Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1166248 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13780 il: 27 Giugno, 2013, 15:02:08 pm »
zuniga era un meraviglioso TERZINO DESTRO IN UNA FOTTUTA DIFESA  A 4

qua pare che ce lo dimentichiamo....

solo un cerebroleso di allenatore può obbligarlo a esterno SINISTRO senza mai (MANCO UNA VOLTA) metterlo nel suo ruolo con tutte le svariate volte che ha provato a mettersi a 4 dietro

io ricordo qualche cappellata difensiva di zuniga ma ricordo anche tantissimo interventi salva-culo

e le cappellate sono sempre state causate dal fatto che ha fallito un intervento perchè NON STAVA COL PIEDE GIUSTO

andate pure a rivederli....perde il tempo dell'anticipo perchè deve cambiare piede e intervenire col destro, mentre al posto suo un mancino sarebbe andato di sinistro con quella frazione di secondo prima che non l'avrebbe fatto ciccare

mettere zuniga A DESTRA, armero a sinistra e via

vanno provati da benitez

e in ogni caso, darlo alla juve MAI NELLA VITA, si fottessero nel culo....ma veramente fate?

e :alla::alla: a delaurentiis che anche oggi ha ribadito che ZUNIGA NON SI TOCCA e se non rinnova, allora l'anno prossimo sarà libero di andare dove vuole lui

quando dice così, io a delaurentiis me lo farei :sbav:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13781 il: 27 Giugno, 2013, 15:04:19 pm »
Ma infatti abbiamo 4 terzini di cui tutti sono stati presi per giocare nel modulo di Mazzarri, io i dubbi li ho su tutti quelli che abbiamo mica solo su Zuniga........

:scratch:

Il quarto chi sarebbe?
Il panzone di Lodi o il mirabolante Mesto?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13782 il: 27 Giugno, 2013, 15:07:11 pm »
Una società che non cede hai ricatti del giocatore può solo essere apprezzata

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #13783 il: 27 Giugno, 2013, 15:08:51 pm »
Una società che non cede hai ricatti del giocatore può solo essere apprezzata
:look:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #13784 il: 27 Giugno, 2013, 15:10:11 pm »
Per me nè Zuniga nè Armero avrebbero problemi a fare i terzini come fatto e fanno ampiamente in altri lidi, ma ho la sensazione che Benitez preferisca avere sempre uno con più qualità difensive, a prescindere da lato e su questo potrebbero esserci dei dubbi.

Tra l'altro a me preoccuperebbe la situazione sui calci da fermo e sui cross in generale..

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #13785 il: 27 Giugno, 2013, 15:10:46 pm »
:scratch:

Il quarto chi sarebbe?
Il panzone di Lodi o il mirabolante Mesto?

Ci ho messo il mirabolante Mesto anche se il terzino proprio non l'ha mai fatto, potevo pure non mettercelo diciamo....

Sono daccordo con Tony che vanno provati da Benitez poi magari mi sbaglio su Zuniga però con la Colombia dove giocano a 4 stranamente e ripeto è strano gioca di solito meglio Armero. Armero pure fece il terzino in una difesa a 4 al Palmeiras di questo sono certo perchè lìho visto però i dubbi come detto li ho su tutti quelli in rosa perchè Benitez li vuole forti in fase difensiva al punto che Dossena con lui giocò pochissimo e Riise con lui faceva il terzino solo nel 4-4-2 mai nel 4-2-3-1 dove faceva l'esterno offensivo. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #13786 il: 27 Giugno, 2013, 15:11:40 pm »
Per me nè Zuniga nè Armero avrebbero problemi a fare i terzini come fatto e fanno ampiamente in altri lidi, ma ho la sensazione che Benitez preferisca avere sempre uno con più qualità difensive, a prescindere da lato e su questo potrebbero esserci dei dubbi.

Tra l'altro a me preoccuperebbe la situazione sui calci da fermo e sui cross in generale..

Ti quoto è esattamente quello che volevo dire....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #13787 il: 27 Giugno, 2013, 15:13:49 pm »
Quello e' lo smartphone che gli fa fare male giuoco
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13788 il: 27 Giugno, 2013, 15:26:23 pm »

e le cappellate sono sempre state causate dal fatto che ha fallito un intervento perchè NON STAVA COL PIEDE GIUSTO

andate pure a rivederli....perde il tempo dell'anticipo perchè deve cambiare piede e intervenire col destro, mentre al posto suo un mancino sarebbe andato di sinistro con quella frazione di secondo prima che non l'avrebbe fatto ciccare

Mai, sempre perchè era in ritardo nella chiusura, esempio tipico il gol di Flamini a san siro.  :patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13789 il: 27 Giugno, 2013, 15:33:42 pm »
Quello e' lo smartphone che gli fa fare male giuoco
bravo

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13790 il: 28 Giugno, 2013, 17:24:03 pm »
le certezze di ogni estate: le zanzare, il sudore e Vlad che dice che abbiamo preso Jovetic

Il Napoli si fionda su Stevan Jovetic
L’amore di Napoli e del Napoli per Stevan Jovetic è sbocciato un anno fa, in tempi non sospetti, tra gli aperitivi capresi di Della Valle e De Laurentiis, in mezzo ai tanti discorsi che i due amici affrontano ogni volta che si ritrovano.

E’ una storia complessa quella che stiamo per raccontare, complicata e ricca di punti interrogativi.

Jovetic si era promesso alla Juventus, attraverso i buoni uffici di Fali Ramadani che ha visto più volte i dirigenti bianconeri nello scorso mese. L’acquisto di Tevez ha, però, svuotato le casse della Juve, che già prima non era disposta a saldare per intero la clausola imposta dal contratto, ovvero, 30 milioni cash. La Juve deve sfoltire il reparto avanzato, avendo ancora Quagliarella e Matri sul groppone ed avendo ora anche Tevez oltre a Llorente e Giovinco. I Della Valle si mantengono irremovibili di fronte all’offerta del club bianconero che non si spinge oltre i 20 milioni con l’aggiunta di alcune contropartite non gradite alla dirigenza viola.

E’ in questa falla che si inserisce prepotentemente il Napoli di De Laurentiis, forte dello strettissimo rapporto di amicizia con i Della Valle, che farebbero volentieri uno sgarbo all’odiata Juventus. Una cessione di Jovetic al Napoli non troverebbe l’accesa opposizione della piazza gigliata che già una volta fu scottata da un trasferimento eccellente ai rivali bianconeri, quello di Roberto Baggio nell’estate del 1990. Allora c’erano i Pontello e la Fiorentina non era una società ricca come lo è oggi, era anche un altro calcio, con dei valori molto diversi da quelli che spopolano oggi nell’universo calcistico: ci sono ferite che non si rimarginano.

Il Napoli non ha perso tempo e nell’ombra avrebbe presentato la sua offerta al club viola: 30 milioni cash, pagamento dilazionato in due anni: i primi 15 subito, altri 8 tra sei mesi, i restanti 7 tra un anno. L’operazione sarebbe slegata dalla cessione di Cavani, altro aspetto importante emerso nell’indiscrezione.

La Fiorentina avrebbe gradito la proposta, tanto che i Della Valle e De Laurentiis avrebbero anche stretto un accordo sulla parola, ora però resta da ingaggiare il calciatore. E qui sorgono i problemi, in quanto il suo agente, Fali Ramadani non approverebbe il trasferimento al Napoli, essendo in parola con Marotta.

Ma il Napoli farebbe altrettanto gola a Jovetic, avendo seguito già l’anno scorso il calciatore e potendo offrire la vetrina della Champions, oltre che la possibilità di essere allenato da uno degli allenatori più prestigiosi del panorama europeo.

Benitez accoglierebbe di buon grado l’acquisto di Jovetic, che potrebbe risolvergli due problemi in uno, potendo giocare in tutti e tre i ruoli dietro la punta ed all’occorrenza mettersi anche al centro dell’attacco.

L’acquisto di Jovetic sarebbe un colpo sensazionale per il Napoli e per Benitez, non è però operazione facile, per tutti i motivi che conosciamo, per cui incassiamo l’indiscrezione e la riportiamo fedelmente, senza spargere certezze di sorta e ben consci che andrà superato l’ostacolo legato alla procura del campione montenegrino.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #13791 il: 28 Giugno, 2013, 17:33:47 pm »
cumulo di cacate a firma Vlad che mi fa pure schifo rivedere nel quote
Onesto? Prima mi divertiva leggerlo, ora sono arrivato fino ad "aperitivi capresi" e mi sono fermato, perchè ho deciso che non lo sopporto più, non tollero più la prosopopea con cui scrive, quel piglio a raccontare le cose "con stile" (mentre invece sembra solo un mentecatto che fa il temino), quel pretendere di fare il raccontino e svelare dettagli come chi la sa lunga mentre invece non si sa manco un cazzo di ceralacca e si cerca di usare paroloni e perifrasi come quando si esce dal liceo e si vuole scrivere un curriculum.
Vlad, se mai leggerai queste parole: VAFFANCULO.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline wendell

• *
« Risposta #13792 il: 28 Giugno, 2013, 20:22:16 pm »
Oggi ho conosciuto la nipote di una persona che fa parte dello staff del Napoli e il cui nome vi è familiare.
Per ora ho carpito solo un "chella merda 'e Bigon" :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Raffaele83

« Risposta #13793 il: 28 Giugno, 2013, 20:24:14 pm »
Oggi ho conosciuto la nipote di una persona che fa parte dello staff del Napoli e il cui nome vi è familiare.
PM?

Offline noel

• *
« Risposta #13794 il: 28 Giugno, 2013, 20:36:57 pm »
Spara...aspetto tuo pm, sei l'unico di cui mi fido tra i cugini.

Offline noel

• *
« Risposta #13795 il: 28 Giugno, 2013, 20:38:57 pm »
Onesto? Prima mi divertiva leggerlo, ora sono arrivato fino ad "aperitivi capresi" e mi sono fermato, perchè ho deciso che non lo sopporto più, non tollero più la prosopopea con cui scrive, quel piglio a raccontare le cose "con stile" (mentre invece sembra solo un mentecatto che fa il temino), quel pretendere di fare il raccontino e svelare dettagli come chi la sa lunga mentre invece non si sa manco un cazzo di ceralacca e si cerca di usare paroloni e perifrasi come quando si esce dal liceo e si vuole scrivere un curriculum.
Vlad, se mai leggerai queste parole: VAFFANCULO.
:asd: :asd:

Il Carlo Lucarelli dei cuggini.

"E' una storia complessa quella che stiamo per raccontare, complicata e ricca di punti interrogativi".

Vladilcoglione andrebbe bannato da tutti i forum vita natural durante.

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #13796 il: 28 Giugno, 2013, 23:20:07 pm »
Cmq quel Liso e Lisergica che fu bannato aveva ingarrato con largo anticipo l'interessamento per Michu  :sisi:

Offline gnam

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13797 il: 29 Giugno, 2013, 08:04:30 am »
Cugginata:

oggi Bigon è a Londra, ieri gli è stato chiesto se andava per Cavani e la risposta è stata "non solo".

Attendibile al 100%.

Offline wendell

• *
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13798 il: 29 Giugno, 2013, 09:06:28 am »
PM?

Spara...aspetto tuo pm, sei l'unico di cui mi fido tra i cugini.
Purtroppo non so niente per ora. L'ultima indiscrezione è di un mese e mezzo fa e riguardava i rapporti tesi tra presidente e Cavani.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13799 il: 29 Giugno, 2013, 14:32:24 pm »
Pare che l'ormai famosa vrenzola di Cavani vada a farsi i capelli dal parrucchiere di mammà. Codesta mi ha quest'oggi riferito dunque che la fine ragazzotta casertana ha detto che non c'è nessuna possibilità che Cavani rimanga.

Se Nando vuole indirizzo orari e prezzi del parrucchiere mi contatti in PM.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: