ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Ma la prossima stagione qualcuno resta al Napoli?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ce lo vedo Calaiò a giocare a poker con tutti quei tic
Mazzarri , Campagnaro , Cavani , Zuniga e Dzemaili veramente non rimane nisciun
Ed ecco la rassegna stampa delle cuginate Ho avuto delle news... fonte un mio amico che è nel giro dei tavoli di poker Texas Hold'em ha parlato con un suo amico che gioca spesso a poker con Calaiò e gli ha riferito queste voci di corridoio:- calaiò va a palermo- mazzarri al milan- al napoli più Mancini che Benitez per una questione caratteriale- la voce di Ilicic è vera ma la trattativa è in corso- fatta per Pereyra dell'udinese- quasi fatta per d'ambrosio del torino -----------------riporto la mia di oggiUn mio amico di classe ha il padre bidello a Caivano, oggi un professore architetto gli ha detto che Cavani lo ha ingaggiato per disegnare la casa sul pezzo di terra che si è comprato a San Marco Evangelista fresca fresca:Benitez ha accettato le condizioni del Napoli, ora si deve solo convincere De Laurentiis che spera sempre nel rinnovo pluriennale di Mazzarri a cifre addirittura più alte di quando offerto a Benitez-------------------un amico mio di milano ha appena detto che giovedi era a pranzo li con un dirigente dell'inter. Mazzarri va li e si porta pure dzemaili..---------------------
Vlad jr (il fratello minore di Vlad, davvero è il fratello ) : Napoli-Benitez, si farà. Queste le voci arrivate da un mio amico.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Segnalo, ovviamente, i cuGGini napoletani di mezzo mondo che danno per fatto Benitez al Napoli.
i cugini napoletani sono i mostri nello sgamare trattative a posteriori