Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1206770 volte)  Share 

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #8340 il: 30 Aprile, 2012, 10:23:35 am »
Ha detto mio suocero che gli ha detto suo nipote che gioca nelle giovanili della juve stabia che gli ha detto il dottore della squadra che è amico di De Nicola che nello spogliatoio del Napoli è Aronica che fa da balia a tutti. Mi ha detto che è il paciere della situazione e che in paio di occasioni ha messo apposto il pocho che fa spesso il capuziello  :lookair:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #8341 il: 30 Aprile, 2012, 10:27:10 am »
Ha detto mio suocero che gli ha detto suo nipote che gioca nelle giovanili della juve stabia che gli ha detto il dottore della squadra
:siasd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8342 il: 30 Aprile, 2012, 11:12:47 am »
Ha detto mio suocero che gli ha detto suo nipote che gioca nelle giovanili della juve stabia che gli ha detto il dottore della squadra che è amico di De Nicola che nello spogliatoio del Napoli è Aronica che fa da balia a tutti. Mi ha detto che è il paciere della situazione e che in paio di occasioni ha messo apposto il pocho che fa spesso il capuziello  :lookair:
Ci credo, anche perchè un dito in culo a tradimento durante la partitella, non fa piacere a nessuno, a meno che non ci sia qualche uranista nello spogliatoio.

Offline joint

• *
« Risposta #8343 il: 30 Aprile, 2012, 12:24:59 pm »
perchè hai sgamato subito? :nono:
Mi scoccia attaccar briga con i nerdoni

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #8344 il: 30 Aprile, 2012, 18:17:25 pm »
Ha detto mio suocero che gli ha detto suo nipote che gioca nelle giovanili della juve stabia che gli ha detto il dottore della squadra che è amico di De Nicola

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8345 il: 30 Aprile, 2012, 20:50:04 pm »
ho trovato un nuovo cuggino! La sua sparata:

Patto tra De Laurentiis e Lavezzi; nuovo contratto e via la clausola rescissoria.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8346 il: 30 Aprile, 2012, 20:57:20 pm »
ho trovato un nuovo cuggino! La sua sparata:

Patto tra De Laurentiis e Lavezzi; nuovo contratto e via la clausola rescissoria.
Old

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8347 il: 30 Aprile, 2012, 21:56:06 pm »
ultime nuove da mio cuggino

notizie per la maggior parte PESSIME

1) lavezzi ha litigato a mazzate pesanti nello spogliatoio dopo la sconfitta con chelsea, con aronica, dopo aver fatto una latrina a lui e alla difesa in generale...intervenuto gargano in difesa del pocho e cannavaro con aronica, pare che il capitano si sia ferito alla schiena nel rissone

2) lavezzi attualmente non ha ALCUN problema fisico, semplicemente sta in panchina perchè in rotta con mazzarri (forse anche per il litigio)...ma questa è una sua sensazione più che notizia certa e pertanto, mi dice, se lo vedremo in campo contro la juve in coppia italia e se giocherà bene allora resterà (a meno della clausola), altrimenti significa che lo cederanno e:

3) non è vero che delaurentiis accetterà solo contante per lavezzi :( pare che accetterà anche se ci sono contropartite a lui gradite (lui vuole qualche difensore forte, ADDIRITTURA samuel o lucio, a patto che lo stipendio glielo paghi moratti, cosa inclusa sempre nella trattativa lavezzi)

4) cavani non lo venderà PER NESSUNA CIFRA quest'anno :D :asdpon:

5) mazzarri sarà confermato al 100% se vince la coppa italia e se arriviamo terzi....come fu l'anno scorso, in pratica, mazzarri andrà via solo se falliamo la stagione oppure se il cialtrone manifesterà APERTAMENTE il desiderio di andare, rendendosi platealmente inviso alla piazza, altrimenti delaurentiis NON lo caccia  :pianto:

non so se ridere o se chiagnere :|
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8348 il: 30 Aprile, 2012, 22:06:34 pm »
ultime nuove da mio cuggino

notizie per la maggior parte PESSIME

1) lavezzi ha litigato a mazzate pesanti nello spogliatoio dopo la sconfitta con chelsea, con aronica, dopo aver fatto una latrina a lui e alla difesa in generale...intervenuto gargano in difesa del pocho e cannavaro con aronica, pare che il capitano si sia ferito alla schiena nel rissone

