Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1172343 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13180 il: 06 Giugno, 2013, 17:50:30 pm »
Noi ai cuggini preferiamo  le zie...

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #13181 il: 06 Giugno, 2013, 18:11:38 pm »
PD AVEVA RAGIONE.
DIFFONDETE IL VERBO.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13182 il: 06 Giugno, 2013, 18:27:11 pm »
Noi ai cuggini preferiamo  le zie...

io le cugine

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13183 il: 06 Giugno, 2013, 18:59:57 pm »
Jovetic ufficiale settimana prossima. tutto fatto. fonte: P.D.

Offline BlueStrong

• *
  • Registrazione: Set 2012
« Risposta #13184 il: 06 Giugno, 2013, 19:34:38 pm »
Le parole di Delaurentiis in diretta su Radio Marte hanno fatto percepire che Cavani è andato, al Chelsea.

Complimenti alle gole profonde, sempre inattesa di una conferma definitiva.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13185 il: 06 Giugno, 2013, 19:36:11 pm »
Le parole di Delaurentiis in diretta su Radio Marte hanno fatto percepire che Cavani è andato, al Chelsea.

Complimenti alle gole profonde, sempre inattesa di una conferma definitiva.

P.D. mi dice che Jovetic è sicuro ufficiale, come altro attaccante si sta quagliando per qualcosa di molto meglio di Osvaldo a sorpresa... aspettiamo :sbav:

Starfred

R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13186 il: 06 Giugno, 2013, 19:41:37 pm »
Comunque la cuginata di Alessio è attendibile malamente
Seconda punta in grado di giocare a destra
Centrocampista
Difensore scelto da Benitez

Cavani al Chelsea

Mo sfottete mi raccomando :ok:

Offline BlueStrong

• *
« Risposta #13187 il: 06 Giugno, 2013, 19:51:41 pm »
P.D. mi dice che Jovetic è sicuro ufficiale, come altro attaccante si sta quagliando per qualcosa di molto meglio di Osvaldo a sorpresa... aspettiamo :sbav:

oggettivamente meglio di osvaldo ce ne sono pochi, indizi ?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13188 il: 06 Giugno, 2013, 19:53:21 pm »
oggettivamente meglio di osvaldo ce ne sono pochi, indizi ?

i nomi fin qui usciti, o dzeko o gomez, se proprio dovessero zompare allora si torna su Osvldo che comunque è congelato.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #13189 il: 06 Giugno, 2013, 19:59:35 pm »
i nomi fin qui usciti, o dzeko o gomez, se proprio dovessero zompare allora si torna su Osvldo che comunque è congelato.
essa piglà fridd ???
Spoiler
:paura:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Fiorenzino verità

• *
  • Registrazione: Giu 2013
Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13190 il: 06 Giugno, 2013, 20:04:39 pm »
Io credo solo in Fiorenzino Verità. Please reload

Ti ringrazio. E' bello ricevere a distanza di un anno attestati di stima, segno che la serietà paga sempre.

Ai gentili admin, ho deciso di creare un nuovo account per generare una maggiore fidelizzazione con le persone che mi seguono. Vorrei che chi mi legge abbia la possibilità di risalire velocemente ai miei vecchi post, in modo che alcune mie anticipazioni clamorose (tra cui l'inatteso rinnovo di Bigon dell'anno passato) non finiscano seppellite nello spam selvaggio, sempre prodigo di volgarità, protagonismo e accatto.

Veniamo a noi, perché a noi piace parlare di cose concrete. Dico bene?
Però allentiamo i freni, i giornalisti sono di già troppo ansiogeni e stanno producendo mostri di demenza. Compriamo tutta la Premier League, non è vero?
E allora risaliamo al piano strategico del nostro mercato, che è giovane di poche settimane ed ancora in stato embrionale. La corsa al colpo già concluso espone a brutte figure, e  dunque noi saremo la tartaruga del famoso paradosso di Zenone, e gli aspiranti Ercole si incolleranno alla nostra scoria viscida e pruriginosa, dannati ad inseguire a pena d'umiliazione.

Il mercato del Napoli è giovane perché Benitez non era il primo obiettivo di De Laurentiis e non v'è stato tempo materiale di pianificare il mercato serio, quello delle caselle titolari dell'ormai annunciato 4-2-3-1. Da gennaio ci siam limitati a bloccare giocatori con promessa di supervisione del nuovo tecnico. E' questo lo stato attuale di giocatori come Nainggolan, Astori e Fernando (per i primi due c'è un accordo di massima sulla base di 25 milioni in tre anni, di cui 15 subito).
Il mercato dei partenti è già fatto invece per i prezzi pregiati.
Il Chelsea è l'unica pretendente per Cavani.  La settimana scorsa è arrivata sui tavoli della Filmauro una offerta di 25 milioni cash più Fernando Torres. No netto, il cash non basta e c'è già una mezza parola per Dzeko. Si aspetta una risposta a breve che sarà decisa, perché Mourinho vuole un attaccante dominante.
Zuniga e Behrami restano a Napoli. Entrambi sono stati espressamente richiesti da Mazzarri e per il secondo c'è stato il tentativo di inserire la comproprietà di Ranocchia in contropartita. Il colombiano è ancora in trattativa con noi e ho ricevuto segnali di moderato ottimismo. Il suo entourage ha richiesto un cospicuo adeguamento da 2.2, puntata decisamente alta. Il Napoli ne offre 1.2 più premi ma c'è la sensazione che ci si possa incontrare a metà strada. Ultima chiamata prima di gennaio. In ogni caso il giocatore resta almeno un altr'anno, perché c'è la ferma intenzione di non rinforzare una concorrente e di non fare favori a Mazzarri, che al di là dell'armonia di facciata ha rotto in malo modo con il presidente già dallo scorso inverno.
Molti giocatori saranno valutati in ritiro. Un occhio particolare a Fernandez (pupillo di Benitez) ed El Kaddouri.
L'allenatore ha richiesto un centrocampista d'ordine da far entrare in ballottaggio con Inler, un centrale di pedigree ed un esterno destro.
Mi soffermo sull'esterno perché il Napoli ha tentato un inserimento per Jovetic già un paio di settimane fa (ve l'avevo annunciato in esclusiva e presto verrà fuori sui giornali). L'idea di De Laurentiis era di farne il sostituto di Cavani, ma il nuovo progetto tecnico ha raffreddato le acque. Probabile però che non sarà preso un tornante di corsa a destra quanto qualcuno che possa alimentare e concludere l'azione, in modo da non pagare lo scotto tecnico della presenza di Maggio sulla stessa fascia, che nell'idea di partenza sarà il terzino titolare.
Per il centrocampo ho saputo che Benitez sta valutando attentamente Fernando in questi giorni e credo che per questioni tecniche oltre che economiche sarà preferito a Nainggolan. Attualmente è il giocatore più vicino al Napoli. Dimenticate chimere come Fellaini e Mascherano.
Per la difesa girano troppi nomi, evidentemente troppi, il che è indice del fatto che il cambio d'assetto richiederà una rivalutazione del nostro pacchetto di centrali, con annessi inaspettati cambi nelle gerarchie. In tal senso richiamo l'attenzione di Benitez per Fernandez.
L'idea è comunque quella di prendere un giocatore esperto e carismatico, di certo non sarà un giovane alle prime armi.
Confermo che abbiamo preso Kapino, che è molto sponsorizzato tra gli addetti ai lavori e crescerà alle spalle di De Sanctis.

Mi faccio risentire presto con nuove fresche, entriamo nel vivo del gioco.
Stay tuned. ;-)

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #13191 il: 06 Giugno, 2013, 20:09:54 pm »
Abbi bontà ma sta roba che hai elencato tiene già una settimana...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13192 il: 06 Giugno, 2013, 20:12:32 pm »
Abbi bontà ma sta roba che hai elencato tiene già una settimana...

Eretico blasfemo .... meriti di essere crocifisso con Ibarbo che batte il suo possente pene sui chiodi per fissarti alla croce.

Offline faustino

• *
« Risposta #13193 il: 06 Giugno, 2013, 20:14:56 pm »
Eretico blasfemo .... meriti di essere crocifisso con Ibarbo che batte il suo possente pene sui chiodi per fissarti alla croce.

ma io adesso mi aspetto una cosa del tipo "jovetic ha preso casa a via petrarca.." altrimenti è inutile proprio ragazzi, qua sta storia di cavani mi ha distrutto

Offline Serpiko

• *
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13194 il: 06 Giugno, 2013, 20:30:25 pm »
Un mio carissimo amico che e' addentrato bene nell'ambiente calcistico mi dice che stiamo trattando sanchez, jovetic e' della Juve

Offline BlueStrong

• *
« Risposta #13195 il: 06 Giugno, 2013, 20:33:12 pm »
Un mio carissimo amico che e' addentrato bene nell'ambiente calcistico mi dice che stiamo trattando sanchez, jovetic e' della Juve

Amici Vs Cugini     :asd:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13196 il: 06 Giugno, 2013, 21:05:20 pm »
io le cugine
:sisi: :sbav:

La Juve non li spende 30 milioni per Jovetic..e poi senza offesa, io mi fido più di un utente storico come papasouth.

Offline Serpiko

• *
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13197 il: 06 Giugno, 2013, 21:13:09 pm »
Nessuno si offende io dico solo quello che mi hanno detto jovetic vuole la Juve e l'avrà noi non lo abbiamo mai cercato.. Questo e' quello che so..

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13198 il: 06 Giugno, 2013, 21:36:09 pm »
quindi, pd aveva torto su osvaldo :boh:

la realtà è che le trattative non sono concluse per niente ed è noto che basta poco per mandarle all'aria...

ERGO

qualsiasi notizia del tipo "ha firmato da 2 settimane, colpo fatto, tutto già definito, bla bla bla è una bufala

diverso il discorso sul "stiamo trattando tizio, siamo molto vicini a caio"

questo può ovviamente essere vero ma il solo fatto che sia una cosa vera ma aleatoria, la rende comunque inutile :boh:

io da tempo sono immune dalle cagate del calciomercato, mi limito ad aspettare l'ufficialità di qualsiasi cosa, come fu per benitez

ORA GODO per benitez, non mi sono smosso di un centimetro prima dell'ufficialità

non mi magno n'emozione? beh, si, ma la delusione per un'illusione è sempre da evitare, tanto non è che uno non tiente niente su cui azzeccarsi, parlando del calcio....non c'è bisogno di stare appresso alle chimere
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13199 il: 06 Giugno, 2013, 21:39:31 pm »
ad esempio ancora...cavani

non ha firmato per nessuno altrimenti la notizia sarebbe uscita visto che non c'è alcun motivo per tenerla celata per settimane (come vanno cianciando i cuggini, giornalai e millantatori di vario genere)

ma proprio NESSUNO :boh:

il chelsea lo sta trattando? e ci mancherebbe altro, anche la juve l'ha "trattato" :asd:  l'hanno "trattato" TUTTI i possibili acquirenti, pure se morti di fame come la juve

il chelsea lo prenderà? boh, chissà

il chelsea l'ha già preso? no :boh:

con quale percentuale andrà al chelsea?

LE PERCENTUALI :rotfl::rotfl::rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...