Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1204937 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #8640 il: 13 Maggio, 2012, 16:32:55 pm »
comunque vi rendo partecipi della mia decisione di aprirmi a carmniello verità  :look: l'altra volta vi dissi di verratti alla juve.........ecco oggi mo vi dico che ho avuto una cuginata (fonte terza) sul pocho. pare che sia fatta al 100%  per il psg, in squadra lo sanno tutti. e pare anche sia vero il fatto della zoccola che vuol trasferirsi in città di moda perchè ncap a ess gi fanno fare la modella. il mio interlocutore  :look: è credibilissimo e non è un mamozio che si ammocca tutte le palle, se ci crede lui a quello che gli hanno detto ci credo anche io
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8641 il: 13 Maggio, 2012, 16:38:07 pm »
comunque vi rendo partecipi della mia decisione di aprirmi a carmniello verità  :look: l'altra volta vi dissi di verratti alla juve.........ecco oggi mo vi dico che ho avuto una cuginata (fonte terza) sul pocho. pare che sia fatta al 100%  per il psg, in squadra lo sanno tutti. e pare anche sia vero il fatto della zoccola che vuol trasferirsi in città di moda perchè ncap a ess gi fanno fare la modella. il mio interlocutore  :look: è credibilissimo e non è un mamozio che si ammocca tutte le palle, se ci crede lui a quello che gli hanno detto ci credo anche io

Sai se ci pagano la clausola o ci danno qualcosa in meno allegandoci magari un Sakho o un Matuidi?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8642 il: 13 Maggio, 2012, 16:39:00 pm »
Sai se ci pagano la clausola o ci danno qualcosa in meno allegandoci magari un Sakho o un Matuidi?  :look:

Dirty Cash(Money Talks)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #8643 il: 13 Maggio, 2012, 16:39:41 pm »
Speriamo bene
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2012, 16:41:09 pm da grohl »

Offline Gius

• *
« Risposta #8644 il: 13 Maggio, 2012, 16:53:15 pm »
io onestamente ho più di un dubbio sull'affidabilità di Silvestre nella difesa a 3 (come centrale di destra), lo vedo un marcatore da classica linea a 4
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #8645 il: 13 Maggio, 2012, 19:52:23 pm »

Stu cafon aizat sta palesemente rifiutando Moratti per far fare la modella a quella zoccola della compagna...

A me stu pover crist fa un misto tra pena e tenerezza francamente, spero per lui che è mett e nun s'è pigl sulament.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8646 il: 13 Maggio, 2012, 20:01:44 pm »
Stu cafon aizat sta palesemente rifiutando Moratti per far fare la modella a quella zoccola della compagna...

A me stu pover crist fa un misto tra pena e tenerezza francamente, spero per lui che è mett e nun s'è pigl sulament.

il cuggino mi ha detto che in realtà l'unica squadra al mondo a firarsi di pagare la clausola è stata proprio il psg, che ha offerto ben 5 mln al giocatore. se sono queste le premesse, direi che la pereta non c'entra nulla e che anzi potrebbe presto finire in sposa a qualche parcheggiatore abusivo di acerra mentre il pocho in francia conoscera i piaceri della patana parigina e si farà ingabbiare il pisello come uno sporcaccione di nostra conoscenza

C. Pazzo 

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #8647 il: 13 Maggio, 2012, 20:08:19 pm »
e si farà ingabbiare il pisello come uno sporcaccione di nostra conoscenza

Non bestemmiare. Il suo spirito perverso resisterà a tutto, ritroverà sempre vigore. :alla:

ps.(semi cit.)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8648 il: 13 Maggio, 2012, 20:35:42 pm »
monica milf vanali ha appena detto di aver parlato con persone interne al psg e ha riferito le stesse cose che hanno detto a me stamattina. è fatta uagliu, semmani ce ne fosse stato bisogno, ora lo sappiamo: ciao pocho  :maronn:

C. Pazzo 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8649 il: 13 Maggio, 2012, 20:39:04 pm »
monica milf vanali ha appena detto di aver parlato con persone interne al psg e ha riferito le stesse cose che hanno detto a me stamattina. è fatta uagliu, semmani ce ne fosse stato bisogno, ora lo sappiamo: ciao pocho  :maronn:
fosse così, sono in pace. Tutti contenti, lui pija i soldi vince scudetti e si fa tutti gli anni la champions, noi pijamo i soldi per finanziare pozzo, e non ci tradisce con altre italiane, nel frattempo pappman dirà che lui è impotente e che non è vero che qua non si vince niente e si para il culo.

