Questa ve la devo raccontare.Sono ingrippato da qualche giorno perchè 3-4 giorni prima che sui siti, sui giornali e sui forum si parlasse di Giovinco al Napoli mentre si pranzava mio padre, che non sa usare Internet e non ha amicizie nel mondo del calcio, mentre si stava vedendo la Signora in Giallo, di punto in bianco mi dice lapidariamente: "Il Napoli s'è venduto Lavezzi e s'è comprato Giovinco"Io feci la faccia di chi pensa "che strunzat" ma poi fa la faccia di circostanza e la chiusi lì.E da allora mi domando dove l'ha sentita. La sostanza della notizia non la metto proprio in discussione perchè per me è una strunzata al 100%, la mia perplessità sta nel come abbia fatto a sapere questa strunzata prima di tutti. Altro che cuggini, io ho un padddre.
dove la fà la Signora in giallo...è da tanto che non mi vedo le puntate...
e se mio padre è Vlad?
Lavezzi vuole andare all'inter,ma questa non vuole pagare la clausola. Dela è disposto a venire incontro a Moratti e ha chiesto: Ranocchia,Pazzini e 10-12 milioni cash,inoltre ha chiesto un notevole sconto su Pandev,che è già d'accordo con il Napoli per un triennale a 2,5 milioni.Pazzini è una richiesta di mazzarri che vorrebbe cambiare il modo di giocare lì davanti con Cavani e Pazzini con Hamsik alle spalle.Cavani rinnoverà a più di 3 milioni a stagione.Mazzarri prolungherà il contratto se avrà delle garanzie sul futuro,basta scommesse e giocatori già pronti. Dela ne è consapevoleOilloc oì!
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
DI chi è sta perla ??? Cmq in caso di Ranocchia, Pandev e 15 mln potrebbe essere un buon'affare.
E di chi può essere secondo te?
Quest'anno lo scettro se lo contendono colui che si fa chiamare il "Delfino" e Vlad. Dura lota.
il delfino mi è sconosciuto... ti prego dammi qualche sua profezia.
E già le postai quest'estate. Si esprime per lo più tramite filastrocche e indovinelli: Pastore e 'o Presepe, Il "cane da riporto" e Sanchez a Napoli. Ha una modalità tutta sua di dare notizie: usa l'immaginazione allo stato brado. Vlad invece è un roditore di notizie da internet. Le mescola e poi le organizza a modo suo. Stu Delfino scrive su napolimagazine e quando dà notizie lo fa col poetico "seasport" come titolo dei topic suoi.
mah... secondo me se dela avesse detto a moratti ti do lavezzi, e tu mi dai ranocchia, pazzini e pandev + 15 milioni, io in moratti l'avrei mandato davvero a fare shopping che strunzat
Ranocchia e Pandev + 15 milioni direi che è una degna operazione di mercato