Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1206743 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #8560 il: 09 Maggio, 2012, 18:08:52 pm »
Ranocchia + Pandev + 15 milioni è l'equivalente della clausola rescissoria, ci sta poco da scandalizzarsi.
Il difensore è stato pagato 18. Dopo un'annata di merda ci sta che il valore scenda a 15 e credo che non inciderebbe neanche sul bilancio per via del kitastrammuortamento del costo del cartellino.
Pandev l'hanno preso a 0, ha 29 anni ed è in scadenza. A 7 milioni è più che ben pagato. Anzi, in accoppiata con Ranocchia possono fare pure qualche magheggio a livello di plusvalenze (sono un umanista, non ci scassate il cazzo :look:).

E' un'offerta incredibile? Ma nunn'aggia capito, c'avessema acalà per forza o' cazone?
A sto punto lo davamo alla Juve per Blasi, Zalayeta e Palladino :ahsisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8561 il: 09 Maggio, 2012, 18:37:59 pm »
Ranocchia + Pandev + 15 milioni è l'equivalente della clausola rescissoria, ci sta poco da scandalizzarsi.
Il difensore è stato pagato 18. Dopo un'annata di merda ci sta che il valore scenda a 15 e credo che non inciderebbe neanche sul bilancio per via del kitastrammuortamento del costo del cartellino.
Pandev l'hanno preso a 0, ha 29 anni ed è in scadenza. A 7 milioni è più che ben pagato. Anzi, in accoppiata con Ranocchia possono fare pure qualche magheggio a livello di plusvalenze (sono un umanista, non ci scassate il cazzo :look:).

E' un'offerta incredibile? Ma nunn'aggia capito, c'avessema acalà per forza o' cazone?

Aspè forse volevi dire Ranocchia 10 e non 15 .... altrimenti 15+7+15 fanno 37 mln  :asd:. Le valutazioni sarebbero Ranocchia 10, e Pandev 5 + 15 mln. Ti do pienamente ragione, Pozzo fa la sfaccimma di valutazione che vuole e sta in quel club di merda e non possiamo farla noi ?

Se poi Moratti non vuole concludere non mi sembra un problema, vada a comprare Hazard (giusto per vedere quanto gli sparano di cartello) o semplicemente si affidi allo spostato mentale Tevez che cmq meno di 20 cash non lo pagano  :asd: :asd: :asd: a Lavezzi gli facciamo pulire i cessi di Castel Volturno con Yanina.

Offline wendell

• *
« Risposta #8562 il: 09 Maggio, 2012, 18:45:37 pm »
Vabbuò, dicevo Ranocchia, Pandev e 10 mln :look:
Per me va buon Moratti (rispetto alla clausola rescissoria, non rispetto al valore del giocatore).

La verità è che per risolvere sta situazione di merda ci vuole che qualcuno veramente metta sul piatto 32 mln. Là Moratti o se sta o se lev' a miezzo.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8563 il: 09 Maggio, 2012, 19:43:45 pm »
se veramente prendono pazzini e spostano cavani da dove sta mi sparo

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8564 il: 09 Maggio, 2012, 19:44:56 pm »
se veramente prendono pazzini e spostano cavani da dove sta mi sparo

Quotazzo.  :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8565 il: 09 Maggio, 2012, 20:06:56 pm »
C'è pure chi dice che si sta contrattando Pandev e Faraoni... ma chic cazzo è faraoni   :asd: :asd: :asd:  ????

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8566 il: 09 Maggio, 2012, 20:09:11 pm »
una cugginata del 3 aprile, di un mese fa:

Citazione da: abba - Aprile 03, 2012, 10:14:25 am

Ciao amici tifosi, mi capita spesso di passare da qui e questo del "cugggino" è davvero divertente!
    vi do conto di una telefonata di questa mattina tra Mazzarri e DeLaurentis, non propriamente simpatica.
    Il presidente, molto contrariato per domenica, ha esortato Mazzarri a utilizzare i giovani troppo spesso relegati in panchina, perdere per perdere perdiamo con fernandez e vargas, ha detto
    il mister ancora piu' seccato ha risposto picche, se mi prendeva vucinic e vidal come avevo chiesto adesso eravamo primi, la scintilla che ha incendiato gli animi, con scontro sulle prospettive della squadra, sul valore dei calciatori ed infine con Mazzarri deciso ad andare a dove puo giocarsi lo scudetto, e non fare il figurante, Milano la destinazione certa.
    Di Fassone già sapete, ha annusato che il Presidente non caccia un euro ed è pronto a fare i bagagli.
    DeLaurentis non vuole spendere più nulla, quello che uscirà sarà grazie alle cessioni, arriveranno zapata ed armero e probabilmente montella.
    Lavezzi è certo di partire, milano sponda inter, contento dell'ingaggio e delle prospettive della squadra, meno,molto meno, della possibilità di trovarsi Mazzarri (80%inter-20%milan) questo lascia uno spiraglio affinchè scelga la spagna, probabile allora il real madrid, ma lui vorrebbe restare in italia.
    Se si concretizza con l'inter a napoli vanno ranocchia e obi e saltano zapata ed armero, più soldi, piu' il cartellino di pandev, con quotazioni in netta discesa dopo l'infortunio che prima della fine del prestito lo colpirà..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8567 il: 09 Maggio, 2012, 20:13:46 pm »
cioè aveva previsto che Lavezzi si sarebbe "infortunato"

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8568 il: 09 Maggio, 2012, 20:15:16 pm »

1: ranocchia vale meno di quanto abbiamo pagato britos l'anno scorso...8 milioni a voler esagerare....non ha giocato un anno dimerda nell'inter, ma ne ha giocati 1 e mzzo nell'inter, visto che dobbiamo metterci pure la mezza stagione dell'anno scorso) e l'altra metà di anno (nel genoa) sempre una latrina...per parlar chiaro, ranocchia giocava bene e prometteva bene quando giocava nel bari e da lì in poi ha fatto CACARISSIMO, senza che ci raccontano puttanate sul fatto che è il futuro della nazionale, bla bla bla...attulamente è più scarso di quanto lo fosse britos l'anno scorso (e noi l'abbiamo pagato a 9 milioni!)

2: pandev è in scadenza, tecnicamente non ha valore...il suo valore è solo quanto vuole di ingaggio e l'inter non ci azzecca niente più

in sunto: dare via lavezzi per ranocchia+pandev+15 milioni lo può anche fare delaurentiis, ma non venisse a raccontarci STRONZATE sul fatto che dipendesse da lui presidente, lavezzi rimarrebbe a napoli fino al 2015 a meno che non venga qualcuno a pagare la clausola rescissoria

e parliamoci CHIARISSIMO: se DAVVERO delaurentiis dice che lavezzi rimane qua se non per la clausola, si facesse cacare VERAMENTE i 31 milioni e bafammocc

con quei soldi ci ripaghiamo della mancata qualificazione alla CL persa per colpa del miraholoso mmerdaiuolo™ e nulla più per cui sarebbe COMUNQUE una grossa perdita, ossia un giocatore top player per senza niente

SU QUESTO deve ragionare delaurentiis, non su altre stronzate e quanto meno, dicesse le cose come REALMENTE STANNO invece di raccontarci puttanate a cui poi, ovviamente, tutti noi tifosi dobbiamo credere (se vuole andare via, lo dicesse pubblicamente in un'apposita conferenza stampa  :mascaralook:

infine, lavezzi tiene poco da ricattare: il contratto lo lega fino al 2015 e il napoli calcio se l'è GIA' AMPIAMENTE RIPAGATO, visto che l'ha pigliato a 5 milioni: non c'è ALCUN MOTIVO REALE che obbliga delaurentiis a vederlo :boh:....vuole andare via e si fa venire i famosissimi mal'epanza alla ibrahimovic?

E CACAMI IL CAZZO, se giochi male vai in panchina e poi in tribuna (ma MAI fuori rosa, altrimenti ti fa causa per mobbing e la vince, come fece pandev)...tra 3 anni (TRE ANNI, eh, non 3 mesi), nel 2015, va via gratis e RICACAMI IL CAZZO....:boh:

voglio vedere dopo 3 anni passati ai margini del calcio quanti soldi gli daranno e CHI glieli darà, soprattutto

facesse questo delaurentiis, invece di raccontarci puttanate e avrà TUTTO da guadagnarci, mettendoglielo pure FINALMENTE nel buco del culo di sti procuratori farabutti dimmerda che fanno la camorra sui giocatori OGNI SANTO ANNO....
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2012, 20:17:48 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8569 il: 10 Maggio, 2012, 00:39:02 am »
mounsier Ranocchia comunque prende già ad oggi 1,5 mln di €, sapevatelo

(mounsier Pazzini invece 2,5 mln ma tanto la notizia del suo arrivo con lo spostamento colleterale di Cavani è una stronzata evidente già di suo)
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2012, 00:40:21 am da Nick Hornby »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8570 il: 10 Maggio, 2012, 00:41:37 am »

(mounsier Pazzini invece 2,5 mln ma tanto la notizia del suo arrivo con lo spostamento colleterale di Cavani è una stronzata evidente già di suo)
A meno che non si debba cedere pure Cavani... :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8571 il: 10 Maggio, 2012, 00:42:17 am »
ma Ranocchia che per cambiare squadra chiederebbe almeno 2mln, ma quando viene? (i difensori devono guadagnare meno (cit.))

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8572 il: 10 Maggio, 2012, 01:20:06 am »
ma Ranocchia che per cambiare squadra chiederebbe almeno 2mln, ma quando viene? (i difensori devono guadagnare meno (cit.))

Ma infatti ... ma per quale motivo poi sto qui dovrebbe guadagna 2 mln  :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8573 il: 10 Maggio, 2012, 01:24:30 am »
A meno che non si debba cedere pure Cavani... :look:

nun c'o putimme accattà manco se se ne va Cavani, piens...  :troll:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8574 il: 10 Maggio, 2012, 01:27:00 am »
cioè aveva previsto che Lavezzi si sarebbe "infortunato"
mmm..."che prima della fine del prestito lo colpirà..."
non credi si riferisca a Pandev ?
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8575 il: 10 Maggio, 2012, 02:58:40 am »
mmm..."che prima della fine del prestito lo colpirà..."
non credi si riferisca a Pandev ?
Si...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8576 il: 10 Maggio, 2012, 09:25:00 am »
ma l'inter tanto ranocchia non lo cederà mai in un operazione del genere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #8577 il: 10 Maggio, 2012, 11:43:59 am »
ma l'inter tanto ranocchia non lo cederà mai in un operazione del genere
Io non riesco a capire.
L'Inter si sta accattando Lavezzi dal Napoli, non Diamanti dal Bologna.
Non può volere la botte piena e la moglie ubriaca. Per prendere un giocatore del genere deve sacrificare qualcosa. Un sacrificio economico, un sacrificio tecnico. Qualcosa.
Non siamo una squadra da metà classifica, non ce ne facciamo niente delle loro terze linee prospettiche o delle seconde linee infracetate. Soldi seri o giocatori seri. Altrimenti, se dobbiamo cedere Lavezzi a meno di quanto stabilito dalla clausola lo facciamo all'estero.
Fate trattare me, mannagg' o sacrestano.
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2012, 11:47:12 am da wendell »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8578 il: 10 Maggio, 2012, 11:50:34 am »
Pandev non è in scadenza (2014) e non può valere meno di 10 mln. Poi se lo valutano di meno, buon per noi.

Io cmq per Pandev+Ranocchia lo scambio lo farei volentieri.

Offline gerozzo

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #8579 il: 10 Maggio, 2012, 12:01:22 pm »
lavezzi all'inter o qls altro club italiano solo per 31milioni cash, altre opzioni song solo na' figur è merd.
vorrebbe dire che resteremo un club mediocre, alla faccia del pappone che si riempe la bocca con il bacino d'utenza, la terza tifoseria per quantita' e caxxate simili che ci propina una tantum