Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1207317 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #8360 il: 01 Maggio, 2012, 10:25:59 am »
voci..voci... :buondio:
ma infatti non dico che è così, sono appunto voci...  :boh:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8361 il: 01 Maggio, 2012, 13:45:42 pm »

5) mazzarri sarà confermato al 100% se vince la coppa italia e se arriviamo terzi....come fu l'anno scorso, in pratica, mazzarri andrà via solo se falliamo la stagione oppure se il cialtrone manifesterà APERTAMENTE il desiderio di andare, rendendosi platealmente inviso alla piazza, altrimenti delaurentiis NON lo caccia  :pianto:

non so se ridere o se chiagnere :|
Questa mi sembra l'unica brutta notizia del topic.
Porchezzi vada pure a fare in culo.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8362 il: 02 Maggio, 2012, 00:23:52 am »
anche dallo stato di fb di niko, il nostro "cugggino" per eccellenza, si denota che l'infortunio di lavezzi fosse una balla...  :boh:

io onestamente spero si fosse davvero fatto male perche sarebbe un comportamento imperdonabile e da uomo piccolo
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8363 il: 02 Maggio, 2012, 00:25:51 am »
anche dallo stato di fb di niko, il nostro "cugggino" per eccellenza, si denota che l'infortunio di lavezzi fosse una balla...  :boh:

io onestamente spero si fosse davvero fatto male perche sarebbe un comportamento imperdonabile e da uomo piccolo

Ma stai tranquilla che i calciatori, in questo caso, non decidono nulla.
L'accantonamento è una decisione presa (qualora fosse vera questa voce) da parte dell'allenatore ed anche dal presidente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8364 il: 02 Maggio, 2012, 00:28:45 am »
Ma stai tranquilla che i calciatori, in questo caso, non decidono nulla.
L'accantonamento è una decisione presa (qualora fosse vera questa voce) da parte dell'allenatore ed anche dal presidente.
ed a maggior ragione a mazzarri lo ucciderei  per la scellerata scelta di sabato del cambio cavani-lavezzi, cioè se l'hai accantonato perche nn si impegna, ma come ti viene in mente un cambio cosi scellerato?  :sbonk: :sbonk:
:dignità:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8365 il: 02 Maggio, 2012, 01:26:47 am »
per me tutti sti discorsi sono puttanate a prescindere dal momento che lavezzi ha giocato.

Se lo tieni fuori per determinati motivi (punizione/fuori rosa/trattativa/preservare infortuni per trattativa o partite future)
non lo metti a fare 15 min con il rischio che ti saltano i piani.

So tutti film.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #8366 il: 02 Maggio, 2012, 08:23:53 am »
per me tutti sti discorsi sono puttanate a prescindere dal momento che lavezzi ha giocato.

Se lo tieni fuori per determinati motivi (punizione/fuori rosa/trattativa/preservare infortuni per trattativa o partite future)

So tutti film.
la cosa stupenda nella vita è avere delle certezze... :lookair:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8367 il: 02 Maggio, 2012, 08:30:21 am »

So tutti film.
ecco...io la penso come te  :sisi:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #8368 il: 02 Maggio, 2012, 10:33:27 am »
Mi ha detto mio cuggggino, che Lavezzi sta già preparando la letterina. Si dice che abbia richiesto a Fiorenzino dolce stil novo, sommo poeta, rinomato per il suo uso del congiuntivo e del participio, eccelso linguista che da alle parole quel senso aulico che ne denota lo stile, di redarre il manoscritto. :look:

Alemao

« Risposta #8369 il: 02 Maggio, 2012, 14:06:00 pm »
Vlad su Lavezzi:

Mazzoni ha chiesto 4 milioni il presidente ne offre al massimo 2,8 più premi, a Cavanio verrà proposto un 3,2 più premi. Io lo so che a tutti risulta difficile...ma di mezzo c'è il nuovo orizzonte societario...che spero venga svelato al più presto...la Cina forse ha cambiato per sempre il nostro futuro

Vlad su "la Cina è vicina":

Stasera ho ricevuto una conferma da una persona che scrive su uno dei portali più seguiti dell'etere (Il portale è calcionapoli24...)...sponda napoli...credo che tra poco usciranno con la notizia...attendiamo ...più o meno le stesse...mi hanno parlato e confermato gli incontri di affari cinecalcistici, ad ampio raggio...si parla di nuovi soci per De La...nel cinema e nel calcio..

Vlad su Mazzarri:

Si si su Mazzarri in realtà ho anticipato io...non Sportmediaset...Ho scritto un pezzo sulla continuità del progetto una quindicina di giorni fa...si intitolava FORTISSIMI!

« Ultima modifica: 02 Maggio, 2012, 14:08:14 pm da Alemao »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8370 il: 02 Maggio, 2012, 14:16:11 pm »
Speriamo che i "cinesi" di cui parla l'esimio Vlad, non siano come quello che si comprò la Palmese, fece una campagna acquisti stratosferica, poi nel mezzo del campionato la lasciò in balia dei debiti, perchè non aveva pagato nessuno...e si scoprì pure che in Cina non poteva mettere piede, perchè teneva una sentenza di morte a carico  :brr:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8371 il: 02 Maggio, 2012, 14:20:23 pm »
Speriamo che i "cinesi" di cui parla l'esimio Vlad, non siano come quello che si comprò la Palmese, fece una campagna acquisti stratosferica, poi nel mezzo del campionato la lasciò in balia dei debiti, perchè non aveva pagato nessuno...e si scoprì pure che in Cina non poteva mettere piede, perchè teneva una sentenza di morte a carico  :brr:

Si mi ricordo  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alemao

« Risposta #8372 il: 02 Maggio, 2012, 14:22:29 pm »
Se non si verifica quanto ha detto, mi sa che in Cina dovrà andarci lui e restarci.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8373 il: 02 Maggio, 2012, 14:37:18 pm »
Vlad su Lavezzi:

Mazzoni ha chiesto 4 milioni il presidente ne offre al massimo 2,8 più premi, a Cavanio verrà proposto un 3,2 più premi. Io lo so che a tutti risulta difficile...ma di mezzo c'è il nuovo orizzonte societario...che spero venga svelato al più presto...la Cina forse ha cambiato per sempre il nostro futuro

Vlad su "la Cina è vicina":

Stasera ho ricevuto una conferma da una persona che scrive su uno dei portali più seguiti dell'etere (Il portale è calcionapoli24...)...sponda napoli...credo che tra poco usciranno con la notizia...attendiamo ...più o meno le stesse...mi hanno parlato e confermato gli incontri di affari cinecalcistici, ad ampio raggio...si parla di nuovi soci per De La...nel cinema e nel calcio..

Vlad su Mazzarri:

Si si su Mazzarri in realtà ho anticipato io...non Sportmediaset...Ho scritto un pezzo sulla continuità del progetto una quindicina di giorni fa...si intitolava FORTISSIMI!

Perchè sta cosa mi fa schiattare dalle risate?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8374 il: 02 Maggio, 2012, 15:00:36 pm »
quando accadde questo avvenimento??non me lo ricordo  :rotfl:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8375 il: 02 Maggio, 2012, 15:01:51 pm »
Se si verifica quello che ho letto nel primo rigo mi farò delle grassissime risate.  :asd:

Alemao

« Risposta #8376 il: 02 Maggio, 2012, 16:54:20 pm »
"riporto una notizia sul tetto ingaggi che a quanto ho capito (la voce è stata passata da amico in amico per diverse persone) viene dal direttore marketing formisano: a quanto sembra x l'anno prossimo in caso di champions il tetto ingaggi salirà ufficialmente a 3 milioni netti + eventuali bonus
non so se può interessare ma mi sembrava degna di essere riportata come news"....

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8377 il: 02 Maggio, 2012, 17:18:47 pm »
Se non si verifica quanto ha detto, mi sa che in Cina dovrà andarci lui e restarci.

Mi sa che questo Vlad si sta giocando una buona dose della sua credibilità  :asd: se non arriva un cazzo questo non se lo filano + di pezza. (Al massimo cambierà nick :look:)

Perchè sta cosa mi fa schiattare dalle risate?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Perchè è la stessa parola che disse DeLa dopo una delle sue pippate  :rotfl: siamo una squadra FORTISSIMA (secondo me Vlad è lui che si diverte a fare il  :troll)

"riporto una notizia sul tetto ingaggi che a quanto ho capito (la voce è stata passata da amico in amico per diverse persone) viene dal direttore marketing formisano: a quanto sembra x l'anno prossimo in caso di champions il tetto ingaggi salirà ufficialmente a 3 milioni netti + eventuali bonus
non so se può interessare ma mi sembrava degna di essere riportata come news"....

La notizia sembra bella, ma la domanda sporge spontanea.... ma per quanti calciatori ? Perchè se sale a 3 per trattenere Cavani, poi andiamo cmq a prendere tanti altri Britosiani medioman in giro per il mondo che percepiscono 500 ml di ingaggio .... non è sta gran cosa  :asd:

Alemao

« Risposta #8378 il: 02 Maggio, 2012, 17:26:18 pm »
Mi sa che questo Vlad si sta giocando una buona dose della sua credibilità  :asd: se non arriva un cazzo questo non se lo filano + di pezza. (Al massimo cambierà nick :look:)

Perchè è la stessa parola che disse DeLa dopo una delle sue pippate  :rotfl: siamo una squadra FORTISSIMA (secondo me Vlad è lui che si diverte a fare il  :troll)

La notizia sembra bella, ma la domanda sporge spontanea.... ma per quanti calciatori ? Perchè se sale a 3 per trattenere Cavani, poi andiamo cmq a prendere tanti altri Britosiani medioman in giro per il mondo che percepiscono 500 ml di ingaggio .... non è sta gran cosa  :asd:

La notizia è la più classica delle cuginate: "l'amico dell'amico dell'amico". Possibile che il solo Cavani in rosa arrivi a prendere leggermente di più, poco meno di 3 mln di euro con bonus a prestazione aumentati. È una cosa logica.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8379 il: 02 Maggio, 2012, 17:33:53 pm »
La notizia è la più classica delle cuginate: "l'amico dell'amico dell'amico". Possibile che il solo Cavani in rosa arrivi a prendere leggermente di più, poco meno di 3 mln di euro con bonus a prestazione aumentati. È una cosa logica.

Per l'esatezza è probabile che arrivi a una cifra attorno ai 24.903.665 yuan  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!