Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1169469 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13220 il: 07 Giugno, 2013, 13:22:08 pm »
Non lo conosco non lo voglio conoscere ma alla fine jovetic a Napoli non viene puoi starne certo

mi permetto di dissentire. Con P.D. non si sbaglia mai. :patt:

Offline Serpiko

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13221 il: 07 Giugno, 2013, 13:23:49 pm »

Guarda a me fa piacere che ognuno rimanga nelle sue convinzioni,io non so chi sia p.d e nemmeno mi interessa ma jovetic va alla Juve 100%

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13222 il: 07 Giugno, 2013, 13:25:27 pm »
secondo me questo fantomatico primo acquisto sarà uno che non è stato mai nominato....alla Hoffer diciamo... :troll:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13223 il: 07 Giugno, 2013, 14:06:49 pm »

in realtà, pare che abbia già sbagliato

ragazzi, in ambiente aziendale è passato di qui un avvocato che lavora con De Laurentiis e che per la mia azienda è un consulente. Visto che io mi occupo di pubbliche relazioni gli ho dovuto fare praticamente da assistenze mentre era qui a Genova: un presuntuoso del cazzo, però mi almeno mi ha ripagato con una bomba succulentissima. Cavani è ceduto al Chelsea, confermo quindi quello che dice l'amico Sivori. Però in compenso è praticamente fatta per Jovetic e Osvaldo che sono stati definiti PRIMA di cedere Cavani. Verrà pagata tutta la clausula ma sarà dilazionata in 3 anni, è stato fatto il "piacere" visto che comunque avevamo trovato il modo di rafforzarci col romanista e il fiorentino. Per me ci miglioriamo perchè singolarmente nessuno dei due vale Cavani, però essendo due ottimi giocatori si ha più scelta.

La fonte è certa, vi rivelo che è uno dei massimi dirigenti della FILMAURO, uno che se cercate un po' su google lo trovate pure, vi do solo le iniziali del nome che sono P.D. ,  per rispetto della privacy e per non azzeccare figure di merda non dico il nome completo, ma non ci sono altri problemi a dirlo visto che è tutto fatto.

infatti, si è anche già corretto, dicendo che al posto di osvaldo stanno prendendo "un altro attaccante molto meglio"!!!11111111 !!" :asd:

leggere questo thread è pariante, mi auguro che nessuno creda davvero alle cose scritte qua :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Raffaele83

« Risposta #13224 il: 07 Giugno, 2013, 14:08:09 pm »
Cuggino Auriemma non ha mai preso un nome nemmeno per sbaglio

Offline Serpiko

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13225 il: 07 Giugno, 2013, 14:15:55 pm »
in realtà, pare che abbia già sbagliato

infatti, si è anche già corretto, dicendo che al posto di osvaldo stanno prendendo "un altro attaccante molto meglio"!!!11111111 !!" :asd:

leggere questo thread è pariante, mi auguro che nessuno creda davvero alle cose scritte qua :asd:

Ma infatti e' come leggere tutto sport senza offesa per nessuno logicamente non mi permetterei mai

Offline ZEFIRO

• *
  • Registrazione: Giu 2013
  • - NON VALI UN CAZZO -
« Risposta #13226 il: 07 Giugno, 2013, 14:23:29 pm »
secondo me l'attaccante è l'ivoriano Bony.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13227 il: 07 Giugno, 2013, 18:44:15 pm »
salve Fiorenzino. Volevo chiederLe un chiarimento sulla situazione Jovetic: ma il calciatore, ha mai espresso una preferenza, tra il calcare i campi dell'italico Belpaese o quelli albionici ? Mi sembra un pavido che non si è mai esposto, perchè non fà capire,almeno a voi addetti ai lavori,se gli piace la finocchiona, il gianduiotto, o la pastiera ?

ah,Fiorenzino,volevo segnalarLe che un mio conoscente, imprenditore nel settore alimentare con interessi nei lander della germania sud ovest, mi ha dato un'informazione clamorosa: Mandzukic, seccato dall'arrivo di Lewandowski,vuole venire a Napoli,per dimostrare a Gomez,che in Italia segnerà di più. La prego di farci sapere qualcosa in merito,grazie

Offline Fiorenzino verità

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #13228 il: 07 Giugno, 2013, 19:09:22 pm »
salve Fiorenzino. Volevo chiederLe un chiarimento sulla situazione Jovetic: ma il calciatore, ha mai espresso una preferenza, tra il calcare i campi dell'italico Belpaese o quelli albionici ? Mi sembra un pavido che non si è mai esposto, perchè non fà capire,almeno a voi addetti ai lavori,se gli piace la finocchiona, il gianduiotto, o la pastiera ?

