Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1207432 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #8780 il: 17 Maggio, 2012, 18:00:30 pm »
Facevamo 6/7 punti in meno e non superavamo il girone di CL.
Dubito pure che arrivavamo in finale di CI.
:look: ma sei tu ?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8781 il: 17 Maggio, 2012, 18:03:19 pm »
Marino, che ebbe Inler il primo anno dello svizzero in serie A, ha detto che con lui giocava a 2 a centrocampo e quell'annata fece senza dubbio bene. A due può benissimo giocarci. È un falso problema. Soffre il fatto di avere un giocatore anarchico tatticamente come Gargano.

Gargano è un problema per tutti ma la colpa delle cattive prestazioni di Inler (oltre quelle individuali) è (in maniera indiretta) di Cannavaro e più in generale di Mazzarri.
La squadra non era corta e lui, che non è rapidissimo, faceva fatica a tornare in posizione.
Accorciargli il campo e vedi come lascia meno spazi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8782 il: 17 Maggio, 2012, 18:04:06 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8783 il: 17 Maggio, 2012, 18:04:57 pm »
Sì, sono io.  :look:
e che è stato? tutto apposto?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8784 il: 17 Maggio, 2012, 18:06:43 pm »
e che è stato? tutto apposto?

Solite cose.
Sai come la penso.  :look:

Alemao

« Risposta #8785 il: 17 Maggio, 2012, 18:13:12 pm »
Gargano è un problema per tutti ma la colpa delle cattive prestazioni di Inler (oltre quelle individuali) è (in maniera indiretta) di Cannavaro e più in generale di Mazzarri.
La squadra non era corta e lui, che non è rapidissimo, faceva fatica a tornare in posizione.
Accorciargli il campo e vedi come lascia meno spazi.

La squadra ha giocato 50 partite quest'anno. In un ruolo dove le tue alternative sono Gargano e Dzemaili, di cui uno dei due gioca, era inevitabile che ci fossero cali di prestazione da parte di tutti e 3. Avessimo avuto un altro incontrista, avrebbero retto tutti e 3 bene, soprattutto la prima parte di campionato. Inler per me è stato tra i migliori nella seconda parte di campionato. Tieni conto che ha avuto un inizio terribile perché sempre impiegato in:

A) parite di qualificazioni e amichevoli inutili con la Svizzera
B) campionato
C) coppa Italia
D) girone di champions

Poi io resto convinto che se ne avessimo uno più lucido tatticamente  di Gargano accanto a lui, che non ti ritrovi un momento prima in attacco e quello dopo a rincorrere a vuoto gli avversari lasciati liberi in difesa, uno che sia dotato di forza agonistica (come Gargano) e di lucidità mentale (caratteristica che gli manca) ne gioveremmo sicuramente e ne gioverebbe pure lo svizzero.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8786 il: 17 Maggio, 2012, 18:17:29 pm »
La squadra ha giocato 50 partite quest'anno. In un ruolo dove le tue alternative sono Gargano e Dzemaili, di cui uno dei due gioca, era inevitabile che ci fossero cali di prestazione da parte di tutti e 3. Avessimo avuto un altro incontrista, avrebbero retto tutti e 3 bene, soprattutto la prima parte di campionato. Inler per me è stato tra i migliori nella seconda parte di campionato. Tieni conto che ha avuto un inizio terribile perché sempre impiegato in:

A) parite di qualificazioni e amichevoli inutili con la Svizzera
B) campionato
C) coppa Italia
D) girone di champions

Poi io resto convinto che se ne avessimo uno più lucido tatticamente  di Gargano accanto a lui, che non ti ritrovi un momento prima in attacco e quello dopo a rincorrere a vuoto gli avversari lasciati liberi in difesa, uno che sia dotato di forza agonistica (come Gargano) e di lucidità mentale (caratteristica che gli manca) ne gioveremmo sicuramente e ne gioverebbe pure lo svizzero.

Ma sono d'accordo ed è un discorso (almeno quello della prima parte) che vale per tutti i calciatori.
Molti di loro (le solite schiappe) non sono però riuscite a tener testa e sono crollati.
Su Gargano sono d'accordo ma è anche un problema di squadra.
Per quanto non mi piaccia, non possiamo dargli tutte le colpe.
Del resto così com'è giusto dare i meriti a Mazzarri per le prestazioni di Cavani, è anche giusto dargli i demeriti per le cattive prestazioni dello svizzero.
E' chiaro comunque che il prossimo anno al suo fianco ci occorrerebbe qualcun'altro ma credo che valga lo stesso discorso di Cannavaro.
Gli intoccabili ...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8787 il: 17 Maggio, 2012, 19:42:59 pm »
Io non capisco che cazzo c'entra Inler e Pazienza nel 3d delle cuginate.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8788 il: 18 Maggio, 2012, 10:18:26 am »
Episodio n. 947:

VLAD contro il sistema

Mi ero ripromesso di non scrivere fino alla finale di domenica, ma questa non posso non condividerla
con voi.
Ho parlato con un giornalista (lui si serio) della redazione di StudioSport di cui non vi faccio il nome.
Gli ho detto:

"Ma vogliamo smetterla con queste cazzate di Cavani alla Juventus?Lo sapete anche voi che rimane a Napoli".

Lui mi ha preso sottobraccio e mi ha detto: "calmati, lo sai anche tu come funziona. Ci sono dei soggetti "prezzolati" che DEVONO far uscire queste chiacchiere ad hoc, perchè è la settimana di Juve-Napoli e perchè accostare il nome di Cavani a quello degli Agnelli, in questo momento crea attenzione e cassa di risonanza"...Ma tranquillo non c'è nulla."

Io gli ho risposto che lo sapevo bene che non c'era nulla, ma che mi sono rotto le balls di questa campagna progiuventina!!!!

MERDE

Offline Gius

• *
« Risposta #8789 il: 18 Maggio, 2012, 10:36:22 am »
Forgiovlad  :compagni:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8790 il: 18 Maggio, 2012, 10:37:37 am »
Mi fa quasi pena sto tizio...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8791 il: 18 Maggio, 2012, 11:11:14 am »
eppure mi aspettavo una cugggginata di vlad oggi dopo che sono usciti tutti 'sti nomi sulla carta stampata :sad:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8792 il: 18 Maggio, 2012, 13:30:35 pm »
Episodio n. 947:

VLAD contro il sistema

Mi ero ripromesso di non scrivere fino alla finale di domenica, ma questa non posso non condividerla
con voi.
Ho parlato con un giornalista (lui si serio) della redazione di StudioSport di cui non vi faccio il nome.
Gli ho detto:

"Ma vogliamo smetterla con queste cazzate di Cavani alla Juventus?Lo sapete anche voi che rimane a Napoli".

Lui mi ha preso sottobraccio e mi ha detto: "calmati, lo sai anche tu come funziona. Ci sono dei soggetti "prezzolati" che DEVONO far uscire queste chiacchiere ad hoc, perchè è la settimana di Juve-Napoli e perchè accostare il nome di Cavani a quello degli Agnelli, in questo momento crea attenzione e cassa di risonanza"...Ma tranquillo non c'è nulla."

Io gli ho risposto che lo sapevo bene che non c'era nulla, ma che mi sono rotto le balls di questa campagna progiuventina!!!!

MERDE

e ci voleva vlad?? :asd: :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8793 il: 18 Maggio, 2012, 19:17:27 pm »
da sempre si sa che cavani resta al 100% per quest'anno (come ho detto tempo fa per cugginata ricevuta)

delaurentiis non lo vende per il suo valore reale, pari a circa 55/60 milioni, lo può vendere solo se arriva un pazzo che mette 80 milioni, ossia è impossibile

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8794 il: 18 Maggio, 2012, 19:22:52 pm »
cmq periodo di calma prima della coppa italia

Online vampyr8

• *
« Risposta #8795 il: 18 Maggio, 2012, 19:29:36 pm »
Episodio n. 948

Il fratellino

Salve ragazzi!!
Io, mio fratello e tutti voi stiamo pensando solo alla partita di domenica, è vero! Però ciò non toglie che non possiamo pensare al futuro della nostra squadra..
Proprio oggi parlavo con lui (Vlad). Discutevamo su ciò che veramente può e deve fare questa società nel prossimo calciomercato. La cessione del pocho, aprirà sicuramente scenari interessantissimi per il Napoli; oltre ai probabili 30 milioni della cessione dell'Argentino, dobbiamo anche ricordare l'incasso Champions, che equivale ad una cifra vicina ai 35 milioni di euro, almeno per quanto ho visto circa le ultime statistiche finanziarie di alcune squadre che, come noi, nelle passate edizioni della champions sono uscite agli ottavi. Oltre a questi 60 milioni e passa di euro che già Dela ha a disposizione, vi è sempre il solito tesoretto di 40-50 milioni che la società investe sempre nel mercato estivo. Se 2 più due fa 4, avremo la possibilità di spendere circa 100 milioni di euro, giusto? Come possiamo investirli nel modo giusto??
CAPITOLO DIFESA: Oltre la possibile conferma di De Sanctis in porta, il Napoli in difesa DEVE rinforzarsi. Probabilmente verranno ceduti Fideleff e Grava (fine contratto), resterebbero in rosa Aronica, Cannavaro, Campagnaro e Britos. Quindi sono 2 gli spazi da coprire. Con un paio di innesti massicci, il Napoli renderebbe anche la difesa un reparto forte. Gli indiziati, sempre secondo me e mio fratello, potrebbero essere tanti: da Benatia a Silvestre, da Godin a Mustacchio, senza escludere uno tra Hummels e Subotic che davvero farebbero la differenza. Naturalmente abbiamo parlato tanto per parlare, magari qualcuno di loro non è un reale obiettivo della società.
CAPITOLO CENTROCAMPO:Andrà via molto probabilmente Donadel, forse l'unico a partire. Quindi il centrocampista centrale forte verrà acquistato. Gli indiziati sono tanti: Asamoah, Mvila, Borja Valero, o, se si vuole puntare sempre sulla coppia Gargano - Inler, c'è il made in Italy Mudingay o Migliaccio. Per quanto concerne gli esterni, sulla destra c'è Maggio (titolare INAMOVIBILE), sulla sinistra Dossena, almeno come alternativa sarà riconfermato, e poi c'è (e non proprio sicuramente Zuniga), un vero e proprio jolly. Il giocatore che si segue per la fascia sinistra è Cissokho del Lione.
CAPITOLO ATTACCO: Lavezzi via, così come Pandev. Resterebbero Cavani, Hamsik e Vargas. In casa abbiamo già la stella Insigne che potrebbe tornare, a cui si potrebbe già dar fiducia, girando Vargas ad un Pescara promosso. Prenderei Rossi che ora costa una bazzecola; infortunato almeno fino a febbraio ce lo ritroveremmo per fine stagione. Chi può essere l'altro attaccante forte da affiancare a questi? Secondo me Palacio è quello giusto!
Ne usciremmo rinforzati, più forti, e come ha detto il vostro caro Vlad ( :bleh: :bleh: ) finalmente con una vera e propria identità di squadra.
Cosa ne pensate??

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8796 il: 18 Maggio, 2012, 19:35:21 pm »
Episodio n. 948

Il fratellino

Salve ragazzi!!
Io, mio fratello e tutti voi stiamo pensando solo alla partita di domenica, è vero! Però ciò non toglie che non possiamo pensare al futuro della nostra squadra..
Proprio oggi parlavo con lui (Vlad). Discutevamo su ciò che veramente può e deve fare questa società nel prossimo calciomercato. La cessione del pocho, aprirà sicuramente scenari interessantissimi per il Napoli; oltre ai probabili 30 milioni della cessione dell'Argentino, dobbiamo anche ricordare l'incasso Champions, che equivale ad una cifra vicina ai 35 milioni di euro, almeno per quanto ho visto circa le ultime statistiche finanziarie di alcune squadre che, come noi, nelle passate edizioni della champions sono uscite agli ottavi. Oltre a questi 60 milioni e passa di euro che già Dela ha a disposizione, vi è sempre il solito tesoretto di 40-50 milioni che la società investe sempre nel mercato estivo. Se 2 più due fa 4, avremo la possibilità di spendere circa 100 milioni di euro, giusto? Come possiamo investirli nel modo giusto??
CAPITOLO DIFESA: Oltre la possibile conferma di De Sanctis in porta, il Napoli in difesa DEVE rinforzarsi. Probabilmente verranno ceduti Fideleff e Grava (fine contratto), resterebbero in rosa Aronica, Cannavaro, Campagnaro e Britos. Quindi sono 2 gli spazi da coprire. Con un paio di innesti massicci, il Napoli renderebbe anche la difesa un reparto forte. Gli indiziati, sempre secondo me e mio fratello, potrebbero essere tanti: da Benatia a Silvestre, da Godin a Mustacchio, senza escludere uno tra Hummels e Subotic che davvero farebbero la differenza. Naturalmente abbiamo parlato tanto per parlare, magari qualcuno di loro non è un reale obiettivo della società.
CAPITOLO CENTROCAMPO:Andrà via molto probabilmente Donadel, forse l'unico a partire. Quindi il centrocampista centrale forte verrà acquistato. Gli indiziati sono tanti: Asamoah, Mvila, Borja Valero, o, se si vuole puntare sempre sulla coppia Gargano - Inler, c'è il made in Italy Mudingay o Migliaccio. Per quanto concerne gli esterni, sulla destra c'è Maggio (titolare INAMOVIBILE), sulla sinistra Dossena, almeno come alternativa sarà riconfermato, e poi c'è (e non proprio sicuramente Zuniga), un vero e proprio jolly. Il giocatore che si segue per la fascia sinistra è Cissokho del Lione.
CAPITOLO ATTACCO: Lavezzi via, così come Pandev. Resterebbero Cavani, Hamsik e Vargas. In casa abbiamo già la stella Insigne che potrebbe tornare, a cui si potrebbe già dar fiducia, girando Vargas ad un Pescara promosso. Prenderei Rossi che ora costa una bazzecola; infortunato almeno fino a febbraio ce lo ritroveremmo per fine stagione. Chi può essere l'altro attaccante forte da affiancare a questi? Secondo me Palacio è quello giusto!
Ne usciremmo rinforzati, più forti, e come ha detto il vostro caro Vlad ( :bleh: :bleh: ) finalmente con una vera e propria identità di squadra.
Cosa ne pensate??

vabbuò nessuna cuginata al momento.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8797 il: 18 Maggio, 2012, 19:57:00 pm »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online vampyr8

• *

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8799 il: 18 Maggio, 2012, 20:08:42 pm »
http://it.wikipedia.org/wiki/Mattia_Mustacchio
lui?

l'ha indicato tra i difensori, quindi credo si riferisca a Musacchio  :contract:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!