un altro cuggino, sivori, che si iscrisse pure qua, dice che gli han detto su Cavani
purtroppo oggi è stata conclusa la cessione del nostro bomber. Non mi hanno voluto dire a quale squadra per motivi che non sto qui a spiegare, ma purtroppo la fonte è sicura alla 100%. Cercherò di dirvi la squadra in queste ore o giorni
-
va al chelsea ragazzi....
-
forse non avete capito... io lo so per certo che va al Chelsea
-
non può saltare nulla ragazzi da oggi cavani è del Chelsea tempo qualche giorno e ci sarà la comunicazione ufficiale purtroppo
-
vi ripeto per l'ultima volta.....la fonte non può avermi preso in giro, perchè sapere in anticipo una notizia del genere significa poterne trarre profitto economico. La mia fonte mi riferisce la notizia non perchè tifoso, o altro (non se ne frega un piffero del napoli), ma perchè "monetizzabile" e per il tipo di attività che svolgo io posso essergli utile a "monetizzare". Adesso non mi fate dire troppe cose, ma afferrate da soli. E' una persona che da due anni mi dice dove finiscono i calciatori con giorni di anticipo, e che ha rapporti diretti con le persone più influenti nel calciomercato europeo.
Adesso fate e credete quello che vi pare, la notizia è questa, Cavani è del chelsea, abbiate la pazienza di aspettare qualche giorno e vedrete. Credete sia contento di questa cosa?
Quando mi ha telefonato e mi ha detto "Cavani....", gli ho detto, ancora prima che finisse di parlare, "Porca troia, a sto giro mi dai un dolore.."
-