Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1184234 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12720 il: 19 Maggio, 2013, 20:39:31 pm »
comunque il nome di Benitez l'ho lanciato io in tempi non sospetti quando non ne parlava nisciuno e se riesco a ritrovare il post me lo metto pure in firma per spararmi le pose, tsssss.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12721 il: 19 Maggio, 2013, 20:40:50 pm »
ma benitez?

non era uscita ancora nessuna notizia. :ovazione:
sono il cugino di me stesso.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #12722 il: 19 Maggio, 2013, 23:11:39 pm »
nn so se si è letto ma la cucinata era che mazzarri sta male e che s'adda opera e che quindi deve stare fermo per un paio di mesi.. è che in realtà gli avrebbero consigliato di star fermo x un anno
mi autoquoto :mhh:
:dignità:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12723 il: 19 Maggio, 2013, 23:47:41 pm »
Se arriva Benitez un saluto postumo al fu Visionario, che ne parlò già 6 anni fa su tn. Che cinema si fece in testa

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12724 il: 20 Maggio, 2013, 07:09:04 am »
comunque il nome di Benitez l'ho lanciato io in tempi non sospetti quando non ne parlava nisciuno e se riesco a ritrovare il post me lo metto pure in firma per spararmi le pose, tsssss.

Si ma diciamo la verità sono anni che il nome di Benitez lo spari a caso in ogni calciomercato.... :maronn:  :asd: :asd:...più o meno come me con Zeman.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline calvin

• *
Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12725 il: 20 Maggio, 2013, 09:25:58 am »
Se arriva Benitez un saluto postumo al fu Visionario, che ne parlò già 6 anni fa su tn. Che cinema si fece in testa

Lui sapeva ciò che noi non sappiamo  :asd:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12726 il: 20 Maggio, 2013, 12:12:05 pm »
mi ricordo quando Paolo del genio anni fa quando disse "benitez" tutti gli risero dietro :asd:

Offline noel

• *
« Risposta #12727 il: 20 Maggio, 2013, 12:27:21 pm »
Il nome di Benitez lo lanciò il fu Visionario nel vecchio forum di tuttonapoli in quel lontano 2007... :patt:

Offline calvin

• *
« Risposta #12728 il: 20 Maggio, 2013, 12:34:33 pm »
Il nome di Benitez lo lanciò il fu Visionario nel vecchio forum di tuttonapoli in quel lontano 2007... :patt:

Peraltro con un improbabile e misteriosissimo indovinello ad indizi, antesignano del ben noto Mister X di gallianiana memoria  :maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #12729 il: 20 Maggio, 2013, 13:40:00 pm »

Me lo ricordo anche io... sono già passati 6 anni???  :look: :look: :look:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #12730 il: 20 Maggio, 2013, 13:57:20 pm »

:gabbie:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Raffaele83

« Risposta #12731 il: 20 Maggio, 2013, 15:33:33 pm »

Londra, appuntamento all’ombra del Tower Bridge, De Laurentiis e Rafa Bènitez sarebbero lì, in questo momento, a parlare, confrontarsi e tentare di trovare un accordo comune, con l’obiettivo di sancire il nuovo matrimonio e sigillare l’unione con i crismi dell’ufficialità.

Napolinetwork sta seguendo attraverso i propri canali di informazione la vicenda, che porterà alla tanto attesa fumata bianca prevista a strettissimo giro. Dalle indiscrezioni raccolte dalla redazione, saremmo vicinissimi all’annuncio, qualche ora al massimo e tutto sarà svelato. Il Napoli e Bènitez si legheranno con un contratto biennale a circa 4 milioni di euro a stagione, compresi i bonus. Bènitez ha chiesto che con lui arrivi a Napoli anche il suo secondo, l’olandese Boudewijn Zenden, oltre al suo staff, oltre ad una serie di garanzie sui prossimi acquisti che verranno fatti per plasmare la squadra sul suo credo tattico. Si attende ormai soltanto l’annuncio, che verrà dato dal presidente De Laurentiis in persona su Twitter.

A questo punto, a meno di clamorosi colpi di scena, il nuovo allenatore del Napoli sarà Rafa Benitez.

Francesco Romano (VLAD)  :maronn:

falceEmarcello

« Risposta #12732 il: 20 Maggio, 2013, 15:34:58 pm »
Londra, appuntamento all’ombra del Tower Bridge, De Laurentiis e Rafa Bènitez sarebbero lì, in questo momento, a parlare, confrontarsi e tentare di trovare un accordo comune, con l’obiettivo di sancire il nuovo matrimonio e sigillare l’unione con i crismi dell’ufficialità.

Napolinetwork sta seguendo attraverso i propri canali di informazione la vicenda, che porterà alla tanto attesa fumata bianca prevista a strettissimo giro. Dalle indiscrezioni raccolte dalla redazione, saremmo vicinissimi all’annuncio, qualche ora al massimo e tutto sarà svelato. Il Napoli e Bènitez si legheranno con un contratto biennale a circa 4 milioni di euro a stagione, compresi i bonus. Bènitez ha chiesto che con lui arrivi a Napoli anche il suo secondo, l’olandese Boudewijn Zenden, oltre al suo staff, oltre ad una serie di garanzie sui prossimi acquisti che verranno fatti per plasmare la squadra sul suo credo tattico. Si attende ormai soltanto l’annuncio, che verrà dato dal presidente De Laurentiis in persona su Twitter.

A questo punto, a meno di clamorosi colpi di scena, il nuovo allenatore del Napoli sarà Rafa Benitez.

Francesco Romano (VLAD)  :maronn:

Amm fatt pure l'esterno :look:

Starfred

« Risposta #12733 il: 20 Maggio, 2013, 15:35:09 pm »
ua Zenden non è che se vo fa pure qualche partitella ? :sbav: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12734 il: 20 Maggio, 2013, 15:37:24 pm »
Questa che Zenden sarà il suo secondo, a mio avviso è na strunzata...visto che l'olandese già stava al Chelsea per fatti dei suoi. Credo invece che il suo secondo possa essere qualche italiano, mentre chissà se nel suo staff risulta ancora Amedeo Carboni, che aveva dei ruoli "ambigui", una specie di team manager....

Alemao

« Risposta #12735 il: 20 Maggio, 2013, 15:39:19 pm »
Oscar quanto prende al Chelsea? E Ramires?

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12736 il: 20 Maggio, 2013, 15:44:09 pm »
però quindi come avete visto VLAD ha cambiato sito :asd:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #12737 il: 20 Maggio, 2013, 18:33:02 pm »
uagliù ho una cugginata: mio cugggino ten nu ristorante famoso a londra dove oggi ha visto de laurentiis mangiarsi uno sfaccimam di fish&chips mentre bigon ha ordinato una insalatina scondita

Alemao

« Risposta #12738 il: 20 Maggio, 2013, 18:42:56 pm »
uagliù ho una cugginata: mio cugggino ten nu ristorante famoso a londra dove oggi ha visto de laurentiis mangiarsi uno sfaccimam di fish&chips mentre bigon ha ordinato una insalatina scondita

C'era l'antennista?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #12739 il: 20 Maggio, 2013, 18:46:58 pm »
Oscar quanto prende al Chelsea? E Ramires?

Oscar prende 40,000 £ a settimana, Ramires addirittura £ 55,000
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!