Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1208350 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #8480 il: 07 Maggio, 2012, 19:28:32 pm »
Allora cominciamo a dire che 3 anni fa, fuori da tutte le competizioni europee, spendemmo 50 mln di euro, anticipando pure i soldi del mercato successivo per costruire la squadra che ci portò prima in E. League e poi in Champions e quindi due anni fa spendemmo poco o nulla perché a differenza di football manager il cartellino del calciatore difficilmente lo paghi in una botta sola. Quello che accadrà a giugno dipenderà dalla società. Come ampiamente dimostrato in questi due anni spendere più o meno soldi sull mercato, fare un mercato più o meno apprezzabile non ti porta automaticamente a pisciare, nel peggiore dei casi, o azzeccare nel migliore, la stagione.

ah certo che se gli acquisti non ti rinforzano ma crescono i giocatori che già avevi, direi che quello che tu auspichi può accadere. ma quali sono i margini di crescita della rosa attuale?

poi comunque nel mercato di merda di due anni fa, riuscimmo a coprire alla grande una, la peggiore secondo me, delle 3 lacune che vantavamo: la punta che segna. quindi cavani apparò il mercato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #8481 il: 07 Maggio, 2012, 19:32:00 pm »
Due anni fa con l'EL spendemmo 0euro (Cavani x Quagliarella e poi Sosa,Cribari, Yebda, Dumitru e Lucarelli). Temo sarà lo stesso mercato.
ma pure lo scorso anno è stato un mercato di merda...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8482 il: 07 Maggio, 2012, 19:34:43 pm »
Guarda che due anni fa il budget destinato al mercato fu 0. Tant'è che si portava assai il tormentone del "dobbiamo rientrare dal fallimento Cigarini".
Credibilmente 32 milioni cash per Lavezzi non li caccia nessuno.
Io prevedo ottimisticamente una spesa di un venti-trenta milioni al netto delle cessioni, che senza toccare il tetto ingaggi (e non lo tocchiamo perché regrediamo negli obiettivi) sono pochi e quasi sicuramente mal spesi.

Mi stai dicendo che se appariamo Peluso, Silvestre, Armenegro, Mudingay Caracciolo abbiam fatto un miracolo ?

Alemao

« Risposta #8483 il: 07 Maggio, 2012, 19:40:18 pm »
ah certo che se gli acquisti non ti rinforzano ma crescono i giocatori che già avevi, direi che quello che tu auspichi può accadere. ma quali sono i margini di crescita della rosa attuale?

poi comunque nel mercato di merda di due anni fa, riuscimmo a coprire alla grande una, la peggiore secondo me, delle 3 lacune che vantavamo: la punta che segna. quindi cavani apparò il mercato

Può succedere qualsiasi cosa. L'Inter in estate ogni anno a detta di molti era data per vincente e poi apparava sul figure e merda. Altri con doje nucielle, rispetto a quanto spendevano loro, vincevano. Si fanno tante chiacchiere, ma alla fine conta il campo.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8484 il: 07 Maggio, 2012, 19:44:23 pm »
ma pure lo scorso anno è stato un mercato di merda...
con la differenza che hai speso 35-40 milioni :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8485 il: 07 Maggio, 2012, 20:06:23 pm »
si ma chi se ne fotte di tutte ste informazioni?

è il thread sulle cugginate, scrivete sta roba nel thread del "punto sul mercato", santoddio, che sto consumando mouse e il tasto F5 per aspettare fiorenzo sivro ma pure vlad pur si leggere qualche cugginata che mi faccia sperare di notizie sulla cacciata di mazzarri

che il mio, di cuggino, non ha detto niente di nuovo...:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8486 il: 07 Maggio, 2012, 20:23:05 pm »
ci penso io

Lun Mag 07, 2012 5:05 pm    
Demonius

Ragazzi un mio amico giornalista mi ha detto che a quanto ne sa lui, Lavezzi è già del PSG che pagherà la clausola e offre al giocatore 4,5 milioni di euro.
Lavezzi avrebbe già deciso di partire.

Delfino
Aurelio De Laurentiis starebbe pensando di affidare la squadra a Luis Enrique nel caso
lo spagnolo lasciasse la Roma. L'allenatore catalano, ex cantera, rappresenterebbe
l'ideale per il progetto della società azzurra imperniata sui giovani. L'alternativa, ancora
più clamorosa, sarebbe Villas Boas.
Si starebbe giocando, dunque, una grossa partita sull'asse Napoli-Roma.

Walter Mazzarri sta decidendo sul suo futuro dopo l'avventura con il Napoli.

In questi ultimi giorni sembra che possa optare per l'Inter.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8487 il: 07 Maggio, 2012, 20:25:47 pm »
ci penso io

Lun Mag 07, 2012 5:05 pm    
Demonius

Ragazzi un mio amico giornalista mi ha detto che a quanto ne sa lui, Lavezzi è già del PSG che pagherà la clausola e offre al giocatore 4,5 milioni di euro.
Lavezzi avrebbe già deciso di partire.

Delfino
Aurelio De Laurentiis starebbe pensando di affidare la squadra a Luis Enrique nel caso
lo spagnolo lasciasse la Roma. L'allenatore catalano, ex cantera, rappresenterebbe
l'ideale per il progetto della società azzurra imperniata sui giovani. L'alternativa, ancora
più clamorosa, sarebbe Villas Boas.
Si starebbe giocando, dunque, una grossa partita sull'asse Napoli-Roma.

