Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1205504 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #8300 il: 27 Aprile, 2012, 12:03:23 pm »
Io al di la di tutto, credo che paradossalmente Mazzarri abbia più possibilità di andare via in caso di terzo posto e vittoria della coppa Italia (ma credo che basti già la posizione in classifica) che se invece finiamo il campionato in vacca....perchè solo così gente come Moratti, che adesso ha preso l'incrippo per Prandelli, già subendo però risposte stizzite da parte di Abete e soci, può ripiegare su un cialtrone come lui.
ALLA FINE SI TIENE stramacchione....poi t facc verè

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8301 il: 27 Aprile, 2012, 12:06:05 pm »
Ragazzi ho delle novità.

1) Mazzarri non è detto che vada via, da quanto si è capito, il ruolo attuale di bozzo è quello di cercare squadra a Mazzarri, perché l'allenatore non vuole commettere l'errore di distrarsi come lo scorso anno e mandare il terzo posto e la finale di coppa italia a puttane. ovviamente se Mazzarri porterebbe a termine almeno il terzo posto per il Brillantone ci sarebbe una conferma senza problemi.Le difficoltà di Mazzarri ci sono per 2 motivi, il primo è l'ingaggio ad oggi nessuna squadra italiano glielo pagherebbe, il secondo è la carta bianca sulla gestione non solo tecnica ma anche in sede di mercato.

2) come vi avevo anticipato Bigon rimane, ma mi arrivano di nuovo conferme del fatto che sarà diretto da Lo Monaco, che intanto ha divorziato col Catania staremo a vedere, forse ha iniziato già a lavorare per noi. e comunque è vero che lo stesso lo Monaco è stato cercato dalla fiorentia così come il torino ecc... ma credo che Napoli sia un gradino sopra queste.

3) De laurentis ha in mano già i soldi per la cessione di Lavezzi, ma da come ho capito se arriviamo in champions ci teniamo anche l'argentino.

questo è quanto. Inoltre teniamo d'occhio i movimenti di Bidon perché da quanto ho capito è andato a chiudere già qualche acquisto visionato quest'anno e su cui si è deciso di prenderlo verso gennaio. ovviamente queste sono calciatori che si prenderanno a prescindere dall'arrivo di Lo Monaco

ma Cavà, mi pare che stamattina su un articolo del CdS parlavano di Lo Monaco alla corte del Genoa di Merdosi.....non so quanto sia veritiero.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8302 il: 27 Aprile, 2012, 12:09:21 pm »
ma Cavà, mi pare che stamattina su un articolo del CdS parlavano di Lo Monaco alla corte del Genoa di Merdosi.....non so quanto sia veritiero.
oh ragà e che vi posso dire. a me è stato solo detto che Lo Monaco è vicinissimo al Napoli...e me lo hanno confermato stamane con una telefonata che mi diceva " visto se ne anche andato da Catania "

se poi è una cazzata, se lo monaco preferisce genoa a Napoli...beh che vi posso dire? stiamo a vedere... ad oggi me ne fotto... sto solo chin r'ansia per la partita contro la Roma mannagg a mort. la Lazio contro chi cazzo gioca?

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8303 il: 27 Aprile, 2012, 12:10:10 pm »
oh ragà e che vi posso dire. a me è stato solo detto che Lo Monaco è vicinissimo al Napoli...e me lo hanno confermato stamane con una telefonata che mi diceva " visto se ne anche andato da Catania "

se poi è una cazzata, se lo monaco preferisce genoa a Napoli...beh che vi posso dire? stiamo a vedere... ad oggi me ne fotto... sto solo chin r'ansia per la partita contro la Roma mannagg a mort. la Lazio contro chi cazzo gioca?
la lazio va ad udine..

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8304 il: 27 Aprile, 2012, 12:11:41 pm »
Il Genoa ha preso già Sogliano come direttore sportivo, ed inoltre Preziosi è un altro che ama mettere la mani in pasta durante il campionato, considerando poi che ha già un'ottima struttura per quanto riguarda il settore giovanile, mi sembra alquanto strano che prenda pure Lo Monaco. Senza nulla togliere all'attendibilissima fonte cavallpazziana, ma credo che alla fine il siculo/torrese con l'anellone al dito, va o alla Fiorentina oppure opta per l'avventura come proprietario di una squadra di serie C.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8305 il: 27 Aprile, 2012, 12:12:21 pm »
la lazio va ad udine..
stanno tutte e due con la guallera APPESA. spero in una vittoria della banda negroidi....anche perché nonostante i 3 palloni presi non li ho visti tanto uccisi. la lazio deve perdere o al massimo pareggiare.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8306 il: 27 Aprile, 2012, 12:35:08 pm »
stanno tutte e due con la guallera APPESA. spero in una vittoria della banda negroidi....anche perché nonostante i 3 palloni presi non li ho visti tanto uccisi. la lazio deve perdere o al massimo pareggiare.
l'udinese non so se convenca che vinca...ha 3 partite facili facili dopo...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #8307 il: 27 Aprile, 2012, 12:38:09 pm »
Conviene, conviene poiché in caso di pari punti tu stai avanti all'udinese per gli scontri diretti, inoltre per la classifica avulsa il Napoli sarebbe avanti.
FORZA Toto'!
Se sei veramente tifoso del Napoli fai come Mascarinho!
Comunque io vuless sapé quali sono sti acquisti già decisi...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8308 il: 27 Aprile, 2012, 12:44:38 pm »

Parto dal presupposto che dobbiamo vincerle tutte e 4 per andare in CL..... se la lazio cade allora ci si può permettere un pareggio.

Alemao

« Risposta #8309 il: 27 Aprile, 2012, 13:12:14 pm »
Dubito che Lo Monaco arrivi. Può darsi che stia alla finestra, pronto ad approfittarne, se a De Laurentiis piglia la capata di allontanare Bigon in pieno Marino style. Per l'elettricista argentino dipende se arriviamo terzi o meno. A finale si è scoperto chi ha preteso e voluto la clausola nel contratto. Non la società, non Marino, accusato ingiustamente dalla sua cricca, ma proprio il fetillo argentino, che 3 anni fa ringraziava con tanto di letterina i camorristi della curva per gli striscioni di supporto, parlando di "dignità". Ormai è chiarissima 'sta cosa.

Sicuramente acquistiamo in Francia. So' doje anni che visioniamo l'impossibile là. Con qualcosa dovremo pur uscirne dal calcio escargot.

Alemao

« Risposta #8310 il: 27 Aprile, 2012, 14:48:41 pm »
Ragazzi ho una notizia data da un mio collega che conosce un personaggio vicino alla società.. Stamattina mi e' stato riferito che con certezza Lavezzi andrà via da Napoli direzione Parigi, il pocho e' già stato ceduto perciò le dichiarazioni prima di dela e poi del mister.
Al Napoli il prezzo della clausola.
Il collega spesso quando il Napoli parte dall'aereoporto viaggia insieme a loro quindi e' attendibile x me.

Tale Serpiko.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8311 il: 27 Aprile, 2012, 14:51:36 pm »
Il collega spesso quando il Napoli parte dall'aereoporto viaggia insieme a loro quindi e' attendibile x me.

Io una volta ho viaggiato in treno con Marco Travaglio fino a Salerno, sono attendibile se dico qualcosa su di lui?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8312 il: 27 Aprile, 2012, 14:53:51 pm »

Tale Serpiko.

Queste sono le chicche che ci piacciono tanto  :asd:
Perchè è evidente che se sto seduto nello stesso aereo del Pocho per 3-4 volte poi so tutto di calciomercato del napoli  :sisi: :sisi:

p.s. per la panzana PSG (io la giudico così) dico che di qualunque giocatore buono io senta parlare è gia del PSG (che peraltro non tiene manco guida tecnica in questi giorni perchè Leonardo se ne sta andando e, con lui, parrebbe, Ancellotti).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #8313 il: 27 Aprile, 2012, 14:57:09 pm »
Io una volta ho viaggiato in treno con Marco Travaglio fino a Salerno, sono attendibile se dico qualcosa su di lui?  :look:

Io due anni fa con Edoardo Bennato in eurostar. :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #8314 il: 27 Aprile, 2012, 14:58:33 pm »
Io l'altro giorno ho acchiappato Peppe Casillo in metropolitana :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8315 il: 27 Aprile, 2012, 15:30:04 pm »
Cavallo io metto il pensiero che quello su Lo Monaco sia vero...  :sad: non mi venire meno!!!

Se Mazzarri dovesse rimanere sarebbe una disgrazia bella e buona: rendiamoci conto a che campionato ridicolo stiamo assistendo. Tolte le prime due tutte le altre stanno facendo a gara a chi fa più cacare.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #8316 il: 27 Aprile, 2012, 15:40:34 pm »
Io beccai Alan De Luca a Fiumicino :look:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #8317 il: 27 Aprile, 2012, 15:47:00 pm »
Io beccai Alan De Luca a Fiumicino :look:
Io una volta ho fatto Parigi-Napoli con Filiberto e la mugliera, a Milano ho acchiappato Filippa la svedese, a Parigi vicino casa ho incontrato diversi attori tra i quali panzone Depardieu, ho incontrato l'ex mugliera di Makelele tal Noémie Lenoir che dal vivo è da sbav, e uno dei miei vicini di casa da qualche mese a questa parte é Pete Doherty. Quindi dovrei essere un esperto dei cazzi della famiglia Savoia, sapere tantissime cose di gossip (conoscendo i cazzi di tutti gli attori) e dovrei sapere tutto quello che fa Pete Doherty da mattina a sera (i vocalismi al pomeriggio, a casa si sente musica massiccia, par che sta semp fatt pure quando sta pe mieze a via, ten na jaguar biana degli anni 70, le ballerine che gli prestano l'appartamento che hanno in affitto conoscono la mia ragazza) :look:
 :troll:

Alemao

« Risposta #8318 il: 27 Aprile, 2012, 15:51:36 pm »
Io una volta ho fatto Parigi-Napoli con Filiberto e la mugliera, a Milano ho acchiappato Filippa la svedese, a Parigi vicino casa ho incontrato diversi attori tra i quali panzone Depardieu, ho incontrato l'ex mugliera di Makelele tal Noémie Lenoir che dal vivo è da sbav, e uno dei miei vicini di casa da qualche mese a questa parte é Pete Doherty. Quindi dovrei essere un esperto dei cazzi della famiglia Savoia, sapere tantissime cose di gossip (conoscendo i cazzi di tutti gli attori) e dovrei sapere tutto quello che fa Pete Doherty da mattina a sera (i vocalismi al pomeriggio, a casa si sente musica massiccia, par che sta semp fatt pure quando sta pe mieze a via, ten na jaguar biana degli anni 70, le ballerine che gli prestano l'appartamento che hanno in affitto conoscono la mia ragazza) :look:

Devi far conoscere Pete Doherty a Donadel.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #8319 il: 27 Aprile, 2012, 15:52:52 pm »
Io una volta ho fatto Parigi-Napoli con Filiberto e la mugliera, a Milano ho acchiappato Filippa la svedese, a Parigi vicino casa ho incontrato diversi attori tra i quali panzone Depardieu, ho incontrato l'ex mugliera di Makelele tal Noémie Lenoir che dal vivo è da sbav, e uno dei miei vicini di casa da qualche mese a questa parte é Pete Doherty. Quindi dovrei essere un esperto dei cazzi della famiglia Savoia, sapere tantissime cose di gossip (conoscendo i cazzi di tutti gli attori) e dovrei sapere tutto quello che fa Pete Doherty da mattina a sera (i vocalismi al pomeriggio, a casa si sente musica massiccia, par che sta semp fatt pure quando sta pe mieze a via, ten na jaguar biana degli anni 70, le ballerine che gli prestano l'appartamento che hanno in affitto conoscono la mia ragazza)[/u] :look:

Sabatì t'vogl comm frat, adottami :love:

teness chiù cunferenz cu tte, già m'ess ittat a pesc :look: