Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1148148 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #10860 il: 01 Luglio, 2012, 00:37:27 am »

.....eppure tu dovresti esser l'ultimo a parlare.
O volendo scegliere,....il primo a dover tacere.

uno che ha all'attivo solo 5 messaggi, dei quali i primi 4 scritti nel 2011, torna un anno dopo per scrivere il quinto scegliendo me
che onore

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #10861 il: 01 Luglio, 2012, 02:00:12 am »

Purtroppo io non sono elegante, angioletto me ne vorrà, quindi ti rispondo cosi':

Esatta Classificazione dell'Umanità.avi

Sei proprio un cuckold cu na cajola mmiez e cosce!!

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10862 il: 01 Luglio, 2012, 02:09:53 am »
non è una cugginata comunque un mio amico è a capri ed ha scritto su fb avvistato a capri il ds della fiorentina prade'.
ce stamm accattann tutta la Fiorentina (tranne Jovetic).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10863 il: 01 Luglio, 2012, 04:22:19 am »
non è una cugginata comunque un mio amico è a capri ed ha scritto su fb avvistato a capri il ds della fiorentina prade'.

Mi sembra una cosa interessante questo significa che Dela sta trattando con la Fiorentina, se il tuo amico è affidabile e non si chiama Francesco Romano.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #10864 il: 01 Luglio, 2012, 04:24:42 am »

Chi sei un Vladinette? Cioè un supporter di Vlad......in un paese che vive di Xfactor e grande fratello mi aspetto anche Vlad possa diventare un idolo..... :scratch: :scratch:

Offline gnam

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10865 il: 01 Luglio, 2012, 08:24:29 am »
infatti, ci siamo conosciuti in mp, pure lui è tra quelli che perculano Vlad, semplicemente voleva divertirsi a postarci la risposta di Vlad e vedere la reazione, insomma cazzimmoso al punto giusto per essere un partenopeo doc  :ok:
Il mio benvenuto anche pubblicamente, io sono Nando.

Grazie del benvenuto.....io sono Giulio....

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10866 il: 01 Luglio, 2012, 11:28:51 am »

Ti troverai Bene qua  :asd: :asd:

Starfred

« Risposta #10867 il: 01 Luglio, 2012, 13:22:44 pm »

ciao Giulio, benvenuto!

Offline gnam

• *
« Risposta #10868 il: 01 Luglio, 2012, 17:03:39 pm »
Uagliù mi fate emozionare con tanta gentilezza......non è da voi..... :asd:

Cmq nel regno di Vlad ne è uscito uno nuovo, tale "Indisponibile" che scrive:

"Ho delle importanti novità:

De Laurentiis ha ricevuto una telefonata da Della Valle; Jovetic ha chiesto di essere ceduto ad una big, nel caso in cui non dovessero arrivare offerte concrete per il montenegrino il padron della viola si è detto disponibile a trattare con l'amico Aurelio. Ci sono problemi per Suarez, mentre la pista Doumbia non sembra convincere Mazzarri completamente. Mazzarri preferirebbe Suarez, De Laurentiis invece è pazzo di JoJo.

Si attendono ulteriori sviluppi.

Intanto il vulcanico presidente azzurro sembra essersi indispettito per le richieste eccessive di Pozzo per Armero e Benatia (chiede 13 mln per la comproprietà di entrambi, per un totale di 26 mln -benatia valutato 15 mln e Armero 11-) e avrebbe fatto bloccare Zapata (costo 6 mln) e rilanciato per Cisshoko (8 mln).

Vi terrò aggiornati. A presto
"

Insomma semp e'stess strunzat....

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #10869 il: 01 Luglio, 2012, 17:04:43 pm »
Uagliù mi fate emozionare con tanta gentilezza......non è da voi..... :asd:

Cmq nel regno di Vlad ne è uscito uno nuovo, tale "Indisponibile" che scrive:

"Ho delle importanti novità:

De Laurentiis ha ricevuto una telefonata da Della Valle; Jovetic ha chiesto di essere ceduto ad una big, nel caso in cui non dovessero arrivare offerte concrete per il montenegrino il padron della viola si è detto disponibile a trattare con l'amico Aurelio. Ci sono problemi per Suarez, mentre la pista Doumbia non sembra convincere Mazzarri completamente. Mazzarri preferirebbe Suarez, De Laurentiis invece è pazzo di JoJo.

Si attendono ulteriori sviluppi.

Intanto il vulcanico presidente azzurro sembra essersi indispettito per le richieste eccessive di Pozzo per Armero e Benatia (chiede 13 mln per la comproprietà di entrambi, per un totale di 26 mln -benatia valutato 15 mln e Armero 11-) e avrebbe fatto bloccare Zapata (costo 6 mln) e rilanciato per Cisshoko (8 mln).

Vi terrò aggiornati. A presto
"

Insomma semp e'stess strunzat....
:rotfl: :rotfl:

Offline gnam

• *
« Risposta #10870 il: 01 Luglio, 2012, 17:06:47 pm »

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #10871 il: 01 Luglio, 2012, 17:33:02 pm »
Meglio Vlad, almeno lui è sicuro dell'ingaggio di jojo :troll:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online Aurea Mediocritas

• *
« Risposta #10872 il: 01 Luglio, 2012, 18:15:42 pm »
Ormai questi presunti bene informati si stanno allineando al Di Marzio pensiero. Il prossimo scoop dopo il contratto di Bigon e l'ingaggio di Vigiani sarà la conferma con sostanzioso adeguamento per Frustalupi.  :troll:

Offline gnam

• *
« Risposta #10873 il: 01 Luglio, 2012, 18:23:30 pm »
Ancora Indisponibile:

"Non mi sono rimangiato assolutamente nulla; in attacco SUAREZ O JOVETIC arriveranno quasi sicuramente. Per Jovetic non c'è alcun accordo come leggo da altri vostri presunti informatori. E' la prima scelta di De Laurentiis che lo vorrebbe a tutti i costi, non c'è una trattativa, ma solo "gradimento".... la trattativa potrebbe essere intavolata qualora Della Valle si decidesse a fare sul serio, il padron viola ha detto all'amico De Laurentiis che intende accontentare prima le richieste del ragazzo e venderlo ad un top club europeo, se non ci fossero offerte concrete e soddisfacenti da qualche top team, se ne potrebbe riparlare con il Napoli.

Suarez è il sogno di Mazzarri. Su questo ne sono sicuro al 101%.

Ad oggi, mi sento di dire che i colpi del Napoli saranno Benatia, armero, medel e Suarez/jovetic.

Ovviamente tutto può cambiare nel corso del calciomercato, se vi farà piacere sarò pronto a tenervi aggiornati.

Prima di offendere ed insultare vi chiederei però, di attendere almeno la fine del calciomercato. Grazie
"

:maronn:

Offline Freddo

• *
« Risposta #10874 il: 01 Luglio, 2012, 18:25:34 pm »
Ancora Indisponibile:

"Non mi sono rimangiato assolutamente nulla; in attacco SUAREZ O JOVETIC arriveranno quasi sicuramente. Per Jovetic non c'è alcun accordo come leggo da altri vostri presunti informatori. E' la prima scelta di De Laurentiis che lo vorrebbe a tutti i costi, non c'è una trattativa, ma solo "gradimento".... la trattativa potrebbe essere intavolata qualora Della Valle si decidesse a fare sul serio, il padron viola ha detto all'amico De Laurentiis che intende accontentare prima le richieste del ragazzo e venderlo ad un top club europeo, se non ci fossero offerte concrete e soddisfacenti da qualche top team, se ne potrebbe riparlare con il Napoli.

Suarez è il sogno di Mazzarri. Su questo ne sono sicuro al 101%.