Walter Mazzarri sta decidendo sul suo futuro dopo l'avventura con il Napoli.

In questi ultimi giorni sembra che possa optare per l'Inter.

uhhhhhhhhh :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Starfred

« Risposta #8488 il: 07 Maggio, 2012, 20:26:11 pm »
Louis Enrique? :rotfl:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8489 il: 07 Maggio, 2012, 20:29:42 pm »
ma che sfaccimma non si può manco più sognare...
niente di meno erano meglio le cugginate del secondo anno di A  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8490 il: 07 Maggio, 2012, 20:29:53 pm »
e Vlad
Mazzarri chiede la conferma di Pandev!
Si cercano anche tenori per la difesa!
Stagione che sta per terminare, purtroppo senza la melodia divina della Champions ma con un consuntivo complessivo sicuramente positivo per il Napoli, che guarda però già al futuro.
Le prime mosse della società saranno l'adeguamento del contratto di Edinson Cavani, che dovrebbe firmare a stretto giro il rinnovo a 3,5 milioni di euro a stagione fino al 2016, poi toccherà a Mazzarri allungare, per un'altra stagione.
Dopo Hamsik, Aronica e Bigon toccherà ai due principali artefici dei successi azzurri legarsi a doppio filo per programmare una stagione nuovamente ricca di soddisfazioni.
Mazzarri ha già dettato alcune linee guida che il club dovrà necessariamente seguire per potenziare la rosa azzurra. Tra queste molto importante sarà la conferma di Goran Pandev, al quale il tecnico azzurro avrebbe intenzione di affidare l'eredità del Pocho fuggitivo, ormai sulla strada dell'addio a Napoli, il macedone è anche disposto a rivedere il suo ingaggio per restare in Azzurro.
Poi bisognerà rafforzare la difesa con innesti di valore, magari affermati al livello internazionale, anche se non si parla ancora di nomi.
L'identikit è di soggetti preferibilmente giovani e di prospettiva, ma già forti e pronti. Tra questi ci sono certamente Musacchio del Villarreal, Dragovic, altro pallino di Bigon ed il sogno Subotic.
A centrocampo si cerca un top player, un giocatore di comprovata tecnica e personalità, si guarda all'Europa per questo obbiettivo, in particolare alla Francia, dove M'Vila e Moussa Sissoko farebbero al caso del Napoli, con Matuidi più staccato nella graduatoria delle preferenze.
I giochi sono già cominciati, in attesa di sapere se la coccarda tricolore potrà essere sulle maglie azzurre il prossimo anno.

ecco vi ho fornito le vostre dosi quotidiane di cugginate

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8491 il: 07 Maggio, 2012, 20:33:24 pm »
e ho pure trovato un cuggino gossipparo:

Yanina. Se va via da Napoli svelo tutti i retroscena, e svelo come e dove il pocho l'ha conosciuta.

Una cosa è certa e ve la dico, per fonti che la conoscono:

è lei che sta spingendo molto per andarsene.

Non ne può più della nostra napoletanità, delle nostre pressioni e vuole andare via, possibilmente a Milano per intraprendere la strada di modella.

Il pocho si sta lasciando sempre più trasportare...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8492 il: 07 Maggio, 2012, 20:40:54 pm »
Con Mazzarri possiamo programmare solo un anno di bestemmie e spantcamienti di fegato.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8493 il: 07 Maggio, 2012, 20:49:54 pm »
TN dice che lavezzi e dossena interessano all inter, e che cm contropartite ci sono ranocchia obi pazzini...
bhe, perso per perso, un terzetto con ranocchia obi e la conferma di pandev + 10 mln tuttosommato nn è male
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Starfred

« Risposta #8494 il: 07 Maggio, 2012, 20:52:38 pm »
TN dice che lavezzi e dossena interessano all inter, e che cm contropartite ci sono ranocchia obi pazzini...
bhe, perso per perso, un terzetto con ranocchia obi e la conferma di pandev + 10 mln tuttosommato nn è male

Lavezzi+Dossena per Pandev+Ranocchia+10/15 milioni? Ma a rò se firm?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8495 il: 07 Maggio, 2012, 21:16:39 pm »
Per la redazione di cn24 eravamo su Cissokho e Bastos. Senza Champions vireremo su Balzaretti :rofl:
su cissokho mi dispiacerebbe assai su bastos me ne fotto.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #8496 il: 07 Maggio, 2012, 21:35:20 pm »
Balzaretti non è male come giocatore comunque..l'anno scorso entrò anche nel giro della nazionale ( meritatamente direi ).
Certo sentire l'Inter interessata a Dossena, mi fa tornare i dolci ricordi delle disastrose campagne acquisti passate dei nerazzurri  :lookair:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8497 il: 07 Maggio, 2012, 21:41:31 pm »
Si ma ten 48 anni balzaretti, 4 anni fa avrei messo la firma, mo no onestamente

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #8498 il: 07 Maggio, 2012, 21:46:10 pm »
con la differenza che hai buttato nel cesso 35-40 milioni :asd:
:sisi:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8499 il: 07 Maggio, 2012, 21:47:17 pm »
ci penso io

.......... Luis Enrique

........................ Villas Boas.

maronna santissima, no, no, per carità, leviamo tutto da mezzo, tornate TUTTI a sparare stronzate tecnico tattiche sul punto del calciomarcato, per amore di gesucristo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...