Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1207488 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #8320 il: 27 Aprile, 2012, 15:53:27 pm »
su vecchiabaldracca...sul topic "Lavezzi al PSG"...un gobbo (o fake Napoletano  :boh:) ha detto che l'abbiamo ceduto e abbiamo preso jovetic a 38 mln  :asd:
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2012, 15:54:28 pm da Dario Uchiha »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8321 il: 27 Aprile, 2012, 15:59:04 pm »
su vecchiabaldracca...sul topic "Lavezzi al PSG"...un gobbo (o fake Napoletano  :boh:) ha detto che l'abbiamo ceduto e abbiamo preso jovetic a 38 mln  :asd:

di sicuro è una persona che vuole bene al napoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8322 il: 27 Aprile, 2012, 17:00:55 pm »
di sicuro è una persona che vuole bene al napoli

ma di sicuro è na strunzat....  :siasd:

Alemao

« Risposta #8323 il: 27 Aprile, 2012, 19:24:06 pm »
la notizia del PSG su lavezzi e' arrivata qualche giorno fa' anche a me.
Dietro ci sarebbe anche Yanina che vede parigi (rispetto alla Russia) una meta ideale per rilanciare le sue aspirazioni da modella.
Io credo che l'affare alla fine lo facciamo noi.
Lavezzi , se va bene alla fine fa' al massimo 10 partite ad alto livello.
Per il resto e' un calciatore estremamente indisciplinato tatticamente e in fase realizzativa e' piu' un centrocampista che una seconda punta.
Ben vengano gli Jovetic etc o anche il solo Insigne.

Sivori

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8324 il: 27 Aprile, 2012, 19:47:06 pm »
la notizia del PSG su lavezzi e' arrivata qualche giorno fa' anche a me.
Dietro ci sarebbe anche Yanina che vede parigi (rispetto alla Russia) una meta ideale per rilanciare le sue aspirazioni da modella.
Io credo che l'affare alla fine lo facciamo noi.
Lavezzi , se va bene alla fine fa' al massimo 10 partite ad alto livello.
Per il resto e' un calciatore estremamente indisciplinato tatticamente e in fase realizzativa e' piu' un centrocampista che una seconda punta.
Ben vengano gli Jovetic etc o anche il solo Insigne.

Sivori

Jovetic troppo improbabile.... cmq secondo me con troppa facilità qualcuno si scorda le azioni di Lavezzi.....

Alemao

« Risposta #8325 il: 27 Aprile, 2012, 19:49:13 pm »
Ma Janina non era interior designer?  :asdlook:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8326 il: 27 Aprile, 2012, 20:16:00 pm »
essere contenti della partenza di lavezzi è da persone che non capiscono UN CAZZO di calcio...al di là di qualsivoglia considerazione, lavezzi è un maledetto TOP PLAYER

indisciplinato un paio di palle, balotelli è indisciplinato, NON lavezzi....non realizza tanto? e che dovrebbero dire i milanisti di robino? :rotfl:

in una squadra che giochi A CALCIO (ricordo che il napoli, causa il cialtrone che ci allena, NON GIOCA A CALCIO) lavezzi è un eccellente giocatore

se poi uno mi dice che preferisce jovetic a lavezzi, ok, sono opinioni, ci può stare, ma essere contenti A PRESCINDERE che vada via (meglio insigne, hehehe) è da ignoranti del calcio
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline gerozzo

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #8327 il: 27 Aprile, 2012, 20:28:59 pm »
mi sono iscritto a questo forum, perche' lo trovo kecazzo assai e sopratutto molto competente. :ok:
vi racconto di una cugginata che mi è capitata stamani
LAVEZZI:  andra' sicuramente al p.s.g.( l'unico club disposto a pagare cash l'importo della clausola rescissoria di oltre 31 m.) per un ingaggio intorno ai 4.5 - 5 milioni annui
il mio primo post  :contract: mo' tutti a dire lavezzi al p.s.g.......copioni  :tremo:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #8328 il: 27 Aprile, 2012, 20:49:09 pm »
Ma Janina non era interior designer?  :asdlook:

si delle mutande

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8329 il: 27 Aprile, 2012, 22:24:53 pm »
Vi voglio un po' briffare sulla cosa...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8330 il: 27 Aprile, 2012, 22:30:47 pm »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline tony_

• *
« Risposta #8331 il: 27 Aprile, 2012, 23:19:26 pm »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #8332 il: 27 Aprile, 2012, 23:41:25 pm »
era una trollata ovviamente :look:

perchè hai sgamato subito? :nono:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #8333 il: 28 Aprile, 2012, 01:58:32 am »

Sabatì t'vogl comm frat, adottami :love:

teness chiù cunferenz cu tte, già m'ess ittat a pesc :look:
Ma tu se vuoi veni' a Parigi basta che me fai sapé, po te porto giran io....comunque io sono stato anche all'appartamento delle ragazze, ci stava pure lui, pero' non me lo sono fatto presentare anche se l'ho incrociato diverse volte nel portone e le guaglione hanno detto che vogliono organizzare una cena con lui perché mi vuole conoscere dopo che ho detto che conosco il QPR (squadra di cui è tifoso)
Comunque Lavezzi venne qualche mese fa a Parigi con Giannina e si fecero la foto sotto sugli Champs Elysées, ora non so se venne solo per un concerto o per farsi na camminata e parlare con qualcuno del PSG. Resta il fatto che se la cuginata è vera (devo vedere se un tipo che conosco, che ha il ristorante dove vanno a mangiare tutti quelli del PSG tra i quali Leonardo) io la sostituzione con Jovetic ce la vedrei. Lavezzi è genio e sregolatezza, ma non un giocatore insostituibile al pari del Matador.
A Giannna gli piace fare la cachera, altro che modelle e mi sa che vuole andare a fare shopping da Luis Vuitton sugli Champs ou alla Rue Saint Honoré...sta cessa. Comunqe basta che posano i 32 milioni (non sono 31 ma 32 disse il presidente) poi puo' andarsene dove vuole.
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2012, 02:01:01 am da paris_san_gennar »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #8334 il: 28 Aprile, 2012, 02:09:10 am »
Ma tu se vuoi veni' a Parigi basta che me fai sapé, po te porto giran io....comunque io sono stato anche all'appartamento delle ragazze, ci stava pure lui, pero' non me lo sono fatto presentare anche se l'ho incrociato diverse volte nel portone e le guaglione hanno detto che vogliono organizzare una cena con lui perché mi vuole conoscere dopo che ho detto che conosco il QPR (squadra di cui è tifoso)

grazie per l'invito :ok:

Per Doherty è fatt buon. Esperienza personale, gli artisti meno fai vedere che li conosci meglio è.
Comunque Sabatì, si t'o vò fa cumpagn, a chill c'ea parlà rò cobrett è Secundiglian at ca QPR.   :asd:

Chicca: uno dei gruppi che Doherty ha supportato di più, i The Others, hanno dedicato addirittura una canzone ad una bandiera del QPR: Stan Bowles, n'animal che s'è iucat pur è mutand ai cavalli, con piedi alla Riquelme però.

Offline tony_

• *
« Risposta #8335 il: 28 Aprile, 2012, 23:08:45 pm »
vi prego, datemi una cugginata su mazzarri, chni se ne fotte di cavani, lavezzi, hamsik, cr7, benzema o messi

qua conta SOLO ED UNICAMENTE che ci dobbiamo liberare di mazzarri, altrimenti sarà un altro anno perso

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8336 il: 28 Aprile, 2012, 23:43:25 pm »
vi prego, datemi una cugginata su mazzarri, chni se ne fotte di cavani, lavezzi, hamsik, cr7, benzema o messi

qua conta SOLO ED UNICAMENTE che ci dobbiamo liberare di mazzarri, altrimenti sarà un altro anno perso

te ne dico una io: come shampoo usa Coccolino Concentrato

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #8337 il: 29 Aprile, 2012, 11:40:00 am »
Devi far conoscere Pete Doherty a Donadel.
Alemà, aggie pacienza...non l'ho capita... :look:

Offline BrizioFa

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
« Risposta #8338 il: 29 Aprile, 2012, 12:45:05 pm »

l'hanno visto in un'agenzia immobiliare nel milanese   :sisi:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8339 il: 30 Aprile, 2012, 09:39:04 am »
essere contenti della partenza di lavezzi è da persone che non capiscono UN CAZZO di calcio...al di là di qualsivoglia considerazione, lavezzi è un maledetto TOP PLAYER

indisciplinato un paio di palle, balotelli è indisciplinato, NON lavezzi....non realizza tanto? e che dovrebbero dire i milanisti di robino? :rotfl:

in una squadra che giochi A CALCIO (ricordo che il napoli, causa il cialtrone che ci allena, NON GIOCA A CALCIO) lavezzi è un eccellente giocatore

se poi uno mi dice che preferisce jovetic a lavezzi, ok, sono opinioni, ci può stare, ma essere contenti A PRESCINDERE che vada via (meglio insigne, hehehe) è da ignoranti del calcio

:brà: :brà: :brà:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!