Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1269537 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #8500 il: 07 Maggio, 2012, 21:47:18 pm »
Si ma ten 48 anni balzaretti, 4 anni fa avrei messo la firma, mo no onestamente
48?  :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8501 il: 07 Maggio, 2012, 21:49:52 pm »
ci vuole uno alla serse cosmi.... che appoja le palle in bocca ai suoi giocatori quando fann e femmnell miezz o camp o nelle discoteche. se deve ricominciare a picchiare a questi viziati di merda che s fann tutt festini e femm'n. ci rivuole la vecchia mentalità

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8502 il: 07 Maggio, 2012, 21:52:38 pm »
48?  :look:
vabbè per dire che è vecchio oramai :asd:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #8503 il: 07 Maggio, 2012, 21:56:56 pm »
ci vuole uno alla serse cosmi.... che appoja le palle in bocca ai suoi giocatori quando fann e femmnell miezz o camp o nelle discoteche. se deve ricominciare a picchiare a questi viziati di merda che s fann tutt festini e femm'n. ci rivuole la vecchia mentalità

La vecchia mentalità; o'faccimm organizzà pure e'matrimoni combinati dei calciatori con le famiglie nobili per aumentare il capitale della società.. ( potrebbe essere un'ottima idea per incrementare il tetto ingaggi )  :patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8504 il: 07 Maggio, 2012, 21:58:39 pm »
La vecchia mentalità; o'faccimm organizzà pure e'matrimoni combinati dei calciatori con le famiglie nobili per aumentare il capitale della società.. ( potrebbe essere un'ottima idea per incrementare il tetto ingaggi )  :patt:
indubbiamente qualche moltov anche alla sede filmauro che gli fa capire di alzare il tetto ingaggi non sarebbe male...grande idea.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8505 il: 07 Maggio, 2012, 22:32:50 pm »
e Vlad
Mazzarri chiede la conferma di Pandev!
Si cercano anche tenori per la difesa!
Stagione che sta per terminare, purtroppo senza la melodia divina della Champions ma con un consuntivo complessivo sicuramente positivo per il Napoli, che guarda però già al futuro.
Le prime mosse della società saranno l'adeguamento del contratto di Edinson Cavani, che dovrebbe firmare a stretto giro il rinnovo a 3,5 milioni di euro a stagione fino al 2016, poi toccherà a Mazzarri allungare, per un'altra stagione.
Dopo Hamsik, Aronica e Bigon toccherà ai due principali artefici dei successi azzurri legarsi a doppio filo per programmare una stagione nuovamente ricca di soddisfazioni.
Mazzarri ha già dettato alcune linee guida che il club dovrà necessariamente seguire per potenziare la rosa azzurra. Tra queste molto importante sarà la conferma di Goran Pandev, al quale il tecnico azzurro avrebbe intenzione di affidare l'eredità del Pocho fuggitivo, ormai sulla strada dell'addio a Napoli, il macedone è anche disposto a rivedere il suo ingaggio per restare in Azzurro.
Poi bisognerà rafforzare la difesa con innesti di valore, magari affermati al livello internazionale, anche se non si parla ancora di nomi.
L'identikit è di soggetti preferibilmente giovani e di prospettiva, ma già forti e pronti. Tra questi ci sono certamente Musacchio del Villarreal, Dragovic, altro pallino di Bigon ed il sogno Subotic.
A centrocampo si cerca un top player, un giocatore di comprovata tecnica e personalità, si guarda all'Europa per questo obbiettivo, in particolare alla Francia, dove M'Vila e Moussa Sissoko farebbero al caso del Napoli, con Matuidi più staccato nella graduatoria delle preferenze.
I giochi sono già cominciati, in attesa di sapere se la coccarda tricolore potrà essere sulle maglie azzurre il prossimo anno.

ecco vi ho fornito le vostre dosi quotidiane di cugginate

1) Ci credo poco
2)Il Contratto di Mazzari già scade nel 2013 che bisongno c'è di allungare di un'anno ? maron mi :maronn:
3) Ah si ????
4) Un gran pippone Musacchio
5) Subotic ? Ja su Vlad ... datti un contegno ....
6) Uno costa 15 mln, l'altro non è adatto al giocao meravigliao di mazzarrao.

Vlad mi deludi  :nono:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8506 il: 07 Maggio, 2012, 23:07:54 pm »
Si ma ten 48 anni balzaretti, 4 anni fa avrei messo la firma, mo no onestamente
Onestamente se devo regalare i soliti soldi all'Udinese per Armero, che è una gran capa di cazzo (non a caso è stato accontanato in questo finale di stagione, con la scusa dei soliti malanni fisici...), e soprattutto sarebbe un altro abominio tattico peggio di Inler, a questo punto preferisco sparagnare ed accumparire e puntare su Balzaretti, che nonostante tutto resta sempre uno dei migliori nel suo ruolo in Italia, ma che però già so che vado sul sicuro a livello tecnico-tattico. Non devo spantechiare nell'aspettare un girone sano, per vedere adattamenti e strane alchimie tattiche...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #8507 il: 07 Maggio, 2012, 23:13:38 pm »
Balzaretti sarebbe ORO attualmente.

