Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1206266 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #8721 il: 16 Maggio, 2012, 00:49:08 am »
Stambouli,che è del 90,fa paura ed è uno dei miei giocatori preferiti,perchè ha qualità tattiche eccezionali e tecnicamente è uno che sa il fatto suo,mentre Sahi non mi dice niente.

non si fida..... perchè sa che sei una "capera".... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8722 il: 16 Maggio, 2012, 00:52:35 am »
Gianfranco D'Angelo,rispetto a voi, è  Bill Hicks.
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8723 il: 16 Maggio, 2012, 16:06:28 pm »
Ciao ragazzi, torna il mercato e trona totore il Masto Procuratore... Il napoli vi anticipo che ha già perfezionato un maxiscambio con il palermo: Silvestre e Migliaccio per Fernandez più conguaglio... Un bacione da Totre il masto procuratore!!!

:rotfl:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8724 il: 16 Maggio, 2012, 21:09:29 pm »
Grazie a tutti per il bentornato, allora volete sapere la faccenda Lavezzi, inutile sperarci Lavezzi andrà via... Saluterà tutti poco dopo la coppa Italia, anche se tutti dicono più PSG che Inter, dalle mie voci so invece che ha già trovato l'accordo con Moratti, ma quest'ultimo non l'ha trovato ancora con il Napoli... Discorso sostituto occhio a Mauricio Sperdutti del Newll' Old BOys come possibile sorpresa... Ho parlato ieri con Micheli... Nessun portale riporta Sperdutti... Quindi ricordatevi che sono stato il primo... Parola di Totore il MASTO procuratore

Raffaele83

« Risposta #8725 il: 16 Maggio, 2012, 21:13:47 pm »
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8726 il: 16 Maggio, 2012, 21:13:53 pm »
Grazie a tutti per il bentornato, allora volete sapere la faccenda Lavezzi, inutile sperarci Lavezzi andrà via... Saluterà tutti poco dopo la coppa Italia, anche se tutti dicono più PSG che Inter, dalle mie voci so invece che ha già trovato l'accordo con Moratti, ma quest'ultimo non l'ha trovato ancora con il Napoli... Discorso sostituto occhio a Mauricio Sperdutti del Newll' Old BOys come possibile sorpresa... Ho parlato ieri con Micheli... Nessun portale riporta Sperdutti... Quindi ricordatevi che sono stato il primo... Parola di Totore il MASTO procuratore

è rimasto a Football Manager 2010, peccato  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8727 il: 16 Maggio, 2012, 21:17:25 pm »
totore il masto procuratore.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Raffaele83

« Risposta #8728 il: 16 Maggio, 2012, 21:19:37 pm »
totore il masto procuratore.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vince  per distacco con gli altri cuggini  :rofl: :rofl:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8729 il: 16 Maggio, 2012, 21:20:21 pm »
Ma le indiscrezioni serie sono finite? Si parla da 10 pagine di tutt'altro.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8730 il: 16 Maggio, 2012, 21:37:04 pm »
uagliò, postate qualcosa di vlad e sivori jà...andiamo sul classico...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8731 il: 16 Maggio, 2012, 22:49:17 pm »
Ma le indiscrezioni serie sono finite? Si parla da 10 pagine di tutt'altro.

Non ci sono mai state.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #8732 il: 17 Maggio, 2012, 12:27:38 pm »
Ultime Notizie:
CIGARINI:
l'Atalanta vorrebbe il prestito di un altro anno forte dell'accordo col calciatore.
Il Napoli in realta' non sarebbe interessato a Peluso (a causa dei suoi 28 anni) e l'Atalanta chiede tutto Cigarini per meta' Gabbiadini.
Intanto il Napoli ha ricevuto un'offerta da un club di serie A (Genoa, Parma o Lazio ?) per 8 mln.

INCIUCI MAZZARRIANI:
L'allenatore avrebbe richiesto 4 top player (Investimento 60-80 mln).
Il problema in realta' non esiste in quanto il tesoretto di Dela, insieme alla cessione di Lavezzi consentirebbe di avere il Budget per una campagna acquisti di spessore, cosa che nessun'altra squadra di A puo' al momento concedersi.
L'unico nodo da sciogliere sarebbe come sostituire Lavezzi:
Dela insiste per rivalutare l'investimento Vargas + Insigne, mentre Mazzarri vorrebbe un sostituto di spessore.
Mazzarri rimarra' al Napoli almeno per un altro anno e l'obbiettivo quest'anno e' lo scudetto.

I TOP RICHIESTI:
Le richieste del tecnico sono:
Difensore di destra - Benatia
Esterno mancino -  Criscito
Centrocampista muscolare di interdizione - Naingolaan
Attaccante - Palacio/Jovetic/Suarez

Sivori.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8733 il: 17 Maggio, 2012, 12:32:06 pm »
I TOP RICHIESTI:
Attaccante - Palacio/Jovetic/Suarez[/i]

:rofl: :rofl: :rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8734 il: 17 Maggio, 2012, 12:33:17 pm »

INCIUCI MAZZARRIANI:
L'allenatore avrebbe richiesto 4 top player (Investimento 60-80 mln).
Il problema in realta' non esiste in quanto il tesoretto di Dela, insieme alla cessione di Lavezzi consentirebbe di avere il Budget per una campagna acquisti di spessore, cosa che nessun'altra squadra di A puo' al momento concedersi.
L'unico nodo da sciogliere sarebbe come sostituire Lavezzi:
Dela insiste per rivalutare l'investimento Vargas + Insigne, mentre Mazzarri vorrebbe un sostituto di spessore.
Mazzarri rimarra' al Napoli almeno per un altro anno e l'obbiettivo quest'anno e' lo scudetto.

I TOP RICHIESTI:
Attaccante - Palacio/Jovetic/Suarez[/i]

Sivori.

Che il pappone compri Benatia, Criscito, Naingolaan e uno tra Palacio/Jovetic/Suarez è una cosa probabile come Mondonico allenatore del Barcellona. Al massimo il cocainomane vende Lavezzi, compra Palacio e se ci va bene tra le 2/3 puzze sudamericane che ci dobbiamo comprare ad ogni sessione di mercato, all'ultimo nanosecondo di mercato si porta uno dell'Udinese a caso.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8735 il: 17 Maggio, 2012, 12:36:52 pm »
Cioè mi state dicendo che il top player richiesto da Mazzarri in difesa, sarebbe niente popò di meno Benatia... :maronn: Io non ho nessunissima stima del cialtrone livornese come ben sapete, ma non credo affatto che sia così masochista ed autolesionista da arrivare fino a questo punto. 
Tralascio poi anche su Nainggolan, buonissimo calciatore, ma se lui è un toppèleier del centrocampo, allora io sono il fake di Marisa Laurito...

Alemao

« Risposta #8736 il: 17 Maggio, 2012, 12:39:47 pm »
Ma perché non andate tutti e 3 ad appestare altre sezioni? :asd:

L'Udinese ha subito 35 gol in questo campionato e secondo il vostro ragionamento i 35 gol sono colpa di Benatia. Il Palermo quest'anno ha subito 62 gol in campionato e secondo il vostro ragionamento le colpe sono di tutti fuorché di Silvestre. Un sillogismo perfetto.. :rotfl:

Mo' se una difesa subisce così pochi gol credo che i meriti si debbano equamente ripartire, così come se una difesa ne subisce 62, la colpa non può essere imputabile solo a un giocatore, ma a tutta la linea, compreso il tanto osannato Silvestre. A me Benatia non dispiace affatto. A differenza di Silvestre gioca proprio in quella posizione di campo e fornisce più garanzie di lui, che è lento, troppo lento per giocare a destra e che invece renderebbe decisamente meglio da centrale difensivo.

Non sono top player, ma Naingollan sarebbe un buon acquisto, perché ha le caratteristiche di Gargano. Certo poi da qui ad acquistarlo bisogna vedere. Sono nomi di calciatori che possono essere benissimo utili alla causa. Palacio non è un campione, ma in un anno ha segnato più di Lavezzi in due anni. Yovetic e Suarez li vedo improbabili così come Criscito. A finale sono cuginate e come tali devono essere prese.
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2012, 12:48:15 pm da Alemao »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8737 il: 17 Maggio, 2012, 12:41:17 pm »
Cioè mi state dicendo che il top player richiesto da Mazzarri in difesa, sarebbe niente popò di meno Benatia... :maronn: Io non ho nessunissima stima del cialtrone livornese come ben sapete, ma non credo affatto che sia così masochista ed autolesionista da arrivare fino a questo punto. 
Tralascio poi anche su Nainggolan, buonissimo calciatore, ma se lui è un toppèleier del centrocampo, allora io sono il fake di Marisa Laurito...

Sinceramente firmerei con il sangue per un calciomercato in cui acquistiamo Benatia, Naingolan, Criscito e uno tra Palacio/Suarez/Jovetic. E' vero, nessuno è un vero e proprio top-player ma sono tutti giocatori top per le esigenze e le possibilità del Napoli. Insomma dopo mercati all'insegna di Cribari, Fideleff, Chavez, Hoffer, Santana, Donadel, Mascara, Rinaudo etc etc non mi dire che non sarebbe un bel passo in avanti. Le richieste di Mazzarri sono ragionevoli (come lo erano l'anno scorso) ma al 100% ci ritroveremo l'ennesimo mercato fatto dall'acquisto di mestieranti-ciofeche che già a Gennaio non sapremo a chi rifilare.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8738 il: 17 Maggio, 2012, 12:44:47 pm »
Sinceramente firmerei con il sangue per un calciomercato in cui acquistiamo Benatia, Naingolan, Criscito e uno tra Palacio/Suarez/Jovetic. E' vero, nessuno è un vero e proprio top-player ma sono tutti giocatori top per le esigenze e le possibilità del Napoli. Insomma dopo mercati all'insegna di Cribari, Fideleff, Chavez, Hoffer, Santana, Donadel, Mascara, Rinaudo etc etc non mi dire che non sarebbe un bel passo in avanti. Le richieste di Mazzarri sono ragionevoli (come lo erano l'anno scorso) ma al 100% ci ritroveremo l'ennesimo mercato fatto dall'acquisto di mestieranti-ciofeche che già a Gennaio non sapremo a chi rifilare.
Io sono d'accordo con te (sarebbe un gran mercato, ma il Napoli pure se dovesse incassare per intero la clausola di Lavezzi, 80 mln per il mercato non li spenderebbe mai e poi mai...) ma Benatia mi fa schifo, ed il solo pensiero di regalare di nuovo 15 mln a quell'infame friulano di merda di Pozzo e tutta la sua razza bastarda di barbari poco sviluppati del nord-est, mi fa ancora più cacare a spruzzo. Di certo non lo si può definire toppèleier per la difesa, è una cosa che non esiste proprio, manco nel perverso e ridicolo mondo mazzarriano.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8739 il: 17 Maggio, 2012, 12:50:56 pm »
nonostante sogni molto altro ed un cambiamento drastico realisticamente nel panorama:

rimane mazzarri + cessione pocho

bacio a terra per un mercato del tipo

naingolann
giovinco/jovetic/suarez
esterno giovane a poco prezzo(nessuno dei 3 attuali esterni ceduto)
difensore FORTE.

C'amma fa.