Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1170498 volte)  Share 

Offline vinias

• *
  • Registrazione: Giu 2013
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13000 il: 04 Giugno, 2013, 08:56:09 am »
prendendo per buono quello che ha scritto il cugino,la rosa del prossimo Napoli dovrebbe essere cosi:

De sanctis,Kapino,Colombo

Maggio,Zuniga,Gamberini, X,Cannavaro ,Fernandez,Britos,Armero

Behrami,Dzemail,Inler,Fernando

Jovetic,Hamsik,Insigne,Pandev,El Kaddouri, X

Gomez, X

Al posto delle X vedrei bene Mascherano,Cerci e Immobile.......cosi possiamo lottare per lo scudo, esborso previsto ( se entrano i 55 milioni di Cavani)40/50 milioni in tre anni.....si può fare.....vai Dela........ :bacino:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13001 il: 04 Giugno, 2013, 15:21:26 pm »
mettiamola così: se la formazone titolare del Napoli non sarà per 10/11 questa vi chiederò scusa e sarete autorizzati a prendervi gioco di me (ma vi garantisco che non accadrà)

DE SANCTIS

MAGGIO BENATIA GAMBERINI ZUNIGA
(SKERTEL)

BEHRAMI FERNANDO
(INLER)

JOVETIC HAMSIK INSIGNE
(RAMIRES)

GOMEZ

falceEmarcello

« Risposta #13002 il: 04 Giugno, 2013, 16:10:13 pm »
mettiamola così: se la formazone titolare del Napoli non sarà per 10/11 questa vi chiederò scusa e sarete autorizzati a prendervi gioco di me (ma vi garantisco che non accadrà)

DE SANCTIS

(SKERTEL)

BEHRAMI FERNANDO
(INLER)

JOVETIC HAMSIK INSIGNE
(RAMIRES)

GOMEZ

a me starebbe pure bene, solo che se guardacaso quel 1/11 che puoi sbagliare e' Jovetic non solo mi prendo gioco di te ma to mett pur ncul :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13003 il: 04 Giugno, 2013, 16:55:53 pm »

DE SANCTIS

(SKERTEL)

BEHRAMI FERNANDO
(INLER)

JOVETIC HAMSIK INSIGNE
(RAMIRES)

GOMEZ

chi sarebbe sto cugino?

vampi', nome, cognome e forum di provenienza, pls, altrimenti stai millantando di conoscere un cuggino :boh:

sarebbe vergognoso :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #13004 il: 04 Giugno, 2013, 17:53:50 pm »

DE SANCTIS

(SKERTEL)

BEHRAMI FERNANDO
(INLER)

JOVETIC HAMSIK INSIGNE
(RAMIRES)

GOMEZ

Benatia e già della Roma praticamente e Ramires non viene al Napoli....dove sta questo che già possiamo cominciare a prenderlo per il culo???
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13005 il: 04 Giugno, 2013, 18:11:33 pm »
Benatia e già della Roma praticamente e Ramires non viene al Napoli....dove sta questo che già possiamo cominciare a prenderlo per il culo???
sei rozzo e cattivo!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13006 il: 04 Giugno, 2013, 18:13:00 pm »

DE SANCTIS

(SKERTEL)

BEHRAMI FERNANDO
(INLER)

JOVETIC HAMSIK INSIGNE
(RAMIRES)

GOMEZ

togliete pure Jovetic che per me se ne parla troppo quindi va alla juve...resta solo Gomez che a quanto ho capito viene solo in caso di cessione di Cavani...il mercato è fatto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #13007 il: 04 Giugno, 2013, 20:08:23 pm »
leva pure Fernando che va allo Shakthar :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #13008 il: 04 Giugno, 2013, 20:11:04 pm »
è quello che ho già quotato ieri :asd:

Offline tony_

• *
« Risposta #13009 il: 05 Giugno, 2013, 09:56:24 am »
eh, ma nemmeno ieri hai messo le sue generalità :boh:

occorre precisione quando si parla di certi argomenti, vista la delicatezza degli stessi

delusione vampirotto :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online vampyr8

• *
« Risposta #13010 il: 05 Giugno, 2013, 14:38:49 pm »
un altro cuggino, sivori, che si iscrisse pure qua, dice che gli han detto su Cavani

purtroppo oggi è stata conclusa la cessione del nostro bomber. Non mi hanno voluto dire a quale squadra per motivi che non sto qui a spiegare, ma purtroppo la fonte è sicura alla 100%. Cercherò di dirvi la squadra in queste ore o giorni

-

va al chelsea ragazzi....

-

forse non avete capito... io lo so per certo che va al Chelsea

-

non può saltare nulla ragazzi da oggi cavani è del Chelsea tempo qualche giorno e ci sarà la comunicazione ufficiale purtroppo

-

vi ripeto per l'ultima volta.....la fonte non può avermi preso in giro, perchè sapere in anticipo una notizia del genere significa poterne trarre profitto economico. La mia fonte mi riferisce la notizia non perchè tifoso, o altro (non se ne frega un piffero del napoli), ma perchè "monetizzabile" e per il tipo di attività che svolgo io posso essergli utile a "monetizzare". Adesso non mi fate dire troppe cose, ma afferrate da soli. E' una persona che da due anni mi dice dove finiscono i calciatori con giorni di anticipo, e che ha rapporti diretti con le persone più influenti nel calciomercato europeo.
Adesso fate e credete quello che vi pare, la notizia è questa, Cavani è del chelsea, abbiate la pazienza di aspettare qualche giorno e vedrete. Credete sia contento di questa cosa?
Quando mi ha telefonato e mi ha detto "Cavani....", gli ho detto, ancora prima che finisse di parlare, "Porca troia, a sto giro mi dai un dolore.."

-

Starfred

R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13011 il: 05 Giugno, 2013, 14:40:25 pm »
Certo so due anni che gli dice i movimenti in anticipo e nun è cazz e ngarrà nu giocatore

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #13012 il: 05 Giugno, 2013, 14:44:12 pm »
Manca solo la conferma di Altafini ed è chiuso il gioco.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13013 il: 05 Giugno, 2013, 14:48:00 pm »
salve a tutti
sono stato gentilmente invitato a postare di nuovo sul vostro forum.
il 7 aprile avevo postato su di un  forum concorrente:
Da quello che o io invece:
Lavezzi al City
Primo acquisto fatto dal Napoli sarebbe Cuadrado (costo 9 mln)
La coppia Montella e Lo Monaco al Napoli.
Bigon restera' ma sotto la guida di Lo Monaco che ricoprira' il ruolo di DG.
Mazzarri all'Inter.
Pandev non sara' riconfermato.
Si sta' preparando un grosso acquisto in difesa (non mi chiedete chi perche' il nome non mi e' stato fatto, ma si tratterebbe di uno dei migliori difensori in circolazione) la pista Benatia non sarebbe percorribile in quanto non gradito al nuovo allenatore.
Staremo a vedere.

Dopodiche' un paio di giorni dopo avevo sentito dalle mie fonti:
Dela avrebbe riallaciato i rapporti con Raiola per definire lo scambio tra lavezzi e balotelli. L'entourage di supermario starebbe spingendo per il matrimonio con la Fico per fargli mettere la testa a posto.

Aggiungo che dopo pochi giorni il nome di loMoonaco e la dichiarazione di Balotelli sono apparse slla stampa.
L'ultima di staera e' che il Napoli sarebbe di nuovo sulla pista Sakho stufo oramai di fare panchina al psg.

questo e' quanto

Mazzarri all'Inter  :brr:

Offline tony_

• *
Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13014 il: 05 Giugno, 2013, 15:13:08 pm »
Certo so due anni che gli dice i movimenti in anticipo e nun è cazz e ngarrà nu giocatore

:asd:

Offline noel

• *
« Risposta #13015 il: 05 Giugno, 2013, 15:38:18 pm »
La fonte di sivori è tal alberti... :lookair:
Comunque, dopo aver parlato con Rino Foschi ormai anche io mi sono rassegnato, bisogna essere realisti e sperare che la sua cessione porti al definitivo salto di qualità, non è la prima né l'ultima volta che le squadre vendendo il proprio pezzo da 90 si rinforzano concretamente.
Che benassia il marocchino sgraziato con il culo basso sia della roma, quasi, è una notizia splendida.

Offline Gius

• *
« Risposta #13016 il: 05 Giugno, 2013, 15:43:33 pm »
Vlad ha perso definitivamente il primato  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #13017 il: 05 Giugno, 2013, 15:49:53 pm »
Questa è presa CN24:

Architetto Azzurro:

"Ciao a tutti.............niente illusioni, il napoli ha programmato un anno di transizione, un tira a campare più o meno....mettiamoci l'anima in pace...vi prego di credermi, non è una cugginata....ho notizie certe"

"zuniga e gargano via per non aumentargli lo stipendio
de sanctis forse via per richiesta esosa
cavani incazzato nero per diniego aumento, via l'anno prossimo
vargas in prestito ad agosto per inserire pinilla o gilardino, stanno vedendo
arrivano berhami, gamberini e peluso, anche armero se si riesce a dare dossena alla fiorentina, ma pare difficile
"

"de la ha deciso di spendere nulla perchè l'anno prossimo deve rifare la squadra per un nuovo mister visto che mazzarri non vuole rinnovare"

"ti rivelo due primizie:
lavezzi sarà pagato in 4 anni
a insigne vogliono portarlo da 80000 a 300000 € all'anno, pare sia già incazzato
"

"pensa che de la ha sondato prandelli per rescindere con mazzarri, ma a parte il ni del selezionatore, quando ha visto che avrebbe dovuto pagare a mazzarri quasi 3 mlm netti per mandarlo a casa......ha subito optato per un'annata di transizione a zero investimenti"

"credimi, quello che scrivo è vero.....lavoro per de la:maronn:

"esatto....da un collaboratore deluso dal progetto de la.
ti rivelo due cose:
de la non ha mai preventivato nemmeno lontanamente di competere con le strisciate....l'obbiettivo sportivo sarà SEMPRE il 5° posto (con speranza di miracoli sportivi bontà sua)
il tetto ingaggi vero del napoli è 1.2 mlm difesa, 1.75 mlm centrocampo, 2.5 mln attacco (per i migliori dei settori)
"

"lavezzi sarà pagato in 4 anni dal psg. mazzoni prenderà da de la 2 mln lordi"

"senti sta cosa assai divertente: per il ruolo di preparatore dei portieri de la offrì a iezzo 1200 € al mese, quando le altre squadre ne pagano almeno 4 o 5 mila...ahahahahahah"

ALTISSIMO LIVELLO!!!  :brà:

Il più grande cuggino rimarrà semp iss.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13018 il: 05 Giugno, 2013, 15:57:09 pm »
un altro cuggino, sivori, che si iscrisse pure qua, dice che gli han detto su Cavani

purtroppo oggi è stata conclusa la cessione del nostro bomber. Non mi hanno voluto dire a quale squadra per motivi che non sto qui a spiegare, ma purtroppo la fonte è sicura alla 100%. Cercherò di dirvi la squadra in queste ore o giorni

-

va al chelsea ragazzi....

-

forse non avete capito... io lo so per certo che va al Chelsea

-

non può saltare nulla ragazzi da oggi cavani è del Chelsea tempo qualche giorno e ci sarà la comunicazione ufficiale purtroppo

-

vi ripeto per l'ultima volta.....la fonte non può avermi preso in giro, perchè sapere in anticipo una notizia del genere significa poterne trarre profitto economico. La mia fonte mi riferisce la notizia non perchè tifoso, o altro (non se ne frega un piffero del napoli), ma perchè "monetizzabile" e per il tipo di attività che svolgo io posso essergli utile a "monetizzare". Adesso non mi fate dire troppe cose, ma afferrate da soli. E' una persona che da due anni mi dice dove finiscono i calciatori con giorni di anticipo, e che ha rapporti diretti con le persone più influenti nel calciomercato europeo.
Adesso fate e credete quello che vi pare, la notizia è questa, Cavani è del chelsea, abbiate la pazienza di aspettare qualche giorno e vedrete. Credete sia contento di questa cosa?
Quando mi ha telefonato e mi ha detto "Cavani....", gli ho detto, ancora prima che finisse di parlare, "Porca troia, a sto giro mi dai un dolore.."

-

secondo me questo ha conosciuto un pezzo di fetaciato che gli ha detto "io so amico di delaurentis, se mi dai 100 euro a botta io ti do le indiscrezioni"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13019 il: 05 Giugno, 2013, 16:37:25 pm »
ragazzi, in ambiente aziendale è passato di qui un avvocato che lavora con De Laurentiis e che per la mia azienda è un consulente. Visto che io mi occupo di pubbliche relazioni gli ho dovuto fare praticamente da assistenze mentre era qui a Genova: un presuntuoso del cazzo, però mi almeno mi ha ripagato con una bomba succulentissima. Cavani è ceduto al Chelsea, confermo quindi quello che dice l'amico Sivori. Però in compenso è praticamente fatta per Jovetic e Osvaldo che sono stati definiti PRIMA di cedere Cavani. Verrà pagata tutta la clausula ma sarà dilazionata in 3 anni, è stato fatto il "piacere" visto che comunque avevamo trovato il modo di rafforzarci col romanista e il fiorentino. Per me ci miglioriamo perchè singolarmente nessuno dei due vale Cavani, però essendo due ottimi giocatori si ha più scelta.

La fonte è certa, vi rivelo che è uno dei massimi dirigenti della FILMAURO, uno che se cercate un po' su google lo trovate pure, vi do solo le iniziali del nome che sono P.D. ,  per rispetto della privacy e per non azzeccare figure di merda non dico il nome completo, ma non ci sono altri problemi a dirlo visto che è tutto fatto.
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2013, 16:38:28 pm da papasouth »