Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1165753 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13240 il: 09 Giugno, 2013, 14:48:41 pm »
Io ho sentito stamani skysport24 e pure questi sostengono che il mercato del Napoli dipenda in prevalenza dalla cessione di Cavani...mi fa uscire pazzo sapere che possiamo fare uno squadrone e come al solito si punta allo sparagno!  :wall:

Offline noel

• *
« Risposta #13241 il: 09 Giugno, 2013, 14:50:26 pm »
Questa è già la seconda cuginata in poco tempo,invece di "compagno Noel" qualcuno potrebbe iniziare a chiamarti "cugino Noel"  :nonono:
:compagni: :compagni: :compagni:

Per un mesetto ancora dalle mie parti ne vedrò di soggettoni legati al mondo del calcio...ma voi continuate a credere alle sparate di fiorenzinoveritas.. :look: :smoke:

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #13242 il: 09 Giugno, 2013, 15:06:12 pm »
Cert'eh... con 110 milioni...  :lookair:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13243 il: 09 Giugno, 2013, 15:21:55 pm »
Io penso che abbiamo un budget di 30-40 milioni esclusa la cessione di Cavani. È comunque naturale che in parte il mercato dipenda da quel che fa l'uruguagio: da un lato perché se hai 90 o 100 milioni a disposizione ti muovi in maniera diversa; dall'altro perché se dovessi rinnovare Cavani a cifre tipo i 7 milioni paventati dalla stampa il budget iniziale necessariamente si assottiglia.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13244 il: 09 Giugno, 2013, 15:26:56 pm »
Io penso che abbiamo un budget di 30-40 milioni esclusa la cessione di Cavani. È comunque naturale che in parte il mercato dipenda da quel che fa l'uruguagio: da un lato perché se hai 90 o 100 milioni a disposizione ti muovi in maniera diversa; dall'altro perché se dovessi rinnovare Cavani a cifre tipo i 7 milioni paventati dalla stampa il budget iniziale necessariamente si assottiglia.

che poi un budget di 30 mln non esiste ... dato che abbiamo un attivo di 15 mln (praticamente la metà del presunto budget) sarebbe uno schifo inaccettabile. La cifra andrebbedai 40-50 escluse cessioni. Poi uno si ricorda lo schifoso pappone di merda che abbiamo ...

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #13245 il: 09 Giugno, 2013, 15:36:13 pm »
che poi un budget di 30 mln non esiste ... dato che abbiamo un attivo di 15 mln (praticamente la metà del presunto budget) sarebbe uno schifo inaccettabile. La cifra andrebbedai 40-50 escluse cessioni. Poi uno si ricorda lo schifoso pappone di merda che abbiamo ...

Si vabbuò :zzz:

Non è che te lo ordina il medico di spendere fino all'ultimo centesimo in cassa, anche perché poi ci sono mercati di riparazione ed eventuali spese extra.

Ciò su cui voialtri dovreste dirigere i ritritissimi slogan dell'antipapponismo è che quei danari, che non son manco pochi, vengano spesi bene, cosa su cui la società ha volentieri peccato negli anni passati (non nello scorso, per la verità).

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13246 il: 09 Giugno, 2013, 15:41:02 pm »
Io ho sentito stamani skysport24 e pure questi sostengono che il mercato del Napoli dipenda in prevalenza dalla cessione di Cavani...mi fa uscire pazzo sapere che possiamo fare uno squadrone e come al solito si punta allo sparagno!  :wall:
E da quando giornali e tv non ci trattano come l'ultima ruota del carro, buttando avanti roma, lazio e fiorentina?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #13247 il: 09 Giugno, 2013, 15:44:25 pm »

Non è che te lo ordina il medico di spendere fino all'ultimo centesimo in cassa, anche perché poi ci sono mercati di riparazione ed eventuali spese extra.

Ciò su cui voialtri dovreste dirigere i ritritissimi slogan dell'antipapponismo è che quei danari, che non son manco pochi, vengano spesi bene, cosa su cui la società ha volentieri peccato negli anni passati (non nello scorso, per la verità).

:ok:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Marittiello

• *
« Risposta #13248 il: 09 Giugno, 2013, 15:45:12 pm »

:brà: :brà: :brà: :brà:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Raffaele83

« Risposta #13249 il: 09 Giugno, 2013, 15:47:59 pm »

:ok:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13250 il: 09 Giugno, 2013, 16:22:34 pm »

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Offline Marco78

• *
« Risposta #13251 il: 09 Giugno, 2013, 16:25:04 pm »
Ma a me pare che spariate alle volte delle stronzate megagalattiche... cioè se vendiamo Cavani dobbiamo spendere qualcosa come 110 mln di € come minimo perchè sono le entrate di Cavani, CL e tesoretto????
Uagliù ma overament facit o che cosa????

Per me si spenderanno 70 mln se va via Cavani, oppure un 30-40 mln se resta qui. Del resto dei soldi mi passa per il cazzo, basta che diventiamo più forti dell'anno scorso.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #13252 il: 09 Giugno, 2013, 16:32:00 pm »
De Laurentiis sta per sorprendere tutti riuscendo a coniugare l'Economia con la Fisica: sta per presentare al mondo la sua più grande scoperta, l'antidenaro. E' come il denaro normale, solo che ha quasi tutti i numeri quantici invertiti, e se entra a contatto con il denaro regolare annichila emettendo energia sotto forma di cazzate.
Attualmente per il nostro mercato abbiamo a disposizione circa una quarantina di milioni di euro di denaro normale, ed all'incirca 63 milioni di antieuro, che però verrebbero utilizzati solo in caso di cessione di Cavani.

:delainc: AHO' A BBURINI, E MO' VENITEME A FA' I CONTI 'NTASCA, SO' MEJO DE AINSTAINNE, CHEINESS ME FA'NBOCCHINO A MME!!! SO MEJO DER CERN, ABBURINIIIIIII!!!
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2013, 16:35:37 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #13253 il: 09 Giugno, 2013, 16:36:28 pm »
Davvero qui la matematica pare un'opinione :asd:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13254 il: 09 Giugno, 2013, 17:12:35 pm »

Basta con questo radicalchicchismo Alemaniano però adesso  :asd: :asd: :asd:

I famosi mercati dove poi si dice <<  gli acquisti importanti si fanno in estate >> e poi puntualmente in estate << c'è anche il mercato invernale >> ......... andiamo su, il napoli come società sta intascando un fottio di danari, e se non abbiamo mai azzeccato gli investimenti è perchè puntualmente qualcuno fa il pidocchioso sulla voce ''ingaggi'' forzando l'acquisto dei cosiddetti medioman pagati oro alle società di merda di provenienza stile Bologna, Parma. Va benissimo spendere anche 63 mln della clausola di Cavani, ma a patto che il resto del budget venga spostato nella voce ''ingaggi'' ... inoltre qui c'è l'esigenza di prendere più pedine in quanto stiamo cambiando modulo tattico.

, basta che diventiamo più forti dell'anno scorso.

Se vuoi diventare forte devi investire altrimenti stai fresco .... ma qualcuno vi ha fatto il lavaggio del cervello ?

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #13255 il: 09 Giugno, 2013, 17:50:20 pm »
Basta con questo radicalchicchismo Alemaniano però adesso  :asd: :asd: :asd:

I famosi mercati dove poi si dice <<  gli acquisti importanti si fanno in estate >> e poi puntualmente in estate << c'è anche il mercato invernale >> ......... andiamo su, il napoli come società sta intascando un fottio di danari, e se non abbiamo mai azzeccato gli investimenti è perchè puntualmente qualcuno fa il pidocchioso sulla voce ''ingaggi'' forzando l'acquisto dei cosiddetti medioman pagati oro alle società di merda di provenienza stile Bologna, Parma. Va benissimo spendere anche 63 mln della clausola di Cavani, ma a patto che il resto del budget venga spostato nella voce ''ingaggi'' ... inoltre qui c'è l'esigenza di prendere più pedine in quanto stiamo cambiando modulo tattico.

Se vuoi diventare forte devi investire altrimenti stai fresco .... ma qualcuno vi ha fatto il lavaggio del cervello ?

Perdonami ma mi sono fermato a radicalchicchismo. Le parole sono importanti (cit.)

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13256 il: 09 Giugno, 2013, 17:59:20 pm »
Perdonami ma mi sono fermato a radicalchicchismo. Le parole sono importanti (cit.)

Anche cercare di capirle contestualizzandole è importante  :dignità:

Offline Marco78

• *
« Risposta #13257 il: 09 Giugno, 2013, 18:32:12 pm »

Io so solo che anno dopo anno stiamo migliorando. Abbiamo preso anche il miglior allenatore prendibile in ASSOLUTO. Il resto sono chiacchiere e lamenti.

Gli ingaggi con la riuscita dei calciatori non c'entra una mazza, giacchè l'Udinese ogni anno con ingaggi pari a 1/4 dei nostri riesce a fare ottimi campionati. Se abbiamo preso i cessi è perchè non ci sono scout all'altezza. C'è l'Inter che da gli ingaggi da "signori" ma c'è finita 20 punti dietro.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #13258 il: 09 Giugno, 2013, 18:50:14 pm »
Io so solo che anno dopo anno stiamo migliorando. Abbiamo preso anche il miglior allenatore prendibile in ASSOLUTO. Il resto sono chiacchiere e lamenti.

Gli ingaggi con la riuscita dei calciatori non c'entra una mazza, giacchè l'Udinese ogni anno con ingaggi pari a 1/4 dei nostri riesce a fare ottimi campionati. Se abbiamo preso i cessi è perchè non ci sono scout all'altezza. C'è l'Inter che da gli ingaggi da "signori" ma c'è finita 20 punti dietro.

:brà: :brà: :brà: :brà:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13259 il: 09 Giugno, 2013, 18:53:03 pm »
ragazzi, ho bruttissime notizie, mi è stato  inviato il seguente messaggio dalla mia fonte, P.D.:

"tutto fatto per Cavani al chelsea, Jovetic è saltato perchè vuole solo la juve e ci ha malamente rifiutato dopo che era tutto fatto anche con il suo agente, P.M. "