2) lavezzi attualmente non ha ALCUN problema fisico, semplicemente sta in panchina perchè in rotta con mazzarri (forse anche per il litigio)...ma questa è una sua sensazione più che notizia certa e pertanto, mi dice, se lo vedremo in campo contro la juve in coppia italia e se giocherà bene allora resterà (a meno della clausola), altrimenti significa che lo cederanno e:

3) non è vero che delaurentiis accetterà solo contante per lavezzi :( pare che accetterà anche se ci sono contropartite a lui gradite (lui vuole qualche difensore forte, ADDIRITTURA samuel o lucio, a patto che lo stipendio glielo paghi moratti, cosa inclusa sempre nella trattativa lavezzi)

4) cavani non lo venderà PER NESSUNA CIFRA quest'anno :D :asdpon:

5) mazzarri sarà confermato al 100% se vince la coppa italia e se arriviamo terzi....come fu l'anno scorso, in pratica, mazzarri andrà via solo se falliamo la stagione oppure se il cialtrone manifesterà APERTAMENTE il desiderio di andare, rendendosi platealmente inviso alla piazza, altrimenti delaurentiis NON lo caccia  :pianto:

non so se ridere o se chiagnere :|
tutto molto poco credibile, anche perchè dopo il chelsea mi pare che il capitano era gia a fare danni la domenica in campo così come il pocho che si è fatto male solo dopo 3-4 partite. (inoltre se un giocatore è schifato dall'allenatore non viene portato in panchina e poi fatto entrare...)

Un pò più credibile la notizia su Mazzarri, sappiamo come ragiona il pappone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8349 il: 30 Aprile, 2012, 22:09:04 pm »
Wa, immagino Lavezzi che ha mandato i sicari a casa e Aronica  :sbav:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8350 il: 30 Aprile, 2012, 22:41:17 pm »
samuel :sbav: :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010

Offline wendell

• *
« Risposta #8352 il: 01 Maggio, 2012, 00:04:08 am »
lavezzi attualmente non ha ALCUN problema fisico, semplicemente sta in panchina perchè in rotta con mazzarri
Questa la riportai io stesso dopo Napoli-Novara. Stasera Corbo ha parlato della necessità di "riabilitare" Lavezzi a tutti i livelli. Strano, sarà giunto qualcosa anche a lui.
Aggiungo che a febbraio una persona più che attendibile ha sentito dire a Mazzoni, in sua presenza, che questo è l'ultimo anno del Pocho a Napoli, senza alcun dubbio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #8353 il: 01 Maggio, 2012, 00:16:17 am »
Aggiungo che a febbraio una persona più che attendibile ha sentito dire a Mazzoni, in sua presenza, che questo è l'ultimo anno del Pocho a Napoli, senza alcun dubbio.
L'odio per Mazzoni è profondo quanto la cervice di janina.
Un perfetto sconosciuto che ha trovato l'America da queste parti

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #8354 il: 01 Maggio, 2012, 01:35:56 am »
Old

Giuà ma nun è che ci puoi fare un sequel di quando ti incazzasti tre anni fa per la vicenda Mazzoni-Lavezzi-Liverpool? :sbav:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8355 il: 01 Maggio, 2012, 08:54:51 am »
Questa la riportai io stesso dopo Napoli-Novara. Stasera Corbo ha parlato della necessità di "riabilitare" Lavezzi a tutti i livelli. Strano, sarà giunto qualcosa anche a lui.

senza sapere nè leggere nè scrivere ho scritto questa cosa nel 3d del Pocho qualche giorno fa. Non è possibile che uno si fa male in allenamento e resta fuori per un sacco di tempo.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #8356 il: 01 Maggio, 2012, 09:54:23 am »
senza sapere nè leggere nè scrivere ho scritto questa cosa nel 3d del Pocho qualche giorno fa. Non è possibile che uno si fa male in allenamento e resta fuori per un sacco di tempo.
Donadel.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #8357 il: 01 Maggio, 2012, 10:01:09 am »
Donadel.
santacroce...  :look:

scherzi a parte donadel dalle voci che me so arrivate ha avuto altri problemi, non fisici...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8358 il: 01 Maggio, 2012, 10:23:19 am »
voci..voci... :buondio:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8359 il: 01 Maggio, 2012, 10:25:52 am »
voci..voci... :buondio:

Siamo nel discorso! E ci illudiamoooo.