Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1207014 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #8760 il: 17 Maggio, 2012, 13:35:40 pm »
secondo me con silvestre ai negrieria e benatia a palermo, l'udiense era più forte e il palermo più scarso.

Cmq ricordo che Benatia è il loro fiedeleff uscito bene preso a 300mila dalla serie B francese.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8761 il: 17 Maggio, 2012, 13:38:58 pm »
vabbè, la cugginata odierna di sivori c'è stata...
attendiamo quella di vlad... :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #8762 il: 17 Maggio, 2012, 14:22:00 pm »
nonostante sogni molto altro ed un cambiamento drastico realisticamente nel panorama:

rimane mazzarri + cessione pocho

bacio a terra per un mercato del tipo

naingolann
giovinco/jovetic/suarez
esterno giovane a poco prezzo(nessuno dei 3 attuali esterni ceduto)
difensore FORTE.

C'amma fa.
:rotfl:

Quel "c'amma fa" come se fosse un mercato pezzottato... tu credi che il napoli possa sostituire lavezzi con uno a caso tra giovinco/jovetic/suarez? io dico che sono fuori dalla nostra portata...

il mercato che reputi pezzotto secondo me non è nemmeno fattibile :asd:

Ja uagliù siamo seri...

Questa è la nostra dimensione, possiamo peggiorare e mai migliorare col pappone alla presidenze.

Per me arriva Palacio in attacco, poi ci prendiamo qualche difensore spacciato per colpaccio (benatia?) un esterno sinistro (magari pescato all'estero) e un altro centrocampista al posto del moribondo donadel. STOP.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8763 il: 17 Maggio, 2012, 14:41:04 pm »

Però gli preferirei senz'altro Nilmar.

Crippler esci da questo corpo, anche perchè ci stai stritt
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8764 il: 17 Maggio, 2012, 14:44:25 pm »
tu credi che il napoli possa sostituire lavezzi con uno a caso tra giovinco/jovetic/suarez? io dico che sono fuori dalla nostra portata...

Giovinco, onestamente, non è fuori dalla nostra portata. Suarez sì. Jovetic nì.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #8765 il: 17 Maggio, 2012, 14:51:36 pm »
Si certo come Inler è un campione, vero ?  :pariamm: Dopo 38 partite di campionato e svariante di coppa, siamo ancora alla ricerca di capire se può giocare o no in un centrocampo a 2, che grande campione. A te basta che vengono dall'Udinese, sono tutti fortissimissimi che dovremmo comprare a qualunque cifra ci spara Pozzo. Non succede manco una bella Superga friulana una volta e per sempre...

No, non sono tutti fortissimi e non mi basta che vengano dall'Udinese. Però qualche qualità ce l'avranno pure, dal momento che sono due anni che si attestano sulle stesse nostre posizioni in campionato. Io valuto sulla base di quello che vedo, sei tu che tieni gli ingrippi :sisi:

Per me Benatia è qualitativamente sullo stesso livello di Silvestre e Astori (e se vai a controllare, ho sempre espresso perplessità su questi ultimi due) però si sposa meglio col nostro modulo, visto che disgraziatamente Mazzarri resterà un altro anno qua e che il franco marocchino è più rapido e veloce degli altri due, nonostante sia bravo anche nel gioco aereo. Le cazzate le fanno tutti e tre, sia chiaro.

Se poi si passa alla difesa a quattro rimettiamo tutto in discussione. Ma per ora si ragiona sulle basi attuali.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #8766 il: 17 Maggio, 2012, 14:56:47 pm »
Quello forte dell'Udinese è Danilo. Preferirei pure Basta. Benatia è il più scarso. Nun me mettit Giovinco come alternativa a Jovetic e addirittura a Suarez perchè stat proprio ammiscànn a lana c'a seta.

Per me Giovinco è in testa alle preferenze, subito dopo Jovetic. Suarez non mi ha mai fatto impazzire, è una capa di merda ed egoista. Inoltre è abbastanza prima punta, non lo vedo proprio adatto a sostituire Lavezzi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #8767 il: 17 Maggio, 2012, 14:56:53 pm »
Ah, su Inler. Non ho mai detto che è un campione, ma è un ottimo giocatore, tra i migliori nel suo ruolo in serie A e forse il meglio acquistabile dal Napoli all'epoca. Questo continuo a dirlo. Naturalmente, sta all'allenatore permettere ai giocatori che ha a disposizione di rendere al meglio. Io e molti altri del forum a novembre stavamo già dicendo che aveva bisogno di due centrocampisti al suo fianco, Mazzarri ha iniziato a mettere in pratica quest'idea fantascientifica solo ad aprile. Direi che le colpe non sono tutte dello svizzero.

Poi, sul fatto che potesse giocare bene anche in una mediana a due mi sono sbagliato e l'ho ammesso già parecchio tempo fa. Credo di non esser l'unico.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8768 il: 17 Maggio, 2012, 14:58:48 pm »
solo una cosa, lo sapete che, tra le altre cose, Benatia sta struppiat dal 15 di marzo vero?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #8769 il: 17 Maggio, 2012, 17:05:56 pm »
Giovinco, onestamente, non è fuori dalla nostra portata. Suarez sì. Jovetic nì.
Non lo era l'anno scorso forse; Chillu puorc e Ghirardi va dicendo che non vale meno di Sanchez e Pastore (che sono costati 35 e 40 mln) e vorrà monetizzare al massimo quindi non credo che ceda per meno di 15 mln la sua metà di cartellino (quindi in totale, tra parma e juve si dovrebbero sborsare 30 balocchi nella MIGLIORE delle ipotesi..)

