che vorresti comprare
Anticipo Diobrando, e dico che Dzeko non vuole venire in Italia, e Torres non è un'operazione economicamente sostenibile

Io comunque,per l'acquisto di Cavani,penso sempre siano in corsa Psg e Manchester City

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13808 il: 01 Luglio, 2013, 07:35:38 am »
Accordo raggiunto 13 mln al Lione, ora si prospetta trattativa con giocatore il Napoli offre 1,4/1,7, stiamo a vedere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13809 il: 01 Luglio, 2013, 09:33:18 am »
a me fannno ridere ste cose del "1,4/1,7" come se  fosse una differenza minima :asd:

passare da 1,4 a 1,7 significa un aumento percentuale di quasi il 20 %.....è TANTISSIMO, cazzo santo :asd:

comunque, si fanno ammantenere per uno che dicono che sia fortissimo e che alla fine danno via per soli 13 milioni? :sospetto:

e lui stesso prende uno stipendio da meno di 2 mln?

benny, non è che mi devo iniziare a preoccupare? :look::brr:

NO, la mia fiducia è intatta, non devo cedere alle puttanate del calciomercato, afammocc
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13810 il: 01 Luglio, 2013, 09:40:59 am »
a me fannno ridere ste cose del "1,4/1,7" come se  fosse una differenza minima :asd:

passare da 1,4 a 1,7 significa un aumento percentuale di quasi il 20 %.....è TANTISSIMO, cazzo santo :asd:

comunque, si fanno ammantenere per uno che dicono che sia fortissimo e che alla fine danno via per soli 13 milioni? :sospetto:

e lui stesso prende uno stipendio da meno di 2 mln?

benny, non è che mi devo iniziare a preoccupare? :look::brr:

NO, la mia fiducia è intatta, non devo cedere alle puttanate del calciomercato, afammocc
PJANIC ERA MOLTO PIU' QUOTATO DI LUI...EPPURE ANDò VIA PER UNA CIFRA SIMILE. oggi in europa i club che possono spendere queste cifre a parte i top club sono l'atletico madrid il tothenam arsenal ed un altro paio di inglesi e 1 o 2 tedesche.... quindi ciò significa che sul giocatore non c'è tutta questa corsa... inoltre. alla fine 1,4/1,7 è il range con il quale il napoli vuole partire come base... con il giocatore l'accordo on c'è ancora... quindi è da cretini parlare di uno stipendio già dettagliato.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #13811 il: 01 Luglio, 2013, 09:45:22 am »

per me invece dobbiamo fare di tutto per tenerlo, pensa un pò.

ma arò cazz iamm senza 30 gol sicuri?
Adesso fuori le palle!

Offline nocerino

• *
« Risposta #13812 il: 01 Luglio, 2013, 09:48:50 am »
per me invece dobbiamo fare di tutto per tenerlo, pensa un pò.

ma questa è una considerazione che può essere scritta a fianco al nome di cavani, nel topic a lui dedicato......è evidente che non esiste un attaccante migliore di cavani, per il napoli

gonalons fà i suoi interessi...attualmente prende 1,4 fino al 2016, è evidente che punta a un quadriennale-quinquennale, e vuole un aumento serio sin da subito

comunque mi pare di aver capito che queste squadre francesi non sono certo povere, e forse la trattativa col marsiglia è pure più difficile di quella col lione

Offline ohyess

• *
« Risposta #13813 il: 01 Luglio, 2013, 09:57:40 am »
ma questa è una considerazione che può essere scritta a fianco al nome di cavani, nel topic a lui dedicato......è evidente che non esiste un attaccante migliore di cavani, per il napoli

e vabbè allora sei in controsenso:
fare di tutto per tenerlo è diverso da accettare 53 milioni, quando la clausola è di 63!
per me bisogna rifiutare pure 61. 63 cash o niente.

perchè poi parliamoci chiaro e siamo seri:
qualunque altro attaccante compri (e devi spendere una cifra comunque!!) secondo me ci vai a perdere in termini di gol e di cazzimma.

l'unica opzione che mi farebbe stare tranquillo in cazo di cessione di cavani è:

Lewandovsky + reus.....che per svariati motivi è una roba irrealizzabile....quindi io mi tengo cavani.
Adesso fuori le palle!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13814 il: 01 Luglio, 2013, 10:09:09 am »

gonalons fà i suoi interessi...attualmente prende 1,4 fino al 2016, è evidente che punta a un quadriennale-quinquennale, e vuole un aumento serio sin da subito

comunque mi pare di aver capito che queste squadre francesi non sono certo povere, e forse la trattativa col marsiglia è pure più difficile di quella col lione
SE PARTONO E VANNO LI CON UN QUINQUENNALE CHE PARTE DA 1.4 CIò CHE PRENDE ADESSO A SALIRE FINO A QUASI 2 MLN PER ME CI VIENE DI CORSA.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13815 il: 01 Luglio, 2013, 10:10:52 am »
fare di tutto per tenerlo è diverso da accettare 53 milioni, quando la clausola è di 63!

perchè poi parliamoci chiaro e siamo seri:
qualunque altro attaccante compri (e devi spendere una cifra comunque!!) secondo me ci vai a perdere in termini di gol e di cazzimma.

l'unica opzione che mi farebbe stare tranquillo in cazo di cessione di cavani è:

Lewandovsky + reus.....che per svariati motivi è una roba irrealizzabile....quindi io mi tengo cavani.
MA ACCETTARE UNA CLAUSOLA INFERIORE SIGNIFICa. inanzitutto assicurarsi la contropartita tecnica adeguata ciò significa non andare nemmeno poi a spendere i 53 mln.... invece se ne prendi 63 e gli altri sanno che il tuo granaio è pieno... faranno come i topi e cercheranno di rosicarti fino all'ultimo cent....

Offline ohyess

• *
« Risposta #13816 il: 01 Luglio, 2013, 10:20:27 am »
MA ACCETTARE UNA CLAUSOLA INFERIORE SIGNIFICa. inanzitutto assicurarsi la contropartita tecnica adeguata ciò significa non andare nemmeno poi a spendere i 53 mln.... invece se ne prendi 63 e gli altri sanno che il tuo granaio è pieno... faranno come i topi e cercheranno di rosicarti fino all'ultimo cent....

si ma io parto dall'ipotesi non tanto assurda che 62,8 nessuno li caccia.
Adesso fuori le palle!

Offline nocerino

• *
« Risposta #13817 il: 01 Luglio, 2013, 10:21:05 am »

allora, per me cavani deve restare,perchè i suoi eventuali sostituti non mi convincono
però penso (ma non ho argomenti razionali a supporto di questa tesi), che cavani se ne voglia andare, e che a de laurentiis non dispiaccia garantirsi una buona entrata,vendendolo.

siccome il prezzo lo fà il mercato, e sembrebbe che le due squadre ricchissime siano Monaco e Anzhi (ma Cavani non penso che le accetta),bisogna giungere a una mediazione con altri clubs potenzialmente interessati.
Oggi ho letto di un'offerta del Chelsea di 53 milioni......non so, a me sembra competitiva, adesso sta a quelli dello staff del Napoli fare tutte le valutazioni

tra l'altro,se andassero in porto tutte le operazioni (rafael,gonalons,nkoulou,mertens,callejon),già si arriva a 50 milioni...chissà quali sono le strategie

SE PARTONO E VANNO LI CON UN QUINQUENNALE CHE PARTE DA 1.4 CIò CHE PRENDE ADESSO A SALIRE FINO A QUASI 2 MLN PER ME CI VIENE DI CORSA.

per me,un quinquennale da 1,4 non lo accetta......perchè se poi fà bene, si trova "prigioniero" di quella cifra, un pò come ha fatto zuniga.
se benitez crede tanto in gonalons, il procuratore chiederà giustamente un riconoscimento.....dato che viene qui come "nuovo mascherano"

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #13818 il: 01 Luglio, 2013, 10:24:11 am »
cavà ti risulta behrami terzino o non ne sai niente? :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13819 il: 01 Luglio, 2013, 10:28:27 am »
cavà ti risulta behrami terzino o non ne sai niente? :look:
NON NE HO IDEA