ah,Fiorenzino,volevo segnalarLe che un mio conoscente, imprenditore nel settore alimentare con interessi nei lander della germania sud ovest, mi ha dato un'informazione clamorosa: Mandzukic, seccato dall'arrivo di Lewandowski,vuole venire a Napoli,per dimostrare a Gomez,che in Italia segnerà di più. La prego di farci sapere qualcosa in merito,grazie

Jovetic preferisce restare in Italia, me l'ha detto personalmente a margine di un evento fiorentino di cui era testimonial. Si trattava, per gli amanti dei dettagli, di una mostra di opere d'arte create con cartone ondulato ritagliato ed altri scarti dell'industria cartaria. Jovetic vi era presente perché raffigurato nella gigantografia di ingresso, a onor del vero con un naso forse troppo generoso (dettaglio che l'ha non poco infastidito e che ha dato a me la possibilità di lanciarmi in una audace battuta sulla mole Antonelliana che ha aperto le confidenze).
La Juventus gli piace perché ha ambizioni continentali ed è disposta a pagarli un quadriennale da 3.5 milioni netti. La pastiera ad oggi non sa com'è fatta ma ne può sentire l'odore se sporge un poco in giù il grosso naso di cartone. ; )

Mandzukic è incedibile, ma ti dirò, è un giocatore che piacerebbe a Mazzarri per la sua Inter. L'ha visionato durante la finale di Champions, dicono fonti a lui vicine, all'osteria La Pergola di San Vincenzo, dove ha festeggiato con uno sparuto gruppo di amici il suo ennesimo non esonero. Ha inoltre avuto parole di apprezzamento per Robben, scatenando l'ilarità generale quando facendo leva sul suo aspetto "vissuto" ha richiamato Vigiani, minacciandolo di secutarlo dallo staff tecnico a vantaggio dell'attempata ala bavarese.
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2013, 19:10:27 pm da Fiorenzino verità »

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #13229 il: 07 Giugno, 2013, 19:29:50 pm »
Jovetic preferisce restare in Italia, me l'ha detto personalmente a margine di un evento fiorentino di cui era testimonial. Si trattava, per gli amanti dei dettagli, di una mostra di opere d'arte create con cartone ondulato ritagliato ed altri scarti dell'industria cartaria. Jovetic vi era presente perché raffigurato nella gigantografia di ingresso, a onor del vero con un naso forse troppo generoso (dettaglio che l'ha non poco infastidito e che ha dato a me la possibilità di lanciarmi in una audace battuta sulla mole Antonelliana che ha aperto le confidenze).
La Juventus gli piace perché ha ambizioni continentali ed è disposta a pagarli un quadriennale da 3.5 milioni netti. La pastiera ad oggi non sa com'è fatta ma ne può sentire l'odore se sporge un poco in giù il grosso naso di cartone. ; )

Mandzukic è incedibile, ma ti dirò, è un giocatore che piacerebbe a Mazzarri per la sua Inter. L'ha visionato durante la finale di Champions, dicono fonti a lui vicine, all'osteria La Pergola di San Vincenzo, dove ha festeggiato con uno sparuto gruppo di amici il suo ennesimo non esonero. Ha inoltre avuto parole di apprezzamento per Robben, scatenando l'ilarità generale quando facendo leva sul suo aspetto "vissuto" ha richiamato Vigiani, minacciandolo di secutarlo dallo staff tecnico a vantaggio dell'attempata ala bavarese.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13230 il: 07 Giugno, 2013, 19:56:08 pm »
secondo me questo fantomatico primo acquisto sarà uno che non è stato mai nominato....alla Hoffer diciamo... :troll:

tipico di Dela
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline gnam

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13231 il: 08 Giugno, 2013, 10:24:48 am »
Vlad jr.

Spoiler
Buongiorno ragazzi..
Come vi avevo detto, ieri ho avuto qualche notizia, in verità meno di quanto mi aspettassi!
Molto sinteticamente: il mercato del Napoli sarà strutturato in questo modo: (se parte cavani) ci saranno 4 acquisti prima del ritiro; (se non parte cavani) ce ne saranno 3.. Tutto ciò perche questi sarebbero gli acuisti che benitez ha chiesto come necessari : dif cen; centrocampista; ala destra; punta se va via cavani). Poi dopo il ritiro, ad agosto, inizierà la 2a fase del mercato, dopo che Rafa avrà valutato tutti..

Allora di nomi ne sono usciti pochi.. Come portiere di riserva Piace Silvestri (Padova) e bardi(Inter) .
In difesa il primo nome rimane skrtel.. Per ora unico.. Sembra non ci siano altre trattative PER ORA!!
A centrocampo l'obiettivo resta mascherano...
L'ala destra dovrebbe essere molto probabilmente Alessio Cerci!! L'unico nome certo sembrerebbe lui..entro la settimana prossima sapremo di piu..
Infine cavani.. L'idea che ci siamo fatti è che cavani piu passa il tempo e piu c è la possibilità che resti..
Il Chelsea non ci arriva ai 63 milioni e de la non molla.. Voci dicono che cavani si stia scocciando di questi tira e molla, che non dimostrano l'interesse giusto nei suoi confronti..
Comunque, via un matador dentro un altro.. Mario gomez é già del Napoli! 15-18 milioni al Bayern.. C'è un accordo che se entro un tot giorno il Napoli non chiuderà l affare, gomez andrà a Firenze probabilmente..

Spoiler
Se ricordate, il Napoli prima di cedere i pezzi forti acquista:
Cavani-quagliarella.. Pandev\insigne-Lavezzi..
Quindi secondo quello che ho capito io se gomez arriva a Napoli, significa che cavani già è stato ceduto.. Quindi per me, arriva prima gomez e poi viene ceduto EDI!

Piu il tempo passa piu c è la possibilità che resti a Napoli..
Ma io (PERSONALMENTE) non credo che ci sia questa possibilità.. So di contatti tra l uruguayano e mourinho quasi quotidiani, da qualche giorno!
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2013, 10:35:13 am da gnam »

Offline kolor

• *
« Risposta #13232 il: 08 Giugno, 2013, 10:37:46 am »
Io mi fido ancora di PD attendo Jovetic...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline BlueStrong

• *
  • Registrazione: Set 2012
« Risposta #13233 il: 08 Giugno, 2013, 10:44:37 am »
Io mi fido ancora di PD attendo Jovetic...

Per il momento Jovetic è diretto al PS (problema muscolare)   :asd:

Offline noel

• *
« Risposta #13234 il: 09 Giugno, 2013, 02:20:38 am »
Ho parlato con Davide Biondini e Pippococa Inzaghi a Milano Marittima...però sul Napoli mi hanno detto solo che Cavani è già stato venduto, secondo le voci che girano nell'ambiente.
pappone maledetto, vuoi fare il mercato solo con i soldi del matador e intascarti tutti i proventi dell'anno sportivo appena trascorso..maiale!

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #13235 il: 09 Giugno, 2013, 02:55:59 am »
Ho parlato con Davide Biondini e Pippococa Inzaghi a Milano Marittima...però sul Napoli mi hanno detto solo che Cavani è già stato venduto, secondo le voci che girano nell'ambiente.
pappone maledetto, vuoi fare il mercato solo con i soldi del matador e intascarti tutti i proventi dell'anno sportivo appena trascorso..maiale!

Questa è già la seconda cuginata in poco tempo,invece di "compagno Noel" qualcuno potrebbe iniziare a chiamarti "cugino Noel"  :nonono:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #13236 il: 09 Giugno, 2013, 04:44:58 am »
Vabbuò, ma l'ambiente che frequentano sti due, è lo stesso del "mister X" del "Hamsik è già del milan" e di "Witsel occhi cerulei", che Cavani possa andar via si sa da un anno, viste le peripezie di Triulzi e co. e delle interviste al padre, alla madre, a Guglielmone e pure al cane di Cavani (che ha risposto con un laconico "bau"... un chiaro segnale di partenza).

Offline noel

• *
« Risposta #13237 il: 09 Giugno, 2013, 14:41:08 pm »
Io voglio capire se il budget del mercato dipende esclusivamente dai 60 milioni di Cavani o se ci sono tutti gli introiti di cui disponiamo....anzi, di cui dispone il pappone infame, solerte all'incasso.

Raffaele83

« Risposta #13238 il: 09 Giugno, 2013, 14:42:20 pm »
Io voglio capire se il budget del mercato dipende esclusivamente dai 60 milioni di Cavani o se ci sono tutti gli introiti di cui disponiamo....anzi, di cui dispone il pappone infame, solerte all'incasso.
razionalmente dovrebbe spendere 50 senza cavani ...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #13239 il: 09 Giugno, 2013, 14:43:19 pm »
in radio De Laurentiis disse che c'è un budget già fissato (di cui non disse la cifra, però) al quale, a valle dell'eventuale cessione di Cavani, potrebbero aggiungersi i soldi della clausola che verrebbero reinvestiti TUTTI sul mercato.

Parole sue. Per quanto possa mangiarsi qualcosa, dopo certe dichiarazioni non può esagerare perché sa che gli farebbero tutti i conti in tasca a fine mercato.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!