Giusto così.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #8650 il: 13 Maggio, 2012, 20:42:07 pm »
fosse così, sono in pace. Tutti contenti, lui pija i soldi vince scudetti e si fa tutti gli anni la champions, noi pijamo i soldi per finanziare pozzo, e non ci tradisce con altre italiane, nel frattempo pappman dirà che lui è impotente e che non è vero che qua non si vince niente e si para il culo.

Giusto così.

marò domè, ma p'cas a dummenc t'miett a giacca ner è lent tonde ner, ò baston e faj o gir ò cimiter è Poggioreal a Doganell? Mamm rò carmen e che negatività :maronn:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8651 il: 13 Maggio, 2012, 20:42:55 pm »
Per onestà dobbiamo dire che Jose Alberti lo disse prima di tutti.

Kuduro ora si sparerà, era convinto che questo rimaneva qui.  :troll:
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2012, 20:46:21 pm da Marco78 »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8652 il: 13 Maggio, 2012, 20:46:15 pm »

Giusto così.

a parte i soliti che devono fare i personaggi, credo che nessuno possa serbare rancore per la scelta di lavezzi. non ha mai baciato maglie, non ha mai fatto promesse, non ha mai partecipato a cori contro una squadra alla quale ha pubblicamente ammiccato su un giornale del suo paese, ha semplicemente corso, corso e ancora corso per 5 anni, rappresentando per noi, nati in colpevole ritardo, un simbolo ai quali appigliarci. fra 30 anni racconteremo ai nostri figli "i tempi di lavezzi" perchè a parte le solite pignolerie tecniche, lavezzi ha scritto un epoca, lottando con impegno e carisma. e anche colui per il quale  conta solo la maglia, questo lo può riconoscere

C. Pazzo 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8653 il: 13 Maggio, 2012, 20:48:27 pm »
Dimarzio ha detto che cmq x ora il psg non ha pareggiato la clausola ma offre meno

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8654 il: 13 Maggio, 2012, 20:49:59 pm »
Dimarzio ha detto che cmq x ora il psg non ha pareggiato la clausola ma offre meno

Ma meno quanto? una cosa è se offre 28 mln, un'altra è se ne offre 20.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8655 il: 13 Maggio, 2012, 21:35:22 pm »
Ma foss o dij venisse il PSG e pagasse la clausola..ma jess a fancul Moratti, Jesus, Obi e Faraoni.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8656 il: 13 Maggio, 2012, 21:40:33 pm »
a parte i soliti che devono fare i personaggi, credo che nessuno possa serbare rancore per la scelta di lavezzi. non ha mai baciato maglie, non ha mai fatto promesse, non ha mai partecipato a cori contro una squadra alla quale ha pubblicamente ammiccato su un giornale del suo paese, ha semplicemente corso, corso e ancora corso per 5 anni, rappresentando per noi, nati in colpevole ritardo, un simbolo ai quali appigliarci. fra 30 anni racconteremo ai nostri figli "i tempi di lavezzi" perchè a parte le solite pignolerie tecniche, lavezzi ha scritto un epoca, lottando con impegno e carisma. e anche colui per il quale  conta solo la maglia, questo lo può riconoscere
:ok:
che ti devo dire, qua sembra tra palati fini e reduci fortunati degli scudetti, tutto ciò lo vediamo solo noi.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8657 il: 13 Maggio, 2012, 21:41:35 pm »
non ha mai partecipato a cori contro una squadra alla quale ha pubblicamente ammiccato su un giornale del suo paese

love you :sad: :sad: :sad:

eh, ma certe parole e certi gesti sono stati stranamente dimenticati :cazzimm:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8658 il: 13 Maggio, 2012, 23:51:51 pm »
Altro giro altra corsaaa, venghino signori venghinooo.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #8659 il: 14 Maggio, 2012, 00:33:46 am »
Non bestemmiare. Il suo spirito perverso resisterà a tutto, ritroverà sempre vigore. :alla:

ps.(semi cit.)
:bacino:
Comunque ci stanno delle pucchiacchelle qui che Yanina veramente poi se po chiurer rint o cess