A giudicare dalle prime indicazioni...Cavani confermatissimo. Addirittura Pandev potrebbe rimanere come richiesto da Mazzarri...Credo che la Gallina sia bella grossa.
Mi dicono di una multinazionale...con sede a Pechino. Ma affari a Dubai... :wub:
Ma non voglio illudere nessuno...Speriamo.
Ulteriori aggiornamenti (freschi freschi):
LA NOTIZIA DI PANDEV DA' SEGUITO ALLE MIE INFO DI QUALCHE TEMPO FA SULLE INTENZIONI DEL CLUB DI TRATTENERE IL CALCIATORE
beh credo che se Pandev rimane sarà per giocare titolare...con Vargas prima alternativa...con Lavezzi che mi sembra di capire andrebbe via.
Chivu sarebbe un altro ottimo rinforzo...diciamo che si tratta di giocatori di prima fascia. O no?
Parto dalle parole del Presidente, tratte dalla Gazzetta dello Sport.
CITAZIONE
l mercato, sa bene, rappresenta elemento per sognare.
«Interverremmo per quel che sarà necessario. Stiamo preparando il terreno per un futuro radioso e non deluderemo. La gente può vivere serenamente, seguendoci e difendendo questo bene enorme: il Napoli avrà una lunga vita e sarà pure un’esistenza fantastica. Costruiremo una squadra vincente e competitiva».
Credo che verranno presi giocatori come CHIVU in difesa, M'VILA a centrocampo, ma anche un CAMBIASSO non mi dispiacerebbe, un esterno tipo ARMERO e almeno un altro difensore forte.
Poi può rimanere tutto come sta...
Va da sè che siamo nel campo delle opinioni personali, non di certezze, è presto... Per me se resta Pandev con Cavani ed Hamsik, un Vargas ed un attaccante di riserva forte (un Giroud oppure un Gilardino non mi dispiacerebbero) siamo a cavallo e sfido chiunque a dire che non è un bel parco d'attaccanti.
Di preciso nada de nada, solo "profumi" d'oriente...Mo però vuoi sapere troppo!
Qui invece va a braccio e improvvisa.
La notizia è interessante, non fosse altro per il nome delle squadre citate...Moussa Moussa.
Infine riesce a concepire un collegamento tra i due giovani francesi in prova e il nome di Sissoko seguito dalla faccetta col fischio delle emoticon. Iss sape.