Ragazzi ho delle novità.
1) Mazzarri non è detto che vada via, da quanto si è capito, il ruolo attuale di bozzo è quello di cercare squadra a Mazzarri, perché l'allenatore non vuole commettere l'errore di distrarsi come lo scorso anno e mandare il terzo posto e la finale di coppa italia a puttane. ovviamente se Mazzarri porterebbe a termine almeno il terzo posto per il Brillantone ci sarebbe una conferma senza problemi.Le difficoltà di Mazzarri ci sono per 2 motivi, il primo è l'ingaggio ad oggi nessuna squadra italiano glielo pagherebbe, il secondo è la carta bianca sulla gestione non solo tecnica ma anche in sede di mercato.
2) come vi avevo anticipato Bigon rimane, ma mi arrivano di nuovo conferme del fatto che sarà diretto da Lo Monaco, che intanto ha divorziato col Catania staremo a vedere, forse ha iniziato già a lavorare per noi. e comunque è vero che lo stesso lo Monaco è stato cercato dalla fiorentia così come il torino ecc... ma credo che Napoli sia un gradino sopra queste.
3) De laurentis ha in mano già i soldi per la cessione di Lavezzi, ma da come ho capito se arriviamo in champions ci teniamo anche l'argentino.
questo è quanto. Inoltre teniamo d'occhio i movimenti di Bidon perché da quanto ho capito è andato a chiudere già qualche acquisto visionato quest'anno e su cui si è deciso di prenderlo verso gennaio. ovviamente queste sono calciatori che si prenderanno a prescindere dall'arrivo di Lo Monaco