Ragazzi Lavezzi ha già l'accordo con il Psg, si sta solo trattando sul cartellino. Il psg vorrebbe inserire qualche contropartita, il napoli vorrebbe il pagamento della clausola, ma alla fine sembrerebbe intenzionato a pagarla, sta solo tirando un po'.
L'inter non vuole pagare la clausola, sta offrendo contropartite a cui il Napoli non è interessato...
Il Pocho non ha mai preso casa a Milano, l'ha sempre avuta per Yanina, che fa avanti e indietro da lì da una vita per lavoro, perciò stanno cercando di coniugare le esigenze lavorative...
Ragazzi 15/20 gg fa vi dissi di Lavezzi al Psg x 31 ml .. Stasera mi sono sentito con il mio amico e mi ha riferito sempre la stessa cosa il pocho gia sta a Parigi.
La società sta pensando seriamente di riportare insigne a Napoli perché lo ritiene pronto, il pensiero iniziale era quello di fiondarsi su rossi ma visto la gravita dell' infortunio e l'esplosione di insigne gli si vuol dare fiducia.
Peccato per pepito mi sarebbe davvero piaciuto.
Se mi informano vi tengo aggiornati ..
Cmq chiedo sempre conferma a sivori.
Tale Serpiko
Si anch'io ho saputo del Pocho a Parigi.
Ripeto che l'informazione che ho parla di 20 mln + Sakho (valutato 12 mln)
L'ipotesi Rossi e quasi definitivamente tramontata.
Dico quasi perche' Dela avrebbe proposto un prestito con diritto di riscatto.
Praticamente si vorrebbe provare a capire se il calciatore e' in grado di recuperare o meno. E' stato offerto un ingaggio relativamente basso a Pepito con la clausola di raddoppiarlo nel caso recuperasse. Al momento nessuna squadra e' disposta a rischiare sul recupero di Rossi. Dela sembrerebbe intenzionato a puntare su Insigne mentre Mazzarri ha chiesto Jovetic o, in seconda battuta, Giovinco.
L'ipotesi Rossi + Insigne + Vargas accontenterebbe un po' tutti.
Risposta di Sivori