Non credo che la viola ceda il suo giocatore più forte e rappresentativo, dopo la dipartita di Montolivo poi... forse solo a caro prezzo, ma non so quanto il napoli sia disposto a sborsare fior fiori di milioni..

Se arrivasse uno tra Giovinco e Jovetic sarei felicissimo. Ma so che non sarà cosi. Al massimo arriverà Palacio, che è cmq un buon giocatore..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8770 il: 17 Maggio, 2012, 17:09:58 pm »
Poi, sul fatto che potesse giocare bene anche in una mediana a due mi sono sbagliato e l'ho ammesso già parecchio tempo fa. Credo di non esser l'unico.

Inler è il centrocampista del Napoli più adatto a giocare in un centrocampo a 2.
Non è il massimo in quel ruolo ma è il migliore.
Il problema è chi gli sta intorno e dove si posiziona.

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8771 il: 17 Maggio, 2012, 17:12:24 pm »
, dopo la dipartita di Montolivo poi... forse solo a caro prezzo, ma non so quanto il napoli sia disposto a sborsare fior fiori di milioni..

Se arrivasse uno tra Giovinco e Jovetic sarei felicissimo. Ma so che non sarà cosi. Al massimo arriverà Palacio, che è cmq un buon giocatore..

Io non so cosa succederà e, francamente, per me non lo sa nessuno, ma se il massimo per sostituire un Lavezzi è prendere un Palacio stamm' proprio a pezzi.

p.s. però francamente è una visione troppo pessimista e che non trova riscontro nella gestione delaurentis.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8772 il: 17 Maggio, 2012, 17:16:47 pm »
ma suarez quello del liverpool?

Alemao

« Risposta #8773 il: 17 Maggio, 2012, 17:20:35 pm »
No, non sono tutti fortissimi e non mi basta che vengano dall'Udinese. Però qualche qualità ce l'avranno pure, dal momento che sono due anni che si attestano sulle stesse nostre posizioni in campionato. Io valuto sulla base di quello che vedo, sei tu che tieni gli ingrippi :sisi:

Per me Benatia è qualitativamente sullo stesso livello di Silvestre e Astori (e se vai a controllare, ho sempre espresso perplessità su questi ultimi due) però si sposa meglio col nostro modulo, visto che disgraziatamente Mazzarri resterà un altro anno qua e che il franco marocchino è più rapido e veloce degli altri due, nonostante sia bravo anche nel gioco aereo. Le cazzate le fanno tutti e tre, sia chiaro.

Se poi si passa alla difesa a quattro rimettiamo tutto in discussione. Ma per ora si ragiona sulle basi attuali.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #8774 il: 17 Maggio, 2012, 17:32:19 pm »
Inler è il centrocampista del Napoli più adatto a giocare in un centrocampo a 2.
Non è il massimo in quel ruolo ma è il migliore.
Il problema è chi gli sta intorno e dove si posiziona.

E questo non lo so, perché con Pazienza lo scorso anno si costruiva di meno ma si subiva di più. L'arrivo di Inler ha contribuito alla destabilizzazione della fase difensiva, questo è innegabile. Resta il fatto che io sono ancora convinto che Inler sia un giocatore di livello europeo, e che l'allenatore abbia il dovere di valorizzare al meglio un investimento di 18 milioni di euro, spicciolo più, spicciolo meno. Il fatto che questo non sia accaduto nell'arco di nove-mesi-nove è il segnale più chiaro delle gravissime deficienze del pallone gonfiato che siede sulla nostra panchina.

Alemao

« Risposta #8775 il: 17 Maggio, 2012, 17:38:29 pm »
Marino, che ebbe Inler il primo anno dello svizzero in serie A, ha detto che con lui giocava a 2 a centrocampo e quell'annata fece senza dubbio bene. A due può benissimo giocarci. È un falso problema. Soffre il fatto di avere un giocatore anarchico tatticamente come Gargano.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #8776 il: 17 Maggio, 2012, 17:46:50 pm »
Marino, che ebbe Inler il primo anno dello svizzero in serie A, ha detto che con lui giocava a 2 a centrocampo e quell'annata fece senza dubbio bene. A due può benissimo giocarci. È un falso problema. Soffre il fatto di avere un giocatore anarchico tatticamente come Gargano.

Esattamente. Per un centrocampista come Inler, avere uno che disciplinato come posizione è fondamentale.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8777 il: 17 Maggio, 2012, 17:53:07 pm »
Esattamente. Per un centrocampista come Inler, avere uno che disciplinato come posizione è fondamentale.
dovevamo tenerci pazienza.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8778 il: 17 Maggio, 2012, 17:57:46 pm »
E questo non lo so, perché con Pazienza lo scorso anno si costruiva di meno ma si subiva di più. L'arrivo di Inler ha contribuito alla destabilizzazione della fase difensiva, questo è innegabile. Resta il fatto che io sono ancora convinto che Inler sia un giocatore di livello europeo, e che l'allenatore abbia il dovere di valorizzare al meglio un investimento di 18 milioni di euro, spicciolo più, spicciolo meno. Il fatto che questo non sia accaduto nell'arco di nove-mesi-nove è il segnale più chiaro delle gravissime deficienze del pallone gonfiato che siede sulla nostra panchina.

Il Napoli quest'anno ha giocato in maniera diversa.
Per buona parte della stagione la squadra era lunga, sfilacciata e pure stanca.
Inler poi ci ha messo del suo, sicuramente, ma i problemi nel Napoli erano altri.
Il confronto con la scorsa stagione poi fa male.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8779 il: 17 Maggio, 2012, 17:58:27 pm »
dovevamo tenerci pazienza.

Facevamo 6/7 punti in meno e non superavamo il girone di CL.
Dubito pure che arrivavamo in finale di CI.