Allora... visto che mi state spronando... inizio da gossip che magari avevo già letto pure qui... ma queste sarebbero una sorta di "conferma"... cmq inizio dalla premessa, a dire io per primo, che saranno "strunzate" (tranne il punto 3....)
1) Sembra essere vera la notizia che a fine partita (Napoli-Catania) ci sia stata un'accesa diatriba (quasi sfiorata in rissa) tra Cavani ed il Pocho che era intervenuto principalmente in difesa di Campagnaro. Il Matador, dopo la famosa intervista, pare sia andato nello spogliatoio inveendo contro tutti per lo scarso impegno e gridando che fosse assurdo che si fosse pareggiata quella partita dando le principali colpe alla difesa ed in particolare a Campagnaro. A seguito di ciò il Pocho è stato messo ai margini della rosa e che non abbia mai avuto nessun infortunio muscolare ma la notizia sia stata creata per non alimentare polemiche e destabilizzare l'ambiente.
2) Le opache prestazioni di Dossena derivano principalmente dal fatto che non ci fosse psicologicamente perchè pare che a fine 2011 abbia scoperto il tradimento della compagna Deborah (nessuno del mondo sportivo... Iezzo non c'entra questa volta...) e che questo l'abbia portato quasi alla depressione. Ma che l'abbia cmq perdonata e abbia subito provveduto ad "inseminarla" ingravidandola per rinsaldare il rapporto.
3) Lavezzi si stia "trascurando". Nel senso che sia stato visto settimana scorsa con tre bruttissimi ceffi andare a mangiare una pizza (La Notizia a Via Caravaggio) verso mezzanotte. E lui oltre aver mangiato 2 pizze.... in 4 hanno bevuto 12 litri di birra (di quella artigianale... che conosce il posto sa di cosa parlo...).
4) Situazione Pocho. Sembra che la causa maggiore del fatto che Lavezzi voglia andare via sia Yanina. Oltre alle voci dei giornali sul fatto che la Pocha voglia una carriera come modella e quindi città "fashion".... cia sia anche un'altra verità. Che lei voglia allontanarsi/re Lavezzi da Napoli perchè ha paura dato che si sta invischiando troppo con la malavita partenopea... ed è convinta che lo scippo che le fecero fosse su "commissione" per farla/farli intimorire (lei sostiene che l'abbiana pedinata e seguita dal locale...) dato che probabilmente il Pocho rifiutò di fare qualche piacere o di fare rendere "omaggio" a qualche elemento.