Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1181147 volte)  Share 

Alemao

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12740 il: 20 Maggio, 2013, 18:49:32 pm »
Oscar prende 40,000 £ a settimana, Ramires addirittura £ 55,000

Ah vabbuò. Niente.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #12741 il: 20 Maggio, 2013, 20:24:37 pm »
ricordo ancora la partita in quel di agnano in cui visionario annunciò il nome di benitez al posto di reja. :sad:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #12742 il: 21 Maggio, 2013, 13:53:08 pm »
Comunque sono convinto che quella "sparata" di Del Genio, fatta quando stava ancora a TCS, me la ricordo bene, non fu fatta a cazzo.
Infatti, recentemente si è saputo di contatti tra Benitez e De Laurentiis, ovviamente di circostanza, risalenti dall'acquisto di Dossena.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12743 il: 21 Maggio, 2013, 13:54:46 pm »
Comunque sono convinto che quella "sparata" di Del Genio, fatta quando stava ancora a TCS, me la ricordo bene, non fu fatta a cazzo.
Infatti, recentemente si è saputo di contatti tra Benitez e De Laurentiis, ovviamente di circostanza, risalenti dall'acquisto di Dossena.

Non è così per Dossena fu Bigon a trattare con Benitez me la ricordo bene quella trattativa. Delaurentis non partecipò direttamente.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #12744 il: 21 Maggio, 2013, 14:41:28 pm »
Non è così per Dossena fu Bigon a trattare con Benitez me la ricordo bene quella trattativa. Delaurentis non partecipò direttamente.

Ricordo anche io, però lessi un agenzia (questa:http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTE0ODgxNQ) che parlava di contatti amichevoli con Benitez che risalgono a quella data.

Probabilmente a Del Genio avevano parlato di quei contatti.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12745 il: 21 Maggio, 2013, 15:27:19 pm »
Citazione
Fonti certe mi dicono che per Benitez è già fatta. Il rallentamento è dovuto al fatto che il contratto propostogli è quasi un libro.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #12746 il: 21 Maggio, 2013, 17:20:15 pm »
Benitez-Napoli, manca poco
Il Napoli a Londra c’è stato, eccome se c’è stato. Il presidente De Laurentiis lo ha ammesso, pur non parlando di Bénitez, ma sorprendendo tutti sul motivo del blitz londinese: “Bigon ha incontrato il City per Cavani e Dzeko”. Sarebbe soltanto uno dei motivi della trasferta in terra britannica, forse uno dei tanti. Il primo, più importante, rimane il summit con il procuratore di Rafa Bènitez, come raccontavamo appena ieri, Manuel Garcia Quillon, col quale si sono limati altri aspetti dell’accordo di massima, già trovato settimane fa, sul nuovo contratto di due anni che legherà Bènitez al Napoli dal 1 Giugno prossimo.

Accordo biennale (spunta un’opzione sul terzo anno) da 3,3-3,5 milioni di euro a stagione più bonus, benefit e premi ad obiettivi raggiunti, in particolare sul cammino in Europa. Il tecnico madrileno ha chiesto che una parte dei diritti di immagine vengano lasciati a lui, una cospicua parte, visto che a suo nome c’è anche una fondazione. Ma gli aspetti che hanno ritardato la fumata bianca sono altri e riguardano alcuni dettagli da sistemare meglio sulle pagine chilometriche del contratto, cose burocratiche e tecniche insomma, che non scalfiscono l’accordo nella sua parte sostanziale.

Rafa avrebbe chiesto una certa libertà di intervento nella scelta dei nomi che verranno presi in considerazione sul potenziamento della rosa e di aspettare a concludere quelle operazioni di mercato che sembrano in dirittura d’arrivo, parliamo dei vari Benatia, Ilicic e Nainggolan. Vuole monitorare di persona le possibilità, capire e sondare le attitudini e le disponibilità, affidarsi a calciatori ed uomini che conosce personalmente, prima di dare l’ ok ad altre operazioni.

Bènitez partirà per gli Usa, per un’altra settimana lavorerà per il suo attuale club, il Chelsea, quindi in attesa che il suo vecchio contratto scada, si sta discutendo anche degli aspetti organizzativi, del budget di spesa del Napoli, delle strutture, della parte logistica. Ha chiesto anche informazioni sul luogo dove il Napoli andrà in ritiro, nulla vuol lasciare al caso. E’ fatto così, Bènitez, un fiume in piena, un computer che immagazzina dati calcistici e che li rielabora a getto continuo.

La sostanza è questa, ormai il Napoli e Bènitez sono d’accordo, il tecnico è sempre più vicino alla panchina azzurra, ha sposato in pieno il progetto di De Laurentiis, condividendone i valori ed essendo anche intrigato di allenare un club in costante ascesa come il Napoli. A questo si aggiunge la sua voglia di rivalsa, dopo il fallimento del progetto Inter, che ha lasciato in lui molta amarezza e delusione.

Il Napoli è sempre più convinto della scelta fatta, tanto che De Laurentiis non vede l’ora di twittare l’ufficialità della nuova guida tecnica, ma per farlo, dovranno essere andati ad incastro alcuni tasselli che, ad oggi, ancora mancano. Non ci sarebbe, però, nessun pericolo che la trattativa si areni, perché le linee guida dell’accordo sono state tracciate, perchè il Napoli è forte su di lui e perchè l’impegno globale tra le parti è stato siglato da tempo. Per il matrimonio tra Napoli e Bènitez, siamo davvero alla stretta finale, non resta che attendere l’ultimo cinguettio.

Vlad

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12747 il: 21 Maggio, 2013, 17:26:13 pm »
Agente che naturalmente era a Madrid e non a Londra...

Il Napoli è in pressing su Rafa Benitez. Sky Sport racconta che il ds azzurro, Riccardo Bigon, sarebbe a Londra con l'allenatore e l'uomo dei conti della Filmauro: l'incontro si sarebbe tenuto in mattinata, per lo spagnolo pronto un biennale con opzione per il terzo anno. Presente
nella capitale inglese del presidente Aurelio De Laurentiis, nel pomeriggio il tecnico dovrà partire per gli Stati Uniti per l'ultimo impegno con i Blues per una tournee post-campionato. Manuel Garcia Quilon, agente di Benitez, secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com si troverebbe intanto a Madrid, impegnato in altre trattative ma pronto a prendere il volo in ogni istante. Un affare pronto a prendere il largo, qualora le parti dovessero trovare l'accordo...

:siasd:

Starfred

« Risposta #12748 il: 21 Maggio, 2013, 17:27:22 pm »
Agente che naturalmente era a Madrid e non a Londra...

Il Napoli è in pressing su Rafa Benitez. Sky Sport racconta che il ds azzurro, Riccardo Bigon, sarebbe a Londra con l'allenatore e l'uomo dei conti della Filmauro: l'incontro si sarebbe tenuto in mattinata, per lo spagnolo pronto un biennale con opzione per il terzo anno. Presente
nella capitale inglese del presidente Aurelio De Laurentiis, nel pomeriggio il tecnico dovrà partire per gli Stati Uniti per l'ultimo impegno con i Blues per una tournee post-campionato. Manuel Garcia Quilon, agente di Benitez, secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com si troverebbe intanto a Madrid, impegnato in altre trattative ma pronto a prendere il volo in ogni istante. Un affare pronto a prendere il largo, qualora le parti dovessero trovare l'accordo...

:siasd:

vabbè ma Quillon tiene decine di giocatori

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12749 il: 21 Maggio, 2013, 17:42:40 pm »
Dal forum interfans:

"Non posso dire nome e cognome della persona che m'ha detto questa "chicca",ma è un ex calciatore che conosco da anni,ex Spezia ed ex compagno del Mancio alla Samp (praticamente ho detto il suo nome asd)............chiacchierando stasera al campo di calcio a sette (è venuto gentilmente a tappare un buco) e parlando io dell'imminente arrivo di Al Bano all'Inter a lui è scappato detto che Mancini sarà il sostituto di Mazzarri al Napoli confermato dallo stesso Mancio a questo suo ex compagno di squadra. Il Napoli finirà in zona retrocessione. :)"

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12750 il: 21 Maggio, 2013, 17:44:17 pm »
Dal forum interfans:

"Non posso dire nome e cognome della persona che m'ha detto questa "chicca",ma è un ex calciatore che conosco da anni,ex Spezia ed ex compagno del Mancio alla Samp (praticamente ho detto il suo nome asd)............chiacchierando stasera al campo di calcio a sette (è venuto gentilmente a tappare un buco) e parlando io dell'imminente arrivo di Al Bano all'Inter a lui è scappato detto che Mancini sarà il sostituto di Mazzarri al Napoli confermato dallo stesso Mancio a questo suo ex compagno di squadra. Il Napoli finirà in zona retrocessione. :)"

:imp:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12751 il: 21 Maggio, 2013, 17:44:35 pm »
Ma Mancini, in questi giorni, era a Londra ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

falceEmarcello

« Risposta #12752 il: 21 Maggio, 2013, 17:45:18 pm »
Dal forum interfans:

ua nuje tenimm a vlad e lo dobbiamo andare a cercare a questi invece i giocatori di serie a gli vanno a tappare i buchi a calcetto :ruoss:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12753 il: 21 Maggio, 2013, 17:45:46 pm »
Ma Mancini, in questi giorni, era a Londra ?  :look:

Ma non era a Napoli?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12754 il: 21 Maggio, 2013, 17:46:01 pm »
Uà, je a Mancini me l'ero scordato proprio :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12755 il: 21 Maggio, 2013, 17:56:30 pm »
vabbè ma Quillon tiene decine di giocatori

Si ma il Napoli a chist non l'ha mai visto  :look:

Dal forum interfans:

vabè che strunzat...

Starfred

R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12756 il: 21 Maggio, 2013, 18:20:43 pm »
Comunque uno di noi, a casaccio, è meglio di Mancini

falceEmarcello

Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12757 il: 21 Maggio, 2013, 18:48:43 pm »
Comunque uno di noi, a casaccio, è meglio di Mancini

:look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12758 il: 21 Maggio, 2013, 18:50:10 pm »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12759 il: 21 Maggio, 2013, 19:07:03 pm »
io credo che Mancini dall'alto della sua "saputaggine" sia addirittura più pretenzioso di Benitez...quindi la vedo difficile
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.