Questa è presa CN24:Architetto Azzurro:"Ciao a tutti.............niente illusioni, il napoli ha programmato un anno di transizione, un tira a campare più o meno....mettiamoci l'anima in pace...vi prego di credermi, non è una cugginata....ho notizie certe""zuniga e gargano via per non aumentargli lo stipendiode sanctis forse via per richiesta esosacavani incazzato nero per diniego aumento, via l'anno prossimovargas in prestito ad agosto per inserire pinilla o gilardino, stanno vedendoarrivano berhami, gamberini e peluso, anche armero se si riesce a dare dossena alla fiorentina, ma pare difficile""de la ha deciso di spendere nulla perchè l'anno prossimo deve rifare la squadra per un nuovo mister visto che mazzarri non vuole rinnovare""ti rivelo due primizie:lavezzi sarà pagato in 4 annia insigne vogliono portarlo da 80000 a 300000 € all'anno, pare sia già incazzato""pensa che de la ha sondato prandelli per rescindere con mazzarri, ma a parte il ni del selezionatore, quando ha visto che avrebbe dovuto pagare a mazzarri quasi 3 mlm netti per mandarlo a casa......ha subito optato per un'annata di transizione a zero investimenti""credimi, quello che scrivo è vero.....lavoro per de la" "esatto....da un collaboratore deluso dal progetto de la.ti rivelo due cose:de la non ha mai preventivato nemmeno lontanamente di competere con le strisciate....l'obbiettivo sportivo sarà SEMPRE il 5° posto (con speranza di miracoli sportivi bontà sua)il tetto ingaggi vero del napoli è 1.2 mlm difesa, 1.75 mlm centrocampo, 2.5 mln attacco (per i migliori dei settori)""lavezzi sarà pagato in 4 anni dal psg. mazzoni prenderà da de la 2 mln lordi""senti sta cosa assai divertente: per il ruolo di preparatore dei portieri de la offrì a iezzo 1200 € al mese, quando le altre squadre ne pagano almeno 4 o 5 mila...ahahahahahah"ALTISSIMO LIVELLO!!!
de la non ha mai preventivato nemmeno lontanamente di competere con le strisciate....l'obbiettivo sportivo sarà SEMPRE il 5° posto (con speranza di miracoli sportivi bontà sua)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ma per cortesia, ed allora perchè far girare certi nomi?
io a questo quasi ci credo.
"credimi, quello che scrivo è vero.....lavoro per de la"
se i maya fossero vivi chist s'e pigliav a faticà
ma chi cazz è, preziosi?
Ancora Indisponibile:Prima di offendere ed insultare vi chiederei però, di attendere almeno la fine del calciomercato. Grazie[/i]"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
vabbè dai si è fottuto con la storia dei 1200 euro a iezzo ...pensate che un mio amico ex serie c prende lo stesso stipendio come preparatore per una squadra di categoria bassissima è ovvio che un preparatore a questi livelli guadagna nettamente di più nemmeno lontanamente 5-6 mila al mese