Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1166768 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #8240 il: 24 Aprile, 2012, 20:04:23 pm »
Sulla home di TN ci sta un articolo delirante che sembra scritto da un Teletubby isterico sotto l'effetto di un cocktail di LSD, cocaina, barbiturici e feromoni di Megan Fox riguardo come il Napoli di DeLa sia lanciatissimo verso la prossima stagione, sottolineando come il propellente di questo nuovo Napoli formato missile siano le riconferme di tutti gli uomini che ci hanno portato al fallimento in questa stagione, ossia Bigon e Mazzarri, la porta sbattuta in faccia a Lo Monaco nonchè l'eliminazione di possibili pesi morti come Lavezzi o Fassone (e su quest'ultimo concordo).

Non sono mai stato così schifato da questa gestione :maronn:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online vampyr8

• *
« Risposta #8241 il: 24 Aprile, 2012, 20:11:39 pm »
almeno regalate a Bigon il Football Manager, può essere che impara qualcosa e trova i talenti da lì

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8242 il: 24 Aprile, 2012, 21:04:14 pm »
Io spero che da mese a questa parte le cose cambino, altrimenti comincerò a bestemmiare anche io la società senza interruzioni, come ho fatto con Marino, prima, e Mazzarri, poi.  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8243 il: 24 Aprile, 2012, 21:06:02 pm »
Io spero che da mese a questa parte le cose cambino, altrimenti comincerò a bestemmiare anche io la società senza interruzioni, come ho fatto con Marino, prima, e Mazzarri, poi.  :look:
già il fatto di vederti bestemmiare sarebbe di per sè una svolta
 :sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
« Risposta #8244 il: 24 Aprile, 2012, 21:09:22 pm »
già il fatto di vederti bestemmiare sarebbe di per sè una svolta
 :sisi:

Bestemmiare con cose del tipo "all'anm e chitastramuor pappò"....  :sisi:

Online vampyr8

• *
« Risposta #8245 il: 24 Aprile, 2012, 21:15:23 pm »
Beh mi sambra ovvio che la conferma di Bigon significa pure che Mazzarri resta

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8246 il: 24 Aprile, 2012, 22:51:26 pm »
La cosa che mi da più sconforto è Montella a Firenze.... Lo consideravo un ottimo allenatore per il napoli. Cmq penso che a qualche elemento che disprezza udinese e mazzarri sia venuta la cirrosi epatica  :rotfl: :rotfl:

Offline mk89

• *
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #8248 il: 25 Aprile, 2012, 08:27:10 am »
La cosa che mi da più sconforto è Montella a Firenze.... Lo consideravo un ottimo allenatore per il napoli. Cmq penso che a qualche elemento che disprezza udinese e mazzarri sia venuta la cirrosi epatica  :rotfl: :rotfl:

Mamma mia uagliù!!!  :maronn: Un pò di ottimismo!!! Io non smetterò mai di sperare che Mazzarri vada via dai coglioni.  :compagni:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8249 il: 25 Aprile, 2012, 09:17:22 am »
Mamma mia uagliù!!!  :maronn: Un pò di ottimismo!!! Io non smetterò mai di sperare che Mazzarri vada via dai coglioni.  :compagni:
quoto  :sisi:

Raffaele83

« Risposta #8250 il: 25 Aprile, 2012, 10:59:06 am »
Ho una cugginata  :look:
Fideleff andrà in Brasil

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #8251 il: 25 Aprile, 2012, 11:03:21 am »
Ho una cugginata  :look:
Fideleff andrà in Brasil

Eh, s'facess pur nu bagn p'mme :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8252 il: 25 Aprile, 2012, 13:56:24 pm »
Pedullà a differenza di quello che dice quell'idiota di merda di Di Marzio beicapelli, dice che nonostante la conferma di Bigon ed il divagare di De Laurentiis nelle dichiarazioni, l'ipotesi Lo Monaco al Napoli non è del tutto esclusa. Anzi siamo sempre i favoriti, subito dietro c'è la Violacea. Come terza ipotesi però è anche abbastanza credibile, il fatto che Lo Monaco possa rilevare una squadra di serie B o serie C.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #8253 il: 25 Aprile, 2012, 14:22:07 pm »
Ma MAGARI mettessimo un professionista nel ruolo di direttore sportivo come Lo Monaco del Tibet...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Online raistlin980

• *
« Risposta #8254 il: 25 Aprile, 2012, 14:27:49 pm »
Pedullà a differenza di quello che dice quell'idiota di merda di Di Marzio beicapelli, dice che nonostante la conferma di Bigon ed il divagare di De Laurentiis nelle dichiarazioni, l'ipotesi Lo Monaco al Napoli non è del tutto esclusa. Anzi siamo sempre i favoriti, subito dietro c'è la Violacea. Come terza ipotesi però è anche abbastanza credibile, il fatto che Lo Monaco possa rilevare una squadra di serie B o serie C.

Ma già ce l'ha, mi pare sia il Milazzo...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8255 il: 25 Aprile, 2012, 14:52:29 pm »

Dopo quando vedrai il pappone co sta faccia  :troll: che dice Mazzarri riconfermato, dovrò curarti la rantolite serborroica  :smoke:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #8256 il: 25 Aprile, 2012, 14:55:43 pm »
Era il direttore dell'area marketing, il che significa sponsorizzazioni e nuovi contratti in essere con vari marchi campani e non.
contratti che spaziano dalla splendida pigiameria in paille made in Cis ai giocattoli Linea Paggio e lle fragranze di spuma di sciampagna. Per favore, è nu buon spremiagrumi, continuasse a fare il markettaro come il suo padrone, il Dg è (dovrebbere essere) na cosa seria.
Fino all'ultima goccia, avanti Napoli!

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Marco78

• *
« Risposta #8257 il: 25 Aprile, 2012, 17:17:27 pm »

Speriamo che abbia ragione!  :brr:

L'accoppiata Bigon-Mazzarri potrebbe ammazzarmi.  :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8258 il: 25 Aprile, 2012, 20:51:44 pm »
contratti che spaziano dalla splendida pigiameria in paille made in Cis ai giocattoli Linea Paggio e lle fragranze di spuma di sciampagna. Per favore, è nu buon spremiagrumi, continuasse a fare il markettaro come il suo padrone, il Dg è (dovrebbere essere) na cosa seria.
Fino all'ultima goccia, avanti Napoli!

per quello che è il mondo dei cinepanettoni, formisano ha svolto un lavoro eccellente fino ad oggi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8259 il: 25 Aprile, 2012, 20:55:39 pm »
Ma già ce l'ha, mi pare sia il Milazzo...
vuole trasferire il titolo a messina, qualora i peloritani non riabbano i punti dalla corte di giustizia e non riescano a salire in c2