Ad oggi, mi sento di dire che i colpi del Napoli saranno Benatia, armero, medel e Suarez/jovetic.

Ovviamente tutto può cambiare nel corso del calciomercato, se vi farà piacere sarò pronto a tenervi aggiornati.

Prima di offendere ed insultare vi chiederei però, di attendere almeno la fine del calciomercato. Grazie
"

:maronn:

suarez è il sogno del Napoli più o meno come lo può essere Messi. Che pagliaccio.....

Offline gnam

• *
« Risposta #10875 il: 01 Luglio, 2012, 18:33:23 pm »
Che poi a dirla tutta Suarez scalzerebbe Cavani dal ruolo di centrale d'attacco, costringendolo ad agire da esterno cosa che al Matador sappiamo non garbare più di tanto...Jovetic sarebbe di sicuro meglio compatibile....ma tanto non verrà nessuno dei due, quindi il problema non si pone.... :boh:

SpamMattia

« Risposta #10876 il: 01 Luglio, 2012, 18:49:08 pm »
anche io sono sicuro al 100'% che messi sia il sogno di mazzarri

Offline gnam

• *
« Risposta #10877 il: 01 Luglio, 2012, 18:53:44 pm »
Questa è presa CN24:

Architetto Azzurro:

"Ciao a tutti.............niente illusioni, il napoli ha programmato un anno di transizione, un tira a campare più o meno....mettiamoci l'anima in pace...vi prego di credermi, non è una cugginata....ho notizie certe"

"zuniga e gargano via per non aumentargli lo stipendio
de sanctis forse via per richiesta esosa
cavani incazzato nero per diniego aumento, via l'anno prossimo
vargas in prestito ad agosto per inserire pinilla o gilardino, stanno vedendo
arrivano berhami, gamberini e peluso, anche armero se si riesce a dare dossena alla fiorentina, ma pare difficile
"

"de la ha deciso di spendere nulla perchè l'anno prossimo deve rifare la squadra per un nuovo mister visto che mazzarri non vuole rinnovare"

"ti rivelo due primizie:
lavezzi sarà pagato in 4 anni
a insigne vogliono portarlo da 80000 a 300000 € all'anno, pare sia già incazzato
"

"pensa che de la ha sondato prandelli per rescindere con mazzarri, ma a parte il ni del selezionatore, quando ha visto che avrebbe dovuto pagare a mazzarri quasi 3 mlm netti per mandarlo a casa......ha subito optato per un'annata di transizione a zero investimenti"

"credimi, quello che scrivo è vero.....lavoro per de la:maronn:

"esatto....da un collaboratore deluso dal progetto de la.
ti rivelo due cose:
de la non ha mai preventivato nemmeno lontanamente di competere con le strisciate....l'obbiettivo sportivo sarà SEMPRE il 5° posto (con speranza di miracoli sportivi bontà sua)
il tetto ingaggi vero del napoli è 1.2 mlm difesa, 1.75 mlm centrocampo, 2.5 mln attacco (per i migliori dei settori)
"

"lavezzi sarà pagato in 4 anni dal psg. mazzoni prenderà da de la 2 mln lordi"

"senti sta cosa assai divertente: per il ruolo di preparatore dei portieri de la offrì a iezzo 1200 € al mese, quando le altre squadre ne pagano almeno 4 o 5 mila...ahahahahahah"

ALTISSIMO LIVELLO!!!  :brà:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10878 il: 01 Luglio, 2012, 18:56:59 pm »
"credimi, quello che scrivo è vero.....lavoro per de la"

sarà il suo pusher
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #10879 il: 01 Luglio, 2012, 18:57:43 pm »
ma questi signori lo sanno che un rpesidente può semplicemente esonerare un allenatore e prenderne un altro senza fare strambe annate di transizione. e lo sanno che i soldi non investiti quest'anno non si sommano a quelli dell'anno prossimo?  :look: