Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1207144 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #8740 il: 17 Maggio, 2012, 12:52:28 pm »
Io sono d'accordo con te (sarebbe un gran mercato, ma il Napoli pure se dovesse incassare per intero la clausola di Lavezzi, 80 mln per il mercato non li spenderebbe mai e poi mai...) ma Benatia mi fa schifo, ed il solo pensiero di regalare di nuovo 15 mln a quell'infame friulano di merda di Pozzo e tutta la sua razza bastarda di barbari poco sviluppati del nord-est, mi fa ancora più cacare a spruzzo. Di certo non lo si può definire toppèleier per la difesa, è una cosa che non esiste proprio, manco nel perverso e ridicolo mondo mazzarriano.

Nel perverso e ridicolo mondo mazzarriano Aronica è difficilmente sostituibile, quindi non mi stupisco se consideri Benatia un "toppleier". Tuttavia volevo sottolineare che, per quanto le nzirie tattiche di Mazzarri siano odiose, lui li chiede i giocatori sul mercato e anche in maniera ragionevole (non ha chiesto Aguero, Keita e Dani Alves ma onesti giocatori di buona qualità che, se inseriti, farebbero fare sicuramente un saltino di qualità a questa squadra). Le sue colpe sono minime rispetto a quelle della società e del pappone che pensa solo a "fatturare". Se poi non ci possiamo permettere nemmeno questi  tre/quattro giocatori, è inutile proprio parlare ed è inutile pensare di competere sempre a livelli medio-alti visto che, con questa rosa, che dalla cintola in giù avrebbe serie difficoltà anche in serie B, spremuta da Mazzarri all'inverosimile, non possiamo aspettarci molto altro.

Alemao

« Risposta #8741 il: 17 Maggio, 2012, 12:55:36 pm »
Ma "top player" è una definizione che ha dato Sivori. E ghiamm, ma come fate a incazzarvi per la valutazione che dà un cugino? :asd:

Nessuno di questi è un top player, nemmeno Yovetic, che in carriera non ha vinto niente. Solo Suarez. Alcuni di questi sono improbabili, ma i nomi nel complesso sono buoni e su quel genere di calciatori si dovrebbe andare per caratteristiche e qualità.

• *
« Risposta #8742 il: 17 Maggio, 2012, 13:01:03 pm »
Ma "top player" è una definizione che ha dato Sivori. E ghiamm, ma come fate a incazzarvi per la valutazione che dà un cugino? :asd:

Nessuno di questi è un top player, nemmeno Yovetic, che in carriera non ha vinto niente. Solo Suarez. Alcuni di questi sono improbabili, ma i nomi nel complesso sono buoni e su quel genere di calciatori si dovrebbe andare per caratteristiche e qualità.

Nessuna polemica sulla definizione di top-player (avevo inteso che Mazzarri li avesse definiti così ma anche nel caso non mi sono strappato i capelli), anzi per me sono tra  i migliori che il Napoli avrebbe la possibilità/dovere di assicurarsi per la prossima stagione. Ma onestamente dopo diversi mercati all'insegna dell'intossicamento, non ho alcuna fiducia di vedere una campagna acquisti del genere. Quindi mi preparo psicologicamente ai Pipponez, ai mestieranti presi dalle squadrette, ai giocatori finiti spacciati per innesti di qualità, e tutto quello che dovesse venire in più sarà oro colato.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #8743 il: 17 Maggio, 2012, 13:03:35 pm »
Benatia è meglio sia di Silvestre che di Astori.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8744 il: 17 Maggio, 2012, 13:05:07 pm »
L'Udinese è arrivata un anno al quarto posto e un anno al terzo mantennenedo una media gol incassati bassa, nella difesa dell'Udinese mi risulta ci sia anche Benatia....

Alemao

« Risposta #8745 il: 17 Maggio, 2012, 13:07:23 pm »
Nessuna polemica sulla definizione di top-player (avevo inteso che Mazzarri li avesse definiti così ma anche nel caso non mi sono strappato i capelli), anzi per me sono tra  i migliori che il Napoli avrebbe la possibilità/dovere di assicurarsi per la prossima stagione. Ma onestamente dopo diversi mercati all'insegna dell'intossicamento, non ho alcuna fiducia di vedere una campagna acquisti del genere. Quindi mi preparo psicologicamente ai Pipponez, ai mestieranti presi dalle squadrette, ai giocatori finiti spacciati per innesti di qualità, e tutto quello che dovesse venire in più sarà oro colato.

Io preferisco giudicare ad acquisti conclusi. Al limite esprimo la mia preferenza per un calciatore a discapito di un altro, ma la palla di vetro la lasco volentieri ad altri. So solo che neanche è iniziato il mercato e già ci stanno 11.000 nomi/teorie cognitivo comportamentali/vaticini sul cosa faremo, non su cosa facciamo.

Uanema alla fine si discute sul nulla, senza alcun fatto, quindi è un po' presto per lasciarsi andare a fosche previsioni. A fatti stiamo a 0.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8746 il: 17 Maggio, 2012, 13:08:35 pm »
L'Udinese è arrivata un anno al quarto posto e un anno al terzo mantennenedo una media gol incassati bassa, nella difesa dell'Udinese mi risulta ci sia anche Benatia....
io direi ci sono handanovic danilo domizzi (che va fortemente rivalutato in tutti sti anni sarebbe stato il centro sx più forte dei nostri  :rotfl:) un modulo ultra catenacciaro con negroni a centrocampo e un piangentissimo e bravissimo guidolin.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8747 il: 17 Maggio, 2012, 13:11:05 pm »
Benatia meglio di Silvestre e Astori...mah :lookair:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Alemao

« Risposta #8748 il: 17 Maggio, 2012, 13:12:32 pm »

Quoto. Ha giocato un campionato decisamente migliore del loro, merito da condividere con tutto il reparto difensivo dell'Udinese, il vero punto di forza dei friulani quest'anno. Silvestre e Astori sono buonissimi difensori come Benatia, ma la loro annata non è stata convincente e i demeriti dei 62 gol subiti dal Palermo e dei 46 dal Cagliari sono anche loro. Fatto sta che a me andrebbe benissimo uno di questi 3, ma se dovessi scegliere, tenuto conto del ruolo che ricoprono, il più indicato per caratteristiche è proprio Benatia.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8749 il: 17 Maggio, 2012, 13:12:57 pm »
Io preferisco giudicare ad acquisti conclusi. Al limite esprimo la mia preferenza per un calciatore a discapito di un altro, ma la palla di vetro la lasco volentieri ad altri. So solo che neanche è iniziato il mercato e già ci stanno 11.000 nomi/teorie cognitivo comportamentali/vaticini sul cosa faremo, non su cosa facciamo.

Uanema alla fine si discute sul nulla, senza alcun fatto, quindi è un po' presto per lasciarsi andare a fosche previsioni. A fatti stiamo a 0.
Però intanto direi che i tempi sono maturi per pronunciarti sulla scorsa campagna acquisti. Come è stata?
I FATTI che ti impedivano di esprimerti a inizio campionato sono accaduti.
Sentiamo, paraculo :popcorn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #8750 il: 17 Maggio, 2012, 13:17:03 pm »
Però intanto direi che i tempi sono maturi per pronunciarti sulla scorsa campagna acquisti. Come è stata?
I FATTI che ti impedivano di esprimerti a inizio campionato sono accaduti.
Sentiamo, paraculo :popcorn:

I fatti dicono che fino alla fine abbiamo lottato su tutti e 3 i fronti e che calciatori che tu schifavi come Pandev e Dzemaili in questa stagione il loro contributo lo hanno dato in modo positivo. La stagione da "gettare nel cesso" la vedi solo tu qua dentro e altri che condividono l'aspirazione al martellamento nel basso ventre.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8751 il: 17 Maggio, 2012, 13:17:38 pm »
nonostante sogni molto altro ed un cambiamento drastico realisticamente nel panorama:

rimane mazzarri + cessione pocho

bacio a terra per un mercato del tipo

naingolann
giovinco/jovetic/suarez
esterno giovane a poco prezzo(nessuno dei 3 attuali esterni ceduto)
difensore FORTE.

C'amma fa.

baci a terra? io prometto di girare nudo per un mese e di iniziare una dieta che mi porti a 58 kg
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8752 il: 17 Maggio, 2012, 13:20:27 pm »
Quello forte dell'Udinese è Danilo. Preferirei pure Basta. Benatia è il più scarso. Nun me mettit Giovinco come alternativa a Jovetic e addirittura a Suarez perchè stat proprio ammiscànn a lana c'a seta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8753 il: 17 Maggio, 2012, 13:20:33 pm »
QUesti giocatori sono prendibilissimi SOLO SE non viene il classico petroliere del cazzo a offrirgli 3 mln di euro.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8754 il: 17 Maggio, 2012, 13:21:33 pm »
Quindi Bonucci è meglio di Thiago Silva, secondo una certa teoria...buono a sapersi  :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8755 il: 17 Maggio, 2012, 13:22:27 pm »
I fatti dicono che fino alla fine abbiamo lottato su tutti e 3 i fronti e che calciatori che tu schifavi come Pandev e Dzemaili in questa stagione il loro contributo lo hanno dato in modo positivo. La stagione da "gettare nel cesso" la vedi solo tu qua dentro e altri che condividono l'aspirazione al martellamento nel basso ventre.
- 9 in un campionato più scarso dell'anno scorso, con una buona champions e 40mln spesi (male) in più.

Se non è una stagione fallimentare...

Offline wendell

• *
« Risposta #8756 il: 17 Maggio, 2012, 13:22:50 pm »

Io non ho schifato Pandev. Dicevo che era in condizioni pietose e infatti per quasi tutto il girone d'andata è stato inutile. Dzemaili si è confermato l'ennesimo medioman e di difficile collocazione.
Con la Coppa Italia la stagione sarebbe da sogno, senza Coppa Italia sarebbe deludente.
In campionato siamo stati penosi, in finale di coppa ci siamo arrivati per inerzia e culo nei sorteggi, in Champions abbiamo fatto una bella figura che possiamo pure chiavarci agli occhi in assenza di continuità.

Comunque io Palacio tutto sommato m'o pigliass', facendo tornare qua Insigne.
Però gli preferirei senz'altro Nilmar.
Dei nomi credibili usciti sono quelli più graditi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
« Risposta #8757 il: 17 Maggio, 2012, 13:22:57 pm »

Sì è vero che abbiamo lottato su tre fronti e la stagione non è stata affatto negativa ma è mancato comunque nella campagna acquisti quel sensibile salto di qualità che tutti noi speravamo.
Alias abbiamo avuto solo 3 esterni per 3 competizioni, una difesa che pur dando il 150% rimane mediocre e la maggior parte degli acquisti hanno avuto un impatto nullo sulla stagione.

Alemao

« Risposta #8758 il: 17 Maggio, 2012, 13:25:10 pm »
Quindi Bonucci è meglio di Thiago Silva, secondo una certa teoria...buono a sapersi  :sisi:

Stiamo parlando di calciatori che più o meno si equivalgono e che soprattutto non sono campioni. Quindi il paragone che fai è pretestuoso. In questo caso il paragone lo fai sulle prestazioni e Benatia a differenza degli altri due ha dato più garanzie di continuità.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8759 il: 17 Maggio, 2012, 13:33:27 pm »
Stiamo parlando di calciatori che più o meno si equivalgono e che soprattutto non sono campioni. Quindi il paragone che fai è pretestuoso. In questo caso il paragone lo fai sulle prestazioni e Benatia a differenza degli altri due ha dato più garanzie di continuità.
Niente pretestuoso, è l'esempio che hai portato avanti tu ad esserlo. Perchè potrei pure dirti che a parti invertite ovvero uno nel Palermo e l'altro nell'Udinese, la differenza reti sarebbe stata la stessa, quindi come la mettiamo ? E non puoi dire che ha più garanzie di continuità, perchè Benatia ha fatto un girone di ritorno abbastanza mediocre, con vere e proprie partite sciagurate.

Si certo come Inler è un campione, vero ?  :pariamm: Dopo 38 partite di campionato e svariante di coppa, siamo ancora alla ricerca di capire se può giocare o no in un centrocampo a 2, che grande campione. A te basta che vengono dall'Udinese, sono tutti fortissimissimi che dovremmo comprare a qualunque cifra ci spara Pozzo. Non succede manco una bella Superga friulana una volta e per sempre...