e Vlad
Mazzarri chiede la conferma di Pandev!
Si cercano anche tenori per la difesa!
Stagione che sta per terminare, purtroppo senza la melodia divina della Champions ma con un consuntivo complessivo sicuramente positivo per il Napoli, che guarda però già al futuro.
Le prime mosse della società saranno l'adeguamento del contratto di Edinson Cavani, che dovrebbe firmare a stretto giro il rinnovo a 3,5 milioni di euro a stagione fino al 2016, poi toccherà a Mazzarri allungare, per un'altra stagione.
Dopo Hamsik, Aronica e Bigon toccherà ai due principali artefici dei successi azzurri legarsi a doppio filo per programmare una stagione nuovamente ricca di soddisfazioni.
Mazzarri ha già dettato alcune linee guida che il club dovrà necessariamente seguire per potenziare la rosa azzurra. Tra queste molto importante sarà la conferma di Goran Pandev, al quale il tecnico azzurro avrebbe intenzione di affidare l'eredità del Pocho fuggitivo, ormai sulla strada dell'addio a Napoli, il macedone è anche disposto a rivedere il suo ingaggio per restare in Azzurro.
Poi bisognerà rafforzare la difesa con innesti di valore, magari affermati al livello internazionale, anche se non si parla ancora di nomi.
L'identikit è di soggetti preferibilmente giovani e di prospettiva, ma già forti e pronti. Tra questi ci sono certamente Musacchio del Villarreal, Dragovic, altro pallino di Bigon ed il sogno Subotic.
A centrocampo si cerca un top player, un giocatore di comprovata tecnica e personalità, si guarda all'Europa per questo obbiettivo, in particolare alla Francia, dove M'Vila e Moussa Sissoko farebbero al caso del Napoli, con Matuidi più staccato nella graduatoria delle preferenze.
I giochi sono già cominciati, in attesa di sapere se la coccarda tricolore potrà essere sulle maglie azzurre il prossimo anno.
ecco vi ho fornito le vostre dosi quotidiane di cugginate