Ma tanto va al PSG.

Starfred

« Risposta #8508 il: 08 Maggio, 2012, 01:30:29 am »
Mi ha detto momo mio cugino, quello affidabile che l'anno scorso mi disse pure di Inler e Criscito, che Lavezzi ha vennut a barca. Ha inoltre aggiunto che era questa in realtà la notizia, non quella della casa.
:boh:

Può essere pure che se ne vuole comprare un'altra più grande eh :look:
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2012, 01:32:33 am da Starfred »

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #8509 il: 08 Maggio, 2012, 09:57:08 am »
Mi ha detto momo mio cugino, quello affidabile che l'anno scorso mi disse pure di Inler e Criscito, che Lavezzi ha vennut a barca. Ha inoltre aggiunto che era questa in realtà la notizia, non quella della casa.
:boh:

Può essere pure che se ne vuole comprare un'altra più grande eh :look:
quindi va a milano, lì non c'è il mare....  :rotfl:

Offline wendell

• *
« Risposta #8510 il: 08 Maggio, 2012, 11:04:57 am »
Mi ha detto momo mio cugino
azz Sissoko t'appartene? :brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #8511 il: 08 Maggio, 2012, 13:57:26 pm »
azz Sissoko t'appartene? :brr:
:asd: Po ven Fiorenzo e t cac o cazz sul copyright della battuta  :asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #8512 il: 08 Maggio, 2012, 18:44:50 pm »
Onestamente se devo regalare i soliti soldi all'Udinese per Armero, che è una gran capa di cazzo (non a caso è stato accontanato in questo finale di stagione, con la scusa dei soliti malanni fisici...), e soprattutto sarebbe un altro abominio tattico peggio di Inler, a questo punto preferisco sparagnare ed accumparire e puntare su Balzaretti, che nonostante tutto resta sempre uno dei migliori nel suo ruolo in Italia, ma che però già so che vado sul sicuro a livello tecnico-tattico. Non devo spantechiare nell'aspettare un girone sano, per vedere adattamenti e strane alchimie tattiche...

già l'ho scritto nel topic di Zuniga.......io credo che nel ruolo "terzino sinistro", Bigon può realmente dare il peggio di sè...........roba che potremmo invidiare Antonini......

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8513 il: 08 Maggio, 2012, 19:33:35 pm »
le mie fonti  :look: danno verratti ormai praticamente alla juve, casomai qualcuno tenesse qualche piccolo dubbio. capisco le remore nell'anticipare i bianconeri sul calciatore: in fondo è un ragazzino, mentre noi cerchiamo i giovani  :troll:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #8514 il: 08 Maggio, 2012, 20:00:21 pm »
le mie fonti  :look: danno verratti ormai praticamente alla juve, casomai qualcuno tenesse qualche piccolo dubbio. capisco le remore nell'anticipare i bianconeri sul calciatore: in fondo è un ragazzino, mentre noi cerchiamo i giovani  :troll:

e si so assicurati pure una riserva, prospettica peraltro, a Pirlo. Io sto ragazzo non riuscirò mai ad odiarlo, è un artista....

Offline noel

• *
« Risposta #8515 il: 08 Maggio, 2012, 20:33:27 pm »
Minchia che rosee prospettive per il mercato di luglio... :suicidio:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #8516 il: 08 Maggio, 2012, 20:36:55 pm »
Minchia che rosee prospettive per il mercato di luglio... :suicidio:
sce stamm trattan Villa ma come al solito non si sà nulla perchè so bravi a navigare sottacqua..

Spoiler
:troll:

Offline noel

• *
« Risposta #8517 il: 08 Maggio, 2012, 20:38:15 pm »
sce stamm trattan Villa ma come al solito non si sà nulla perchè so bravi a navigare sottacqua..

Spoiler
:troll:
:fuck:

Offline ciccio-s

• *

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8519 il: 08 Maggio, 2012, 20:52:14 pm »
e si so assicurati pure una riserva, prospettica peraltro, a Pirlo. Io sto ragazzo non riuscirò mai ad odiarlo, è un artista....

la speranza è che tutt'ad un tratto ci si accorga che le strampalate teorie di castelvolturno sulla gestione dei giovani fossero vere e alla juve viene bruciato, come si suol abbuffare le palle. perchè questo veramente è destinato a diventare un top player
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia