Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1204566 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #8580 il: 10 Maggio, 2012, 12:06:48 pm »
lavezzi all'inter o qls altro club italiano solo per 31milioni cash, altre opzioni song solo na' figur è merd.
vorrebbe dire che resteremo un club mediocre, alla faccia del pappone che si riempe la bocca con il bacino d'utenza, la terza tifoseria per quantita' e caxxate simili che ci propina una tantum
:sisi:

ma quello sembra che gia sta trattando  :maronn: :maronn:

speriamo se ne esca con "Moratti accattone, non ci volete pagare siete delle merde" e scappa in motorino con uno sceicco.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8581 il: 10 Maggio, 2012, 12:31:00 pm »
lavezzi all'inter o qls altro club italiano solo per 31milioni cash, altre opzioni song solo na' figur è merd.
vorrebbe dire che resteremo un club mediocre, alla faccia del pappone che si riempe la bocca con il bacino d'utenza, la terza tifoseria per quantita' e caxxate simili che ci propina una tantum

ma il pappone sta facendo il possibile per rimediare alla cessione di Lavezzi, accocchiando qualcosa di soldi da mettere in tasca e cercando di recuperare quantomeno Pandev che sarà visto come un'acquisto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8582 il: 10 Maggio, 2012, 12:32:25 pm »
:brà:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8583 il: 10 Maggio, 2012, 12:44:40 pm »
Pandev non è in scadenza (2014) e non può valere meno di 10 mln. Poi se lo valutano di meno, buon per noi.

Io cmq per Pandev+Ranocchia lo scambio lo farei volentieri.

boh, io sapevo 2013

in ogni caso, non è proprio possibile inserirlo nella cessione di lavezzi perchè pandev è si un ottimo giocatore ma è stato MOLTO altalenante quest'anno (altro ceh hamsik, per dire :asd: )

2 partite di alto livello e poi 10 di anonimato tra panchina e campo a non fare niente di che

delaurentiis e bigon vogliono pandev? trattativa separata rispetto a lavezzi

fatevi cacare 31 milioni per lavezzi, poi vediamo quanti pandev ci accattiamo :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Alemao

« Risposta #8584 il: 10 Maggio, 2012, 12:48:06 pm »
boh, io sapevo 2013

in ogni caso, non è proprio possibile inserirlo nella cessione di lavezzi perchè pandev è si un ottimo giocatore ma è stato MOLTO altalenante quest'anno (altro ceh hamsik, per dire :asd: )

2 partite di alto livello e poi 10 di anonimato tra panchina e campo a non fare niente di che

fatevi cacare 31 milioni per lavezzi, poi vediamo quanti pandev ci accattiamo :asd:

Perché Lavezzi invece è un calciatore molto continuo no?  :rotfl:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8585 il: 10 Maggio, 2012, 12:51:54 pm »
boh, io sapevo 2013

Si, trattativa separata, cosi ce lo fanno pagare pure di più  :asd:
E' evidente che Pandev o resta come contropartita per Lavezzi, oppure qua non ci resta.

Poi se Pandev è altalentante...Lavezzi è pure peggio.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8586 il: 10 Maggio, 2012, 12:55:21 pm »
lavezzi è uno zingaro, e siamo d'accordo, lavezzi adda fa l'elettricista ed è n'omm e merd, e siamo ancora d'accordo, ma lavezzi discontinuo e altalenante è abbastanza opinabile come cosa, basta vedere statistiche e voti giornata per giornata, o valgono solo per vidal? ;) ma tanto già so la risposta sarà non gioca dal chelsea è na latrin ecc. ecc. come se io con questo post avessi detto che non è vero :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8587 il: 10 Maggio, 2012, 12:59:27 pm »
lavezzi è uno zingaro, e siamo d'accordo, lavezzi adda fa l'elettricista ed è n'omm e merd, e siamo ancora d'accordo, ma lavezzi discontinuo e altalenante è abbastanza opinabile come cosa, basta vedere statistiche e voti giornata per giornata, o valgono solo per vidal? ;) ma tanto già so la risposta sarà non gioca dal chelsea è na latrin ecc. ecc. come se io con questo post avessi detto che non è vero :asd:

Per cortesia, basta con questa storia dei voti al fantacalcio. E' risibile. Nientedimeno mo' pure per i giocatori che verimm tutte 'e semmane dobbiamo parlare delle statistiche di gazzetta?
Ma a vuje non vi viene da ridere quando qualche bontempone pe ca' ngopp rivendica una specie di ius primae noctis su qualche noto giocatore di serie A perché "Ragazzi, io ce l'ho al fantacalcio..."? : )

AMA, Lavezzi a Napoli è stato il giocatore più spettacolare degli ultimi 5 anni nonché sempre tra i primi 2 più determinanti nonostante "nel girone di ritorno si sia preso delle ferie non autorizzate" praticamente ogni anno.  :asd:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8588 il: 10 Maggio, 2012, 13:01:28 pm »
boh, io sapevo 2013

Per questo dico se dobbiamo prendere un calciatore altalenante, lo si prenda giovane e vaffanculo. A sto punto dal caro vecchio moratti di fai dare il solo Ranocchia e stop. Dopo cacasse 20 mln cash e se non gli sta bene andasse a comprare altrove. Voglio vedere al Lille che gli rispondono se gli chiedono .... << guarda io ti do 10 mln e Faraoni, vogliamo fare ??? Eh ??? >>

Con quei 31 mln ti fai dare Ranocchia e ti prendi Ramirez, amen .....

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8589 il: 10 Maggio, 2012, 13:04:35 pm »
Per cortesia, basta con questa storia dei voti al fantacalcio. E' risibile. Nientedimeno mo' pure per i giocatori che verimm tutte 'e semmane dobbiamo parlare delle statistiche di gazzetta?
Ma a vuje non vi viene da ridere quando qualche bontempone pe ca' ngopp rivendica una specie di ius primae noctis su qualche noto giocatore di serie A perché "Ragazzi, io ce l'ho al fantacalcio..."? : )

AMA, Lavezzi a Napoli è stato il giocatore più spettacolare degli ultimi 5 anni nonché sempre tra i primi 2 più determinanti nonostante "nel girone di ritorno si sia preso delle ferie non autorizzate" praticamente ogni anno.  :asd:
ma purtroppo i voti e le statistiche sono le uniche cose "concrete" per perorare o contrastare una tesi, ci sta poco da fare

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8590 il: 10 Maggio, 2012, 13:06:09 pm »
ma purtroppo i voti e le statistiche sono le uniche cose "concrete" per perorare o contrastare una tesi, ci sta poco da fare

I voti dei giornali sono una cosa concreta perché purtroppo esistono. Ma sono inutili, insignificanti. Ma veramente fai?  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8591 il: 10 Maggio, 2012, 13:09:43 pm »
I voti dei giornali sono una cosa concreta perché purtroppo esistono. Ma sono inutili, insignificanti. Ma veramente fai?  :look:
e allora valutiamolo dai voti che mettiamo noi nel man of the season, come lo vogliamo valutare a questo? dalla fantastica parabola ascendente che il suo look ha avuto negli ultimi 5 anni?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8592 il: 10 Maggio, 2012, 13:11:55 pm »
e allora valutiamolo dai voti che mettiamo noi nel man of the season, come lo vogliamo valutare a questo? dalla fantastica parabola ascendente che il suo look ha avuto negli ultimi 5 anni?

Ma se si potessero dare giudizi insindacabili non avrebbe manco senso parlarne. Io ti ho dato la mia opinione, poi pensala comm cazz vuo' tu, metallaro infame.  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8593 il: 10 Maggio, 2012, 13:16:38 pm »
Ma se si potessero dare giudizi insindacabili non avrebbe manco senso parlarne. Io ti ho dato la mia opinione, poi pensala comm cazz vuo' tu, metallaro infame.  :look:
:asd: ai posteri l'ardua sentenza :-))))))))

Offline noel

• *
« Risposta #8594 il: 10 Maggio, 2012, 18:31:17 pm »
Meritava di entrare qui di diritto.

ATTENTI A DE LAURENTIIS IN ARRIVO LA BOMBA DA 16 MILIARDI DI DOLLARI

Mentre tutto l’ambiente partenopeo si interroga sul futuro del pocho Lavezzi (soprattutto a causa di giornalai che devono vendere notizie), il patron del Napoli potrebbe stupire Città e Tifosi con un’operazione che farebbe impallidire persino gli arabi.
Nell’ultimo viaggio in Cina, infatti, il presidente azzurro avrebbe cercato possibili investitori al fine di portare avanti un progetto in cui lo stesso De Laurentiis continuerebbe a ricoprire, come sta di fatto  facendo, incarichi di gestione diretta del Club ma potendo usufruire delle immense ricchezze dei cinesi.
E si, perchè in quanto ad astuzia, il presidente del Napoli non è inferiore a nessuno. La Cina è il Paese più ricco del globo, essendo il maggior creditore degli Stati Uniti d’America ed è un Paese che ama il calcio. Altro che arabi, – è lì che bisogna cercare soldi freschi da investire – avrà pensato Aurelio.
Lo stesso De Laurentiis, dopo l’ultimo viaggio a Pechino, si è detto innamorato del Pese  asiatico ed ha rivelato solo parte delle sue intenzioni: – “Sto mettendo in piedi un torneo estivo per affrontare il Real Madrid, il Manchester United e forse il Paris Saint Germain. Vorrei organizzare delle partite in Cina“.
La realtà vuole però che lo stesso De Laurentiis abbia portato le sue referenze ed un progetto d’investimento a diversi imprenditori, tra cui spunta il nome di  Li Ka-Shing, paperonee di Hong-Kong, con un patrimonio personale stimato da Forbes in 16.2 miliardi di dollari e che tempo fa era stato accostato proprio all’Inter per un eventuale acquisto del Club di Moratti.
L’ottantaduenne imprenditore asiatico non è solo il decimo uomo più ricco del mondo ma anche, secondo la rivista Fortune, il nono miliardario più generoso del Pianeta e chissà se avrà voglia di essere il benefattore di milioni di tifosi azzurri, che potrebbero sognare davvero in grande in un mondo in cui senza soldi i campioni come gli stessi Lavezzi, Cavani o Hamsik non è possibile trattenere a lungo.

Giuseppe Tarallo

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8595 il: 10 Maggio, 2012, 18:32:37 pm »
Giuseppe Tarallo è certamente il fake di Quagliarella, che parea...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8596 il: 10 Maggio, 2012, 18:35:16 pm »
beh se ci vende a qualche mafioso cinese che deve riciclare il denaro comprando i calciatori, prometto di affiggere una gigantografia di DeLa all'ingresso di casa per i prossimi dieci anni
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8597 il: 10 Maggio, 2012, 18:39:11 pm »

Mi chi cazzo è  :rotfl: ???

beh se ci vende a qualche mafioso cinese che deve riciclare il denaro comprando i calciatori, prometto di affiggere una gigantografia di DeLa all'ingresso di casa per i prossimi dieci anni

Mi faccio tatuare dietro la schiena questa sua espressione:

Offline noel

• *
« Risposta #8598 il: 10 Maggio, 2012, 18:39:35 pm »
Non ci venderebbe,il cinese ci manterrebbe così per sfizio...e il pappone continuerebbe a gestire il tutto.
 :rotfl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8599 il: 10 Maggio, 2012, 18:51:33 pm »
:rofl: