Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1188171 volte)  Share 

Offline jastemma

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12660 il: 17 Maggio, 2013, 12:35:53 pm »
Perché puoi prendere accordi con chiunque, ma se li prendi con la Juventus (e da diverso tempo) sei solo una latrina.
E le motivazioni di questo presunto accordo secondo te quali sarebbero?

Alemao

« Risposta #12661 il: 17 Maggio, 2013, 12:37:16 pm »
E le motivazioni di questo presunto accordo secondo te quali sarebbero?

A me non me ne fotte niente. Se vuoi prendere più soldi, vai altrove, non ti accasi alla Juventus di merda.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12662 il: 17 Maggio, 2013, 12:37:31 pm »
Perché puoi prendere accordi con chiunque, ma se li prendi con la Juventus (e da diverso tempo) sei solo una latrina.

Che, pearltro, non essendo in scadenza manco è vero.
La realtà (purtroppo non seguita dalle strisciate) è che non potrebbe proprio prendere accordi con nessuno se non previa l'autorizzazione del Napoli.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #12663 il: 17 Maggio, 2013, 12:38:56 pm »
Che, pearltro, non essendo in scadenza manco è vero.
La realtà (purtroppo non seguita dalle strisciate) è che non potrebbe proprio prendere accordi con nessuno se non previa l'autorizzazione del Napoli.

La Juventus soprattutto queste cose le ha sempre fatte con i procuratori (vedi Inler), contattando sempre prima loro e poi la società ad accordo raggiunto.

Offline jastemma

• *
« Risposta #12664 il: 17 Maggio, 2013, 12:41:24 pm »
A me non me ne fotte niente. Se vuoi prendere più soldi, vai altrove, non ti accasi alla Juventus di merda.
Perché non riservare lo stesso trattamento a Mazzarri, che due anni fa anelava la panchina juventina?

Alemao

« Risposta #12665 il: 17 Maggio, 2013, 12:47:05 pm »
Perché non riservare lo stesso trattamento a Mazzarri, che due anni fa anelava la panchina juventina?

Perché era una palla. Non c'era nessun accordo con la Juventus, solo un interessamento della stessa.

Offline jastemma

• *
« Risposta #12666 il: 17 Maggio, 2013, 12:48:15 pm »
Perché era una palla. Non c'era nessun accordo con la Juventus, solo un interessamento della stessa.
Invece questa su Zuniga è vera? 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12667 il: 17 Maggio, 2013, 12:49:12 pm »

ma dai che in pratica si è autoproposto ai gobbi  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12668 il: 17 Maggio, 2013, 12:50:37 pm »
Lui e gli agenti hanno trovato da tempo l'accordo con la Juventus, alla faccia di cosa significhi finire in quella squadra di merda se giochi a Napoli. Probabilmente a quello si riferiva De Laurentiis nel dopo cena, quando parlava di giocatori che se ne fottono del Napoli e che vanno ceduti dopo 3/4 anni. Mo' difendetelo pure eh.
L'altro lato della medaglia è che prendeva un ingaggio da minus habens, tipo che un donadella qualsiasi era pagato più di lui per fare tribuna.
La sua cessione alla rubentus è un concorso di colpe.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12669 il: 17 Maggio, 2013, 12:51:40 pm »
L'altro lato della medaglia è che prendeva un ingaggio da minus habens, tipo che un donadella qualsiasi era pagato più di lui per fare tribuna.

lo abbiamo già venduto?  :look:

Alemao

« Risposta #12670 il: 17 Maggio, 2013, 12:52:23 pm »
Invece questa su Zuniga è vera?

Spero di no, ma a me la persona che lo ha detto ieri pomeriggio ha riferito che lui l'accordo economico lo ha raggiunto da un pezzo con la Juventus e sta cosa è uscita fuori ieri sera alla fine.

Si ma stavamo trattando sull'ingaggio e quindi una via di mezzo la poteva trovare, dando la priorità a noi, invece di pararsi il culo con la Juventus.

Offline calvin

• *
« Risposta #12671 il: 17 Maggio, 2013, 12:54:38 pm »

Non date per fatta la cosa perchè che lo si odi o meno a DeLa va riconosciuto che per le palle non si fa prendere mai.
Zuniga ha un altro anno di contratto con noi e se decide di non rinnovare non credo che possa scegliersi la squadra come cazzo vuole, ma necessita di una squadra che cachi i soldi al napoli per prenderlo (magari qualcuno di meno perchè va in scadenza, ma non certo due nocelle).
La Rubentus ste operazioni strozzine le fa sempre pretendendo di pagare i giocatopri due nocelle e, francamente, non credo offrirà mai al Napoli i soldi necessari per strapparci Zuzu.

Offline MarDico

• *
« Risposta #12672 il: 17 Maggio, 2013, 12:56:24 pm »
Quindi affinale Zuniga nn rinnova con il Napoli e l'anno prossimo la Rube lo prende a parametro 0?

Offline calvin

• *
« Risposta #12673 il: 17 Maggio, 2013, 12:58:42 pm »
Quindi affinale Zuniga nn rinnova con il Napoli e l'anno prossimo la Rube lo prende a parametro 0?

Zuniga è forte, molto forte, ma non così forte da potersi permettere un anno di separato in casa col Napoli.

O, come io spero con tutto il cuore, rinnova oppure in estate il Napoli gli trova una squadra che ci dia non meno di 7-8 mln e lo vende.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12674 il: 17 Maggio, 2013, 13:01:17 pm »
Non date per fatta la cosa perchè che lo si odi o meno a DeLa va riconosciuto che per le palle non si fa prendere mai.
Zuniga ha un altro anno di contratto con noi e se decide di non rinnovare non credo che possa scegliersi la squadra come cazzo vuole, ma necessita di una squadra che cachi i soldi al napoli per prenderlo (magari qualcuno di meno perchè va in scadenza, ma non certo due nocelle).
La Rubentus ste operazioni strozzine le fa sempre pretendendo di pagare i giocatopri due nocelle e, francamente, non credo offrirà mai al Napoli i soldi necessari per strapparci Zuzu.
Vabbé...speriamo non tiri fuori la jacuviella del "sole di Napoli e la nebbia di torino" per vendere l'ennesima stronzata ai tifosi.
Comunque, Zuniga merita un ingaggio maggiore, se la squadra più forte d'Italia glielo offre è giusto che vada, non è un tifoso, anzi...da come lo trattano sembra che manco ci sia riconoscenza nei suoi confronti, a livello societario.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12675 il: 17 Maggio, 2013, 13:03:17 pm »
prende meno di Dionadel e Rinaudo credo

Offline MarDico

• *
« Risposta #12676 il: 17 Maggio, 2013, 13:30:26 pm »
Zuniga è forte, molto forte, ma non così forte da potersi permettere un anno di separato in casa col Napoli.

O, come io spero con tutto il cuore, rinnova oppure in estate il Napoli gli trova una squadra che ci dia non meno di 7-8 mln e lo vende.

Se vendiamo a quelle cifre non ricaviamo manco una plusvalenza... tra i 10 e i 12 e mi trovi d'accordo.

falceEmarcello

« Risposta #12677 il: 17 Maggio, 2013, 13:35:16 pm »

la juve ha offerto 4 o deceglie

Offline calvin

• *
« Risposta #12678 il: 17 Maggio, 2013, 13:38:04 pm »
Se vendiamo a quelle cifre non ricaviamo manco una plusvalenza... tra i 10 e i 12 e mi trovi d'accordo.

Un giocatore in scadenza lo vendi a meno del valore reale.

p.s. comunque anche a millelire fai plusvalenza perchè oramai è interamente ammortato e, dunque, son tutti soldi di plusvalenza.

Offline jastemma

• *
« Risposta #12679 il: 17 Maggio, 2013, 13:39:50 pm »
p.s. comunque anche a millelire fai plusvalenza perchè oramai è interamente ammortato e, dunque, son tutti soldi di plusvalenza.
:dela: