Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1206734 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #8260 il: 25 Aprile, 2012, 21:39:46 pm »
vuole trasferire il titolo a messina, qualora i peloritani non riabbano i punti dalla corte di giustizia e non riescano a salire in c2
Credo anche io a questo punto, visto anche il precedente estivo con il Salerno Calcio, che Lo Monaco voglia ripetere l'esperimento fatto già da quel mariuolo di Pieroni con l'Ancona, e punti ad avere una società nel calcio professionistico di sua proprietà.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #8261 il: 25 Aprile, 2012, 21:47:44 pm »
Credo anche io a questo punto, visto anche il precedente estivo con il Salerno Calcio, che Lo Monaco voglia ripetere l'esperimento fatto già da quel mariuolo di Pieroni con l'Ancona, e punti ad avere una società nel calcio professionistico di sua proprietà.

Nonostante le ladrate, e nonostante quel grottesco Ancona 2003-2004 (vero totem per i feticisti da bidone), Pieroni per me è stato uno dei geni purissimi del calcio italiano, peraltro copiatissimo. Altro che Moggi.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8262 il: 25 Aprile, 2012, 22:36:33 pm »
Nonostante le ladrate, e nonostante quel grottesco Ancona 2003-2004 (vero totem per i feticisti da bidone), Pieroni per me è stato uno dei geni purissimi del calcio italiano, peraltro copiatissimo. Altro che Moggi.
A su questo ti do anche ragione, visto che Pieroni comunque ha fatto le fortune calcistiche dell'ex tranviere Gaucci.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8263 il: 25 Aprile, 2012, 22:53:31 pm »

Chi ha scoperto ???

CMQ HO LA MIA PRIMA CUGGGGGINATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :sad: :sad: :sad: :sad:

Ovviamente la fonte è un amico, e l'attendibilità è quella che è .... in pratica la prima idea era di puntare su Benatià e Chivu, cedendo Britos, ma dato il prezzo fissato da Pozzo che non scende e Chivu che vuole troppo di ingaggio e vorrebbe rinnovare con l'Inter, la strategia è cambiata. In difesa l'obbiettivo primario della società sarebbe proprio Mbiwa, alla società sarebbero stati offerti 12 mln circa, ma il calciatore e il suo entourage prendono tempo perchè vorrebbe giocare la CL, preferibilmente in inghilterra all'Arsenal (che a parte stravolgimenti nelle ultime partite, dovrebbe giocare la CL), ma la società inglese non ha ancora formulato l'offerta. Sarebbe in teoria l'unico arrivo in difesa, con la società che vuole continuare a puntare su Fernandez e Britos a meno che non riescano a piazzare l'uruguagio che in league e in premier ha mercato. A quel punto la società vorrebbe strappare Ogbonna da Cairo o puntare su un giovane olandese di cui nome non riesco proprio a ricordare (pareva il nome di uno snack :asd:)

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #8264 il: 25 Aprile, 2012, 22:54:18 pm »
A su questo ti do anche ragione, visto che Pieroni comunque ha fatto le fortune calcistiche dell'ex tranviere Gaucci.

Non solo, da Marchegiani a Schillaci, da Gattuso fino a Nakata, tra l'altro si è congedato con un'ultima grande intuizione: è stato il primo a far giocare Goran Pandev in Serie A.

Questo con 32 giocatori presi in 20 anni di carriera ha ottenuto in totale plusvalenze di circa 120-140 miliardi delle vecchie lire. E sempre in piccole squadre, va detto. DS così non esistono più.
« Ultima modifica: 25 Aprile, 2012, 22:56:31 pm da nickwire »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8265 il: 25 Aprile, 2012, 22:56:30 pm »
Chi ha scoperto ???

CMQ HO LA MIA PRIMA CUGGGGGINATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :sad: :sad: :sad: :sad:

Ovviamente la fonte è un amico, e l'attendibilità è quella che è .... in pratica la prima idea era di puntare su Benatià e Chivu, cedendo Britos, ma dato il prezzo fissato da Pozzo che non scende e Chivu che vuole troppo di ingaggio e vorrebbe rinnovare con l'Inter, la strategia è cambiata. In difesa l'obbiettivo primario della società sarebbe proprio Mbiwa, alla società sarebbero stati offerti 12 mln circa, ma il calciatore e il suo entourage prendono tempo perchè vorrebbe giocare la CL, preferibilmente in inghilterra all'Arsenal (che a parte stravolgimenti nelle ultime partite, dovrebbe giocare la CL), ma la società inglese non ha ancora formulato l'offerta. Sarebbe in teoria l'unico arrivo in difesa, con la società che vuole continuare a puntare su Fernandez e Britos a meno che non riescano a piazzare l'uruguagio che in league e in premier ha mercato. A quel punto la società vorrebbe strappare Ogbonna da Cairo o puntare su un giovane olandese di cui nome non riesco proprio a ricordare (pareva il nome di uno snack :asd:)

Il difensore olandese Nuytinck: “Il Napoli mi segue"

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8266 il: 25 Aprile, 2012, 23:00:32 pm »
Il difensore olandese Nuytinck: “Il Napoli mi segue"

hummmmm penso di si che è lui  :scratch:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8267 il: 25 Aprile, 2012, 23:02:40 pm »
Si, notizia uscita tempo fa...il Napoli in Olanda segue Nuytinck...ambito anche da Borussia M'gladbach e altre tedesche.
Era uscita mezza cosa anche per la Juve...

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8268 il: 26 Aprile, 2012, 11:50:23 am »
Ho avuto una soffiata su Lavezzi, pare che lo comprerà il Milan con pagamento rateale e sfruttando i buoni rapporti con Dela :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #8269 il: 26 Aprile, 2012, 11:59:05 am »
Ho avuto una soffiata su Lavezzi, pare che lo comprerà il Milan con pagamento rateale e sfruttando i buoni rapporti con Dela :look:

bungabunga dilazionato?  :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8270 il: 26 Aprile, 2012, 12:03:10 pm »
la clausola rescissoria prevede il pagamento immediato di tutta la somma  :boh:
se fosse come dici tu, De La fa una bella figurella...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8271 il: 26 Aprile, 2012, 12:08:17 pm »

Gli ottimi rapporti tra Napoli e Milan in sede di calciomercato dimostrati l'anno scorso nell'ambito del passaggio di Hamsik in maglia rossonera?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8272 il: 26 Aprile, 2012, 12:28:20 pm »
era una trollata ovviamente :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8273 il: 26 Aprile, 2012, 17:40:46 pm »
niente cugginate oggi ?  :look:

Raffaele83

« Risposta #8274 il: 26 Aprile, 2012, 17:48:56 pm »
niente cugginate oggi ?  :look:
forse esce sul topik di lavezzi  :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8275 il: 26 Aprile, 2012, 17:52:56 pm »
forse esce sul topik di lavezzi  :look:
eh...ma quel topic è difficile da tenere in up...
questo è più visibile...
cuggini ??? veniteee  :asd:

Alemao

« Risposta #8276 il: 26 Aprile, 2012, 19:08:25 pm »
Niente di che solo Vlad che ci fa sapere che i soci di De Laurentiis saranno cinesi con affari in Arabia Saudita e che pensa a Moussa Sissoko come prossimo colpo del Napoli.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8277 il: 26 Aprile, 2012, 19:10:45 pm »
Niente di che solo Vlad che ci fa sapere che i soci di De Laurentiis saranno cinesi con affari in Arabia Saudita e che pensa a Moussa Sissoko come prossimo colpo del Napoli.
veramente ha detto questo ? :asd:
se si, riporta la citazione per favore  :ok:

Alemao

« Risposta #8278 il: 26 Aprile, 2012, 19:16:03 pm »
A giudicare dalle prime indicazioni...Cavani confermatissimo. Addirittura Pandev potrebbe rimanere come richiesto da Mazzarri...Credo che la Gallina sia bella grossa.
Mi dicono di una multinazionale...con sede a Pechino. Ma affari a Dubai... :wub:
Ma non voglio illudere nessuno...Speriamo.

Ulteriori aggiornamenti (freschi freschi):

LA NOTIZIA DI PANDEV DA' SEGUITO ALLE MIE INFO DI QUALCHE TEMPO FA SULLE INTENZIONI DEL CLUB DI TRATTENERE IL CALCIATORE

beh credo che se Pandev rimane sarà per giocare titolare...con Vargas prima alternativa...con Lavezzi che mi sembra di capire andrebbe via.
Chivu sarebbe un altro ottimo rinforzo...diciamo che si tratta di giocatori di prima fascia. O no?

Parto dalle parole del Presidente, tratte dalla Gazzetta dello Sport.
CITAZIONE
l mercato, sa bene, rappresenta elemento per sognare.
«Interverremmo per quel che sarà necessario. Stiamo preparando il terreno per un futuro radioso e non deluderemo. La gente può vivere serenamente, seguendoci e difendendo questo bene enorme: il Napoli avrà una lunga vita e sarà pure un’esistenza fantastica. Costruiremo una squadra vincente e competitiva».

Credo che verranno presi giocatori come CHIVU in difesa, M'VILA a centrocampo, ma anche un CAMBIASSO non mi dispiacerebbe, un esterno tipo ARMERO e almeno un altro difensore forte.
Poi può rimanere tutto come sta...

Va da sè che siamo nel campo delle opinioni personali, non di certezze, è presto... Per me se resta Pandev con Cavani ed Hamsik, un Vargas ed un attaccante di riserva forte (un Giroud oppure un Gilardino non mi dispiacerebbero) siamo a cavallo e sfido chiunque a dire che non è un bel parco d'attaccanti.

Di preciso nada de nada, solo "profumi" d'oriente...Mo però vuoi sapere troppo!

Qui invece va a braccio e improvvisa.

La notizia è interessante, non fosse altro per il nome delle squadre citate...Moussa Moussa.

Infine riesce a concepire un collegamento tra i due giovani francesi in prova e il nome di Sissoko seguito dalla faccetta col fischio delle emoticon. Iss sape.
« Ultima modifica: 26 Aprile, 2012, 19:20:11 pm da Alemao »

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8279 il: 26 Aprile, 2012, 19:20:21 pm »
grazie per avere riportato il tutto  :ok: